Avevo 15 anni quando io e il mio fratellino che aveva solo 2 anni, ballavamo in cerchio sulle note di Branduardi! Ci divertivamo! Io mi sentivo lontanissima dai miei coetanei! Ero alla ricerca di mondi possibili e Angelo, con le sue canzoni, riusciva a raccontarmi di quei mondi! Grazie!
I practically don't know any italian, but my dad used to listen to Angelo Branduardi a lot when I sat in the car with him, especially during vacation time. These songs give me such a nice nostalgic feeling, and makes me wanna learn the language:)
mitico maestro , sono 50 anni che ascolto la sua musica e i suoi versi , consolano il cuore e i pensieri , un grande grazie e veramente lode alla sua musica , sempre grazie .
Immensa genialità musicale (Angelo Branduardi), perfettamente miscelata con brani di elevata Poesia (Luisa, la moglie di Angelo)...grazie di cuore a entrambi!
Artista dotato di grande sensibilità e squisita umanità (può confermarlo chi ha assistito ad almeno uno dei suoi concerti) A. Branduardi ha il pregio di averci donato musiche soffuse di una liricità classicheggiante suggestiva e coinvolgente. Personalmente amo pensarlo come un umile (nel senso migliore del termine) professore di un conservatorio di provincia che si allontana, l'astuccio del violino sottobraccio, lungo il viale alberato della scuola ...
Quando abitavamo a Genova il mio carissimo marito,,, (genovesi lui) ascoltava sempre questa canzone cuando andavamo in maquina....la leggendaria Ritmo. I nostri bimbi era no piccoli.... Oggi lui non ce più...e mi rimane solo il ricorso di questa BELLISSIMA canzone..
A me commuove il dono del cervo, e l'innocenza con cui la natura piu' debole si offre alla piu' forte (la vittima al suo uccisore). Grazie maestro Branduardi per la poesia incastonata nella tua musica soave, quale menestrello mite in questo mondo contemporaneo ammantato di pelli di fittizio e affettato garbo. Grazie immortale cantore della magica poesia della Vita.
Maestoso patrimonio italiano. Angelo un poeta che mi tiene compagnia fin da ragazzo. Notti e serate fra amici tra boschi e borghi di questa splendida penisola. Grazie Angelo ❤
Anche a me commuove , amo gli animali e l'idea che l'uomo non ne rispetti il diritto a vivere, mi addolora ...le parole poi messe in musica esaltano la mia empatia verso queste povere creature
Mio primo grande amore musicale incontrastato per anni.... compagno di vita negli anni duri della adolescenza.... gioia incontrastata del mio sbocciare ad un mondo malvagio che non ha niente a che fare col suo..... GRAZIE DI CUORE CARISSIMO ANGELO ❤🎉😊😊
Angelo Branduardi ho 67 anni l'ascolto da molto, maestro, meriti il nobel per gli Artisti.... dalla Sardega con un inchino alla tua musica e dalla competizione 🇬🇪🇬🇪✌️👍👍👍👋👋👋🙌🙌🙌👍✌️🇬🇪🇬🇪🇬🇪💪💪🌞🇬🇪🇬🇪👍✌️
Ho sempre amato questo splendido brano del nostro grande maestro e, mentre la ascoltavo, ho provato ad eseguire sulla chitarra: ora fa parte del mio repertorio 🤗🤩😉
My parents used to sing me this song when I was little. They sang it in english though, and now when i listen i translate it in my head. I never realized how dark it was when i was little.
Meraviglioso testo che amavo da ragazzina...anticipava la mia scelta che sarebbe stata rispettare la natura in tutte le sue forme, non uccidere e non mangiare animali Grazie Angelo di essere stato un folletto danzante di favole importanti nella mia prima gioventù. ❤🙏
Per me questa è la più bella canzone di Branduardi. Avevo 8 anni quando la senti la prima volta, mi trovavo in vacanza all'isola d'Elba, era luglio 2005. Dopo più di dieci anni, sono ancora innamorato di questa poesia.
io non sono vittima del mio passato visto che quando queste canzoni sono state composte non ero ancora nato, e pure le ascolto... Sarà che l'arte non ha, ne tempo, ne età?
