Quando non era più visibile il video, leggendo il titolo, pensavo fosse successo qualcosa di grave e avevi deciso di rimuoverlo. Sono contento che sia stato solo un problema di RUclips (strano in questo periodo) e che Toffo ora stia bene, è proprio un bel cognolone!
A me ieri non è proprio arrivata nessuna notifica e sul canale questo video nemmeno compariva... BAH A ogni modo ricordo perfettamente il video su Toffo di qualche mese fa dove raccontasti di quella giornata in spiaggia dopo la quale il cane sembrava essere diventato adulto tutto d'un botto, adesso si spiega tutto. Mi dispiace veramente tanto per te e per Toffo, siete stati molto forti entrambi, sono contento che ora sia tornato tutto a posto!
Ho perso il mio cane 1 mese e qualcosa fa e ti capisco benissimo, è terribile quando stanno male e sono davvero contenta per voi che stia bene. Quando rompono i coglioni è la fine del mondo ♡ Ps: ho una gattina di 2 anni, adottateli assolutamente perchè vi faranno divertire da pazzi e vi migliorano le giornate. Sono dei rompi coglioni lunatici ma tanto affettuosi e meritano una casa ♡ Un bacio.
Mario, non devi scusarti, la famiglia prima di tutto! Son contento di rivederti, di sapere ch'è andato tutto bene e dei progetti futuri. Un abbraccio forte a te e a Toffo.
Le zie non hanno smesso un secondo di confidare nella tempra di toffo e nella sua ripresa ❤️ urgerà bastimento carico di pipe di gomma per dimenticare questo periodaccio!
Un cane divente inevitabilmente un membro della famiglia e hai fatto bene a prenderti tutto il tempo necessario alla sua guarigione, le cose sembrano essersi risolte per il meglio e la cosa non puo fare che piacere a chi ti segue nei vari canali, un abbraccio, buon lavoro e buone feste.
Ti capisco benissimo, io ho perso il mio riccio africano a luglio di quest'anno, dopo averlo visto spegnersi lentamente e senza poter (ahimè) fare nulla. Credo che il dolore provato dalla perdita di un animale domestico sia direttamente proporzionale alla gioia dello scampato pericolo. In quei momenti ci si sente immobili e inutili, ma bisogna farsi forza e giocare tutte le carte che abbiamo a disposizione, fino alla fine. Sono contento che Toffo stia bene, davvero. E sono contento che anche tu ti sia ripreso, sei una brava persona e ti auguro di goderti nuovamente ogni momento passato insieme a quella bellissima bestiola
La lista d'attesa della clinica è una cosa bellissima e dolcissima. Sono troppo felice che adesso vada meglio. Inoltre, a dir il vero, dai tuoi occhi e dalla tua espressione traspare eccome. Si vede che questa cosa ti ha davvero provato. Riposati, please. 😞
Io ho adottatoo un cane più o meno qualche mese dopo di te, un cucciolo, quindi ha più ho meno la stessa età di Toffo. È stata male anche lei ed è terribile vedere un cane super energetico e casinista che si spegne lentamente. Veramente distruttivo. Fortunatamente anche noi abbiamo risolto! ❤️
Ciao Synergo, lo scorso febbraio ho perso la mia gatta a causa di un tumore che i veterinari hanno faticato, innizialmente, a diagnosticare. Posso comprendere l'angoscia e le mille difficoltà che bisogna affrontare durante una malattia... è proprio un brutto periodo. Ora abbiamo preso anche noi un cagnolino (che tra poco compirà 9 mesi) e l'ombra della paura che possa succedergli qualcosa (con tutto quello che si mette in bocca!) c'è sempre, ma per fortuna sembra il ritratto della sanità! Spero che Toffo non faccia altro che migliorare e che presto salti di nuovo come un pazzo. È un cane davvero fortunato ad averti come padrone. Un abbraccio
Mi fa veramente piacere che si sia risolto tutto per il meglio Synergo, ho una Pitbull Red nose di 1 anno e 6 mesi anche io, quindi immagino tutto quello che hai passato. Mi ha tolto un peso dal cuore sapere che Toffo è ritornato come sempre.
mario sei stato un grande. hai avuto la forza, forse ( anzi sicuramente ) grazie a nicola, di non lasciare indietro i vostri canali. era dovuta la tua assenza ad un motivo molto serio e soprattutto grande quindi spero di cuore che toffo si riprenda del tutto e che tu ti tranquillizzi dentro per tornare attivo come prima. in bocca al lupo e ci vediamo dopo natale penso
Synergo ti capisco, io purtroppo ho perso il mio cane dopo 16anni nel giro di pochi giorni, mi è successo 2 mesi fa. So cosa si prova, però sono felice che stia bene il tuo toffo.
Capisco benissimo lo stato d'animo quando il proprio cane sta male, ho passato anch'io un periodo così con la mia Sophie (labrador) e finchè stava male non riuscivo a pensare a nient'altro. Sono contento che Toffo adesso stia bene! ❤
Sono felice che adesso stia bene, io ho avuto un problema simile, ma una cura non c'era.. vedevo la mia povera lana soffrire (non riusciva a deglutire a causa di un "afflosciamento" dell'esofago), alla fine abbiamo dovuto abbatterla poco più di un anno fa, è stato difficile anche perché non era in pericolo di vita, ma è stato l'unico modo per non farla soffrire. Capisco perfettamente come ti sei sentito, io ho passato mesi interi così, con la malattia che progrediva via via, tra spese mediche e visite. Fortuna che c'è nuovo arrivato, un cucciolone di labrador preso in primavera, che ci fa fare un sacco di risate e ci da tanto affetto. Un cane può darti un' immensa gioia e tranquillità, ma allo stesso tempo può farti soffrire davvero tanto.
Purtroppo so cosa intendi, anche io ci sono passata, ma per il mio cane non c'è stato nulla fare. Queste cose ti tolgono la voglia di vivere, ma bisogna andare avanti. Sono contenta per Toffo e vi auguro tutto il bene del mondo.
Non sai quanto ti capisco sul discorso del buon umore che quando non c'è, per un motivo o per un altro, proprio non ti fa stare sereno e soprattutto non ti fa "rendere" come vorresti. Mi trovo nella tua stessa situazione, non per un cane che purtroppo non possiedo, ma per motivi familiari. L'importante ora è che lui stia bene e voi con lui, ha davvero uno sguardo dolcissimo Toffo, felice per lui!
Ho perso il mio il 4 dicembre dopo una lunga malattia, so quello che hai provato, ti é andata veramente bene. goditi ogni singolo istante di Toffo perché di Toffo ne esiste solo uno.
Ho due mici, uno dei due è stato molto male un paio di anni fa per parecchi mesi, capisco bene come vi siete sentiti: gli animali, soprattutto se vivono con noi in casa, fanno parte della famiglia e se stanno male loro, stiamo male anche noi. Sono felice che ora la palla di pelo e simpatia stia bene, un abbraccio a te e un lancio del bastone per lui!
