Esistono anche giovani con idee vecchie. E la saggezza,la maggior parte delle volte,appartiene agli anziani. Troppo bella la prima parte. Lunga Vita a Crozza
Bel video questo di crozza. Lo rovinano solo i commenti che stanno qui sotto. Eh, ma d'altronde la politica è specchio del popolo, è inutile che c'è la prendiamo con chi votiamo, i primi ad essere colpevoli siamo noi.
Io spero cambi qualcosa, ma ormai, conoscendo il popolo Italiano, ho perso tutte le speranze... Purtroppo noi, abbiamo nel nostro DNA un gene che ci spinge a fare la prostituta con il corpo degli altri, speriamo sempre che gli altri facciano qualcosa, mentre noi guardiamo al nostro orto. La nostra mentalità individualista e opportunista ci sta portando alla rovina........ Anche questo Renzi fa comunque parte della vecchia mentalità politica, difficilmente potrà cambiare percorso.... Spero ardentemente di sbagliare, sarebbe la prima volte che questa cosa mi renderebbe felice, ma ahimè, dovrebbero morire tutti e noi dovremmo ricominciare con nuove persone e con ideologie forti, portate per il rispetto dell'individuo, nella creazione di posti di lavoro, nella condanna esemplare di chiunque evada le tasse, o altri reati che comportano un danno per la società, perché alla fine siamo sempre noi dipendenti a pagare. E' ORA DI FINIRLA!!!!!!!!!!!!
Si chiede sempre ai cittadini di aprire gli occhi..poi quando lo fanno li si ridicolizza discreditando le loro proteste, quando c'è un movimento che combatte la vecchia politica lo si attacca.. l'Italia è un paese unico
certo, l'ironìa iniziale sulla protesta dei forconi magari era un pò fuori luogo, però, dai raga...anch'io sono simpatizzante di grillo e del M5S, li ho votati a febbraio e li rivoterò con slancio qualora se ne ripresenterà l'occasione...però ricordiamoci che si tratta di SATIRA, fatevela una risata dai..:-).
Purtroppo a distanza di 6 anni devo dirti che anche i 5 stelle hanno fallito...si sono accomodati a mangiare insieme a tutti quelli che dovevano cacciare dal Parlamento....e ci stanno anche comodi...questa è l'Italia..🤷
Non spetta al saltimbanco moralizzare, mancasse la satira, saremmo messi ancora peggio. Ma la satira fatta così a volte fa soffrire chi lotta in questi momenti difficili. I più deboli hanno poca voce, però è anche grazie a un buffone che molti si sono messi in discussione e si son dati da fare. Grazie a chi protesta e cerca di cambiare questo paese, sono con tutti voi.
Ma è possibile che un comico (grandissimo peraltro) debba descrivere una realtà tragica e farci riflettere e invece i politici farci ridere senza accorgersene?
Grandissimo Crozza come al solito, anche se non è riuscito a farmi ridere, nè per la mimica nè per i contenuti, quando ha tentato pietosamente di imitare Grillo.
sto col movimento 5 stelle, ma Crozza è così bravo e immenso da farmi ridere anche quando prende per il culo Grillo, e comunque la satira è anche questa :)
e bene contro i forconi! che riescono a farsi DETESTARE dalla gente che lavora..avete problemi? sono con voi..andate però a palazzo chigi a rompere non alla gente che LAVORA..che poi il posto di lavoro lo perdiamo NOI. se cercavate il supporto del popolo beh lo state perdendo. LASCIATECI ANDARE A LAVORARE.
Abbiamo un parlamento non eletto da nessuno,un cittadino non puo' votare per scegliere ne' deputati ne' senatori;non puo' scegliere il prorpio premier, non puo' scegliere il proprio presidente della repubblica o altra carica istituzionale del parlamento e questa la chiamano DEMOCRAZIA? C'e' stata nella storia d'Italia un regime fascista, ora abbiamo un regime oligarchico e Renzi ne e' il prodotto spacciato come la novita' a cui tanti purtroppo abboccano. L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
Ma Renzi quando andrà al governo metterà la De Filippi alla Cultura? Pippo Franco agli Esteri? Dopo 20 anni di Silvio speriamo non ci tocchino altri 20 anni di questo essere
ho la sensazione che invece ci toccheranno proprio come dici tu... e ci vorranno altri 20 perché tutti gli italiani comincino a capire che é arrivato un altro buffone.