Un saluto dalla provincia di Urbino-Pesaro-Fano. Angelo sei unico ! Ancora ricordiamo il tuo fantastico concerto di qualche anno fa al teatro di Cagli.
Mi ero dimenticata di questa meraviglia. In attesa di andare ad un concerto di Branduardi, ho voluto riascoltarlo.. Ho pianto calde lacrime risentendola.. La cantavo sempre ai miei bambini, come raccontare una favola E proprio vero che la musica evoca esattamente le emozioni provate anche trent'anni fa. Che nostalgia di quei bambini.. Grazie
Un immenso artista e persona !!!...le sue musiche ci fannobtrasporrato.in mondi alti,spirituali,magici!!..stasera al festivaletteratura di mantova ha presentato la sua biografia:sconcertante nei suoi racconti (fantastici )della sua vita proprio perché semplicemente è umano ...sempre!!grazie angelo!!
Mio padre quando tornava da lavoro metteva il cd di Branduardi e lo ascoltava. Quando tornavo prima io facevo lo stesso ma ballavo sopra le sue note. Fu così che piano piano me ne innamorai e ancora oggi, 10 anni dopo, mi commuovo perché ovviamente a 5 anni non comprendevo il significato ma ora si, e sono contentissima di aver scoperto questo grande artista sin da quando ero piccola. Oggi quando papà torna a casa, lo cantiamo insieme.
Dimmi, buon signore, Che siedi così quieto La fine del tuo viaggio Che cosa ci portò? Le teste maculate Di feroci tigri Per fartene tappeto le loro pelli. Sulle colline Fra il quarto e il quinto mese Io per cacciare Da solo me ne andai. E fu così che col cuore in gola Un agguato al daino io tendevo Ed invece venne il cervo Che davanti a me si fermò. E fu così che col cuore in gola Un agguato al daino io tendevo Ed invece venne il cervo Che davanti a me si fermò. "Piango il mio destino Io presto morirò Ed in dono allora A te io offrirò: Queste ampie corna Mio buon signore Dalle mie orecchie tu potrai bere. Un chiaro specchio Sarà per te il mio occhio Con il mio pelo Pennelli ti farai. Se la mia carne cibo ti sarà La mia pelle ti riscalderà E sarà il mio fegato Che coraggio ti darà E così sarà, buon signore Che il corpo del tuo vecchio servo Sette volte darà frutto Sette volte fiorirà." Dimmi, buon signore, Che siedi così quieto La fine del tuo viaggio Che cosa ci portò? Che cosa ci portò?
Che bello trovare canzoni che si era soliti ascoltare da piccoli! Mia madre me la cantava sempre quando mi fonava i capelli.. dovrei proprio ringraziarla per avermi avviata a questo tipo di musica così bella..
Ho 18 anni e ricordo quando mio padre mi faceva ascoltare Branduardi e questa canzone che a me commuoveva e dava molte emozioni, specialmente quando non volevo credere il cervo fosse morto....grazie Angelo
In realtà non si dice che fine fa il cervo, ma nella versione inglese della canzone il signore divenne saggio (piu quieto) e si liberò dei suoi trofei di caccia. Per cui penso che fu talmente colpito che lo lasciò andare.
bellissima :') peccato che questo tipo di canzoni ormai non ci sia più...e pensare che questo lo dice un ragazzo di 14 anni che di questa roba non dovrebbe saperne nulla
Questo brano trasferisce un profondo TI AMO verso Il Principio.. la ascolto da quando sono piccola.. lui, Battiato e molti altri Amano Consapevolmente.
@@GattodiPiombo2 Grazie a te per la pubblicazione di questi contenuti importanti, puliti e totalmente a parte dai bombardamenti delle 3000 cose poco buone che ci sono intorno. 🌞🔥
Vanne fiera di ascoltare Branduardi, non è per tutti. Non sò quanti anni hai, ma se sei di questa generazione, mi riempe di gioia che ti piace, un bacio.