Che bello, sono così contento. Mi ricordo il primo video e i vari salti carpiati, ed ora ho solo potuto immaginare la tua paura. Per fortuna questo veterinario è stato bravo dopotutto, quanto la clinica di Roma sud. Buona fortuna a te e a Toffo.
Sono contento che siate riusciti a superare questa crisi. Tutti i miei auguri perché si mantenga così! E anche il tuo buon umore, che ha il pregio di essere contagioso! Apprezzo molto anche i tuoi futuri programmi e non vedo l'ora
Bella Synergo, sono contento che tu sia tornato e che anche Toffo stia benone. Hai fatto solo che bene a prenderti del tempo, è necessario a tutti prendersi una pausa nel corso di una vita!
Un abbraccio fortissimo, enorme a Toffo, te e la tua ragazza. Sono contenta per voi che si sia risolto quel periodo e che ora stia bene e voi siate più sereni ✨
Da me il video è arrivato nel feed ma non poteva essere visualizzato. Comunque da possessore di un cane capisco la tua angoscia, sono membri della famiglia e ci si sta male e preoccupati quando li vedi abbandonati al dolore così. Sono contento che si stia riprendendo. :)
Adoro sentirti parlare di cinema (anche quando non sono d'accordo con te), ma amo gli animali anche di più: prenditi tutto il tempo che ti serve, il benessere del tuo cane è più importante. Quando sta male un animale è quasi peggio di quando sta male una persona, perché spesso non sai cosa fare a parte starci malissimo. Sia perché purtroppo non parlano e non possono dirti cosa non va di preciso, sia perché intervenire è generalmente più difficile. Un enorme "in bocca al lupo" ad entrambi! PS: i gatti sono meravigliosi!!! Adottateli!
La mia principessa è in una situazione difficile, si sospetta una massa (forse maligna, forse Benigna.) Nel cervello che comprime e le ha tolto completamente la vista da un momento all'altro. Sentirsi impotente, sentirsi male al solo pensiero che possa succedere quella cosa. Ti capisco e sono DAVVERO felice per te e per Toffo! Sei un ottimo compagno per lui e lui sembra esserlo altrettanto per te.
L’anno scorso di questi tempi mi avevano detto che per la mia gatta non c’era più niente da fare... tre mesi interminabili di cure 9 ore di flebo al giorno... ora ti scrivo con lei che dorme vicino la mia testa in pienissima salute e rompipalle come prima! So perfettamente cosa hai passato... sono felice che Toffo stia bene e che sia tornata la serenità nella tua famiglia! Un caloroso abbraccio a tutti e tre ❤️
Sono felice per il tuo cane e per te. Non é facile vivere se il proprio cane sta male. Però accidenti synergo come fai a odiare i gatti? Io ne ho 7 in casa e sono bellissimissimi.
blanka si è mangiata una confezione di moment,ha fatto tre giorni di terapia intensiva dal vet,sono stati i 3 giorni più brutti che abbia mai vissuto. sono felice che toffo sia tornato ❤️ per lui e per voi
Ieri mentre vedevo tra le iscrizioni ho notato il video, e visto il titolo pensavo che fossi stato tu stesso a rimuoverlo per chissà quale ragione. Fortuna che ora Toffo sta meglio, è un cane degno del suo padrone
A me dava "il video è stato reso privato dall'autore". Sono contentissimo che sta brutta storia si sia risolta. Ti capisco, dev'essere stato tremendo vederlo spegnersi. Quando successe col mio, una volta ripreso, ho stretto un legame ancora più forte. Un abbraccione ad entrambi!
Posso capire cosa vuol dire stare con un cane che visivamente ti si abbatte improvvisamente. Il mio cane fu avvelenato e abbiamo seriamente rischiato di perderlo, ma grazie a dio siamo riusciti a salvarlo quindi da parte mia hai tutto l'affetto possibile. Forza Mario e forza Toffo ❤️
Non importa quanti soldi debbano essere sborsati, per un amico come Toffo questo e altro ancora ❤ sei straperdonato per l'assenza e, anzi, hai fatto bene a staccare un po' per dedicarti a lui! Un abbraccio grande a te e a Toffone! 🐶
Ci sono passato pure io questa estate e purtroppo, dopo 9 anni e mezzo, un tumore mi ha portato via il mio labrador. Ti capisco benissimo, ora goditi Toffo ❤️
Che tutti i padroni di animali, prendano spunto dall'amore che hai fatto trasparire in questo video per il piccolo Toffo ! Sicuramente per tutti quelli che ti seguono sei un grandissimo esempio, io condividerò volentieri questa tua esperienza, seppur negativa, ma con lieto fine, nella speranza che questo sia d'insegnamento per tutti
mario io ti voglio bene, mi hai fatto commuovere, mi hai fatto capire i vostri problemi e in tanti anni mi hai parlato come un amico, grazie di darmi ogni giorno anche assieme a nicola il benessere che solo dei buoni amici possono dare❤
Daje synergo mo è passato tutto e andra sempre meglio,avendo avuto moltissimi animali so come si sta ma quando passa tutto si sta veramente con un peso in meno ora pensa a passare bene il natale con toffo,la tua ragazza,famiglia,amici,Nicola e tutto il resto del mondo. Statemi bene (soprattutto te toffo)
Capisco il disagio che hai avuto e capisco benissimo il tuo stato d'animo, anni fa un tumore ha devastato la mia Cleo, ho provato ogni cosa... Ma alla fine ho dovuto fare quello che mai avrei voluto. E ci sto male ancora oggi. Forza coraggio e amore Mario, toffo saprà ricambiare, oltre che ad essere un giocoliere pazzo ;)
L'importante è che sia andato tutto bene. Anche io mi sono ritrovato in una situazione simile, con uno dei miei cani quasi in fin di vita (intestino bloccato, è stato operato d'urgenza) e capisco benissimo quando parli di annullamento della voglia di fare... in quei giorni, con il mio cane in clinica, ero diventato un fantasma... Però è andato tutto bene, e sono strafelice che anche Toffo si sia ripreso!
Ohhh per fortuna si sta riprendendo alla grande! Passate delle buone feste e godetevi un po' di tranquillità, nel frattempo qua si attendono i nuovi video!
