NICOLAS CAGE È SOTTOVALUTATO! - "Opinioni Pericolose"⎟Slim Dogs LIVE

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 окт 2024

Комментарии • 51

  • @slimdogslive6479
    @slimdogslive6479  3 года назад

    Canidi questa sera su Twitch abbandoniamo il flame delle "Opinioni Pericolose" e ci andrentiamo nel vortice dell'amore con "3 Metri Sopra Twitch"... Ci sarà anche un grande Ospite, Andrian Fartade di Link4universe.

  • @vKlabe
    @vKlabe 3 года назад +32

    che poi io di solito tendo a mettermi 'ste live belle in sottofondo mentre faccio altro, ma a 'na certa sento parlare Cioni in maniera appassionata e competente di "Binge watching", qualcosa di assolutamente puntuale ed interessante e dico "cazzo, ma fammelo vedere bene 'sto pezzo", mi giro...
    e niente, ho visto pasqualo ed è tutto finito lì

  • @veraalferez
    @veraalferez 3 года назад +3

    Grazie Marco che hai citato IL LADRO DI ORCHIDEE, purtroppo film poco visto ma magnifico

  • @andreas5419
    @andreas5419 3 года назад +6

    Dragon Ball se l'avessimo visto in Binge Watching, e non su Italia1 dal lunedì al venerdì alle 13.45, l'avremmo visto sotto un altro punto di vista

  • @tommasocavalieri5501
    @tommasocavalieri5501 3 года назад +4

    Aggiungo che anche nell' Apprendista Stregone, a me, è piaciuto molto.

  • @caricateo
    @caricateo 3 года назад +22

    Giusto per sapere quanti hanno pensato alla puntata di Community leggendo il titolo di questa puntata XD

  • @NaginataMike
    @NaginataMike 3 года назад +3

    Face /off è un bellissimo film d'azione.

  • @davideconchetto3789
    @davideconchetto3789 3 года назад +2

    Ciao ragazzi perché non proponete, dopo averle già registrate, queste dirette Twitch in versione podcast? Perché sarebbe ottimo mettersi solo ad ascoltare

  • @elsafrenci9067
    @elsafrenci9067 3 года назад +2

    Gianni è meraviglioso ♥️

  • @sborromauro4418
    @sborromauro4418 3 года назад +2

    E' il 2021, quando a causa di una ridicola scommessa, Marco Cioni si rende pubblicamente ridicolo indossando un costume da squalo, dando così una svolta alla sua carriera: per la prima volta aveva fatto qualcosa di utile in azienda.

  • @ceciliacavatorta3610
    @ceciliacavatorta3610 3 года назад +1

    Grazie Gianni 💚 per te questo è altro

  • @Mahem3000
    @Mahem3000 3 года назад +1

    Io sono uno di quelli che, se non vede la fine di una storia, non riesce manco a dormire la notte, quindi finisco sempre immancabilmente a fare binge wacthing. Da un lato quindi la pubblicazione delle serie tv complete mi aiuta, diciamo, "a dormire di più e meglio". Dall'altra però ammetto che mi fa perdere un po' la "magia" che c'era quando un tempo aspettavo in trepidante attesa l'episodio successivo in televisione.
    Insomma, penso che il cuore dell'opinione di Gabriele fosse più psicologico/educativo, nel senso che la pubblicazione più "dilazionata" di una serie aiuterebbe anche coloro che, come me, hanno la tentazione di voler vedere tutte le puntate se sanno che sono già pubblicate. Se so che dovrò aspettare del tempo perché gli episodi non ci sono ancora, sicuramente cado meno in tentazione

  • @THEIV4N24
    @THEIV4N24 Год назад

    Ragazzi vi adoro, ma il vero punto è "chi compra l'abbonamento a Netflix se mi carichi un episodio a settimana" ?
    E comunque non rovina nessuna esperienza il binge watching, anzi vi posso dire che io personalmente aspetto anche la fine di una determinata serie per vederla tutta filata.
    Ho guardato Breaking Bad in 3 giorni, ogni un tot di tempo lo ri guardo e uso sempre la stessa modalità ed è fantastico ogni volta, purtroppo però non è la stessa cosa per la mia ragazza, quindi è soggettivo il metodo di visione. Detto ciò continuate così siete mitici

  • @sabrinatirabassi3529
    @sabrinatirabassi3529 3 года назад +2

    Potrei dire che Doctor Who aveva i cliffhanger nel 1963, ma dimenticherei che Quatermass lo faceva nel 1953...

  • @kenmasters1717
    @kenmasters1717 3 года назад +2

    Superate le 3 ore l attenzione cala

  • @soniavirde4416
    @soniavirde4416 3 года назад

    Sempre mitici!