Hahaha.... A me grillo nn mi ha mai chiesto niente.... Abbiamo una renziana/o hahaha.... Un condannato in primo grado e una che si ha fatto finanziare da un banchiere... Hahaha
Alberto Bizzotto informati un po grillo qld prende con il blog.... nn vi ha kiesto niente esplicitamente. A me nn interessa se te credi in grillo e nn ti dirò che fai male xkè sei libero di votare chi ti pare, ma ti voglio lasciare con una grande domanda.. ma cos'hanno fatto per migliorare la nostra situazione(nn venirmi a dire che non hanno i mezzi x fare qlks) l'unica cosa che hanno fatto è litigare x gli scontrini e cacciare chiunque del loro movimento che sia in disaccordo con grillo....chiamasi dittatura...
Antony white vedo che sei mooooooooolto informata sui parlamentari 5 stelle.... vai a vedere su youtube senato cinque stelle... vai a vedere le varie proposte del movimento bocciate poi ne riparliamo... siamo in una dittatura!! sveglia!!! il parlamento non svolge più la sua funzione!!!! ci sono solo decreti legge emanati dal governo.... INFORMATI !!! e poi.... è vero non hanno i mezzi per farlo!! il 75% contro il 25% chi vince?
Adoro Crozza quando DERIDE ed Ironizza sia il Giullare che i suoi metodi " Democratici " e " Pacifisti "".... Speriamo che gli accoliti e le stelline cadenti a 5 stalle , questa volta , non si dimostrino eccessivamente permalose....
E' da parecchio che Crozza aiuta Renzi. Su la7 ormai Renzi è il suo pezzo forte e non è satira pungente la sua, solo una caricatura (che trovo divertente). Bello il pezzo "matematico"
La Picierno fa le battaglie sui rifiuti nella terra dei fuochi, ma lo sa che il suo partito (allora pds) era al potere quando fu apposto il segreto di stato alle rivelazioni di Schiavone sullo scempio dei rifiuti tossici interrati in Campania. Lo sa che Veltroni, che ha fatto decollare la sua carriera politica nel 2007 e l'ha fatta eleggere nel 2008 col porcellum, era vicepresidente del consiglio all'epoca dei fatti. Delle due l'una: o è un'ingenua manovrata o è una falsaria di proporzioni epiche, in quanto non denuncia la complicità di fatto, tramite il silenzio, del suo stesso partito nella devastazione della terra dei fuochi negli ultimi 20 anni. Evviva, evviva il rinnovamento della politica con Renzi !!!
A tutti i "compagni" che teorizzano Renzi = Berlusconi vi invito a guardare ai fatti, passati e recenti...ché magari non ne avete avuto abbastanza. Chi ha favorito Berlusconi in vent'anni? Chi gli ha condonato il monopolio televisivo? Chi ha lasciato che mettesse i suoi uomini fin dentro alla Rai? Chi l'ha messo in quel posto a tutti quelli che avevano votato per Prodi? Chi l'ha rimesso nel posto a tutti quelli che hanno votato per Veltroni? Chi ha replicato(mettendolo in quel posto a tutti quelli che volevano Prodi Presidente della Repubblica)? Vi piace D'Alema? Vi piace la sinistra di Penati che prende mazzette dalle cooperative? Vi piace Vendola che irride i giornalisti che tentano di fare domande più che lecite ai padroni dell'Illva? Vi piace il sistema di gestione alla Monte dei Paschi di Siena? O siete nostalgici del vecchio PC che si è fatto andare bene 50 anni di DC e mafia in cambio dei suoi feudi e dell'immobilismo politico? Sarà ben ora che vi svegliate, cazzo!
Sono grillino e vorrei che crozza stuzzicasse molto più pesantemente grillo perché le critiche fanno riflettere... per me non va sempre bene quello che dice grillo e non accetto tutto ciò che dice. Chi si assume la responsabilità di gestire un movimento deve essere sempre sotto tiro e sentirsi sempre controllato e criticato perché non deve sentirsi onnipotente e assoluto. Il popolo ti da il potere e il popolo te lo toglie.
Federico Landi aggiungo: il popolo ti da il potere e il popolo te lo toglie quando si sente tradito e vede calpestati i suoi diritti. Non vogliamo false divinità da adorare, ma persone che soddisfino i nostri bisogni all'unisono.
quel pezzo in cui cerca di far passare l' idea che Grillo è confuso per via della protesta dei forconi tirando dentro a sproposito il temadel TAV è piuttosto avvilente ...