Io l'ho conosciuta da piccola in forma di filastrocca in un libro di favole. Ho saputo poi che è una favola tedesca ripresa agli inizi del 1900. Ho sempre amato tantissimo la versione di Branduardi
bonsoir tous les soirs de 18h a 20h cest angelo je ne m en lasse pas tenez mon medecin a entonné a la foire de l est avec moi du coup j ai oublié mon ordonnance🤣🤣🤣🤣
Io ho iniziato ad ascoltare Branduardi a 11 anni, ovviamente i miei coetanei non sapevano nemmeno chi fosse... E' più che giusto seguire la propria cultura musicale e non la moda del momento, continua così, hai tutto il mio supporto :)
+TJ1210AlbyT Pensa che io a 6 anni sono andato ad ascoltare un suo concerto a varese... me ne sono innamorato... ora ho 15 anni e non mi stanco mai di ascoltarlo... naturalmente i miei coetanei non sanno neanche chi sia
+TJ1210AlbyT i miei rispetti. io ho 20 anni e molti miei coetanei mi chiedono perchè mi piaccia tanto De Andrè, piuttosto che Branduardi, Vecchioni o De Gregori. se capisci la differenza tra questa musica immortale e quella modaiola e passeggera ascoltata dalle masse, sei a buon punto della tua maturità ;)
Mi vien da piangere pensando al mondo di semplicità, spiritualità e magia dipinto da Branduardi, in confronto al mondo in cui viviamo oggi.
ha iproprio ragione!
è il pensiero Medievale...antico
Negli anni novanta il mondo e' molto cambiato,c'e' stata una sorta di imbarbarimento!
Assolutamente d'accordo
Provo lo stesso 💕
Questa canzone è come una favola medioevale che riporta in un tempo magico e fantastico.... Fa sognare💙
Grazie per il bel commento!
Hai anticipato il mio pensiero mai espresso ...su questa meravigliosa "canzone" Musica magica che ti porta (nel lontano madioevo) Bravo.
Ce la facevano cantare alle elementari 😍
È così! Ci fu 1 santo che vide 1 ostia tra le palme di 1 cervo
Avevo 15 anni quando io e il mio fratellino che aveva solo 2 anni, ballavamo in cerchio sulle note di Branduardi! Ci divertivamo! Io mi sentivo lontanissima dai miei coetanei! Ero alla ricerca di mondi possibili e Angelo, con le sue canzoni, riusciva a raccontarmi di quei mondi! Grazie!
Che bell'immagine!
Wow ❤
I practically don't know any italian, but my dad used to listen to Angelo Branduardi a lot when I sat in the car with him, especially during vacation time. These songs give me such a nice nostalgic feeling, and makes me wanna learn the language:)
Good luc with language learning!
This song has an English version too, by the way, it's called "The Deer"
Da piccola le canzoni di Branduardi mi sembravano fiabe. Ancora adesso, anzi. Come questa. ❤️
Grazie per il bel commento!
E pensare che quando scrisse questi capolavori non era neanche trentenne
Questo brano ha una potenza evocativa che è insostenibile.... Emozione e meraviglia
Grazie del bel commento!
mitico maestro , sono 50 anni che ascolto la sua musica e i suoi versi , consolano il cuore e i pensieri , un grande grazie e veramente lode alla sua musica , sempre grazie .
Grazie per il bel commento Annalisa, ma questo non è il vero Branduardi che parla, solo un fan che carica i suoi video. Saluti!
branduardi è un poeta unico che ti fà volare lontano con l'anima, in posti stupendi, surreali
+cristina ferrari La sua musica ha un potere grandissimo, è proprio vero!
Gian Nelan e
Un bellissimo commento, grazie per averlo condiviso!
