NON c'è mai stato un processo perchè Narducci e Auricchio NON portarono al processo le telefonate del presidente dell'inter. Eppure è stato dimostrato che le telefonate c'erano e come!
Le telefonate sono saltate fuori perchè le ha trovate Moggi. Se chi indagava NON le avesse nascoste ci sarebbero state al processo.Ti ricordo che Palazzi le ha TENUTE nel cassetto per 14 mesi aspettando che andassero in PERSCRIZIONE prima di dire che l'inter aveva commesso un'ILLECITO SPORTIVO. Per le telefonate vai a vedere quello che dice De Santis quando afferma che NON ha MAI ricevuto telefonate da Moggi. MENTRE Facchetti gli telefonava SEMPRE (lo hai qui a fianco)
@@massimilianobergamaschi7434 MAI stato scelto un arbitro da Moggi Il COGLIONE sei te che pur dopo avere sentito le altre telefonate credi ancora a queste cazzate.. L'unico ILLECITO di tutta calciopoli fu la telefonata in cui Facchetti CHIEDEVA il famoso 5/4/4 e che Palazzi ha TENUTO in un cassetto per tre anni da Palazzi per fare andare tutto in prescrizione. Ci sono statistiche che dicono che la Juventus ha fatto MOLTI più punti con gli arbitri NON amici che con quelli definiti AMICI E NON è MAI stata trovata una telefonata dove Moggi CHIEDE un determinato arbitro .
Io pongo solo una domanda: se il sig. Moratti riteneva di essere il presidente della squadra degli onesti come l'ha definita lui perche ha accettato la prescrizione? se non aveva nulla da nascondere che paura poteva avere? Porto ad esempio Beppe Signori che dopo 11 anni di gogna mediatica gli hanno proposto la prescrizione ma lui non l'ha accettata volendo il processo sapendo di essere innocente e difatti è stato assolto da tutte le accuse perche il fatto non sussiste. Moratti ha perso un'ottima occasione per uscirne pulito... o forse sapeva di rischiare parecchio.
ma per favore...informati su tutte le intercettazioni inascoltate (e segnate come gravi) di facchetti che telefonava a destra e sinistra,che per magia sono saltate fuori a distanza di tempo...e stai sicuro che sono sereno e obiettivo.
@blacksound87In termini pratici però,va detto che la morte di Giacinto un peso più che sostanziale ce l'ha: si sono millantate a suo carico accuse dalle quali non può difendersi perché,ahinoi, in merito a certe dinamiche e situazioni in essere al tempo potrebbe rispondere solo lui.
Tu sei disinformato sui fatti. Sei il tipico lettore del Bar. Il referto di Palazzi è chiarissimo, l'Inter ha violato l'art. 1, comma 1, CGS e l'art. 6, comma 1, CGS in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale.
Ti ho copia incollato direttamente dal documento ufficiale di Palazzi (che puoi torvare in rete). Le violazioni sono identiche a quelle della Juventus nel 2006. E comunque evidentemente non hai ASCOLTATO le intercettazioni dell'Inter, o meglio ti sono sfuggite (tanto sfuggono un poì a tutti XD). quando hai 9 minuti e 34 secondi sentiti questa /watch?v=wtm0TqkBMwY
La verità è una sola, giudizi e leggi all'italiana, e ho detto tutto, questo processo sarebbe stato equo se si sarebbe fatto in un'altro paese, in tanto il pericolo n.1 e il tifoso, in quanto potrai trovare nella giuria un anti juventino e viceversa, quindi un giudizio diventa pericoloso, come il fatto che il signor auricchio si vedeva che era prevenuto nei confronti della Juventus, infatti dopo si e scoperto che nascondeva le telefonate di Facchetti e Moratti, per quanto riguarda le leggi, che razza di legge e una prescrizione, giusto per aiutare il colpevole, quindi se il processo si sarebbe svolto in un altro paese sarebbero venuti fuori delle belle sorprese.
