I 4 imperi mondiali e il Regno di Dio (2° Parte) | Roger Liebi - Il futuro nelle visioni di Daniele
HTML-код
- Опубликовано: 30 окт 2024
- Seconda parte della conferenza di Roger Liebi sul tema: La storia universale futura nella visione del profeta Daniele
In questa seconda parte viene trattato nello specifico il quarto impero (Roma/Occidente) rappresentato dalle gambe e dai piedi della statua venuta in sogno al re Nabucodonosor (Daniele cap.2), e dalla quarta terribile bestia della visione di Daniele al cap.7.
Il Dr. theol. Roger Liebi (Dipl. Mus., B.Th., M.Th., Th.D.) è nato a Zurigo nel 1958. È sposato e padre di sei figli. Ha studiato musica al conservatorio e al conservatorio di Zurigo (specializzandosi in violino e pianoforte). A questo sono seguiti studi sulle lingue del mondo biblico (greco, ebraico classico e moderno, aramaico, accadico). In seguito, ha completato anche gli studi di teologia.
Al Whitefield Theological Seminary in Florida (USA) ha infine conseguito il dottorato in Studi ebraici e archeologia con una tesi sul Secondo Tempio di Gerusalemme.
È attivo in tutto il mondo come insegnante e oratore biblico. Ha lavorato come traduttore della Bibbia in diversi progetti. I suoi molti anni di impegno con le Sacre Scritture e i campi correlati (musica, linguistica, scienze naturali, storia, archeologia) hanno dato vita a numerose pubblicazioni.
Dal 2004 al 2011 ha insegnato archeologia di Israele e del Medio Oriente come docente universitario
I commenti su questo canale sono filtrati, per tanto si accettano tutti i commenti e le domande INERENTI AL VIDEO IN QUESTIONE.
Non si accettano:
Commenti OT
Commenti di natura offensiva, volgari o provocatori.
Commenti che pubblicizzano altre pagine, altri video, persone o denominazioni religiose.
Commenti che si rifanno a credi e a filosofie extra-bibliche
Commenti con Link
Commenti Spam
Per altre domande o informazioni potete scrivere al seguente indirizzo mail: fedescienzaprofezie@gmail.com
#profezie #fede #bibbia
Ringrazio Dio, per tutto quello che ti ha donato pastore Roger.
Meraviglioso come sempre grazie 😊
Grazie Roger!
Vieni Signore Gesù!
Grazie Roberto 🎉
Semplicemente unico..
Attendo con ansia la terza parte ❤️
Interessantissimo. In attesa della terza parte grazie.
Con tutto il cuore ringrazio e abbraccio il fratello Roger e Roberto.
Dio vi benedica 🙏🌿🙏
Molte grazie come sempre Vally
Dio benedica grandemente anche te 🤗🙏
Aspetto con gioia il prossimo grazie fratello
Grazie Roberto
Grazie 🙏
Con l'arroganza e cupidigia di dominio dei governi, altro che benedizioni, ci va un grande miracolo. Nostro signore Gesù Cristo ci preservi dal male.
Amen!
! 😮😮😮
Super
Buongiorno, da quello che e stato detto, noi siamo nuovamente nel impero romano! Non si va più nelle arene , ma , abbiamo a disposizione questo dispositivo... I piedi in fero e argilla sono i stati del ué , e quelaltro piede e nel continente americano del nord, con tutti o suoi stati.
Territorio minatissimo quella della debolezza delle nazioni europee contro quella fortissima tedesca, visto che nel 1990 l'italia era 4° potenza industriale al mondo e ce ne hanno fatte di cotte e crude....
Adoro il fratello e le sue spiegazioni, ma prima di parlare di geopolitica, economia internazionale e finanza, purtroppo non basta aver letto la Bibbia....
Grazie per il commento. Mi fa piacere che segui con interesse queste traduzioni.
Per quanto riguarda il tuo commento, se riascolti la parte in questione potrai notare che il fratello Roger ha citato solo come esempio l'economia tedesca ma ha aggiunto anche che ci sono altre economie stabili in Europa.
In relazione all'economia italiana si può discutere se sia effettivamente così debole (considerando che fra le altre cose siamo anche una nazione che secondo le statistiche ha 70 miliardi di euro annui di sommerso). Nondimeno è un dato di fatto che l'Italia viene considerata un economia debole dalle nazioni del nord Europa. Non dimentichiamoci che fino a qualche anno fa, insieme a Grecia, Spagna e Portogallo eravamo definiti le nazioni "pigs".
Comunque il punto è che in Europa c'è questa doppia realtà così come predetto oltre 2400 anni fa, e che questa situazione porterà l'Europa ad una dittatura finale così come annunciato nel libro dell'Apocalisse.
Cosa rappresenta il piccolo corno della bestia che ha dieci corna? Daniele 8:9-12
Il piccolo corno rappresenta il dittatore d'Occidente che stipulerà il patto della durata di sette anni con l'anticristo (il falso Messia) in Israele