Se Crozza critica Pd e Berlusconi è un genio ma guai se tocca Grillo e i forconari, lesa maestà...è questa la vostra idea di libertà? andiamo bene. La satira non deve avere pietà per nessuno, deve ridicolizzare gli aspetti da ridicolizzare, nessuno deve esserne al riparo e Crozza tocca tutti, da sempre. Se per voi non è così le cose sono 2: o siete di parte e non accettate critiche o non sapete di cosa state parlando. Basta seguirlo ogni tanto per rendersene conto.
Da sostenitore m5s la parte su grillo mi ha fatto ridere alla grande. So cosa fa concretamente il M5S, so che è l'unico VERO cambiamento per questo paese (a differenza del grande lavoro di marketing che stanno facendo con renzi e che temo aimeh funzionerà..). So che nn è perfetto ma so che nn è malato fino al midollo come tutti gli altri partiti italiani. E questo è quello che serve. Se poi Crozza (che è un genio) ci fa su un po di satira/ironia.. enfatizzando/esagerando un po il modo di essere/comunicare di Grillo (cosa che fa cn tutti tra l'altro da Berlu a Renzi a Bersani..) non è che diventa uno "schiavo del potere".. o altre stronzate del genere. E' un comico.. fa il suo lavoro.. cercando di essere equilibrato per rimanere "credibile". E un po di autoironia fa sempre bene, anche per rimanere critici verso se stessi.
10 dicembre 2013 - "Vorrei scrollarmi di dosso quel senso di Pd..." 17 settembre 2019 - " *Italia Viva* sarà la nostra nuova sfida! " W L'ITALIA DEI MORTI VIVENTI !!! 😂😂😂🇮🇹🧟🧟🧟🧟🧟🧟
Crozza e' il comico piu' vuoto e demenziale della storia. A confronto, Ric e Gian sono Pirandello e Woody Allen, e ancora: a confronto con Crozza, Boldi e' ALTAN con un tocco di Ellekappa! Onestamente, persino dal vecchio "Drive In" di berlusconiana memoria uscivano comici migliori. Dalla decadenza della satira italiana si vede la decadenza della cultura italiana. Questo rigurgito di "caricaturismo" fine a se' stesso, e' un segno di declino.
Crozza fa il suo il lavoro di comico e naturalmente la sua satira colpisce a 360 gradi non può parteggiare ne per uno e ne per l' altro , sempre molto divertente anche se le mie idee si avvicinano di + al M5S , inutile arrabbiarsi mi fa specie invece chi scrive con odio .....assurdo siamo tutti nella stessa barca chi + chi meno a prescindere dai propri ideali , anche se c'è da ricordare che negli ultimi 20 anni al governo si sono alternati PD e PDL questo almeno dobbiamo prenderne atto.
il qualunquismo imposto dalla 'par condicio' non si sopporta più, sempre a fare di tutta l'erba un fascio. Bisogna prendere posizione e agire, non è proprio il momento di scherzare su certe cose
Forse invece di sparare idiozie dovresti fermarti un istante prima. Soloun momentino, giusto per non dare l'impressione di essere assolutamente ridicolo.
Io ho stima di Crozza. Mi piacciono le sue imitazioni, anche questa, e lo ritengo un bravo comico. Ma non posso non chiedermi: perché tutto questo accanimento contro Renzi? Per carità la satira è sacra e lui è l'uomo del momento. Solo, trovo che si stia esagerando. Per una volta che un politico giovane, con carisma e attributi per fare fuori i vecchi che hanno rovinato il paese, può cercare di costruire qualcosa di buono, lo si seppellisce di critiche prima ancora che inizi a lavorare. Crozza, concentrati su altri, va. O sarà che Renzi, in qualche modo, lo disturba personalmente?
Renzi con gli attributi? Renzi è il vecchio vestito da nuovo, e si può confondere il suo giovanilismo con carismo solo in un paese come questo. Ci sarebbe da fidarsi di un tale assenteista che va in ginocchio ad Arcore?
