Lavori in corso nella Stazione di Genova Brignole - Work in progress at the Genova Brignole station
HTML-код
- Опубликовано: 9 фев 2025
- Aggrappato ed in bilico alle grate del cantiere, ecco una breve panoramica relativa al lavori sul piazzale della stazione di Genova Brignole per il Quadruplicamento del nodo di Genova e propedeutici alla realizzazione del Terzo Valico.
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Clinging and poised to the construction site grates, here is a brief overview of the works on the square of the Genova Brignole station for the Quadrupling of the Genoa node and preparatory to the construction of the Third Pass.
Sempre un piacere vedere la Genova ferroviaria
E sai che ti aspetta sempre 😉
Gran bel reportage Gianfranco, continua così! Ciao :-)
Grazie Stefano 👍
Bel colpo
Ti ringrazio anche se un pò in ritardo, scusami 👍
Interessante 👍............saltuariamente, attendiamo un video per l'aggiornamento dei lavori, neh!!! Gran saluti😉
Grandi saluti a Lei, Messere 😂
Bel reportage Gian. Genova Brignole tende a diventare sempre più "Big", ottimo! Alla prossima, ciao ciao, Gian ;)
Ciao Gian e grazie 👍
@@genova59 👌👍👋
Tende a diventare Big? A me mi sembra che diventa un deserto
Manda ancora video dei lavori
Se capiterò ancora in stazione e ci saranno novità, farò sicuramente altre riprese. Grazie. 👍
Era l' impresa uniferr?
@@lucamassimopilani Quà mi cogli impreparato. Ho fatto il video molto velocemente, nei piccoli momenti dove non si vedeva personale. E non avevo neanche tanto da rimanere. Però potrebbe essere.
L'anno distrutta quella stazione li' c'erano 20 binari c 'e ne13 non c' e piu il parco carrozze , le carrozze le posteggiano a terralba dove una volta c'erano i merci ..
Oramai a genova ci sono. Stazione degne di un film western , una citta del terzo mondo ha stazioni piu moderne.
In pratica continuano la distruzione delle nostre ferrovie. Le amiamo più noi che a piani alti.
@@genova59 poste, ferrovie, ospedali, scuole, continua l'opera di distruzione delle strutture da parte di una classe politica di dementi, altro che votare, alle prossime elezioni vado a cagare sui fili della luce come i colombi.
Quando mai la Stazione di Brignole ha avuto 20 binari???? ;-)
@@linoussaro2295 negli anni 80 c'e ne erano 10 dove c'e i marciapiedi e 8 dove c'erano le manovre e 2 morti verso il borgo incrociati te lo dico per cognizione di causa, mio padre buonanima era czpomanovra a brignole comandava gli aggrnciatori, per cui le cose le so'...
A quei tempi c'erano 4 macchine di manovra 245 e una247 4 posti di manovra 4 squadre di 3 manovratori un deviatore un assistenteveicolista un machinidta TM poi c'era la sezione dei verificatori 3o persone per turno piu i manovali e gli ausiliari piu o meno 50 persone a turno , caro signor ussaro io vengo da una famiglia di ferrovieri anche se io non essendo riuscito a entrarci ho fatto un altro mestiere per la precisione il giornalaio ma come funeionavano le FS lo so' da me' a quei tempi funzionavano meglio di. Oggi io non so se anche lei e' figlio di ferroviere , il suo cognome non mi dice niente, Ricordo alla perfezione i cognami dei coleghi di mio padre Seita Vittorio 1935 - 2019 dipendentedelle FS dall1959 al1993 i suoi colleghi che oramai sono quasi tutti morti se pensiamo che mio padre se fosse vivo avrebbe 86 anni ed era uno dei piu giovani nel suo reparto..
Ricordo i nomidei suoi colleghi che ora sono morti quasi tutti Anzi piuvche altrovricordo i cognomi Zignago, Marsano, Parodi, Piras, ciccone, Cattaneo, catalano, Cataldo, caldirola, pagano , Cipolletta, sotgiu, esposito, lagana', marongiu, ...
FOrse cattaneo, Pagano E cipolletta sono ancora vivi perche ' erani piu giovani di mio padre penso che i documentari sulle FS li guarda il mio amico d' infanzia e compagno di scuola Massimo cippolletta con il quale io ho fatto le elementari alla '' Domenico Ferrero'' lui e' il figlio di antonio cippolletta grande amico di mio padre.