Di fronte a una l'intercettazione così: Facchetti a Bergamo dopo la partita passa per la sede c'è un regalo per te.qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq
3° parte De Falco: Non vi è collegamento certo tra zona e persona ma anche in termini di zona e abitazione della persona siamo a percentuali molto basse, al di sotto del 5% Avv. Morescanti: Nessuna altra domanda. Il signor De Falco è un ingegnere delle telecomunicazioni e quella che avete letto è una deposizione in tribunale...non chiacchiere da bar come quello che leggo qui.
2°parte (continua De Falco) I telefonini sono tutti intercettabili se si conosce il numero del telefonino. Quando cè una telefonata il gestore non segna solo il numero della sim ma anche il numero del telefonino. Sarebbe stato interessante vedere se questi numeri erano associati anche ad altri numeri cellulari ma non è stato fatto. Avv. Morescanti: Quindi quali sono le sue conclusioni?
Il vero schifo è che ognuno parla (a vanvera) a seconda di chi lo paga. Sotto qualsiasi forma. E noi, imbecilli, stiamo a scannarci per cose che non conosciamo affatto.
@XilTristoMietitoreX Io non ho molta fiducia nella giustizia italiana,tutt'altro.Infatti l'assoluzione della Juve a me sa molto di asservimento politico.Un colpo al cerchio e uno alla botte.Al di là di ciò, capisco bene che chiunque,Moratti in testa,avrebbe fato meglio a tacere e assistere agli eventi,anziché professare limpidezza e onestà ai quattro venti.Questo perché,pur con le dovute distinzioni e proporzioni,sono convinto che chi più,chi meno,nel calcio sono tutti poco puliti.
Em bhe? Ma perché il signor auricchio non ha protetto Moratti, il signor rossi non ha protetto il mammasantissima Moratti ecc ecc, non vedo niente di diverso, solo che brambati dice la verità, gli altri due il falso, quindi un bel po' di differenza c'è
allora sei duro di comprendonio, per tenerlo buono?qui si dimostra quanto sei informato, vatti a trovare le telefonate di Facchetti e ascoltale bene e ascolta bene cosa dice al suo servo Spugna!! non girare la frittata a tuo piacere!!poi certo le telefonate le scoprono due anni DOPO, ops c'è anche l'inter? ops ce ne siamo accorti dopo OPS CHE SBADATI!! Prescrizione salvali tu!! pfff!!
Moggi comprò le schede svizzere perchè si era accorto che lo stavano spiando.Le schede svizzere erano INTERCETTABILI. NON le hanno intercettate perchè NON c'era niente di compromettente per Moggi. Ma anche tra le telefonate di Moggi che hanno fatto sentire .vuoi dirmi quando Moggi chiede la vittoria?
@@silvanatraverso4859 Misteri del calcio italiano. Esattamente come quando la seconda squadra di Milano fece giocare un giocatore con passaporto FALSO per DUE anni e non gli fecero niente . Facchetti aveva commesso L'UNICO ILLECITO SPORTIVO di tutta FARSOPOLI con la telefonata in cui chiedeva il famoso 5/4/4 . Una domanda bisogna porcela. Come mai Narducci e Auricchio addetti a sentire le telefonate alla domanda se c'erano altre telefonate all'infuori di quelle della Juve loro risposero di no? Poi Moggi ne ha ritrovate 200.000
Se fallisse Moratti con la sua squadra, l'intero gotha del calcio Italiano dovrebbe sparire, e questo è assodato. Per me, da interista, non ci sarebbero problemi. Magari sarebbe la volta buona che gli Italiani si dedicherebbero a questioni serie. Sul "vedere in una sola direzione" non posso che esprimere sconforto. Mi pare puro vaneggiamento.