La musica viene creata x farcene capire l',importanza e non tutti la sanno creare
99999
Questa canzone magica è stata la ninna nanna per mio figlio nel lontano '96. E riesce ancora a commuovermi...
Grazie del bel commento!
Immensa genialità musicale (Angelo Branduardi), perfettamente miscelata con brani di elevata Poesia (Luisa, la moglie di Angelo)...grazie di cuore a entrambi!
Grazie per il bel commento!
Credo che i testi siano di Sua moglie ..la donna fa l'uomo 🙏🙏🙏🙏🙏grande Angelo
Artista dotato di grande sensibilità e squisita umanità (può confermarlo chi ha assistito ad almeno uno dei suoi concerti) A. Branduardi ha il pregio di averci donato musiche soffuse di una liricità classicheggiante suggestiva e coinvolgente. Personalmente amo pensarlo come un umile (nel senso migliore del termine) professore di un conservatorio di provincia che si allontana, l'astuccio del violino sottobraccio, lungo il viale alberato della scuola ...
Un commento molto interessante, grazie per averlo condiviso!
Quando abitavamo a Genova il mio carissimo marito,,, (genovesi lui) ascoltava sempre questa canzone cuando andavamo in maquina....la leggendaria Ritmo. I nostri bimbi era no piccoli....
Oggi lui non ce più...e mi rimane solo il ricorso di questa BELLISSIMA canzone..
Grazie per aver condiviso questo ricordo con noi!
Lesonovicinasignora.poetaangelo B.
A me commuove il dono del cervo, e l'innocenza con cui la natura piu' debole si offre alla piu' forte (la vittima al suo uccisore). Grazie maestro Branduardi per la poesia incastonata nella tua musica soave, quale menestrello mite in questo mondo contemporaneo ammantato di pelli di fittizio e affettato garbo. Grazie immortale cantore della magica poesia della Vita.
Grazie per il bel commento!
Maestoso patrimonio italiano. Angelo un poeta che mi tiene compagnia fin da ragazzo. Notti e serate fra amici tra boschi e borghi di questa splendida penisola.
Grazie Angelo ❤
Grazie del bel commento!
Mi ha sempre fatto piangere questa canzone,la trovo così commovente
Mi fa l'identico effetto
È commovente, vero!
Magia nordica
Anche a me commuove , amo gli animali e l'idea che l'uomo non ne rispetti il diritto a vivere, mi addolora ...le parole poi messe in musica esaltano la mia empatia verso queste povere creature
@@grazia6455 stessa cosa vale per me💔
stimola viaggi mentali, udirla accende il brivido, è fluida, è poesia. Bravo
Grazie per il bel commento
La potenza dei testi di Branduardi sta nella capacità di far immaginare il contesto all'ascoltatore..come un libro fa col lettore..
vero.
Un commento molto sensato! Grazie!
hai colto nel segno👍
Mio primo grande amore musicale incontrastato per anni.... compagno di vita negli anni duri della adolescenza.... gioia incontrastata del mio sbocciare ad un mondo malvagio che non ha niente a che fare col suo..... GRAZIE DI CUORE CARISSIMO ANGELO ❤🎉😊😊
Grazie per aver condiviso questo ricordo!
Sei un genio, ed è un miracolo tutto quello che hai saputo creare da quando esisti.
Grazie per il bel commento!
sette volte darà frutto e sette volte fiorirà: è la ciclicità spazio-temporale della grande filosofia di questo immenso poeta.
+Davide Magnaghi Vero! Adoro come nelle canzoni di Branduardi filosofia e musica si fondano in una sinergia così mistica
Davide Magnaghi col cuore in gola
Vero!
Non c'è dubbio: Branduardi ha profonde conoscenze di spiritualità gnostica
20 anni. Sono passati 20 anni dalla prima volta che ho sentito la voce di quest'uomo. Non mi stancherò mai di ascoltarlo!! (ho 23anni)
Grazie per aver condiviso questo ricordo!
