TANTE BENEDIZIONI E GRAZIE PIOVERANNO DAL CIELO CON QUESTA PREGHIERA

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 сен 2024
  • Sui grani del Padre Nostro:Ave Maria Madre di Gesù mi affido e mi consacro a te. Sui grani dell’Ave Maria (per 10 volte):Regina della Pace e Madre della Misericordia mi affido a Te. Per finire:Maria Madre mia mi consacro a Te. Maria Madre mia mi rifugio a Te.
    Maria Madre mia mi abbandono a Te” “Tutte le persone che reciteranno questa coroncina saranno sempre benedette e guidate nella volontà di Dio.
    Una grande pace scenderà nel loro cuore, un grande amore si riverserà nelle loro famiglie e tante grazie pioveranno, un giorno, dal cielo proprio come una pioggia di Misericordia. Padre Nostro Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male. Amen Ave Maria Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te.
    Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del seno tuo, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen Gloria Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo.
    Come era in principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen. Credo (Simbolo degli Apostoli) Io credo in Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno resuscitò da morte; salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti.
    Credo nello Spirito Santo, la santa Chiesa cattolica, la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la risurrezione della carne, la vita eterna. Amen
    "18.Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; 19.e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro. 20.Colui che attesta queste cose dice: «Sì, verrò presto!». Amen. Vieni, Signore Gesù."
    Apocalisse, 22
    Tratto da : paolotescione....

Комментарии • 1,2 тыс.