Nesli - intervista "Nesliving Vol4 - Il seme cattivo"

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024

Комментарии • 8

  • @Zappee93
    @Zappee93 Год назад +2

    Un disco di altissimo livello.. spero non sia l’ultimo abbiamo bisogno della tua musica dei tuoi testi complimenti Francesco sei forte!

    • @playmaker1014
      @playmaker1014 9 месяцев назад

      Io non credo tanto a questa storia dell'ultimo disco. Secondo me nel giro di qualche anno tornerà a fare musica per se stesso. Semplicemente gli è passata la voglia ed al momento è più remunerativo scrivere per altri cosa che sta dando i suoi frutti come il singolo "Mezzo mondo" di Emma Marrone.

  • @paolom9881
    @paolom9881 Год назад +2

    A mio parere un grandissimo artista, molto molto più sottovalutato rispetto al suo reale valore, sia come autore che come performer. Probabilmente troppo fuori dal coro rispetto al music business per come è concepito attualmente per avere il successo che merita. Secondo me ha pagato scelte sbagliate, che lo hanno snaturato, e paradossalmente allontanato sempre di più dal mainstream.

    • @playmaker1014
      @playmaker1014 9 месяцев назад +1

      Credo che l'errore sia stato quando è diventato "troppo pop". Quando lascio Fibra e inizio un percorso nuovo c'era ancora un pizzico di rap che ha unito al pop la sua scrittura si allineava bene con le basi di Big Fish e fece anche molto successo. Gli album successivi quando divenne 100% pop e con un'altra produzione furono un po' anonimi perse un po' della sua originalità, della sua impronta. Insomma qualche buon pezzo lo ha fatto nel periodo con Brando ma era diventato uno dei tanti. Questo unito magari anche ad una sua assenza nei varie media ha portato un declino di popolarità.

    • @paolom9881
      @paolom9881 9 месяцев назад

      @@playmaker1014 concordo pienamente con la tua analisi. A quello mi riferivo quando parlavo di scelte sbagliate che lo hanno snaturato. Non sempre scegliere di collaborare con un produttore di successo porta ad avere successo

    • @playmaker1014
      @playmaker1014 9 месяцев назад +1

      @@paolom9881 si aggiungerei anche il cambio di etichetta avvenuto all'inizio del periodo di cui parliamo cioè quando firmò per la Universal una Major che sicuramente ne ha limitato la libertà creativa.

  • @rosannamiracapillo
    @rosannamiracapillo Год назад

    Chissà cosa ne pensa suo fratello fabri di questo ultimo album di suo fratello.. mi piacerebbe tanto sapere la sua 😅

    • @lukesadwere
      @lukesadwere Год назад +2

      Mi sa che allora dovrai aspettare un po'...