Angelo Branduardi ho 67 anni l'ascolto da molto, maestro, meriti il nobel per gli Artisti.... dalla Sardega con un inchino alla tua musica e dalla competizione 🇬🇪🇬🇪✌️👍👍👍👋👋👋🙌🙌🙌👍✌️🇬🇪🇬🇪🇬🇪💪💪🌞🇬🇪🇬🇪👍✌️
Grazie per il bel commento!
j'ai découvert Angélo Branduardi j'avais une vingtaine d'années et je ne suis pas peu fière d'avoir eu le sens de reconnaitre un vrai poète !
Merci de ton commentaire!
Je l'ai découvert a 14 ans avec cette chanson
Veramente fantastico, Branduardi è per pochi
egal in welcher Sprache Angelo singt, singen würde. Das ist Musik!
Danke für deinen Kommentar!
Ricordo dei bei tempi, come posso non piangere 😭😭😭
Grazie del bel commento!
@@GattodiPiombo2 era la canzone che mio papà mi cantava per farmi addormentare 😢
Ho sempre amato questo splendido brano del nostro grande maestro e, mentre la ascoltavo, ho provato ad eseguire sulla chitarra: ora fa parte del mio repertorio
🤗🤩😉
Grazie per il bel commento!
Fantastico! 💓
E gli strumentisti sono tutti bravissimi!
Grazie per il bel commento!
Un arazzo danzante fuori dal tempo, che sollazza lo spirito 😎
Grazie per il bel commento!
My parents used to sing me this song when I was little. They sang it in english though, and now when i listen i translate it in my head. I never realized how dark it was when i was little.
Nice.....Branduardi.....un poeta in tutte le lingue.....
Ahahahah, these are things we discover with the time!
Meraviglioso testo che amavo da ragazzina...anticipava la mia scelta che sarebbe stata rispettare la natura in tutte le sue forme, non uccidere e non mangiare animali
Grazie Angelo di essere stato un folletto danzante di favole importanti nella mia prima gioventù. ❤🙏
Grazie per il bel commento 😁
La mia preferita di Branduardi. Magica,grazie.
Grazie del bel commento!
Per me questa è la più bella canzone di Branduardi. Avevo 8 anni quando la senti la prima volta, mi trovavo in vacanza all'isola d'Elba, era luglio 2005.
Dopo più di dieci anni, sono ancora innamorato di questa poesia.
Senza alcun dubbio è una delle più belle!
La beauté est là,dans l,œil du poète,et l,oreille du sage .
Merci de ton commentaire 💛
riascoltato tantissime volte, sia con CD che in You tube, sempre un piacere asoltare Branduardi 👏👏👏
Grazie per il bel commento!
io non sono vittima del mio passato visto che quando queste canzoni sono state composte non ero ancora nato, e pure le ascolto... Sarà che l'arte non ha, ne tempo, ne età?
"non ho l'età" diceva la Cinquetti
Ascolto queste canzoni del menestrello dall'età di 20 anni, ne ho 56, grande Angelo Branduardi
Grazie per il bel commento!
@@GattodiPiombo2 grazie a te 😃
Angelo Branduardi è la perfetta compagnia per le mie passeggiate lungo il torrente.
Grazie per il bel commento!
OSCAR DELLA LETTERATURA.... Questo è un grande scultore delle parole.... IMMENSO......
Un saluto dalla provincia di Urbino-Pesaro-Fano. Angelo sei unico ! Ancora ricordiamo il tuo fantastico concerto di qualche anno fa al teatro di Cagli.
Grazie per il bel commento!
Che meraviglia.Grandissimo, immenso maestro.Grazie di❤
Grazie per il bel commento!
@@GattodiPiombo2 Grazie di 💞 a te che hai pubblicato sul tuo canale,il grande, immenso maestro:"Angelo Branduardi"Grazie di 💞
Che spesso sto tipo! Assurdo ti apre la testa in due. Ti da una visione profonda della realtà! Un mago
I miei figli si addormentano con questa canzone e con La fiera dell'est. Grazie Branduardi ti adoro!!!!
