TALENTI SPRECATI in SERIE A, capitolo 25
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- #seriea #calcio #footballmystery
Ci rituffiamo nella nostra saga dei talenti sprecati seguendo sempre i vostri suggerimenti, arrivati nei commenti lasciati nei precedenti video. Calciatori che promettevano grandi cose ma che non sono riusciti a rispettare del tutto le aspettative più o meno grandi nei loro confronti per i più disparati motivi: carattere difficile, personalità non straripante, infortuni che ne hanno limitato le potenzialità nel momento chiave della carriera. Diamo dunque spazio al venticinquesimo capitolo della nostra saga dei Talenti Sprecati.
Dal sodale di Franco Baresi al Milan, Alberto Minoia, al promettente bomber Viola Luca Cecconi, poi specializzatosi in grande piazze in decadenza. Dall'esterno della Juventus Federico Mattiello, fermato da un tremendo scontro con Radja Nainggolan, a Giacomo La Rosa, il "Sivori di Messina", fino a Mirco Poloni, sopraffino regista dell'Atalanta Primavera di Cesare Prandelli che stese il Borussia Dortmund il giorno dell'addio di Glen Strömberg.
Scritto e realizzato da: Fabio Belli
Lascia il tuo like e iscriviti al canale! E non dimenticare:
segui il nostro blog footballmystery...
segui Football Mystery su Facebook / footballmystery
segui Football Mystery su Twitter / footbal_mystery
segui Football Mystery su Instagram / footballmystery
*segui Football Mystery su TikTok / footballmystery1
Io parlerei anche di Simone Zaza, un talento che non so se definirlo sprecato, ma sicuramente non è esploso: oggi è svincolato
Mi ricordo bene di Mattiello: un ragazzo davvero sfortunato, senza quei due gravi infortuni avrebbe molto probabilmente avuto una carriera di tutto rispetto
Grazie Fabio per aver inserito non una ma ben due dei giocatori che avevo segnalato (anche se, a dirla tutta, Mattiello l'abbiamo segnalato in tanti); quell'infortunio con Naingollan è sicuramente uno dei più agghiaccianti degli ultimi anni e sinceramente, tra quelli che ho visto "dal vivo", solo l'infortunio del cestista Hayward nella prima partita dell'NBA 2017/18 mi ha fatto altrettanta impressione (parlando ovviamente solo di infortuni/incidenti non fatali).
Cecconi a Bologna visse da separato in casa con uliveri che lo metteva in panchina. Poi appena gli serviva uno che segnasse lo faceva scendere in campo. Segnava e la partita successiva era nuovamente in panchina
ho avuto la fortuna di conoscere Giacomo La Rosa a fine carriera, che concluse credo al Bancoroma, io lavoravo nel centro sportivo di Settebagni, davvero una bella persona, disillusa... si è già parlato di Curcio, altro attaccante siculo che giocò sempre negli anni 70 nella Roma?
Ero allo stadio il giorno dell'infortunio di Mattiello: un peccato perché era un ottimo giocatore!
Suggerisco Jonathan Binotto e Vinicio Verza (anche se quest'ultimo mi pare sia stato già trattato)
Binotto andò persino all' Inter . Fu qualcosa di penoso per essere gentili 😅. Tra lui e Macellari non so in quel periodo chi fu il più scandaloso. Tuttavia a Bologna fece molto bene.
@@antoniodevito6382 Mi pare fosse anche nell'orbita della Juve. Tuttavia non si riprese mai del tutto da un infortunio, ecco perché l'ho inserito nell'elenco dei (possibili) talenti sprecati. Al Dall'Ara apparve uno striscione con la scritta "Non c'è Bologna senza Binotto" sulle note dello spot "Non c'è 12 senza 88"
Verza? Dici? Mah,ti ho messo comunque il pollicino perché anche a me farebbe piacere vedere un video su di lui, peró, io lo ricordo al Milan, per carità, io tifavo tutti ma quel Milan era scarsino e Verza oltre quella dimensione non sarebbe mai andato secondo me. Prima era alla Juve, non ricordo con quali risultati. Era un discreto numero 10, anche se giocava pure sull'ala ma niente di piû. In quegli anni c'erano in giro Zico, Platini, Maradona, Falcao, italiani come Matteoli ancora al Como e altri @@ondaanomalaable
Tony Iannetti partner d'attacco di Enrico chiesa nel Teramo di Luigi Del Neri si diceva che la stella era lui e non Enrico poi ha subito un infortunio gravissimo.
Segnalerei Notari e Francesconi nell'ultimo anno di Trapattoni alla Juventus
Mi sono venuti in mente 2 che sono Diamanti e Bernardeschi! Non so se definirli sprecati , ma mi aspettavo squadroni e champions ogni anno per entrambi e aspetto che non ci finisca dentro a questi video pure F.Chiesa , che metterei tra i fortissimi ma non ancora “esplosi”
👍147
Anch'io sono un Talento Sprecato...
... sotto le Lenzuola... 🌶️🌶️🌶️☝️🙎
Ma che cazz
Proposte:
*Arda il teo( ardemagni)& David di goal ( di michele) & Gaspa (Gasparetto)* grazie 🙏
Secondo me decelie se non fosse stato per l'infortunio nella partita contro il milan
parla anche di Patrizio Balleello