  • @Catapumblamblam
    @Catapumblamblam 3 года назад +2

    io quando uscivano le stagioni di GoT mettevo un paio di plugin su face per evitare gli spoiler, attendevo che finisse per poi vedermi la stagione tutta insieme. Questo perché è MOLTO più bella ed avvincente, si segue molto meglio. Certe serie sono molto simili a film e vedere un film tutto insieme è meglio che vederlo separatamente. GoT ha una trama complessa tutto sommato, per via dei tanti personaggi e nomi, io già di mio scordo i nomi, lì è un disastro! Menomale che l'ho potuta vedere in quel modo, altrimenti avrei capito la metà.
    Ancora peggio con quel capolavoro di WestWorld, è un casino folle, se aspettassi un "giorni" tra un episodio e l'altro, non capirei nemmeno quella metà che una persona normalmente, pensa di aver compreso.

    • @labiodentale
      @labiodentale 2 года назад

      Boh, questo si applica solo se segui poco la serie secondo me, se stai attento le cose te le ricordi. Io ho visto Dark in più e più giorni e ho capito tutto (e la trama di Dark è ben più complessa), e io sono uno che spesso si scorda le cose delle serie.

    • @Catapumblamblam
      @Catapumblamblam 2 года назад

      @@labiodentale non puoi estendere te stesso a tutti. Io non ho memoria per i nomi, mi creano molta difficoltà, se vedessi un episodio alla settimana, mi perderei tutto.

  • @danorla8643
    @danorla8643 3 года назад +2

    Ma quand'è che invitate Matioski, che è cinefilo come voi?????

  • @fabiotrogu6178
    @fabiotrogu6178 3 года назад +3

    Io vorrei che caricaste anche il post opinioni, purtroppo non ho il tempo per seguire le vostre live

    • @slimdogslive6479
      @slimdogslive6479  3 года назад +1

      Ciao, lo puoi recuperare direttamente su Twitch 😁

    • @fabiotrogu6178
      @fabiotrogu6178 3 года назад

      @@slimdogslive6479 a grandeee non lo sapevo! Grazie mille

  • @stefaniaviterbo8573
    @stefaniaviterbo8573 3 года назад +2

    Io non sono d'accordo con Gianni.
    Lui l'ha messa tutta su un piano "lavorativo/ di guadagno", al contrario di Gabriele che l'ha messa su un piano di "emozioni", io concordo con Gabriele, ma purtroppo c'è anche il fatto che adesso le persone non sanno più aspettare e vogliono qualsiasi cosa il più velocemente possibile, quindi, se al contrario della TV che paghi la corrente e il canone ogni mese e sei costretto a vedere le cose gradualmente con Netflix e altre piattaforme invece paghi una cifra e ti puoi fare molte ore attacato alla TV, al PC o al cellulare guardando solo quello che ti interessa, delle volte dimenticando che si possono pure incontrare nuove persone, non in zona rossa, ma si possono incontrare.

  • @peradessoniente8141
    @peradessoniente8141 2 года назад

    Trovo sia stato un video interessante come è interessante Cage! Io penso che sia un ottimo attore e che abbia fatto ottimi film e tantissimi film pessimi, film dove non si sia impegnato perché non gli importava nulla o perché il personaggio era male scritto. Chi non fa film mal girati di solito sbaglia poco! Credo che le persone abbiamo problemi anche con il suo volto asimmetrico è il suo grottesco naturale che fa parte di lui e della sua gestualità ( e che infatti c’ è in ogni film). Questo è solo quello che penso io, ma consiglio la visione del film Pig del 2021, che ho trovato convincente proprio grazie alla sua interpretazione.

  • @michelerota3925
    @michelerota3925 3 года назад

    Marco Pasqualo Cioni semplicemente al Top!!!! grandissimo!

  • @videorandom8534
    @videorandom8534 3 года назад +2

    Ma son solo io che guardandomele di fila che comunque di fila intendo 2 o 3 ep a sera , riesco a mantenere alta l'attenzione e i particolari non mi sfuggono come invece sarebbe a vedermi 2 ep a settimana , breaking bad secondo me ad esempio và vista tutta in almeno un mese ,come tante altre, mia opinione personale

  • @RossoMalpelo_
    @RossoMalpelo_ 3 года назад

    Marco Cioni sugli scudi preso benissimo ahahah

  • @fliz_9621
    @fliz_9621 3 года назад +1

    Lancio un'opinione pericolosa, e giuro che ho le carte scritte e argomentazioni (ammetto) un po' folli: Avengers Endgame avrebbe dovuto vincere l'oscar per Miglior Film nel 2019.

  • @francescotec4461
    @francescotec4461 3 года назад +2

    Raga potete fare tutti i sondaggi che volete.
    Il fatto che Nic Cage non sappia recitare è oggettivo. Mille personaggi diversi, sempre la stessa interpretazione. Praticamente il contrario di Hugh Grant al quale hanno dato sempre e solo lo stesso personaggio, ma ha saputo interpretarlo in modo caratterizzante tutte le volte.