1° parte Avv. Morescanti: È giusto identificare la scheda svizzera come segreta, non intercettabile? PM: Opposizione! Presidente Casoria: E perché? Risponda, se lo sa. De Falco: Il cellulare è parte della rete, quindi quando lo accendo tutti sanno o possono sapere dove sono. La rete vede il telefonino e se non lo ha nei database chiede al gestore straniero se può dare la linea: in quel modo scatta la fatturazione in roaming. E anche una scheda straniera non è segreta per niente.
Ma perchè non fa il nome del dirigente che ha visto parlare fitto fitto all'aereoporto ? se hai visto e vuoi difendere una causa di un amico ( luciano moggi scritto volutamente in minuscolo ) puoi e devi denunciare quindi perchè non la fatto ?
per voi tifosi da bar dello sport era solo moggi a fare ste cose....in realtà facevano tutti queste cose...pure il presidente del "triplete" facile facile!
@XilTristoMietitoreX Sul processo sportivo sono d'accordo con te: è stato intrapreso e chiuso in maniera fin troppo frettolosa. Ciò non toglie che avrebbe potuto essere ben più pesante sia per Juve che per Milan (ricordiamolo,società che ha pagato solo in apparenza, uscendo in realtà vincitrice su tutti i fronti). Probabilmente sarebbero incorse in penalizzazioni anche altre società,Inter compresa.Sulla questione penale,sinceramente,non posso darti ragione, a meno che non si inizi a vaneggiare.
le telefonate di facchetti e moretti ci sono eccome......tanto che palazzi si e lasciato andare che senza la prescrizione avrebbe chiesto ben piu della juve , in una telefonata addiritura facchetti si sceglie l arbitro (merk) per una trasferta in spagna (credo valencia ) in cui l inter vince 5 a 0 , piu combine di cosi
@blacksound87 Palazzi rappresenta l'accusa, dice la sua, tra l'altro in questo caso in maniera totalmente incostituzionale. Nessuno ancora ha spiegato dove starebbe la violazione di questo Art. 6 di cui tanti gobbi insipienti al par tuo parlano tanto. Scommettiamo che non lo sai nemmeno tu? ;) Su Facchetti la questione è lunga,;nemmeno io ho apprezzato l'atteggiamento della Società (Moratti,in pratica,perché l'Inter una società non ce l'ha).
Delirio da chi, davvero, guarda in una sola direzione. Non siete sereni né obiettivi. Se siete tifosi e non pensanti ditelo prima di postar i commenti, almeno si dà il giusto peso alle dichiarazioni. Il bue che dà del cornuto all'asino è una figura ormai troppo retorica.
Quello che dici è giuridicamente corretto ma nonostante prove inconfutabili non si può processare una società perchè è PASSATO TROPPO TEMPO, se Moratti fosse cosi sicuro con altrettante prove schiaccianti che il procuratore Palazzi si sbaglia avrebbe rinunciato alla prescrizione o no? In più scommetto quello che vuoi che TU non hai mai sentito un'intercettazione dell'inter o del milan, dato che parli sempre a vanvera. E' facile parlare basandosi su chiacchere da bar. ASCOLTA POI PARLA.
Ho sentito Brambati dopo la partita Salernitana Inter,questo insulso ha il mal di Inter,perché la juve non riesce più a vincere,vai a casa che fai schiffo.
vabbè,parlare con te è come concimare i pali della luce...non si ottiene alcun risultato!HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU
Branbati urla sempre sempre ha detto a biscardi GLI HA DETTO NON MI ROMPERE IL CAXXO... ma nn so per fare protagonismo lo hanno fatto apposta ho cosa...
NON c'è mai stato un processo perchè Narducci e Auricchio NON portarono al processo le telefonate del presidente dell'inter. Eppure è stato dimostrato che le telefonate c'erano e come!
Le telefonate sono saltate fuori perchè le ha trovate Moggi. Se chi indagava NON le avesse nascoste ci sarebbero state al processo.Ti ricordo che Palazzi le ha TENUTE nel cassetto per 14 mesi aspettando che andassero in PERSCRIZIONE prima di dire che l'inter aveva commesso un'ILLECITO SPORTIVO. Per le telefonate vai a vedere quello che dice De Santis quando afferma che NON ha MAI ricevuto telefonate da Moggi. MENTRE Facchetti gli telefonava SEMPRE (lo hai qui a fianco)
Moggi si scegliva l'arbitro diceva mandami questo nn l'altro che è un coglione.