Noto con dispiacere che l'abitudine del tutto italica di giudicare prima ancora di vedere all'opera, è ancora lungi dal morire. Lasci lavorare Renzi e poi, semmai, giudichi. Chi ha cacciato d'Alema e la Bindi dal PD? Chi sta mettendo in luce il carisma da Paperoga di Letta? Renzi. Poco? Si, certo. Comunque più di quel che hanno fatto Bersani e Epifani messi assieme. In meno di un mese. Ma se lei preferisce pensare che smacchiare i giaguari sia un'alternativa migliore, davvero non so che dirle.
Quando Crozza fa Renzi è ridicolo. Non è capace e NON È VERO CHE RENZI È VUOTO DI CONTENUTI. Basterebbe leggerli, i programmi, come abbiamo fatto io e altre 3 mln di persone: scoprirai qualcosa di interessante. Piuttosto, dimmi i contenuti del tuo amico Grullo, per favore!!!
sarà che io sono un Extracomunitario, ma a me non fa ridere una persona che passa il suo tempo a denigrare tutto e tutti.Sopratutto con i tempi che corrono facile prendere per il culo gli altri per far ridere.. trovassi io un "comico" che usasse esclusivamente l'autoironia per fare "comicità".
di sicuro crozza è più credibile e serio dei vari tg di raimediaset.
Esistono anche giovani con idee vecchie. E la saggezza,la maggior parte delle volte,appartiene agli anziani. Troppo bella la prima parte. Lunga Vita a Crozza
Grande e unico Crozza!
Bel video questo di crozza. Lo rovinano solo i commenti che stanno qui sotto. Eh, ma d'altronde la politica è specchio del popolo, è inutile che c'è la prendiamo con chi votiamo, i primi ad essere colpevoli siamo noi.
sensazionale crozza!!!
Renzi è il nuovo venditore di fumo delle larghe intese...
Io spero cambi qualcosa, ma ormai, conoscendo il popolo Italiano, ho perso tutte le speranze... Purtroppo noi, abbiamo nel nostro DNA un gene che ci spinge a fare la prostituta con il corpo degli altri, speriamo sempre che gli altri facciano qualcosa, mentre noi guardiamo al nostro orto. La nostra mentalità individualista e opportunista ci sta portando alla rovina........ Anche questo Renzi fa comunque parte della vecchia mentalità politica, difficilmente potrà cambiare percorso.... Spero ardentemente di sbagliare, sarebbe la prima volte che questa cosa mi renderebbe felice, ma ahimè, dovrebbero morire tutti e noi dovremmo ricominciare con nuove persone e con ideologie forti, portate per il rispetto dell'individuo, nella creazione di posti di lavoro, nella condanna esemplare di chiunque evada le tasse, o altri reati che comportano un danno per la società, perché alla fine siamo sempre noi dipendenti a pagare. E' ORA DI FINIRLA!!!!!!!!!!!!
Lol
@@dariofama9295 Lol²
Qualcuno qui aveva capito tutto da subito😂
Maurizio, non ti sapevo fine matematico. Bravo! In quanto a san Remo... non sarà mai peggio del principe Saclà.
Si chiede sempre ai cittadini di aprire gli occhi..poi quando lo fanno li si ridicolizza discreditando le loro proteste, quando c'è un movimento che combatte la vecchia politica lo si attacca.. l'Italia è un paese unico
"Mandiamo via Letta, prendiamo violetta". La realtà ha superato la satira
"Da lunedì, c'è la DC". La parte più agghiacciante e veritiera del video.
Eh già
Acidume grillino ovunque,basta...davvero!
certo, l'ironìa iniziale sulla protesta dei forconi magari era un pò fuori luogo, però, dai raga...anch'io sono simpatizzante di grillo e del M5S, li ho votati a febbraio e li rivoterò con slancio qualora se ne ripresenterà l'occasione...però ricordiamoci che si tratta di SATIRA, fatevela una risata dai..:-).
Purtroppo a distanza di 6 anni devo dirti che anche i 5 stelle hanno fallito...si sono accomodati a mangiare insieme a tutti quelli che dovevano cacciare dal Parlamento....e ci stanno anche comodi...questa è l'Italia..🤷
Non spetta al saltimbanco moralizzare, mancasse la satira, saremmo messi ancora peggio. Ma la satira fatta così a volte fa soffrire chi lotta in questi momenti difficili. I più deboli hanno poca voce, però è anche grazie a un buffone che molti si sono messi in discussione e si son dati da fare. Grazie a chi protesta e cerca di cambiare questo paese, sono con tutti voi.
questo giro Crozza ha fatto proprio pena...
condivido...fa pietà questa, d una banalità....