Mario, hai fatto bene a dedicarti totalmente a Toffo! Mi sento di consigliarti una cosa, sebbene credo che nel tuo caso non sia necessario: ogni volta che Toffo cercherà un tuo gesto d'affetto, non negarglielo, anche se stai scazzato nel modo peggiore... Sono momenti che non tornano... Purtroppo lo dico per esperienza personale, per il peso che mi porto. E ricorda che gli animali ( cani o gatti che siano ), anche quando fanno i "birbanti" sono migliaia di volte migliori degli umani, e meritano tanto! Auguri per Toffo!! 🤗
Ciao Mario, sono un fan di qdss relativamente nuovo e da quando vi ho "scoperti" siete un riferimento per riuscire a staccare la spina dalla quotidianità e dallo stress della vita. Ci tengo a dirti che comprendo benissimo come sei stato essendo stato fratello di 4 splendide anime che mi hanno dato davvero tanto negli anni, e ti sono molto vicino. Mando a voi tutti e soprattutto a Toffo un abbraccio fortissimo e vi auguro di finire bene quest'anno ed iniziarne uno al massimo, con tante soddisfazioni! Continuate così! Un grosso in bocca al lupo per tutto da Catania. ;)
Ammiro la dedizione ed il tempo che impegnate nel portare contenuti tu e Redez su tutti i vostri canali nonostante gli eventuali problemi nella vita privata. Meritate un mare di applausi! Sono felice di vedere che il Toffolone sta bene :)
Ti capisco, la mia gatta ha avuto una reazione autoimmune e si stava massacrando il pelo (e la pelle) perchè le dava un sacco fastidio e aveva perso la sua solita voglia di attirare l 'attenzione.... E stato brutto forte... La stiamo ancota curando ma sembra tutto a posto adesso, sono felice per il tuo cane, davvero è un animale simpaticissimo a vederlo così :)
Il lasso di tempo che ho impiegato per cliccare il video ed aspettare che partisse mi è sembrato infinito. La locandina mi ha messo troppa ansia XD Ma sono veramente contento che sia Toffo che te stiate bene ora
Sono molto contento che sia guarito, perché so come ci si sente a perdere il proprio cane per una malattia, sto ancora male dopo anni. Sono felice per te ☺️👍
Synergo ti capisco benissimo perché anche io ho un cane e quando sta male mi sento malissimo anche io perché odio vederlo soffrire comunque dai non fa niente che sei mancato su questo canale basta che Toffo stia bene e si riprenda al 100 percento un bacione a Toffo ❤️
Chiedere scusa per una cosa del genere non si deve manco pensare, hai preso il tempo che serviva, siamo felici che sei tornato dopo tutto e che toffo stia bene!
Bentornato a te e bentornato a Toffo!! Per fortuna tutto è andato al meglio, mi dispiace per quello che avete passato tu, la tua compagna e il pelosone. Chi non ne ha uno, non può capire: è veramente come se si ammalasse un figlio. Ora riprenditi al meglio che il pelosone tornerà più forte di prima e farà ancora più disastri! Un abbraccione a tutti e tre. 😊
Synergo, veramente complimenti: tu e la tua ragazza siete dei Padroni (con la P maiuscola). Mi dispiace per quello che è accaduto a Toffo, ma penso/spero che ora siate molto più tranquilli.
Da padrone di cane mi ha toccato particolarmente la vostra storia, riescono a trasmetterci una sensibilità fuori dal comune. Ti aguro ancora tanti anni di rotture di scatole ❤️
L'incubo più grande di chi ha un cane, vederlo spegnersi da giovane. Complimenti per l'impegno che hai messo nella cura del cane non tutti lo avrebbero fatto
Mi accorgo di star vedendo questo video ad anni di distanza dalla pubblicazione, in ogni caso mi fa piacere che Toffo sta bene e ha superato quel momento, capisco molto bene il momento che hai passato, io stesso ho vissuto un’esperienza simile con la mia cagnolina ormai molti anni fa da cui non mi sono mai completamente ripreso, tra l’altro l’ho portata anche io li alla clinica veterinaria di Roma Sud, ma non c’è stato niente da fare, a volte va così... Un saluto a Te e Toffo
Mi ero preoccupato ieri.. Lo guardo subito prima che RUclips rompe..finalmente il ritorno di toffoooo fermo mentre fa i video... Ti capisco anni fa quando il mio cane è stato piú morto che vivo ero pure io in uno stato penoso.. Sono contento che toffo stia bene..
Non sai quanto ti capisco, questa estate mi sono presa una paura tremenda per il mio cane (bastardino adottato 4 anni fa) che dall'essere un gran rompiballe ( é tipo un Toffo 2.0) era diventato moscio e si isolava da noi e dall'altro cane, menomale che grazie al veterinario l'abbiamo curato ed ora sta bene, ma abbiamo passato delle giornate e nottate da paura. Capisco benissimo il pensiero del "me lo tengo vicino così lo tengo sotto controllo", capisco benissimo l' aver paura per ogni movimento strano, sussulto o respiro diverso che fa. Toffo ha avuto la grande fortuna di avere te e la tua ragazza come "genitori" e aver trovato dei veterinari competenti che non hanno sottovalutato nessun segnale che Toffo mandava direttamente o indirettamente. Forza Toffo!!!
Ti capisco benissimo, anche il mio animale domestico ha avuto problemi neurologici simili in passato e ricordo che fu un periodo orribile. Spero che vada tutto bene al buon Toffolone ❤
Sono contento che si sia risolto per il meglio, so cosa significa, ho perso la mia gattina ormai un anno e mezzo fa per un problema neurologico che purtroppo non siamo riusciti a prendere in tempo causa nessun sintomo manifestato. Successe tutto di colpo...se ci ripenso ancora sto male...ti giuro son felice per voi, se posso chiedere fai una coccola da parte mia a Toffo.
Ieri il video me lo mostrava tra le iscrizioni ma non era tra i tuoi video e ovviamente quando aperto mi diceva che era bloccato, oltretutto non è la prima volta che ti accade una cosa simile, mi pare accadde qualche tempo fa con quello che mi sembrava dall'anteprima una scheda audio, non ricordo molto bene, anche perché il video non mi pare venne più recuperato e mi si chiuse li la faccenda. Comunque sono molto felice per come è andata, grande Toffo e grande Mario, siete durissimi.
son contento per voi ragazzi. Prenditi il tempo che ti serve.. Io ho tre gatti e due cani. non riesco a far piu' di cosi'... ma un Mirtillo lo adotterei! Buone feste Mario! e buon lavoro!
Bentornato Synergo, capisco fin troppo bene la frustrazione e la rabbia che certi accadimenti possono portare, sono felicissimo però che Toffo si senta meglio, mi sono tolto un peso dal cuore anche io ❤
Mi dispiace tanto synergo, anche io ho passato 1 bel periodo di merda sono stato tutto il mese di novembre in ospedale per dolori forti allo stomaco, ma ora sono fuori e sto bene, ma sopratutto sono felice che anche toffo stia bene, anche io ho un cane e non saprei che fare se gli succedesse qualcosa. In fine volevo dirti di non preoccuparti per la tua assenza sul canale l'importante è che ora sia tutto apposto. Ps. Non vedo l'ora di vedere il prossimo video ;)
Ciao Mario, da proprietario di un cane e di un gatto capisco quello che hai provato...! Tantissime coccole ed auguroni di pronta guarigione a Toffo è un grande abbraccio a te!
felice che toffo ora stia bene! , ma poverino il gattino con la zappetta storta! credo che tu non conosca realmente i gatti, potrebbero sorprenderti, troppa gente li odia senza conoscerli.
