radiestesia nella vita quotidiana - impariamo il nostro si e no

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 ноя 2024

Комментарии • 25

  • @andreaferrari2117
    @andreaferrari2117 Год назад +3

    Mi dedico alla radioestesia da quando ero ragazzo, e quasi da subito mi resi conto di una cosa: potevo scegliere io a quale movimento corrispondevano il "si" e il "no", ed era solo una sorta di convenzione mentale personale. Usavo soprattutto il pendolo, e mi rispondeva a seconda di come "stabilivo" prima, con una rotazione destra o sinistra. Alla fine ho optato sempre per il tipo di risposta che mi piaceva di piu; ma era stata comunque una scelta mia. In seguito ho preferito usare i quadranti, che mi fornivano dei risultati più accurati, e se non li avevo fisicamente davanti a me li visualizzavo con la mente, e tutto funzionava. Ancora non rinuncio al pendolo, ma una volta ho usato, a mo' di pendolo, un mio braccio, e ha funzionato anche quello. Infine una nota circa i pendoli: ne ho molti, di tutti i tipi e materiali, e sono arrivato alla conclusione che uno vale l'altro, e che non serve lavarli o altro, semplicemente ognuno può fare come vuole. Tutto qua, era solo per proporre una mia esperienza. Un saluto.

    • @traccekarmiche2671
      @traccekarmiche2671  11 месяцев назад

      Grazie Andrea di avere condiviso la tua esperienza

  • @Honey81979
    @Honey81979 Год назад

    Grata❤️🙏🖐️

  • @adelinacardini9435
    @adelinacardini9435 Год назад +1

    Mi affascina molto!!! Bellissimo grazie❤

  • @alessandra8276
    @alessandra8276 Год назад

    Grazie mille molto utile il tuo canale

  • @fabiogacci6622
    @fabiogacci6622 Год назад

    Grazie interessantissimo

  • @elvidiodistefano743
    @elvidiodistefano743 11 месяцев назад +4

    Salve. Ho osservato attentamente il movimento della mano e un po del braccio nel far dondolare il pendolo in un verso o nell'altro. Quindi fatto meccanicamente e volutamente. Lo può riguardare lei stessa il video e lo noterà chiaramente. Io credo nel pendolo e nelle bacchette. Quindi non sono uno scettico. Però non sopporto le forzature. Hanno sempre uno scopo..... Sono un attento osservatore. Nulla più. Riguardo al cibo non ho capito se certi alimenti fanno " male" o se fanno "male" a lei personalmente. L'Uomo si è evoluto anche mangiando carne Meglio chiarire certe affermazioni. Un cordiale saluto

    • @traccekarmiche2671
      @traccekarmiche2671  11 месяцев назад +1

      Salve Elvidio
      Ho notato anche io il movimento del braccio ma ti assicuro che non è una forzatura. Il pendolo non si muove da solo ma percepisce gli impulsi elettromagnetici del sistema nervoso quindi in pratica sono dei micromovimenti. Non ho nessuno scopo cerco solo di diffondere mi dispiace che a te non sia arrivato il mio intento che è sincero e disinteressato.

    • @andreaferrari2117
      @andreaferrari2117 11 месяцев назад +3

      Caro amico, il pendolo si muove sempre perché si muove il braccio che lo sostiene. È il movimento del braccio, che è l'aspetto più misterioso, più particolare, e più interessante. Perché nasce da un riflesso automatico del tutto involontario, che, una volta imparata la tecnica, contiene le risposte ai nostri quesiti. E le risposte, che provengono direttamente dal nostro inconscio, possono avere contenuti paranormali. Detto così sembra molto complicato; ma la vera difficoltà sta secondo me nell'avere la costanza di applicarsi spesso, e di fare tanta, tantissima pratica. Occorre un buon testo (non tutti sono buoni, purtroppo), o qualcuno che ti insegni; ma poi la maggior parte del lavoro devi farlo tu. I primissimi risultati possono arrivare anche presto, ma per avere dei risultati attendibili e affidabili più o meno sempre possono servire mesi, o addirittura anni. Ma se si riesce a tener duro, alla fine il premio sarà grande, perché poter ottenere informazioni di ogni tipo con un semplice pendolo non è cosa da poco. Un saluto.

    • @elvidiodistefano743
      @elvidiodistefano743 11 месяцев назад

      @@andreaferrari2117 ciao. Io non credo a una tecnica per far sì che il pendolo oscilla o ruoti. Altrimenti dove sta la involontarieta? Io circa due settimane fa ho provato per la prima volta col pendolo. Ed ha subito funzionato. E non ho mai notato un movimento ( anche involontario) del mio braccio. Il sospetto mio era quello infatti. Perciò sono stato molto attento che non muovessi io. Ho notato che è il pendolo a tirare da un lato o dall'altro. A volte fa un raggio di 20cm, e li ci vorrebbe un vistoso movimento iniziale per farlo ruotare. Ora, che siano le frequenze, o le vibrazioni della persona io sono d'accordo, ma non si dovrebbero notare. Io a casa sino l'unico che riesce a farlo "funzionare" . Abbiamo provato in 6 a casa, tutti adulti. Nessuno riesce tranne me. Una curiosità di un gesto che ho fatto: alle persone che tenevano il pendolo. Sotto la loro mano ho messo due dita i (polpastrelli) attorno al filo del pendolo così per curiosità è fatto questo il pendolo ha cominciato a ruotare. Ora non so se questo sia possibile, oppure ho fatto io il movimento senza accorgermi. Chiedo a voi. Mi sono stampato la scala Bovis, è incredibile quello che riesco a fare. Ma solo con me funziona. Ripeto: fino a due settimane fa non sapevo nulla del pendolo e di questa tecnica. La mia non voleva essere una polemica con voi. Solo chiarimenti. Un caro saluto