Complimenti a Maurizio Crozza per le sue imitazioni eccezionali!
ahah, crozza, almeno ci sei te!
crozza almeno è crozza! renzi è il niente
ruggero de ceglie è tutta la vita che preferite i comici che non fanno un cazzo alla gente che cerca di fare le cose. bravo cittadino
no è tuo un bel mondo ma non preocuparti .....sta per finire *****
simone levanti vedrai come sarai deluso ragazzino
vedrai te come ti piglieranno per il culo
Ma è possibile che un comico (grandissimo peraltro) debba descrivere una realtà tragica e farci riflettere e invece i politici farci ridere senza accorgersene?
Grandissimo Crozza come al solito, anche se non è riuscito a farmi ridere, nè per la mimica nè per i contenuti, quando ha tentato pietosamente di imitare Grillo.
grande Crozza, sei Mitico!
sto col movimento 5 stelle, ma Crozza è così bravo e immenso da farmi ridere anche quando prende per il culo Grillo, e comunque la satira è anche questa :)
ke forte Crozza !!! Un comico indipendente e sempre sul pezzo !!! :-)
Non c'è bisogno di ridicolizzare Grillo. Si ridicolizza benissimo da solo.
un grande della comicità
in una grande esibizione
e bene contro i forconi! che riescono a farsi DETESTARE dalla gente che lavora..avete problemi? sono con voi..andate però a palazzo chigi a rompere non alla gente che LAVORA..che poi il posto di lavoro lo perdiamo NOI. se cercavate il supporto del popolo beh lo state perdendo. LASCIATECI ANDARE A LAVORARE.
Crozza è un grande.
Fai arrivare i pendolari in orario, questo è fare rivoluzione in Italia.
Ahahahaha Grande!
Divertente, chissà però come mai a Renzusconi non chiedano mai di spiegare la sua condanna per danno erariale.
Abbiamo un parlamento non eletto da nessuno,un cittadino non puo' votare per scegliere ne' deputati ne' senatori;non puo' scegliere il prorpio premier, non puo' scegliere il proprio presidente della repubblica o altra carica istituzionale del parlamento e questa la chiamano DEMOCRAZIA?
C'e' stata nella storia d'Italia un regime fascista, ora abbiamo un regime oligarchico e Renzi ne e' il prodotto spacciato come la novita' a cui tanti purtroppo abboccano. L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
Ma Renzi quando andrà al governo metterà la De Filippi alla Cultura? Pippo Franco agli Esteri? Dopo 20 anni di Silvio speriamo non ci tocchino altri 20 anni di questo essere
ho la sensazione che invece ci toccheranno proprio come dici tu... e ci vorranno altri 20 perché tutti gli italiani comincino a capire che é arrivato un altro buffone.
Speriamo tutto il popolo si muova pacificamente verso una nuova direzione
lo ha proprio colto in pieno. molto prima che me ne rendessi conto io
peccato che grillo è solo un portavoce..... siamo noi il movimento!!!!!!!!!!!!!
Hahaha.... A me grillo nn mi ha mai chiesto niente.... Abbiamo una renziana/o hahaha.... Un condannato in primo grado e una che si ha fatto finanziare da un banchiere... Hahaha
Alberto Bizzotto informati un po grillo qld prende con il blog.... nn vi ha kiesto niente esplicitamente. A me nn interessa se te credi in grillo e nn ti dirò che fai male xkè sei libero di votare chi ti pare, ma ti voglio lasciare con una grande domanda.. ma cos'hanno fatto per migliorare la nostra situazione(nn venirmi a dire che non hanno i mezzi x fare qlks) l'unica cosa che hanno fatto è litigare x gli scontrini e cacciare chiunque del loro movimento che sia in disaccordo con grillo....chiamasi dittatura...
Antony white vedo che sei mooooooooolto informata sui parlamentari 5 stelle.... vai a vedere su youtube senato cinque stelle... vai a vedere le varie proposte del movimento bocciate poi ne riparliamo... siamo in una dittatura!! sveglia!!! il parlamento non svolge più la sua funzione!!!! ci sono solo decreti legge emanati dal governo.... INFORMATI !!! e poi.... è vero non hanno i mezzi per farlo!! il 75% contro il 25% chi vince?