@LeviSquad RUclips hai perfettamente ragione, hai colto alla perfezione lo spirito del gatto! e ho notato anch'io che la maggior parte delle persone che li giudicano non hanno avuto esperienze dirette. un esempio è mio padre non ha mai voluto un gatto, eppure ora vive in simbiosi con una delle mie, lei è diventata intoccabile la zoccoletta! ho tre gatte con tre caratteri completamente diversi e super affettuose, ma quando arriva gente queste si fanno prendere dal panico (tranne una) e scompaiono, di conseguenza appaiono al visitatore come animali asociali, anche se è l'esatto contrario. mi piacerebbe sapere perchè synergo non li apprezza e se ha effettivamente avuto esperienze dirette, e non parlo di un gatto dei vicini o di un amico e neanche di un gatto selvatico a cui dai da mangiare fuori casa, perchè non è assolutamente la stessa cosa. ad esempio la "gatta zoccola" di mio padre (così soprannominata, perchè nonostante sia stata salvata da me, è innamorata di mio padre -_- ) è super espansiva, vuole giocare in continuazione, miagola per farsi lanciare i croccantini da ricorrere e poi mangiare (simulatore di preda XD) o il topino, se dovessi paragonarla ad un cane lo farei proprio pensando a Toffo.
@LeviSquad RUclips e concludo dicendo , che purtroppo c'è ancora molto odio immotivato verso questi animali e in alcune zone vengono tutt'ora uccisi , avvelenati o picchiati, ragazzi i gatti sono animali splendidi non credete alle credenze popolari.
Felicissimo che Toffo stia bene! Immagino la sofferenza che hai provato affrontando la malattia, specialmente quando non c'era una diagnosi. Grazie per aver condiviso questa esperienza, ci rende ancora più affezionati a entrambi! ^_^ Sotto con i video adesso :D
Mi dispiace per quello che è successo a Toffo e per il periodo che hai dovuto passare. Sei una grande persona e si vede da semplice modo in cui guardi Toffo, si vede che ci tieni moltissimo. Quello che hai spiegato all’inizio, di alcune persone che ti hanno criticato...cavolo quanto mi rattrista...Pensare che ci sia gente che “senza neanche guardare il video” ti abbia giudicato dicendo “eh lo fai per le views e per i soldi” fa capire quanto siano marce alcune persone...Comunque sia, da fan posso dirti che non hai bisogno di scusarti per l’assenza e neanche del fatto che tu non abbia potuto “avvisare” prima i fan...come se in un momento del genere potessi pensare a questo...la cosa positiva è che sei riuscito a superare la cosa, ma soprattutto che adesso Toffo stia quasi completamente bene! Perciò Buona guarigione Toffo!
Ciaooo synergo anche io ho un cagnolotto malato, ha una malattia non curabile che porta alla paralisi tipica della sua razza (cavalier king) due anni fa a furia di cortisone ed addirittura morfina eravamo arrivati al punto di non ritorno e sarebbe stato egoistico per noi accanirsi, in quanto stava malissimo non camminava più ed era completamente assente, ma una serie di eventi ci ha portati dalla bravissima dottoressa Giuliana Galassi di Napoli che con l’agopuntura ha fatto il miracolo. Ora corre, non prende medicine, è ritornato attivissimo e rompe come a che 😂 sembra un cucciolo ed ha 11 anni il mio piccolo eroe. La lezione che mi ha insegnato il piccolo Rudy è che non bisogna mai arrendersi ed è una cosa che porterò sempre con me. Un abbraccio continua così
Ti confermo che il video era disponibile tra le subscription, ma se provavo ad aprirlo mi usciva un messaggio del tipo "l'autore aveva deciso di non renderlo pubblico". Conoscendo i problemi di youtube ci ho riprovato il giorno dopo e visto che ancora non funzionava mi son detto "vabbé, avrà avuto dei problemi con la piattaforma, sicuro lo ricarica" e così è stato. Sono contento che adesso quel brigante di Toffo si sia ripreso, ma mi dispiace per la vostra disavventura. Ma soprattutto sono contento che la veterinaria ti abbia costretto a fare qualcosa di buono per dei gatti.
Ciao Mario! Sono davvero felice che Toffo stia meglio! Volevo comunque dirti che ti ammiro moltissimo come persona, nonostante questo periodo duro, è prevalsa la tua professionalità nel portare contenuti in qdss, non sarà stato facilissimo, sei una persona fortissima, ti..vi seguo ormai da tantissimi anni, ho avuto la fortuna di vedere in live Laiff, e vi auguro davvero il meglio perchè lo meritate. Un abbraccio! =)
L'amore che hai per questo cane mi fa venire le lacrime agli occhi
Quando non era più visibile il video, leggendo il titolo, pensavo fosse successo qualcosa di grave e avevi deciso di rimuoverlo. Sono contento che sia stato solo un problema di RUclips (strano in questo periodo) e che Toffo ora stia bene, è proprio un bel cognolone!
Toffolone è un'amorevole puzzola. 💓 Forza Mario e forza Toffo.
Sei di Benevento? Non lo sapevo, sono di Montesarchio mi farebbe piacere offrirti una bella birra👍
Cavoli Mucchio sospettavo fossi campano dall'accento, ma ora ne ho la prova, felice di sapere che siamo compaesani :)
@@Alessandro-xj9zb yep, sono un sannita doc :-)
Ciao!! Quando uscirà il video sulle streghe? Sono impaziente!!
Tutte bene è quel che finisce bene, Toffo ha un padrone degno di essere chiamato così!
Riccardo Durini meglio dire compagno che padrone
Capisco
A me ieri non è proprio arrivata nessuna notifica e sul canale questo video nemmeno compariva... BAH
A ogni modo ricordo perfettamente il video su Toffo di qualche mese fa dove raccontasti di quella giornata in spiaggia dopo la quale il cane sembrava essere diventato adulto tutto d'un botto, adesso si spiega tutto. Mi dispiace veramente tanto per te e per Toffo, siete stati molto forti entrambi, sono contento che ora sia tornato tutto a posto!
Io l ho trovato stamattina per caso pero probabilmente lo aveva già cancellato
Esatto pure io
Io vedevo il video ma non potevo aprirlo
Ho perso il mio cane 1 mese e qualcosa fa e ti capisco benissimo, è terribile quando stanno male e sono davvero contenta per voi che stia bene. Quando rompono i coglioni è la fine del mondo ♡
Ps: ho una gattina di 2 anni, adottateli assolutamente perchè vi faranno divertire da pazzi e vi migliorano le giornate. Sono dei rompi coglioni lunatici ma tanto affettuosi e meritano una casa ♡
Un bacio.
I gatti Plug & Play😂
Comunque mi fa un piacere grande quanto una casa sapere che Toffo sta bene e che soprattutto VOI stiate bene❤️
quei... quei cosi li
... no? i gatti
Notizie come questa mi migliorano il Natale. Tanti auguri, Syne'.
cazzo sei pORCO Dio
Mario, non devi scusarti, la famiglia prima di tutto!
Son contento di rivederti, di sapere ch'è andato tutto bene e dei progetti futuri.