  • @MarcusSkywalker
    @MarcusSkywalker 2 года назад

    Nicola Gabbia

  • @gambaz24
    @gambaz24 3 года назад +2

    Mika Catsi

  • @dogmeat1157
    @dogmeat1157 3 года назад

  • @merkors459
    @merkors459 3 года назад

    MARADONA NON HA MAI VINTO IL PALLONE D ORO

  • @fralangella95
    @fralangella95 3 года назад +3

    Palloni d'oro vinti da maradona: 0

    • @KraSatira
      @KraSatira 3 года назад +1

      Errore.
      Palloni d'oro vinti da Maradona: Tre.
      1. Alla carriera. Vinto nel 1995.
      2. Pallone d'oro under-20. Vinto nel 1979
      3. Pallone d'oro al Mondiale. Vinto nel 1986.
      Durante gli anni in cui Maradona giocava in Europa i sudamericani erano esclusi dalla possibilità di vincere il Pallone d'oro più celebre (quello assegnato da FF). Quindi Maradona ne ha vinto uno in più di quelli che avrebbe mai potuto vincere da FF per quello che era il regolamento mentre giocava. Nessun calciatore nella storia ha fatto altrettanto escluso Pelé.
      Poi ci sarebbero anche i palloni d'oro sudamericani (e ne ha vinti 3, di seguito, tra il 79 e l'81 di quelli assegnati dai giornalisti AFA e 6 di quelli assegnati da El Mundo).
      De che stamo a parla'?

    • @fralangella95
      @fralangella95 3 года назад +2

      @@KraSatira stamo a parlà del pallone d'oro mai vinto da Maradona

  • @jani7191
    @jani7191 3 года назад +4

    Mi spiace ma la seconda opinione si poteva interrompere dopo la prima arringa di Gianni. Il Binge watching é una scelta, una possibilità che viene data, NESSUNO obbliga o é obbligato a vedere tutta una serie insieme. Non piace come sistema? Basta non adottarlo e non aspettarsi che il mondo intorno a noi si fermi per evitare che ci venga spoilerato qualcosa.

    • @kenmasters1717
      @kenmasters1717 3 года назад +6

      Si però si sta parlando se sia o no un modo corretto di vedere una serie.

    • @pibe88iTa
      @pibe88iTa 3 года назад +7

      Non è così semplice. Una volta che tutti hanno a disposizione il binge watching e non sono più "costretti" a interiorizzare un episodio alla volta, è automatico che la casistica di persone che hanno guardato puntate di una serie con la soglia di attenzione bassa aumenta. E' oggettivo. Questo crea tra le altre cose, come credo tentasse di spiegare Gabriele all'inizio, il fatto che la parte di esperienza costituita dal discutere di serie tv con altre persone sia diventata tendenzialmente peggiore, perché se già si può far fatica ad assorbire e capire singoli elementi di una puntata, figuriamoci tutti gli elementi di una stagione intera. E non parlo di spoiler.
      Ma anche lasciando stare il discorso di discutere con altri, io per primo negli anni per quanto riguarda serie tv un po' più impegnate mi sono accorto di riuscire ad afferrare sensi e concetti di un episodio solamente giorni dopo, magari dormendoci sopra, e arrivavo quindi più "preparato" alla puntata successiva.

    • @jani7191
      @jani7191 3 года назад

      @@kenmasters1717 é appunto quello che ho scritto, é una scelta, se poi sia una cosa corretta o meno é personale.

    • @jani7191
      @jani7191 3 года назад

      @@pibe88iTa Non penso si possa dire che OGGETTIVAMENTE l'attenzione di una persona sia più bassa se guarda più episodi insieme, rimane sempre e comunque una cosa personale. Aggiungiamo il fatto che se vogliamo parlare di assorbire infomazioni, elaborarle ecc... spesso far passare troppo tempo tra un episodio e l'altro potrebbe avere l'effetto contrario, cioé quello di trascurare dettagli di un avvenimento, in favore di un ricordo più generico dell'episodio visto sette, dieci giorni prima. A mio parere, il binge watching é e rimane una scelta, discutere del fatto che sia "sbagliato" o gravoso per la serie e lo spettatore é sempre e comunque una questione personale, su vari livelli. Spoiler? capita, da fastidio ma capita, indipendentemente da come uno abbia visto una serie. Perdersi dettagli, non avere un quadro completo, non elaborare le informazioni, sono problemi dello spettatore, non del modo di vedersi una serie. Ergo mi dispiace ma di oggettivo non c'é molto in questo discorso.

    • @pibe88iTa
      @pibe88iTa 3 года назад +3

      @@jani7191 Cioè che la tua soglia di attenzione col passare del tempo cala non sarebbe oggettivo!?