CROZZA aveva capito 4 mesi prima che Renzi arrivava al governo...
MITICO!!!!!!! E BASTA!!!!!
Renzusconi
finalmente crozza fa satira anche sul m5s
E' un grande!
Adoro Crozza quando DERIDE ed Ironizza sia il Giullare che i suoi metodi " Democratici " e " Pacifisti ""....
Speriamo che gli accoliti e le stelline cadenti a 5 stalle , questa volta , non si dimostrino eccessivamente permalose....
Non riesce ad imitare Grillo. Non gli riesce di imitarne la cadenza e l'accento, strano, sono entrambi liguri e comici.
forse perché intimamente lo stima.
condivido pienamente....
Grande Crozza!
Mi ha fatto morire imitando Grillo, ma quando fa Renzi proprio non mi fa ridere!
crozza nr.1 !! ineguagliabile !
state molta attenzione questi signori li pagano per screditare chi si batte per noi
svegliaa
Straripante! Dove andremo a finire
E' da parecchio che Crozza aiuta Renzi. Su la7 ormai Renzi è il suo pezzo forte e non è satira pungente la sua, solo una caricatura (che trovo divertente). Bello il pezzo "matematico"
Grazie O9
come diciamo noi a Genova...belin ragazzi se non ci fosse lui!!!
mi sono innamorato della Picierno
La Picierno fa le battaglie sui rifiuti nella terra dei fuochi, ma lo sa che il suo partito (allora pds) era al potere quando fu apposto il segreto di stato alle rivelazioni di Schiavone sullo scempio dei rifiuti tossici interrati in Campania. Lo sa che Veltroni, che ha fatto decollare la sua carriera politica nel 2007 e l'ha fatta eleggere nel 2008 col porcellum, era vicepresidente del consiglio all'epoca dei fatti. Delle due l'una: o è un'ingenua manovrata o è una falsaria di proporzioni epiche, in quanto non denuncia la complicità di fatto, tramite il silenzio, del suo stesso partito nella devastazione della terra dei fuochi negli ultimi 20 anni. Evviva, evviva il rinnovamento della politica con Renzi !!!
antoxer innamorato non “politicamente”
Dopo quello che ho scritto la ami ancora? Forse dovevi dire che ti ha semplicemente eccitato, invece di scomodare un termine alto come "amore"
A tutti i "compagni" che teorizzano Renzi = Berlusconi vi invito a guardare ai fatti, passati e recenti...ché magari non ne avete avuto abbastanza.
Chi ha favorito Berlusconi in vent'anni? Chi gli ha condonato il monopolio televisivo? Chi ha lasciato che mettesse i suoi uomini fin dentro alla Rai? Chi l'ha messo in quel posto a tutti quelli che avevano votato per Prodi? Chi l'ha rimesso nel posto a tutti quelli che hanno votato per Veltroni? Chi ha replicato(mettendolo in quel posto a tutti quelli che volevano Prodi Presidente della Repubblica)?
Vi piace D'Alema? Vi piace la sinistra di Penati che prende mazzette dalle cooperative? Vi piace Vendola che irride i giornalisti che tentano di fare domande più che lecite ai padroni dell'Illva? Vi piace il sistema di gestione alla Monte dei Paschi di Siena? O siete nostalgici del vecchio PC che si è fatto andare bene 50 anni di DC e mafia in cambio dei suoi feudi e dell'immobilismo politico?
Sarà ben ora che vi svegliate, cazzo!
ha cagato un po fuori dal vaso questa volta...sta perdendo colpi ultimamente questo comico...
poveri 5S, non riescono proprio a concepire l'umorismo o un'opinione diversa :D
grandissimo
E' bello vedere i commenti dei grillini rosiconi che non approvano Crozza!
Sinceramente... a me è piacuto e mi ha fatto ridere un casino... e sono grillino fino al midollo! bravo crozza, W la satira
Sono grillino e vorrei che crozza stuzzicasse molto più pesantemente grillo perché le critiche fanno riflettere... per me non va sempre bene quello che dice grillo e non accetto tutto ciò che dice. Chi si assume la responsabilità di gestire un movimento deve essere sempre sotto tiro e sentirsi sempre controllato e criticato perché non deve sentirsi onnipotente e assoluto. Il popolo ti da il potere e il popolo te lo toglie.