Un abbraccio forte a te e a Toffo.
Sono contenta che stiate bene, ci sono passata anche io col mio cane, è stata una cosa che non auguro a nessuno.
Le zie non hanno smesso un secondo di confidare nella tempra di toffo e nella sua ripresa ❤️ urgerà bastimento carico di pipe di gomma per dimenticare questo periodaccio!
Mi dispiace synergo. ma sono contento che si sia ripreso
Un cane divente inevitabilmente un membro della famiglia e hai fatto bene a prenderti tutto il tempo necessario alla sua guarigione, le cose sembrano essersi risolte per il meglio e la cosa non puo fare che piacere a chi ti segue nei vari canali, un abbraccio, buon lavoro e buone feste.
Ti capisco benissimo, io ho perso il mio riccio africano a luglio di quest'anno, dopo averlo visto spegnersi lentamente e senza poter (ahimè) fare nulla. Credo che il dolore provato dalla perdita di un animale domestico sia direttamente proporzionale alla gioia dello scampato pericolo.
In quei momenti ci si sente immobili e inutili, ma bisogna farsi forza e giocare tutte le carte che abbiamo a disposizione, fino alla fine. Sono contento che Toffo stia bene, davvero. E sono contento che anche tu ti sia ripreso, sei una brava persona e ti auguro di goderti nuovamente ogni momento passato insieme a quella bellissima bestiola
Ho anche io un cane e sono stato male guardando questo video. Spero che Toffo stia bene e he starà sempre bene anche in futuro! Un abbraccio!
La lista d'attesa della clinica è una cosa bellissima e dolcissima. Sono troppo felice che adesso vada meglio.
Inoltre, a dir il vero, dai tuoi occhi e dalla tua espressione traspare eccome. Si vede che questa cosa ti ha davvero provato. Riposati, please. 😞
Io ho adottatoo un cane più o meno qualche mese dopo di te, un cucciolo, quindi ha più ho meno la stessa età di Toffo. È stata male anche lei ed è terribile vedere un cane super energetico e casinista che si spegne lentamente. Veramente distruttivo.
Fortunatamente anche noi abbiamo risolto! ❤️
Capisco, vi auguro il meglio, Dio benedica voi
Ciao Synergo, lo scorso febbraio ho perso la mia gatta a causa di un tumore che i veterinari hanno faticato, innizialmente, a diagnosticare. Posso comprendere l'angoscia e le mille difficoltà che bisogna affrontare durante una malattia... è proprio un brutto periodo. Ora abbiamo preso anche noi un cagnolino (che tra poco compirà 9 mesi) e l'ombra della paura che possa succedergli qualcosa (con tutto quello che si mette in bocca!) c'è sempre, ma per fortuna sembra il ritratto della sanità!
Spero che Toffo non faccia altro che migliorare e che presto salti di nuovo come un pazzo. È un cane davvero fortunato ad averti come padrone.
Un abbraccio
Mi fa veramente piacere che si sia risolto tutto per il meglio Synergo, ho una Pitbull Red nose di 1 anno e 6 mesi anche io, quindi immagino tutto quello che hai passato. Mi ha tolto un peso dal cuore sapere che Toffo è ritornato come sempre.
mario sei stato un grande. hai avuto la forza, forse ( anzi sicuramente ) grazie a nicola, di non lasciare indietro i vostri canali. era dovuta la tua assenza ad un motivo molto serio e soprattutto grande quindi spero di cuore che toffo si riprenda del tutto e che tu ti tranquillizzi dentro per tornare attivo come prima. in bocca al lupo e ci vediamo dopo natale penso
Synergo ti capisco, io purtroppo ho perso il mio cane dopo 16anni nel giro di pochi giorni, mi è successo 2 mesi fa. So cosa si prova, però sono felice che stia bene il tuo toffo.
a me non lo faceva vedere...
Anche a me
Idem
Stessa cosa, apparso sulla home ma una volta aperto mi diceva impossibile caricare. Dirò, non è neanche la prima volta che succede su questo canale
Sei gay
Capisco benissimo lo stato d'animo quando il proprio cane sta male, ho passato anch'io un periodo così con la mia Sophie (labrador) e finchè stava male non riuscivo a pensare a nient'altro. Sono contento che Toffo adesso stia bene! ❤
Sono felice che adesso stia bene, io ho avuto un problema simile, ma una cura non c'era.. vedevo la mia povera lana soffrire (non riusciva a deglutire a causa di un "afflosciamento" dell'esofago), alla fine abbiamo dovuto abbatterla poco più di un anno fa, è stato difficile anche perché non era in pericolo di vita, ma è stato l'unico modo per non farla soffrire. Capisco perfettamente come ti sei sentito, io ho passato mesi interi così, con la malattia che progrediva via via, tra spese mediche e visite.
Fortuna che c'è nuovo arrivato, un cucciolone di labrador preso in primavera, che ci fa fare un sacco di risate e ci da tanto affetto. Un cane può darti un' immensa gioia e tranquillità, ma allo stesso tempo può farti soffrire davvero tanto.
Purtroppo so cosa intendi, anche io ci sono passata, ma per il mio cane non c'è stato nulla fare. Queste cose ti tolgono la voglia di vivere, ma bisogna andare avanti. Sono contenta per Toffo e vi auguro tutto il bene del mondo.
Non sai quanto ti capisco sul discorso del buon umore che quando non c'è, per un motivo o per un altro, proprio non ti fa stare sereno e soprattutto non ti fa "rendere" come vorresti. Mi trovo nella tua stessa situazione, non per un cane che purtroppo non possiedo, ma per motivi familiari. L'importante ora è che lui stia bene e voi con lui, ha davvero uno sguardo dolcissimo Toffo, felice per lui!
Ho perso il mio il 4 dicembre dopo una lunga malattia, so quello che hai provato, ti é andata veramente bene. goditi ogni singolo istante di Toffo perché di Toffo ne esiste solo uno.
Ho due mici, uno dei due è stato molto male un paio di anni fa per parecchi mesi, capisco bene come vi siete sentiti: gli animali, soprattutto se vivono con noi in casa, fanno parte della famiglia e se stanno male loro, stiamo male anche noi. Sono felice che ora la palla di pelo e simpatia stia bene, un abbraccio a te e un lancio del bastone per lui!
Che bello, sono così contento.
Mi ricordo il primo video e i vari salti carpiati, ed ora ho solo potuto immaginare la tua paura. Per fortuna questo veterinario è stato bravo dopotutto, quanto la clinica di Roma sud. Buona fortuna a te e a Toffo.
Sono contento che siate riusciti a superare questa crisi. Tutti i miei auguri perché si mantenga così! E anche il tuo buon umore, che ha il pregio di essere contagioso! Apprezzo molto anche i tuoi futuri programmi e non vedo l'ora
Bella Synergo, sono contento che tu sia tornato e che anche Toffo stia benone. Hai fatto solo che bene a prenderti del tempo, è necessario a tutti prendersi una pausa nel corso di una vita!
