Rosaenero Web & Tv - Ventiquattresima puntata - Palermo - Modena

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 янв 2025

Комментарии • 12

  • @claudioaugugliaro5577
    @claudioaugugliaro5577 День назад +2

    Dionisi ha mostrato scrsissima personalita'. Si e' allineato al DS (De Sanctis) perpretando masochismo infinito. Sembrerebbe difficile contrastare de sanctis che e' rigidissimo coi calciatori. Evidentemente, temeva l'esonero dal DS.
    Dal punto di vista tattico e' indiscutibile uno che ovunque e' andato ha fatto faville incluso in A con record per il Sassuolo e perdino lo scorso anno era in zona salvezza quando un grande come Balla lo ha fatto retroxedere da penultimate in caduta libera!
    Chiaro che qui ha trovato difficolta che hanno svilito e limitato le possibilita tattiche e le limitate capacita tecniche dei calciatori che pero con il rientro di Brunori qualche posizione in piu si puo ottenere. Ma rimane una squadra costruita male che oktee il Quinto posto nn puo andare

  • @andreacaruso5939
    @andreacaruso5939 День назад +1

    Mi dispiace essermi perso la diretta perchè avrei avuto una domanda per il Sig. Monastra. Mi spiega per quale motivo si insiste a dire che è cambiato solo il DS ma nessuno dice che anche al supervisore area tecnica Bigon hanno levato le deleghe sul Palermo? Parole di Gardini : Osti risponde a me per i soldi e alla domanda del giornalista sul supervisore ha detto che nel Palermo di oggi Bigon conta zero. Se non mi sbaglio costui era quello che aveva l'ultima parola su eventuali acquisti e la borsa della spesa. Quindi questo cambio di vertice non mi sembra un cambio di poco conto. Per spostare Bigon, vista la sua crescita nel gruppo, sarà stato necessario l'intervento di Soriano che per caso è venuto a Palermo, ufficialmente per lo stadio, a me è sembrata più una passerella per rafforzare la posizione di Gardini in seno al gruppo in un eventuale dualismo che si era creato con Bigon ( I panni sporchi si lavano in famiglia ha detto Gardini ).

  • @francescocappellano9595
    @francescocappellano9595 День назад

    Se giochiamo con questa concentrazione e con Brunori titolare vinceremo anche con la Juve stabia...i terzini che fanno tutta fascia e ranocchia che effettua cross al bacio tutto funziona a meraviglia...questo è il modulo giusto.

  • @francescocappellano9595
    @francescocappellano9595 День назад +3

    La verità è che il palermo ha puntato su un modulo che non ha dato i suoi frutti xkè i vari di francesco, insigne e di mariano non hanno fatto ciò che si aspettava da loro ovvero puntare l'uomo e creare superiorità nelle fascie, cross per le punte e tutto questo non sono stati in grado mai di farlo...detto questo secondo me il modulo messo in campo contro il modena è quello ideale. Geraci e Vitale siete estremamente critici, smettetela siete veramente insopportabili...gurdare avanti con ottimismo

    • @claudioaugugliaro5577
      @claudioaugugliaro5577 День назад +1

      Verisimilitude anche questo.
      Se fai 433 I due esterni di attacco debvono segnare a grappoli e giocare tanti palloni.
      Per quanto si critichi dionisi nonostante miliardi di attenuanti, loro hanno avuto decine di palloni a partite incluse occasioni l8mpide. Non era solo l'areuginito Henry il problema

    • @peteroliva00
      @peteroliva00 День назад +1

      Non è questione di essere critici, è essere oggettivi. Veniamo da 4 mesi pessimi, anche da 3 anni se si vuole prendere alla larga. La fiducia se la sono giocata tempo fa, ora devono portare fatti, risultati, prestazioni. Una rondine non fa primavera ed una vittoria non basta per dimenticare tutta la merda che abbiamo mangiato fino ad ora. Vedremo nelle prossime partite se c'è stata un'inversione di tendenza.

    • @lorenzofurnari
      @lorenzofurnari 5 часов назад

      ​@@peteroliva00perché se la sarebbero giocata? Chi ti ha fatto credere che saremmo dovuti andare in serie A già nei campionati precedenti? Quest'anno è giusto criticarli per non aver creato le condizioni per andare in A, ma nei due anni precedenti non hanno disatteso nessuna ragionevole aspettativa.

  • @Giovyno-r6h
    @Giovyno-r6h День назад

    Non è un problema di guida tecnica o di Ds o altro. È solo questione di soldi. Mi spiego: lo sceicco investe nel calcio. Non è tifoso di nessuna squadra. Il business è rappresentato dai biglietti venduti, alle presenze alla capacità di generare cash ad ogni partita ed il Palermo in questo si distingue. Ecco l'interesse che desta la piazza palermitana. La proprietà ragiona in termini di redditività, noi ragioniamo da tifosi. Ecco il perché delle mancate risposte e quant'altro. Siamo distanti.

    • @matteoteo3321
      @matteoteo3321 День назад

      se pensi che nel calcio del 2025 il business sia rappresentato dai biglietti venduti, sei fuori dal mondo.
      16 mila abbonati e qualche migliaio di biglietti venduto non rappresentano manco lo 0 virgola percento nel bilancio di società come il city group.

  • @GiuseppeMoncada-s9i
    @GiuseppeMoncada-s9i 2 дня назад

    Ecco ci mancava in che segno zodiacale mi sa che porta a rogna

  • @matteoteo3321
    @matteoteo3321 День назад

    La solita vittoria per nulla convincente come ne abbiamo già viste altre.
    Piano con i proclami.