Federico Landi aggiungo: il popolo ti da il potere e il popolo te lo toglie quando si sente tradito e vede calpestati i suoi diritti. Non vogliamo false divinità da adorare, ma persone che soddisfino i nostri bisogni all'unisono.
quel pezzo in cui cerca di far passare l' idea che Grillo è confuso per via della protesta dei forconi tirando dentro a sproposito il temadel TAV è piuttosto avvilente ...
Lo aveva già inquadrato allora Matteo Renzi...
Se Crozza critica Pd e Berlusconi è un genio ma guai se tocca Grillo e i forconari, lesa maestà...è questa la vostra idea di libertà? andiamo bene.
La satira non deve avere pietà per nessuno, deve ridicolizzare gli aspetti da ridicolizzare, nessuno deve esserne al riparo e Crozza tocca tutti, da sempre. Se per voi non è così le cose sono 2: o siete di parte e non accettate critiche o non sapete di cosa state parlando. Basta seguirlo ogni tanto per rendersene conto.
Non ha bisogno di dire parolacce x essere simpatico!!
Da sostenitore m5s la parte su grillo mi ha fatto ridere alla grande.
So cosa fa concretamente il M5S, so che è l'unico VERO cambiamento per questo paese (a differenza del grande lavoro di marketing che stanno facendo con renzi e che temo aimeh funzionerà..). So che nn è perfetto ma so che nn è malato fino al midollo come tutti gli altri partiti italiani. E questo è quello che serve.
Se poi Crozza (che è un genio) ci fa su un po di satira/ironia.. enfatizzando/esagerando un po il modo di essere/comunicare di Grillo (cosa che fa cn tutti tra l'altro da Berlu a Renzi a Bersani..) non è che diventa uno "schiavo del potere".. o altre stronzate del genere. E' un comico.. fa il suo lavoro.. cercando di essere equilibrato per rimanere "credibile".
E un po di autoironia fa sempre bene, anche per rimanere critici verso se stessi.
Si può dare di più...
CHE SIMPATICO STIPENDIATO DELLA SATIRA....!!!
CHI E' SENZA STIPENDIO TI TOGLIERA' IL SORRISO..!!
Bravo bravo!!!!!
10 dicembre 2013 - "Vorrei scrollarmi di dosso quel senso di Pd..."
17 settembre 2019 - " *Italia Viva* sarà la nostra nuova sfida! "
W L'ITALIA DEI MORTI VIVENTI !!! 😂😂😂🇮🇹🧟🧟🧟🧟🧟🧟
Chissà dove andremo a finire
grande Crozza!
Mauriii...sei fortissimo...numero 1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo forte!!!!!!!!!!
Crozza e' il comico piu' vuoto e demenziale della storia. A confronto, Ric e Gian sono Pirandello e Woody Allen, e ancora: a confronto con Crozza, Boldi e' ALTAN con un tocco di Ellekappa! Onestamente, persino dal vecchio "Drive In" di berlusconiana memoria uscivano comici migliori. Dalla decadenza della satira italiana si vede la decadenza della cultura italiana. Questo rigurgito di "caricaturismo" fine a se' stesso, e' un segno di declino.
e' strano che Crozza sbeffeggi Grillo....di solito ci passa le vacanze estive assieme..!!
Crozza fa il suo il lavoro di comico e naturalmente la sua satira colpisce a 360 gradi non può parteggiare ne per uno e ne per l' altro , sempre molto divertente anche se le mie idee si avvicinano di + al M5S , inutile arrabbiarsi mi fa specie invece chi scrive con odio .....assurdo siamo tutti nella stessa barca chi + chi meno a prescindere dai propri ideali , anche se c'è da ricordare che negli ultimi 20 anni al governo si sono alternati PD e PDL questo almeno dobbiamo prenderne atto.
il qualunquismo imposto dalla 'par condicio' non si sopporta più, sempre a fare di tutta l'erba un fascio. Bisogna prendere posizione e agire, non è proprio il momento di scherzare su certe cose
Questo è vero ma è pur sempre Satira politica non vedo cosa ci sia di sbagliato...