Hai avuto tutte le ragioni del mondo per mancare!
In pochi vanno così a fondo per un problema che ha il proprio cane domestico. Son contento!
Un abbraccio fortissimo, enorme a Toffo, te e la tua ragazza. Sono contenta per voi che si sia risolto quel periodo e che ora stia bene e voi siate più sereni ✨
Da me il video è arrivato nel feed ma non poteva essere visualizzato.
Comunque da possessore di un cane capisco la tua angoscia, sono membri della famiglia e ci si sta male e preoccupati quando li vedi abbandonati al dolore così. Sono contento che si stia riprendendo. :)
Adoro sentirti parlare di cinema (anche quando non sono d'accordo con te), ma amo gli animali anche di più: prenditi tutto il tempo che ti serve, il benessere del tuo cane è più importante. Quando sta male un animale è quasi peggio di quando sta male una persona, perché spesso non sai cosa fare a parte starci malissimo. Sia perché purtroppo non parlano e non possono dirti cosa non va di preciso, sia perché intervenire è generalmente più difficile. Un enorme "in bocca al lupo" ad entrambi!
PS: i gatti sono meravigliosi!!! Adottateli!
La mia principessa è in una situazione difficile, si sospetta una massa (forse maligna, forse Benigna.) Nel cervello che comprime e le ha tolto completamente la vista da un momento all'altro. Sentirsi impotente, sentirsi male al solo pensiero che possa succedere quella cosa. Ti capisco e sono DAVVERO felice per te e per Toffo! Sei un ottimo compagno per lui e lui sembra esserlo altrettanto per te.
Mamma mia quanto è diventato bello! Sono felicissimo che stia bene. Buone feste a tutti e quattro!
L’anno scorso di questi tempi mi avevano detto che per la mia gatta non c’era più niente da fare... tre mesi interminabili di cure 9 ore di flebo al giorno... ora ti scrivo con lei che dorme vicino la mia testa in pienissima salute e rompipalle come prima! So perfettamente cosa hai passato... sono felice che Toffo stia bene e che sia tornata la serenità nella tua famiglia! Un caloroso abbraccio a tutti e tre ❤️
Ci sei mancato e sono felice che Toffo ora stia bene. Non vedo l'ora di vedere i nuovi video!
Sono felice per il tuo cane e per te.
Non é facile vivere se il proprio cane sta male.
Però accidenti synergo come fai a odiare i gatti?
Io ne ho 7 in casa e sono bellissimissimi.
Io anche li adoro
Sempre che non siano quei gatti che non si fanno accarezzare manco se ti ammazzi😁
l'importante che siano plug and play XD
Per me dipende: i gatti coccolosi li amo ma quelli snob mi stanno un po' antipatici.
blanka si è mangiata una confezione di moment,ha fatto tre giorni di terapia intensiva dal vet,sono stati i 3 giorni più brutti che abbia mai vissuto. sono felice che toffo sia tornato ❤️ per lui e per voi
Ieri mentre vedevo tra le iscrizioni ho notato il video, e visto il titolo pensavo che fossi stato tu stesso a rimuoverlo per chissà quale ragione. Fortuna che ora Toffo sta meglio, è un cane degno del suo padrone
A me dava "il video è stato reso privato dall'autore". Sono contentissimo che sta brutta storia si sia risolta. Ti capisco, dev'essere stato tremendo vederlo spegnersi. Quando successe col mio, una volta ripreso, ho stretto un legame ancora più forte. Un abbraccione ad entrambi!
Posso capire cosa vuol dire stare con un cane che visivamente ti si abbatte improvvisamente.
Il mio cane fu avvelenato e abbiamo seriamente rischiato di perderlo, ma grazie a dio siamo riusciti a salvarlo quindi da parte mia hai tutto l'affetto possibile. Forza Mario e forza Toffo ❤️
Non importa quanti soldi debbano essere sborsati, per un amico come Toffo questo e altro ancora ❤ sei straperdonato per l'assenza e, anzi, hai fatto bene a staccare un po' per dedicarti a lui! Un abbraccio grande a te e a Toffone! 🐶
Ci sono passato pure io questa estate e purtroppo, dopo 9 anni e mezzo, un tumore mi ha portato via il mio labrador. Ti capisco benissimo, ora goditi Toffo ❤️
Felice che toffo stia bene. A me quando avviavo il video mi diceva se nn erro, il creatore non ha reso disponibile il contenuto
Che tutti i padroni di animali, prendano spunto dall'amore che hai fatto trasparire in questo video per il piccolo Toffo ! Sicuramente per tutti quelli che ti seguono sei un grandissimo esempio, io condividerò volentieri questa tua esperienza, seppur negativa, ma con lieto fine, nella speranza che questo sia d'insegnamento per tutti
mario io ti voglio bene, mi hai fatto commuovere, mi hai fatto capire i vostri problemi e in tanti anni mi hai parlato come un amico, grazie di darmi ogni giorno anche assieme a nicola il benessere che solo dei buoni amici possono dare❤
Daje synergo mo è passato tutto e andra sempre meglio,avendo avuto moltissimi animali so come si sta ma quando passa tutto si sta veramente con un peso in meno ora pensa a passare bene il natale con toffo,la tua ragazza,famiglia,amici,Nicola e tutto il resto del mondo.
Statemi bene (soprattutto te toffo)
Capisco il disagio che hai avuto e capisco benissimo il tuo stato d'animo, anni fa un tumore ha devastato la mia Cleo, ho provato ogni cosa... Ma alla fine ho dovuto fare quello che mai avrei voluto. E ci sto male ancora oggi. Forza coraggio e amore Mario, toffo saprà ricambiare, oltre che ad essere un giocoliere pazzo ;)
L'importante è che sia andato tutto bene. Anche io mi sono ritrovato in una situazione simile, con uno dei miei cani quasi in fin di vita (intestino bloccato, è stato operato d'urgenza) e capisco benissimo quando parli di annullamento della voglia di fare... in quei giorni, con il mio cane in clinica, ero diventato un fantasma... Però è andato tutto bene, e sono strafelice che anche Toffo si sia ripreso!
Ohhh per fortuna si sta riprendendo alla grande! Passate delle buone feste e godetevi un po' di tranquillità, nel frattempo qua si attendono i nuovi video!
Mario, hai fatto bene a dedicarti totalmente a Toffo!
Mi sento di consigliarti una cosa, sebbene credo che nel tuo caso non sia necessario: ogni volta che Toffo cercherà un tuo gesto d'affetto, non negarglielo, anche se stai scazzato nel modo peggiore...
Sono momenti che non tornano...
Purtroppo lo dico per esperienza personale, per il peso che mi porto.
E ricorda che gli animali ( cani o gatti che siano ), anche quando fanno i "birbanti" sono migliaia di volte migliori degli umani, e meritano tanto!
Auguri per Toffo!! 🤗
Mi spiace davvero . Ma povero piccolo, Spero che si riprenda al 1000% !! Tantissimi auguri di pronta guarigione !! Forza Toffo !!