Basta questo.
@@massimilianobergamaschi7434
MAI stato scelto un arbitro da Moggi
Il COGLIONE sei te che pur dopo avere sentito le altre telefonate credi ancora a queste cazzate..
L'unico ILLECITO di tutta calciopoli fu la telefonata in cui Facchetti CHIEDEVA il famoso 5/4/4 e che Palazzi ha TENUTO in un cassetto per tre anni da Palazzi per fare andare tutto in prescrizione.
Ci sono statistiche che dicono che la Juventus ha fatto MOLTI più punti con gli arbitri NON amici che con quelli definiti AMICI
E NON è MAI stata trovata una telefonata dove Moggi CHIEDE un determinato arbitro .
Grazie lucianooooooooo
Io pongo solo una domanda: se il sig. Moratti riteneva di essere il presidente della squadra degli onesti come l'ha definita lui perche ha accettato la prescrizione? se non aveva nulla da nascondere che paura poteva avere? Porto ad esempio Beppe Signori che dopo 11 anni di gogna mediatica gli hanno proposto la prescrizione ma lui non l'ha accettata volendo il processo sapendo di essere innocente e difatti è stato assolto da tutte le accuse perche il fatto non sussiste. Moratti ha perso un'ottima occasione per uscirne pulito... o forse sapeva di rischiare parecchio.
ma per favore...informati su tutte le intercettazioni inascoltate (e segnate come gravi) di facchetti che telefonava a destra e sinistra,che per magia sono saltate fuori a distanza di tempo...e stai sicuro che sono sereno e obiettivo.
Inquadrate di più la bionda 😍
Anche per la prescrizione serve un processo, cosa che l'inter non ha mai fatto eppure si la ritrova..
prescritto tu e quella squadra di merda x doping dal 1997 con sentenza 1999
@@amedeogargiulo2850 si parla della tua Inter...prescritta ti vedo agitato ahahah prescritto
@@amedeogargiulo2850 ignorante lì c’era stato il processo
@blacksound87In termini pratici però,va detto che la morte di Giacinto un peso più che sostanziale ce l'ha: si sono millantate a suo carico accuse dalle quali non può difendersi perché,ahinoi, in merito a certe dinamiche e situazioni in essere al tempo potrebbe rispondere solo lui.
@XilTristoMietitoreX Seguo il tuo discorso e pongo, di conseguenza, un'altra domanda.....Perché?
Grande Brambati
Tu sei disinformato sui fatti. Sei il tipico lettore del Bar. Il referto di Palazzi è chiarissimo, l'Inter ha violato l'art. 1, comma 1, CGS e l'art. 6, comma 1, CGS in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale.
Non venne messa in risalto la notizia di pararesta amico del Milan
Ti ho copia incollato direttamente dal documento ufficiale di Palazzi (che puoi torvare in rete). Le violazioni sono identiche a quelle della Juventus nel 2006. E comunque evidentemente non hai ASCOLTATO le intercettazioni dell'Inter, o meglio ti sono sfuggite (tanto sfuggono un poì a tutti XD). quando hai 9 minuti e 34 secondi sentiti questa /watch?v=wtm0TqkBMwY
m1kythebreaker
La verità è una sola, giudizi e leggi all'italiana, e ho detto tutto, questo processo sarebbe stato equo se si sarebbe fatto in un'altro paese, in tanto il pericolo n.1 e il tifoso, in quanto potrai trovare nella giuria un anti juventino e viceversa, quindi un giudizio diventa pericoloso, come il fatto che il signor auricchio si vedeva che era prevenuto nei confronti della Juventus, infatti dopo si e scoperto che nascondeva le telefonate di Facchetti e Moratti, per quanto riguarda le leggi, che razza di legge e una prescrizione, giusto per aiutare il colpevole, quindi se il processo si sarebbe svolto in un altro paese sarebbero venuti fuori delle belle sorprese.