***** niente per carità, è solo la mia modesta opinione!
al 8:03 c'è una ragazza in secondo piano... è bellissimaaaaa, tutto il resto è noia :-)
Per me Crozza si è venduto l'anima per poter continuare a lavorare, si direbbe quasi che abbia nel taschino la tessera del Pd
Forse invece di sparare idiozie dovresti fermarti un istante prima. Soloun momentino, giusto per non dare l'impressione di essere assolutamente ridicolo.
ma credo che la parte su Grillo è stata fatta su commissione.
pasticca anti crisi RISPARMIO CARBURANTE 20-30%
Grandissimo crozzaaa
ahahahaha una delle poche volte in cui fa scassare.
Io ho stima di Crozza. Mi piacciono le sue imitazioni, anche questa, e lo ritengo un bravo comico. Ma non posso non chiedermi: perché tutto questo accanimento contro Renzi? Per carità la satira è sacra e lui è l'uomo del momento. Solo, trovo che si stia esagerando. Per una volta che un politico giovane, con carisma e attributi per fare fuori i vecchi che hanno rovinato il paese, può cercare di costruire qualcosa di buono, lo si seppellisce di critiche prima ancora che inizi a lavorare. Crozza, concentrati su altri, va. O sarà che Renzi, in qualche modo, lo disturba personalmente?
Renzi con gli attributi? Renzi è il vecchio vestito da nuovo, e si può confondere il suo giovanilismo con carismo solo in un paese come questo. Ci sarebbe da fidarsi di un tale assenteista che va in ginocchio ad Arcore?
Noto con dispiacere che l'abitudine del tutto italica di giudicare prima ancora di vedere all'opera, è ancora lungi dal morire. Lasci lavorare Renzi e poi, semmai, giudichi. Chi ha cacciato d'Alema e la Bindi dal PD? Chi sta mettendo in luce il carisma da Paperoga di Letta? Renzi. Poco? Si, certo. Comunque più di quel che hanno fatto Bersani e Epifani messi assieme. In meno di un mese.
Ma se lei preferisce pensare che smacchiare i giaguari sia un'alternativa migliore, davvero non so che dirle.
PURTROPPO RENZI E' PROPRIO COSI' POVERI PIDDIOSSINI
e cosa centre Grillo e il M5S, che sono gli unici che LAVORANO??? questa non l'ho capita crozza..
A tutti quelli che dicono "IMITAZIONE PERFETTA" boooo... ma che imitazione avete visto.
guardi il video sorridi…..leggi i commenti e ridiventi triste…vedi il tg e piangi.
Crozza deve fingere di essere apartitico...
ma lo pagano? fanno ridere più gli amici miei e non li pagano!
Ke tristezza! per una battuta che fa ridere solo floris si venderebbe pure la madre!! e poi è grillo ke ce l ha con tutti??
Grande
Crozza,almeno tu con la tua ironia ci fai sorridere.
il video della nuova canzone di Natale, è su ' you tube ' NATALE INSIEME' by Dino Ferrara
bravo crozza
..renzi comincia ad essermi simpatico!!!!.......e' come se per dare un giudizio su un politico basta vedere come lo tratta la satira di sinistra!!!!!
Quando Crozza fa Renzi è ridicolo. Non è capace e NON È VERO CHE RENZI È VUOTO DI CONTENUTI. Basterebbe leggerli, i programmi, come abbiamo fatto io e altre 3 mln di persone: scoprirai qualcosa di interessante. Piuttosto, dimmi i contenuti del tuo amico Grullo, per favore!!!
in declino anche crozza !
hai toppato crozza
Questo si che lo fa bene
ahaha be il pezzo di Renzie mi ha fatto pisciare, le stesse cagate che dice lui.
le promesse di renzi? Stanno gia' ..evaporando?
Daiiii... crozza che imita renzi è assolutamente spettacolare ahahah
A me Crozza da qualche mese non fa piú ridere... anzi fa pena
stesso effetto ! dovrebbe cominciare a pensarci che ormai anche a molta altra gente viene a noia lui che se la gode della situazione attuale
PESSIMO
IMBARAZZANTE CRITICARE GRILLO PER COSE NON DETTE.
a me nn fa ridere pero dai satira che ci sta
sarà che io sono un Extracomunitario, ma a me non fa ridere una persona che passa il suo tempo a denigrare tutto e tutti.Sopratutto con i tempi che corrono facile prendere per il culo gli altri per far ridere.. trovassi io un "comico" che usasse esclusivamente l'autoironia per fare "comicità".
Si chiama satira. E' inziata nei teatri greci. Ma magari tu ne sai di più, il tuo senso dell'umorismo è più fine.