Io appena mi è arrivata la notifica l'ho aperto. Niente era già stato rimosso. L'importante è che sia finita bene per Toffo.
Quanta dolcezza negli occhi di questa creatura meravigliosa ♡
Vi vogliamo bene e siamo felici che ora tu e Toffo stiate meglio! Prendetevi il vostro periodo di riposo e tornate più carichi di prima ♥
Ciao Mario, sono un fan di qdss relativamente nuovo e da quando vi ho "scoperti" siete un riferimento per riuscire a staccare la spina dalla quotidianità e dallo stress della vita.
Ci tengo a dirti che comprendo benissimo come sei stato essendo stato fratello di 4 splendide anime che mi hanno dato davvero tanto negli anni, e ti sono molto vicino.
Mando a voi tutti e soprattutto a Toffo un abbraccio fortissimo e vi auguro di finire bene quest'anno ed iniziarne uno al massimo, con tante soddisfazioni!
Continuate così!
Un grosso in bocca al lupo per tutto da Catania. ;)
Ammiro la dedizione ed il tempo che impegnate nel portare contenuti tu e Redez su tutti i vostri canali nonostante gli eventuali problemi nella vita privata. Meritate un mare di applausi! Sono felice di vedere che il Toffolone sta bene :)
Sono contento che Toffo stia bene e mi complimento anche con te synergo che gli sei stato accanto per tutto il tempo quando ne aveva bisogno ❤️
Ti capisco, la mia gatta ha avuto una reazione autoimmune e si stava massacrando il pelo (e la pelle) perchè le dava un sacco fastidio e aveva perso la sua solita voglia di attirare l 'attenzione.... E stato brutto forte... La stiamo ancota curando ma sembra tutto a posto adesso, sono felice per il tuo cane, davvero è un animale simpaticissimo a vederlo così :)
Mario mi dispiace tantissimo per toffo è un cane bellissimo . Ti auguro il meglio sia a te che a toffo
Mario non c'è assolutamente bisogno di scusarsi, siamo contenti che si sia risolto tutto per il meglio, l'importante è quello.
Il lasso di tempo che ho impiegato per cliccare il video ed aspettare che partisse mi è sembrato infinito. La locandina mi ha messo troppa ansia XD
Ma sono veramente contento che sia Toffo che te stiate bene ora
Sono molto contento che sia guarito, perché so come ci si sente a perdere il proprio cane per una malattia, sto ancora male dopo anni. Sono felice per te ☺️👍
Synergo ti capisco benissimo perché anche io ho un cane e quando sta male mi sento malissimo anche io perché odio vederlo soffrire comunque dai non fa niente che sei mancato su questo canale basta che Toffo stia bene e si riprenda al 100 percento un bacione a Toffo ❤️
Chiedere scusa per una cosa del genere non si deve manco pensare, hai preso il tempo che serviva, siamo felici che sei tornato dopo tutto e che toffo stia bene!
Bentornato a te e bentornato a Toffo!! Per fortuna tutto è andato al meglio, mi dispiace per quello che avete passato tu, la tua compagna e il pelosone. Chi non ne ha uno, non può capire: è veramente come se si ammalasse un figlio. Ora riprenditi al meglio che il pelosone tornerà più forte di prima e farà ancora più disastri! Un abbraccione a tutti e tre. 😊
Synergo, veramente complimenti: tu e la tua ragazza siete dei Padroni (con la P maiuscola). Mi dispiace per quello che è accaduto a Toffo, ma penso/spero che ora siate molto più tranquilli.
Tanti tanti auguri a te e Toffo, sono davvero contento che ora sia tutto sistemato. Un abbraccio forte!
Da padrone di cane mi ha toccato particolarmente la vostra storia, riescono a trasmetterci una sensibilità fuori dal comune. Ti aguro ancora tanti anni di rotture di scatole ❤️
Riuscirei a sentirti parlare all'infinito, dai una tranquillità immane! Complimenti, ti stimo davvero tanto♥️♥️
L'incubo più grande di chi ha un cane, vederlo spegnersi da giovane. Complimenti per l'impegno che hai messo nella cura del cane non tutti lo avrebbero fatto
Mi accorgo di star vedendo questo video ad anni di distanza dalla pubblicazione, in ogni caso mi fa piacere che Toffo sta bene e ha superato quel momento, capisco molto bene il momento che hai passato, io stesso ho vissuto un’esperienza simile con la mia cagnolina ormai molti anni fa da cui non mi sono mai completamente ripreso, tra l’altro l’ho portata anche io li alla clinica veterinaria di Roma Sud, ma non c’è stato niente da fare, a volte va così...
Un saluto a Te e Toffo
Mi ero preoccupato ieri.. Lo guardo subito prima che RUclips rompe..finalmente il ritorno di toffoooo fermo mentre fa i video... Ti capisco anni fa quando il mio cane è stato piú morto che vivo ero pure io in uno stato penoso.. Sono contento che toffo stia bene..
Non sai quanto ti capisco, questa estate mi sono presa una paura tremenda per il mio cane (bastardino adottato 4 anni fa) che dall'essere un gran rompiballe ( é tipo un Toffo 2.0) era diventato moscio e si isolava da noi e dall'altro cane, menomale che grazie al veterinario l'abbiamo curato ed ora sta bene, ma abbiamo passato delle giornate e nottate da paura. Capisco benissimo il pensiero del "me lo tengo vicino così lo tengo sotto controllo", capisco benissimo l' aver paura per ogni movimento strano, sussulto o respiro diverso che fa.
Toffo ha avuto la grande fortuna di avere te e la tua ragazza come "genitori" e aver trovato dei veterinari competenti che non hanno sottovalutato nessun segnale che Toffo mandava direttamente o indirettamente.
Forza Toffo!!!
Ti posso credere mario, ho vissuto una situazione del genere che purtroppo é finita male, é un membro della famiglia....
Ti capisco benissimo, anche il mio animale domestico ha avuto problemi neurologici simili in passato e ricordo che fu un periodo orribile. Spero che vada tutto bene al buon Toffolone ❤
Sono contento che si sia risolto per il meglio, so cosa significa, ho perso la mia gattina ormai un anno e mezzo fa per un problema neurologico che purtroppo non siamo riusciti a prendere in tempo causa nessun sintomo manifestato. Successe tutto di colpo...se ci ripenso ancora sto male...ti giuro son felice per voi, se posso chiedere fai una coccola da parte mia a Toffo.
Ieri il video me lo mostrava tra le iscrizioni ma non era tra i tuoi video e ovviamente quando aperto mi diceva che era bloccato, oltretutto non è la prima volta che ti accade una cosa simile, mi pare accadde qualche tempo fa con quello che mi sembrava dall'anteprima una scheda audio, non ricordo molto bene, anche perché il video non mi pare venne più recuperato e mi si chiuse li la faccenda.
Comunque sono molto felice per come è andata, grande Toffo e grande Mario, siete durissimi.
son contento per voi ragazzi. Prenditi il tempo che ti serve..