Di fronte a una l'intercettazione così: Facchetti a Bergamo dopo la partita passa per la sede c'è un regalo per te.qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq
3° parte
De Falco: Non vi è collegamento certo tra zona e persona ma anche in termini di zona e abitazione della persona siamo a percentuali molto basse, al di sotto del 5%
Avv. Morescanti: Nessuna altra domanda.
Il signor De Falco è un ingegnere delle telecomunicazioni e quella che avete letto è una deposizione in tribunale...non chiacchiere da bar come quello che leggo qui.
2°parte
(continua De Falco) I telefonini sono tutti intercettabili se si conosce il numero del telefonino. Quando cè una telefonata il gestore non segna solo il numero della sim ma anche il numero del telefonino. Sarebbe stato interessante vedere se questi numeri erano associati anche ad altri numeri cellulari ma non è stato fatto.
Avv. Morescanti: Quindi quali sono le sue conclusioni?
soprattutto da gente che tifa per squadre capeggiate da lercioni mascherati da onesti(vedere la seconda squadra di milano)!
su you tube ci sono tutte le telefonate di calciopoli , ascoltatele .....e non fatte commenti di parte , ascoltatele di tutti
Il vero schifo è che ognuno parla (a vanvera) a seconda di chi lo paga. Sotto qualsiasi forma. E noi, imbecilli, stiamo a scannarci per cose che non conosciamo affatto.
Oggi sulla Gazzetta dello Sport NESSUN articolo su MEANI-BERGAMO!!!!!!!!!!
In un paese normale un personaggio come Moggi che ha sputtanato il calcio Italiano non verrebbe più invitato nelle trasmissioni sportive
@XilTristoMietitoreX Io non ho molta fiducia nella giustizia italiana,tutt'altro.Infatti l'assoluzione della Juve a me sa molto di asservimento politico.Un colpo al cerchio e uno alla botte.Al di là di ciò, capisco bene che chiunque,Moratti in testa,avrebbe fato meglio a tacere e assistere agli eventi,anziché professare limpidezza e onestà ai quattro venti.Questo perché,pur con le dovute distinzioni e proporzioni,sono convinto che chi più,chi meno,nel calcio sono tutti poco puliti.
Brambati per forza deve proteggere il suo mammasantissima Moggi
Em bhe? Ma perché il signor auricchio non ha protetto Moratti, il signor rossi non ha protetto il mammasantissima Moratti ecc ecc, non vedo niente di diverso, solo che brambati dice la verità, gli altri due il falso, quindi un bel po' di differenza c'è
allora sei duro di comprendonio, per tenerlo buono?qui si dimostra quanto sei informato, vatti a trovare le telefonate di Facchetti e ascoltale bene e ascolta bene cosa dice al suo servo Spugna!! non girare la frittata a tuo piacere!!poi certo le telefonate le scoprono due anni DOPO, ops c'è anche l'inter? ops ce ne siamo accorti dopo OPS CHE SBADATI!! Prescrizione salvali tu!! pfff!!
Ma davvero ancora vi aggrappate a queste idiozie, già smantellate dalle varie procure? e dài.
Quante volte avete bisogno che vi siano spiegati i fatti? quante?
Moggi comprò le schede svizzere perchè si era accorto che lo stavano spiando.Le schede svizzere erano INTERCETTABILI. NON le hanno intercettate perchè NON c'era niente di compromettente per Moggi. Ma anche tra le telefonate di Moggi che hanno fatto sentire .vuoi dirmi quando Moggi chiede la vittoria?
Ma Inter come mai e anche loro hanno fatto dei casini ma non sene parla delle altre squadre si nasconde tutto ma loro da fastidio
@@silvanatraverso4859
Misteri del calcio italiano.