    • @andreaferrari2117
      @andreaferrari2117 11 месяцев назад

      ​​@@elvidiodistefano743caro Elvidio, mi dedico alla radioestesia da 50 anni. Non voglio certo mettermi a fare il maestro, ma solo portarti la mia esperienza. Il vantaggio del pendolo, come delle bacchette o altro, è proprio che amplifica i minimi movimenti della mano, del braccio o di tutto il corpo. Se noi attacchiamo il pendolo al soffitto, quello non si muoverà mai, a meno che non ci sia vento o non venga il terremoto. Eppure la sensazione che ha un radioestesista, spesso, è che il pendolo si muova di sua iniziativa. Cosa che, a mio modestissimo parere, non è. Ripeto: movimenti minimi del braccio e della mano che sorreggono il pendolo, e che non verrebbero notati, sono amplificati a dismisura in un pendolo, tanto che viene davvero da chiedersi se non sia quello a muoversi da solo. In ogni caso tutto questo non ha molta importanza; quello che conta davvero è che tu riesca ad ottenere delle risposte alle tue domande. Per quanto riguarda il fatto di una persona che dopo essere stata toccata da te ottiene movimenti del pendolo, è un fenomeno conosciuto, non c'è da stupirsi più di un tanto. E comunque le interpretazioni sono tante, ma, ancora una volta, a mio parere non importa quale sia l'interpretazione giusta (ne sono state date a migliaia, e anche di assurde!), ma importa che il pendolo funzioni. La radioestesia è soprattutto una disciplina pratica, esiste da quando c'è il mondo, e le si chiede che funzioni praticamente. In bocca al lupo, e se sarai costante nell'esercitarti diventerai sicuramente un bravo radioestesista. Un saluto.

    • @andreaferrari2117
      @andreaferrari2117 11 месяцев назад

      L'involontarieta' dei movimenti del braccio alla quale non credi, è una cosa di cui si diventa sempre più consapevoli col tempo e l'esercizio. Tu dici che non credi che esista una tecnica. Secondo me invece esiste eccome, ma ci vuole tempo per perfezionarla. Si tratta comunque di fare il vuoto mentale, porre una domanda e ottenere una risposta. Ma su ognuno di questi passaggi ci sarebbe molto da dire, non basta un messaggio. In ogni caso: a mio avviso non si deve credere a niente, ma solo sperimentare e verificare. In bocca al lupo.

  • @stefaniacanella509
    @stefaniacanella509 Год назад

    Ciao sto cercando da tempo un corso di radiestesia e ho trovato il tuo canale ...sarà un caso ? ...i tuoi argomenti sono molto interessanti...hai seguito dei corsi ? Mi puoi aiutare in tal caso ? ❤

    • @andreaferrari2117
      @andreaferrari2117 11 месяцев назад +1

      Cara Stefania, mi permetto di risponderti io. Esistono corsi, ma è difficile scoprire dove, e spesso ti chiedono un bel po' di soldini. Esistono anche libri di radioestesia e rabdomanzia, io ne possiedo una ventina, ma la maggior parte, mi dispiace, ma sono fatti male, e pieni di idee sballate e convinzioni personali di chi scrive. Ma questo non importa, quello che conta è che, una volta apprese le prime nozioni, tu faccia moltissima pratica da sola (un po' per volta, non ti devi ammazzare!), e verifichi se le risposte alle tue domande sono esatte o no. Dovrai comunque mettere in preventivo un enorme numero di errori, è inevitabile, ma anche utile, perché gli errori ti fanno capire tante cose. Se hai la fortuna di conoscere qualcuno che può insegnarti a usare il pendolo sarà una fortuna. Personalmente, ho dato alcuni suggerimenti (gratis!) a qualcuno circa il funzionamento del pendolo, ma ci vuole una grossa costanza per imparare, perché lavorare su una cosa così insolita e quasi incomprensibile è un po' difficile. Ma se hai buona volontà potrai riuscire. Per avere i primi risultati può bastare poco, ma per ottenere risultati molto affidabili possono servire mesi, a volte anni. Ma tanto gli anni passano comunque, e esercitarsi pochi minuti, e magari nemmeno tutti i giorni, non è poi così difficile. In bocca al lupo, e un caro saluto.

  • @giadaarena1337
    @giadaarena1337 Год назад

    💜💜💜

  • @LoscrignodiEcate
    @LoscrignodiEcate Год назад

    Per il pendolo puoi chiedere sempre alle bacchette se è da pulire. Vedendolo così ti direi che è da pulire ogni tanto. Puoi metterlo sotto l'acqua corrente e asciugarlo con un panno chiaro. Poi andrebbe anche ricaricato se ne ha bisogno!

  • @saimon468
    @saimon468 Год назад

    Ciao ma le domande che fai e poi hai risposta,come fai a capire se viene dalla mente o anima? Se fossero tutte comandate dalla mente tutte le risposte che nai avuto?

    • @traccekarmiche2671
      @traccekarmiche2671  Год назад +3

      Infatti è proprio questa la sfida più grande, serve un cuore puro e una mente che sappia tenere a bada l'ego. Non è per niente facile. Bisogna lavorare proprio su questo.