Io ho tre gatti e due cani. non riesco a far piu' di cosi'... ma un Mirtillo lo adotterei! Buone feste Mario! e buon lavoro!
Bentornato Synergo, capisco fin troppo bene la frustrazione e la rabbia che certi accadimenti possono portare, sono felicissimo però che Toffo si senta meglio, mi sono tolto un peso dal cuore anche io ❤
L'importante è che toffo ora sta bene. Tu sei tornato e noi siamo tutti qui ad aspettarti. W TOFFO
contentissima che il piccolo Toffo ora stia meglio,posso capire come ti sei sentito,provato sulla mia pelle diverso tempo fa
Menomale vi siete accorti della pupilla e dei suoi segni iniziali, in bocca al lupo a Toffo e un saluto! Aspetto i nuovi film!
Mi dispiace tanto synergo, anche io ho passato 1 bel periodo di merda sono stato tutto il mese di novembre in ospedale per dolori forti allo stomaco, ma ora sono fuori e sto bene, ma sopratutto sono felice che anche toffo stia bene, anche io ho un cane e non saprei che fare se gli succedesse qualcosa. In fine volevo dirti di non preoccuparti per la tua assenza sul canale l'importante è che ora sia tutto apposto. Ps. Non vedo l'ora di vedere il prossimo video ;)
Siamo tutti sollevati che ora stia meglio! Per fortuna. A molti di noi piacerebbe vederlo più spesso su questo canale
Ciao Mario, da proprietario di un cane e di un gatto capisco quello che hai provato...! Tantissime coccole ed auguroni di pronta guarigione a Toffo è un grande abbraccio a te!
felice che toffo ora stia bene! , ma poverino il gattino con la zappetta storta! credo che tu non conosca realmente i gatti, potrebbero sorprenderti, troppa gente li odia senza conoscerli.
@LeviSquad RUclips hai perfettamente ragione, hai colto alla perfezione lo spirito del gatto! e ho notato anch'io che la maggior parte delle persone che li giudicano non hanno avuto esperienze dirette. un esempio è mio padre non ha mai voluto un gatto, eppure ora vive in simbiosi con una delle mie, lei è diventata intoccabile la zoccoletta! ho tre gatte con tre caratteri completamente diversi e super affettuose, ma quando arriva gente queste si fanno prendere dal panico (tranne una) e scompaiono, di conseguenza appaiono al visitatore come animali asociali, anche se è l'esatto contrario.
mi piacerebbe sapere perchè synergo non li apprezza e se ha effettivamente avuto esperienze dirette, e non parlo di un gatto dei vicini o di un amico e neanche di un gatto selvatico a cui dai da mangiare fuori casa, perchè non è assolutamente la stessa cosa. ad esempio la "gatta zoccola" di mio padre (così soprannominata, perchè nonostante sia stata salvata da me, è innamorata di mio padre -_- ) è super espansiva, vuole giocare in continuazione, miagola per farsi lanciare i croccantini da ricorrere e poi mangiare (simulatore di preda XD) o il topino, se dovessi paragonarla ad un cane lo farei proprio pensando a Toffo.
@LeviSquad RUclips e concludo dicendo , che purtroppo c'è ancora molto odio immotivato verso questi animali e in alcune zone vengono tutt'ora uccisi , avvelenati o picchiati, ragazzi i gatti sono animali splendidi non credete alle credenze popolari.
Felicissimo che Toffo stia bene! Immagino la sofferenza che hai provato affrontando la malattia, specialmente quando non c'era una diagnosi. Grazie per aver condiviso questa esperienza, ci rende ancora più affezionati a entrambi! ^_^ Sotto con i video adesso :D
Synergo tranquillo prenditi tutto il tempo che ti serve prima la salute del mitico toffone oltre che alla tua noi ti siamo vicino e ti aspettiamo
Mi dispiace per quello che è successo a Toffo e per il periodo che hai dovuto passare. Sei una grande persona e si vede da semplice modo in cui guardi Toffo, si vede che ci tieni moltissimo. Quello che hai spiegato all’inizio, di alcune persone che ti hanno criticato...cavolo quanto mi rattrista...Pensare che ci sia gente che “senza neanche guardare il video” ti abbia giudicato dicendo “eh lo fai per le views e per i soldi” fa capire quanto siano marce alcune persone...Comunque sia, da fan posso dirti che non hai bisogno di scusarti per l’assenza e neanche del fatto che tu non abbia potuto “avvisare” prima i fan...come se in un momento del genere potessi pensare a questo...la cosa positiva è che sei riuscito a superare la cosa, ma soprattutto che adesso Toffo stia quasi completamente bene! Perciò Buona guarigione Toffo!
Ciaooo synergo anche io ho un cagnolotto malato, ha una malattia non curabile che porta alla paralisi tipica della sua razza (cavalier king) due anni fa a furia di cortisone ed addirittura morfina eravamo arrivati al punto di non ritorno e sarebbe stato egoistico per noi accanirsi, in quanto stava malissimo non camminava più ed era completamente assente, ma una serie di eventi ci ha portati dalla bravissima dottoressa Giuliana Galassi di Napoli che con l’agopuntura ha fatto il miracolo.
Ora corre, non prende medicine, è ritornato attivissimo e rompe come a che 😂 sembra un cucciolo ed ha 11 anni il mio piccolo eroe.
La lezione che mi ha insegnato il piccolo Rudy è che non bisogna mai arrendersi ed è una cosa che porterò sempre con me.
Un abbraccio continua così
Ti confermo che il video era disponibile tra le subscription, ma se provavo ad aprirlo mi usciva un messaggio del tipo "l'autore aveva deciso di non renderlo pubblico". Conoscendo i problemi di youtube ci ho riprovato il giorno dopo e visto che ancora non funzionava mi son detto "vabbé, avrà avuto dei problemi con la piattaforma, sicuro lo ricarica" e così è stato.
Sono contento che adesso quel brigante di Toffo si sia ripreso, ma mi dispiace per la vostra disavventura. Ma soprattutto sono contento che la veterinaria ti abbia costretto a fare qualcosa di buono per dei gatti.
Piccolo lui! Un abbraccio a te e un bacione al piccolo Toffo, spero tanto stia meglio Synergo 💪🏼💪🏼
Ciao Mario! Sono davvero felice che Toffo stia meglio! Volevo comunque dirti che ti ammiro moltissimo
come persona, nonostante questo periodo duro, è prevalsa la tua professionalità nel portare contenuti in qdss,
non sarà stato facilissimo, sei una persona fortissima, ti..vi seguo ormai da tantissimi anni, ho avuto la fortuna di vedere
in live Laiff, e vi auguro davvero il meglio perchè lo meritate. Un abbraccio! =)
Ciao Synergo! Mi dispiace abbiate passato un periodaccio, ma sono davvero felice di sapere che Toffo è in fase di guarigione. Un abbraccio
È brutto sentire di queste notizie, ma è un sospiro di sollievo sapere che si è ripreso ora. Forza Toffo, non farti abbattere mai!