L'arte dell'apprezzare LE PICCOLE COSE (meno è meglio)🌱

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 окт 2024

Комментарии • 6

  • @nicolettapadovani1541
    @nicolettapadovani1541 Год назад +1

    È da tempo che cerco la mia costante ed è da tempo che seguo canali motivazionali. Ho seguito e seguo tanti guru che hanno avuto per un periodo influenza sulle mie azioni ma che poi non hanno portato a risultati brillanti. Il tuo viso pulito ed il tuo modo di esprimerti diretto e semplice, ispira. Vai avanti così. Brava 👏🏻

    • @deborastefani
      @deborastefani  Год назад +2

      Ciao Nicoletta, ti ringrazio per le tue parole!🤗 Ti confermo che anche io ho seguito moooolti guru ma alla fine non ho fatto altro che complicarmi la vita, invece che semplificarmela.
      Il trucco credo sia proprio continuare ad esplorare e vedere cosa funziona per noi! Siamo tutti diversi ed è giusto così🤗

  • @alessiosantangelo158
    @alessiosantangelo158 Год назад

    Comunque questa cosa della costante è molto sottovalutata, questo mondo ci spinge a correre continuamente spingendoci da un bisogno all'altro senza fermarci mai.
    Ecco proprio da lì dovremmo partire, fermarci, pensare , prendere consapevolezza, ripensare a cosa ci faceva stare bene, impegnarsi a cercare uno step alla volta a ritrovare o a trovare quella costante, quell'azione che un giorno all'altro ci troveremo a capire essere stato fondamentale.

    • @deborastefani
      @deborastefani  Год назад +1

      Ciao Alessio, mi trovi molto d'accordo con ciò che dici. Ci siamo abituati a correre senza riflettere sul motivo per cui corriamo e questo, alla lunga, ci fa sentire vuoti e persi.
      Al giorno d'oggi credo sia fondamentale trovare la propria costante perché questa ci aiuta a riappropriarci del nostro tempo, risorsa più preziosa (e scarsa) che abbiamo.
      Grazie per il tuo feedback, mi ha fatto molto riflettere🤗

    • @alessiosantangelo158
      @alessiosantangelo158 Год назад

      @@deborastefani di niente figurati Debora :)
      Come dici, ad oggi tutti sono concentrati quasi unicamente sul denaro, quando in realtà è proprio il tempo la risorsa più preziosa e allo stesso tempo quella che ci dà più pace.
      Mi ha fatto cominciare bene la giornata trovarmi il tuo video tra i suggeriti.
      Grazie !