Bravo ad abituare i tuoi figli ad ascoltare questi capolavori.Hai tutta la mia stima.
Che bel commento!
Mi ero dimenticata di questa meraviglia.
In attesa di andare ad un concerto di Branduardi, ho voluto riascoltarlo..
Ho pianto calde lacrime risentendola..
La cantavo sempre ai miei bambini, come raccontare una favola
E proprio vero che la musica evoca esattamente le emozioni provate anche trent'anni fa.
Che nostalgia di quei bambini..
Grazie
Grazie per il bel commento!
Un immenso artista e persona !!!...le sue musiche ci fannobtrasporrato.in mondi alti,spirituali,magici!!..stasera al festivaletteratura di mantova ha presentato la sua biografia:sconcertante nei suoi racconti (fantastici )della sua vita proprio perché semplicemente è umano ...sempre!!grazie angelo!!
Grazie per il bel commento!
Mio padre quando tornava da lavoro metteva il cd di Branduardi e lo ascoltava. Quando tornavo prima io facevo lo stesso ma ballavo sopra le sue note. Fu così che piano piano me ne innamorai e ancora oggi, 10 anni dopo, mi commuovo perché ovviamente a 5 anni non comprendevo il significato ma ora si, e sono contentissima di aver scoperto questo grande artista sin da quando ero piccola. Oggi quando papà torna a casa, lo cantiamo insieme.
Grazie per il bel commento ☺️
Che bello però...complimenti !!
il menestrello degli anni 80.
un grandissimo della musica italiana
Sono d'accordo!
Grrande poeta menestrello di corte grande
Anche prima degli anni 80 ❤
Bravo..... bello il suo stile....a volte ascoltarlo fa bene..... pace e tranquillità....
Grazie per il bel commento!
Che meraviglia! Ci sono cresciuto con queste canzoni. Grazie Angelo!!!!
Che bella cosa grazie per aver condiviso il tuo pensiero!
Dimmi, buon signore,
Che siedi così quieto
La fine del tuo viaggio
Che cosa ci portò?
Le teste maculate
Di feroci tigri
Per fartene tappeto le loro pelli.
Sulle colline
Fra il quarto e il quinto mese
Io per cacciare
Da solo me ne andai.
E fu così che col cuore in gola
Un agguato al daino io tendevo
Ed invece venne il cervo
Che davanti a me si fermò.
E fu così che col cuore in gola
Un agguato al daino io tendevo
Ed invece venne il cervo
Che davanti a me si fermò.
"Piango il mio destino
Io presto morirò
Ed in dono allora
A te io offrirò:
Queste ampie corna
Mio buon signore
Dalle mie orecchie tu potrai bere.
Un chiaro specchio
Sarà per te il mio occhio
Con il mio pelo
Pennelli ti farai.
Se la mia carne cibo ti sarà
La mia pelle ti riscalderà
E sarà il mio fegato
Che coraggio ti darà
E così sarà, buon signore
Che il corpo del tuo vecchio servo
Sette volte darà frutto
Sette volte fiorirà."
Dimmi, buon signore,
Che siedi così quieto
La fine del tuo viaggio
Che cosa ci portò?
Che cosa ci portò?
Meravigliosa!!eterna!!grande insegnamento e grande anima!grazie!
Tutte bellissime le sue canzoni
I've loved this music since the 80s. Whenever I want to rise above the banality of life, I put on some Branduardi.
Thanks for the lovely comment!
meravigliosa, come tutte le altre del resto.Un grande poeta
vero!
J adore angelo branduardi depuis la demoiselle en 79 ou 80.
Merci pour cette chanson.
Merci pour votre commentaire ! 👍
... wonderful classical and timeless song ...
I absolutely agree!
¡Muchas personas no lo han descubierto, cuando lo conozcan alegrará muchos momentos.....!
Gracias por tu comentario!
Creo que me a alegrado
Grazie Maestro...poesia pura...❤❤❤
Grazie per il bel commento, sempre bello conoscere dei fan di Angelo!