Esattamente come quando la seconda squadra di Milano fece giocare un giocatore con passaporto FALSO per DUE anni e non gli fecero niente .
Facchetti aveva commesso L'UNICO ILLECITO SPORTIVO di tutta FARSOPOLI con la telefonata in cui chiedeva il famoso 5/4/4 .
Una domanda bisogna porcela.
Come mai Narducci e Auricchio addetti a sentire le telefonate alla domanda se c'erano altre telefonate all'infuori di quelle della Juve loro risposero di no?
Poi Moggi ne ha ritrovate 200.000
🤣🤡🤡Le ha consegnate agli arbitri per parlare di cosa??
Di ping pong??
Carraro e moratti compari sono usciti illesi
nicola cecere vai a casa. scrivi nella gazzetta e già questo fa capire tutto.
Se fallisse Moratti con la sua squadra, l'intero gotha del calcio Italiano dovrebbe sparire, e questo è assodato. Per me, da interista, non ci sarebbero problemi. Magari sarebbe la volta buona che gli Italiani si dedicherebbero a questioni serie. Sul "vedere in una sola direzione" non posso che esprimere sconforto. Mi pare puro vaneggiamento.
1° parte
Avv. Morescanti: È giusto identificare la scheda svizzera come segreta, non intercettabile?
PM: Opposizione!
Presidente Casoria: E perché? Risponda, se lo sa.
De Falco: Il cellulare è parte della rete, quindi quando lo accendo tutti sanno o possono sapere dove sono. La rete vede il telefonino e se non lo ha nei database chiede al gestore straniero se può dare la linea: in quel modo scatta la fatturazione in roaming. E anche una scheda straniera non è segreta per niente.
Erano intestate a prestanomi le SIM... Quindi non sapevano di chi fossero.
Ripigliati.
Ma perchè non fa il nome del dirigente che ha visto parlare fitto fitto all'aereoporto ? se hai visto e vuoi difendere una causa di un amico ( luciano moggi scritto volutamente in minuscolo ) puoi e devi denunciare quindi perchè non la fatto ?
per voi tifosi da bar dello sport era solo moggi a fare ste cose....in realtà facevano tutti queste cose...pure il presidente del "triplete" facile facile!
Sogna
@@andreacarognelli505 leggiti la redazione del procuratore federale Palazzi del 2011 sull'Inter, dopo torna e raccontami cosa hai scoperto😘
La sporca storia dell inter !
Senza Farsopoli 10 anni e 0 TITULI ! Come prima di Farsopoli l inter è tornata quella di sempre!!! #Finoallapinetina!
@@alexscortalex3114 Cit.
SANCHEEEEZZZ
Ma voi lo sapete che Brambati era tifoso nerazzurro? Ma tifoso tifoso... ve lo posso assicurare al 100%. Il suo idolo era Facchetti.
Ma che cazzo vuol dire la differenza è quello che si dice.... E cosa succede poi sul campo. Siamo veramente alla pantomima
@XilTristoMietitoreX Sul processo sportivo sono d'accordo con te: è stato intrapreso e chiuso in maniera fin troppo frettolosa. Ciò non toglie che avrebbe potuto essere ben più pesante sia per Juve che per Milan (ricordiamolo,società che ha pagato solo in apparenza, uscendo in realtà vincitrice su tutti i fronti). Probabilmente sarebbero incorse in penalizzazioni anche altre società,Inter compresa.Sulla questione penale,sinceramente,non posso darti ragione, a meno che non si inizi a vaneggiare.
La mamma degli idioti non finirà mai di partorire,carraresi,forza juvef fino alla morte
le telefonate di facchetti e moretti ci sono eccome......tanto che palazzi si e lasciato andare che senza la prescrizione avrebbe chiesto ben piu della juve , in una telefonata addiritura facchetti si sceglie l arbitro (merk) per una trasferta in spagna (credo valencia ) in cui l inter vince 5 a 0 , piu combine di cosi
Sentiamo cosa dice adesso dopo che Moggi ha amesso le colpe per le sim svizzere (nella sua maniera).
