Climatizzazione decentralizzata con pompe di calore Hoval - semplici e affidabili | 2024

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 29 окт 2024
  • Scoprite i segreti dei sistemi di climatizzazione decentralizzati per grandi locali Hoval e i motivi che la rendono la soluzione migliore per voi.
    Riscaldare d'inverno, raffrescare d'estate, ventilare. Per grandi locali su un unico piano, alti fino a 25 metri, la climatizzazione decentralizzata di Hoval con pompe di calore rappresenta una soluzione molto semplice e affidabile.
    La climatizzazione per grandi locali di Hoval semplifica considerevolmente l'attività di gestione:
    i sistemi decentralizzati consistono in singoli apparecchi autarchici. Poiché sono combinabili a piacere tra loro in modo specifico per ogni grande locale, è possibile soddisfare senza problemi esigenze complesse, come ad es. diverse zone di temperatura nello stesso ambiente.
    Apparecchi, regolazione e assistenza sono forniti completamente ed esclusivamente da Hoval, con conseguente semplificazione del coordinamento per progettazione, esecuzione ed esercizio.
    I sistemi decentralizzati sono anche molto affidabili. Grazie a una propria pompa di calore per riscaldare e raffrescare, ogni singolo apparecchio è del tutto autarchico. Quindi l'intero sistema continua a funzionare mentre ad es. un apparecchio viene disattivato per la manutenzione.
    L'energia per riscaldare e raffrescare, inoltre, viene prodotta esattamente dove viene impiegata, rendendo possibile un'esatta regolazione della temperatura e impedendo al contempo perdite superflue di energia dovute a lunghe tubazioni o a pozzetti di ventilazione.
    L'uso di pompe di calore rende gli apparecchi decentralizzati non solo autarchici per riscaldamento e raffrescamento. Le pompe di calore sono anche particolarmente efficienti e costituiscono quindi il sistema ideale per il futuro. Possono funzionare con elettricità rinnovabile o persino con impianti fotovoltaici dedicati.

Комментарии •