Che bello trovare canzoni che si era soliti ascoltare da piccoli! Mia madre me la cantava sempre quando mi fonava i capelli.. dovrei proprio ringraziarla per avermi avviata a questo tipo di musica così bella..
Bellissimo ricordo!
Grande poeta mitico
Che mondo profondo e magico....mi sento a disagio nella freddezza di questo mondo del pensiero unico!!!
Grazie per il bel commento! 😁
Grande Angelo, mi chiedo perché non ti chiamano a Sanremo o come ospite in televisione. Evidentemente sei troppo superiore agli altri.
Un ospite così di spessore non può partecipare a Sanremo!
What an extremely fine sound! Remembers me of that marvelous year 1979 when I endlessly listened to Angelo´s vinyl records (yes!)..
Thanks for your comment!
Grazie....la tua musica mi accompagna nel percorso della mia vita💚
Che bel commento!
Ho pianto...un poeta dell'anima insuperabile
bravo a vous de repondre a tout le monde une fan de branduardi
Merci à voys Sylvie ! Quelle est votre chanson préférée de Branduardi ? Bonne soirée !
toutes ses chansons je suis une tres grande fan@@GattodiPiombo2
j ecoute vos videos@@GattodiPiombo2
@@SylvieGuillou Super !
Da farla ascoltare già dalle elementari
Grazie per il bel commento
La cosa più bella che in ogni canzone di Angelo c'è un riferimento a Dio. Lui si che è un Cristiano come si deve
Grazie per il bel commento ☺️
Mi fa ricordare quando ero bambino con l’innocenza
Grazie per il bel commento!
mio figlio è cresciuto con le canzoni di Angelo
Anche io lo adoro...e un poeta dell'anima
Sono cresciuta ascoltando alla fiera dell' est
Sarà di sicuro cresciuto bene!
Tuo figlio è cresciuto felice e fortunato
Io preferisco canzoni più moderne ma questa mi ha proprio colpito .è molto bella.
Grazie per il bel commento!
2023 And stil ♥♥♥♥ Thank you Maestro.
Thanks for the comment!
Ho 18 anni e ricordo quando mio padre mi faceva ascoltare Branduardi e questa canzone che a me commuoveva e dava molte emozioni, specialmente quando non volevo credere il cervo fosse morto....grazie Angelo
Grazie per il bel commento!
In realtà non si dice che fine fa il cervo, ma nella versione inglese della canzone il signore divenne saggio (piu quieto) e si liberò dei suoi trofei di caccia. Per cui penso che fu talmente colpito che lo lasciò andare.
Un saluto dai ragazzi del 2020
Grazie per il bel commento!
Ciao anche nel 2021
A me vengono in mente sonorità andine,canzone veramente evocativa
Grazie del bel commento!
bellissima :') peccato che questo tipo di canzoni ormai non ci sia più...e pensare che questo lo dice un ragazzo di 14 anni che di questa roba non dovrebbe saperne nulla
Ora hai 19 anni vero? Sono cambiate le cose? :P
Grande Angelo..ho avuto il piacere di conoscerlo di persona quando abitavo a Varese..l'ho incontrai così per caso..
@@DomenicoStabile-zr7xd Grazie per il bel commento
Mi hai fatto tanto piacere di vederti, caro Angelo Branduardi, grazie e AUGURI ,buonanno 2019 anche per te !
Adoro questa canzone, sono lì con la mente e dà pace alla mia anima.
Midnight Miss Suki una cosa molto bella👏🏻
Io sono cresciuto con le sue canzoni
Grazie per il bel commento!
Quelli erano veri artisti!
Grazie per il bel commento!
Merci, j'aime beaucoup....
Merci à toi pour ton commentaire
Un brano bellissimo, dolce nostalgico ,meraviglioso
Grazie del bel commento!
Meravigliosa canzone, ma ha anche un fondo che mi fa ricordare agli andi peruviani bello bello... 👏👏👏
Grazie per il bel commento!