Bramati uomo di fango, con tutte le partite che ti sei venduto, vai a nasconderti
Come mai se no è vero siete stati condannati siete la vergogna Di Italia
Il Milan sì che ha capito tutto..Oppure è più corretto dire che ha orchestrato tutto? Mah. Ai posteri l'ardua sentenza!
@blacksound87 Palazzi rappresenta l'accusa, dice la sua, tra l'altro in questo caso in maniera totalmente incostituzionale. Nessuno ancora ha spiegato dove starebbe la violazione di questo Art. 6 di cui tanti gobbi insipienti al par tuo parlano tanto. Scommettiamo che non lo sai nemmeno tu? ;) Su Facchetti la questione è lunga,;nemmeno io ho apprezzato l'atteggiamento della Società (Moratti,in pratica,perché l'Inter una società non ce l'ha).
Delirio da chi, davvero, guarda in una sola direzione. Non siete sereni né obiettivi. Se siete tifosi e non pensanti ditelo prima di postar i commenti, almeno si dà il giusto peso alle dichiarazioni. Il bue che dà del cornuto all'asino è una figura ormai troppo retorica.
e una scusa creato da dal 'inter per criticare la juventus
Quello che dici è giuridicamente corretto ma nonostante prove inconfutabili non si può processare una società perchè è PASSATO TROPPO TEMPO, se Moratti fosse cosi sicuro con altrettante prove schiaccianti che il procuratore Palazzi si sbaglia avrebbe rinunciato alla prescrizione o no? In più scommetto quello che vuoi che TU non hai mai sentito un'intercettazione dell'inter o del milan, dato che parli sempre a vanvera. E' facile parlare basandosi su chiacchere da bar. ASCOLTA POI PARLA.
Tu rinuncia alla prescrizione per doping.
ah ah le minkiate che si inventa non hanno prezzo .... c'è sempre qualche amico da salvare ah ah colpa dei giornalisti ah ah ah
Come è credibile questo tizio? Sbaglio o era un affiliato della banda Moggi?
Brambati ruffiano
@paolotubo74 Certo....La cantilena ormai è questa. Più prescritti di voi non c'è nessuno...Lo sai o no? Ladri prima, ora e per sempre.
chissà cosa si devono dire di così fitto fitto...italiano perfetto
Brambati lo sanno anche i bambini che vendevi le partite. Ti conviene fare poco il fenomeno che non sei mai stato.
Ho sentito Brambati dopo la partita Salernitana Inter,questo insulso ha il mal di Inter,perché la juve non riesce più a vincere,vai a casa che fai schiffo.
Brambati LECCACULO
sai solo rivoltare la frittata a tuo piacimento!fai pena!Addio!
Non seguo il calcio ma Cosa ha fatto questo Moggi qualcuno me lo può dire grazie.
vabbè,parlare con te è come concimare i pali della luce...non si ottiene alcun risultato!HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU HAI RAGIONE TU
Che schifo di trasmissione
Giornalisti da vomito.
Ma vergognati brambati
Tutti gobbi ..facile dire ste cose ..peccato che hai giocato nel bari
CErto, sono io il "rivoltatore" di frittate..Eh eh. Ma com'è assurda l'Italia.
Vi lascio in questo mio link le ultime di un nuovo possibile calciopoli? Boggi attacca Nicchi! ruclips.net/video/drXu9zDRVbc/видео.html
Gli sfintertristi si sentono onesti
TIFA LA SQUADRA DELLA TUA CITTA'
c'è la sucherete sempre bastardi siamo i migliori " forza Juve"
difatti zucate sempre e sognate il triplete
Marotta league
Branbati urla sempre sempre ha detto a biscardi GLI HA DETTO NON MI ROMPERE IL CAXXO... ma nn so per fare protagonismo lo hanno fatto apposta ho cosa...