É vero, non lo avevo mai notato😊!
Solo lui può!...questa musica scuote l'anima!!!
Magnifico brano poi è uno sei miei preferiti . Sei unico Angelo .
Grazie per il bel commento :)
Questo brano trasferisce un profondo TI AMO verso Il Principio.. la ascolto da quando sono piccola.. lui, Battiato e molti altri Amano Consapevolmente.
Grazie del bel commento e della bella riflessione
@@GattodiPiombo2 Grazie a te per la pubblicazione di questi contenuti importanti, puliti e totalmente a parte dai bombardamenti delle 3000 cose poco buone che ci sono intorno. 🌞🔥
Vanne fiera di ascoltare Branduardi, non è per tutti. Non sò quanti anni hai, ma se sei di questa generazione, mi riempe di gioia che ti piace, un bacio.
D'accordissimo!
Io l'ho conosciuta da piccola in forma di filastrocca in un libro di favole. Ho saputo poi che è una favola tedesca ripresa agli inizi del 1900. Ho sempre amato tantissimo la versione di Branduardi
Non credo sia una favola tedesca, credo ti sbagli!
Un vero fuoriclasse!!
Grazie per il bel commento!
...lasciarsi cullare dalla musica, chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare nel tempo, per monti e per valli...
Solo con la musica di Branduardi ciò è possibile
Maestro poeta delicato e profondo grazie Angelo
Assoutamente!
No comment.
La Musique de Angelo est intemporelle! Sa musique est angélique!
Est-il un hasard qu'il s'appelle Angelo? mdr
Ti capisco :') Io ho 15 anni ed ascolto: De Andrè, De Gregori, Branduardi e Cocciante :') Ascoltiamo la musica più bella :))
Ti capisco anche io!
Bravo anche io all età tua ascoltavo questi grandi cantautori
Mi sono accorto che sono passati 7 anni e non hai più 15 anni ma il concetto rimane quello
bonsoir tous les soirs de 18h a 20h cest angelo je ne m en lasse pas tenez mon medecin a entonné a la foire de l est avec moi du coup j ai oublié mon ordonnance🤣🤣🤣🤣
Bonne Année 2025🍀💫
Era la ninna nanna di mio figlio... che ricordi...
Grazie per aver condiviso questo ricordo con noi!
Mentre i miei compagni tredicenni denigrano De Andrè ed ascoltano Emis Killa e vario, io mi ascolto Branduardi. D'accordo :D
Purtroppo l'Idiozia esiste nel mondo
Io ero come te...
Io ho iniziato ad ascoltare Branduardi a 11 anni, ovviamente i miei coetanei non sapevano nemmeno chi fosse... E' più che giusto seguire la propria cultura musicale e non la moda del momento, continua così, hai tutto il mio supporto :)
+TJ1210AlbyT
Pensa che io a 6 anni sono andato ad ascoltare un suo concerto a varese... me ne sono innamorato... ora ho 15 anni e non mi stanco mai di ascoltarlo... naturalmente i miei coetanei non sanno neanche chi sia
+TJ1210AlbyT i miei rispetti. io ho 20 anni e molti miei coetanei mi chiedono perchè mi piaccia tanto De Andrè, piuttosto che Branduardi, Vecchioni o De Gregori. se capisci la differenza tra questa musica immortale e quella modaiola e passeggera ascoltata dalle masse, sei a buon punto della tua maturità ;)
Poesie fatte canzoni grande Branduardi
Grazie per il bel commento!
Meravigliosa meravigliosa magica stupenda
Grazie del bel commento!
Questa, oltre alle altre cose, è anche una Canzone di Potere nostrana (al modo dei nativi)
Grazie per il bel commento!
Questa canzone è commovente....anche se non condivido....
Un grande della musica italiana
Grazie per il bel commento!
Grandissimo
Grazie per il bel commento!
Anno dopo anno la ascolto e mi commuovo sempre, ogni volta.
Grazie per il bel commento 👍