Secondo me tanta roba. I suv hanno senso se usati con il cervello. Viaggi, spostare cose…50k€ non pochi soldi e non sono assolutamente per tutti, ma ad averli da spendere qua hai tutto e non ti manca nulla. E sinceramente il design di queste auto è anche molto diverso da quello che ormai propongono tutti. Kia sta facendo balzi da gigante. Ma io sono innamorato della telluride! 🥰
Pure io vorrei tanto Telluride ma con quello che mi costerebbe in Italia tra tasse e tutta la burocrazia infinita, preferisco aspettare ancora qualche tempo che mi trasferiscoall'estero e poi molto probabilmente la prendo. Bella sia Telluride che nuova Sorento che la K5, Kia non sta dietro a nessuno ormai.
Fosse stata una station wagon o una monovolume con le stesse peculiarità sarebbe stata perfetta... Ahimè, questi cassoni ci meritiamo. A livello di contenuto tecnico è decisamente fantastica però, peccato solo che il motore non è mild hybrid e questo la rende impraticabile per chi vive nelle ZTL. Il doppia frizione sicuramente sarà una bomba ma per un'auto di questa mole avrei preferito un convertitore di coppia che aiuta in fase di spunto
Il diesel è una scelta azzeccata che condivido, se fosse mild sarebbe stato meglio, mi chiedo dopo il 2035 che fine farà questa macchina? Noi ci ribelleremo? Anch'io sono interessato, spero di comprarla tra 10 anni, con massimo 100000 km con un prezzo a 1/6 dell'attuale (non fa niente che sarà obsoleta).
Bella presentazione, come al tuo solito. Ora però la domanda è una, visto che hai potuto testare sia questa nuova Sorento e sia la Mazda CX-60 con il 3.3L awd (249 cv), che hanno prezzi molto simili, per quale delle due opteresti in caso di acquisto? Perché la KIA è probabilmente più comoda e spaziosa, però la Mazda ha un motorone da circa 600 NM di coppia e da quasi 20 km/l.
… davvero bellissima, ha tutte le qualità che personalmente cerco in un’automobile… sono contento che non è elettrificata perché onestamente non sono favorevole all’elettrificazione soprattutto perché è una scelta politica e non figlia di una vera e propria evoluzione industriale dell’automobile… comunque complimenti per il mezzo e per la scelta di farla esclusivamente a gasolio a Kia… davvero splendida
Questa vettura ha perso clienti invece, e il motivo e' semplice : GASOLIO !!! Il diesel, nei mercati che contano, e' ai minimi termini, 3/4%, quindi una scelta un po errata da parte di Kia, invece nei paesi ancora per il diesel, la vettura e' troppo cara, difatti ne vendono pochissime.
Io personalmente non la trovo una cifra assurda! Nel 2016 presi una Ford Edge , e l’allestimento full optional ( Vignale) costava più di 60.000 euro. Vi posso garantire che su Edge qualche optional mancava.
Davvero gli ammortizzatori sono di qualità? Ho comprato la Sorento a fine 2020, dentro nulla da dire per confort e le dotazioni ma gli ammortizzatori posteriori sono pazzeschi, i passeggeri della seconda fila, lasciamo stare la terza, sono continuamente sballottati dalle asperità dell’asfalto, a voi risultano dei miglioramenti nella 2024? Grazie.
Scusatemi, la rigenerazione del FAP come avviene su Kia? Con AD BLUE oppure con il classico tragitto da fare costante quando si intoppa? 😅 I FAP di Kia danno problemi?
Sinceramente? A me piace molto, ed oltretutto ha un gran motore a GASOLIO a dispetto di ibride ed elettriche. Che bello sentire la puzza della nafta quando fai rifornimento 😂
a 59350 per la Evo 4x4 diesel sono tantini in senso assoluto, poco confrontato con il resto delle scelte sul mercato.. trovarla usata fra un paio di anni a 38/42k è un acquisto da "fuori classifica"
Chi compra una 7 posti sicuramente ha almeno 2 bambini, quindi 2 seggiolini. Se io monto 2 seggiolini non posso più abbattere i sedili per accedere alla 3 fila, ogni volta smontarli e montarli non è ne veloce ne facile. Questo vuol dire che l'eventuale 6o passeggero deve accedere alla seduta dal bagagliaio, cosa fattibile se è agile, il nonno della situazione me lo gioco già salendo nel bagagliaio. Ma possibile che praticamente nessun costruttore prenda in considerazione questa cosa?
Monti i seggiolini uno a sx e l'altro al centro lasciando accesso a dx sulla seduta ripiegabile singolarmente. Il nonno, non lo metti in terza fila. Lo fai accomodare davanti!
Quindi secondo la mente geniale l’uscita di un auto con motore diesel decreta il fallimento della tecnologia elettrica, internet veramente da la possibilità di parlare a chiunque facendoli credere di essere inteligente . P.S. la kia produce anche EV 9 maxi suv / carro armato completamente elettrico…..
Ciao, appena mi son illuso.. il configuratore KIA dà unica opzione questo: 1.6 T-GDi Hybrid AWD AT (Benzina, Automatico); (215 hp) - € 61.350 che amarezza !!
Quel benzina ibrido non è paragonabile con diesel, è troppo piccolo per il peso che auto ha. consuma tanto ed è fatto solo quasi per la città ma chi la usa una auto grossa in città? avrebbe senso il diesel per auto del genere oppure un diesel ibrido che non esiste purtroppo.
Vero 50mila euro sono tanti in generale, ma qua non ti manca davvero niente ed esteticamente ha una sua linea ben riconoscibile ma non eccessiva. Se pensate di trovare qualcosa con gli stessi optional di questa, almeno lo stesso livello di qualità ma sempre allo stesso prezzo di questa vi sbagliate di grosso, forse giusto la Mazda CX-80 che costa sì 10mila euro in più circa ma ti dà un bel 3.3 turbodiesel 6 cilindri mild, poi basta. Per il resto troverete solo alternative molto ma molto più care.
Hai ragione solo Mazda Cx e Sorento posso essere confrontati per la qualità e prezzo che offrono. Altre marche costano 30-40% in più se non oltre con parità di optional e sostanza vera propria.
Non capisco perché non possono seguire il feeling della Sportage che è molto bella…. Invece tutte con sti fari verticali. Poi con 50k il rivestimento del bagagliaio?
La qualità si paga, ma stanno riempiendo macchine di chiccherie per giustificare dei prezzi comunque alla portata di pochi. Mancano vetture basate effettivamente sulla sostanza, con spazi adeguati per chi ha famiglia con almeno 2 figli.
Che ché se ne dica 50 e rotti mila euro sono davvero un botto. Poi per come va ora il mercato ti voglio vedere a rivendere un diesel usato tra 4 / 5 anni..... insomma un NON investimento da qualsiasi punto di vista. A meno che la compri ora e la tieni 20 anni
Non capisco perché auto così grandi non facciano 3 sedili nella fila posteriore ma sempre un 60 40 che purtroppo se uno ha 3 bambini si attacca... Rimane touran o smax...
@@gnaciopanzer con le stesse dotazioni sulle tedesche, nemmeno con un usato non eccessivamente vecchio spendi quanto con la sorento. Poi che si possa preferire una tedesca base alla sorento accessoriata ci puo stare...ma.i prezzi non sono assolutamente paragonabili.
Quante storie, ma le tedesche sono meglio! Qualche anno fa’ sicuramente e poi a parità di segmento le tedesche costano nuove più di 25000 euro ( forse).
Motorizzazione di 15 anni fa ahahahahaha, se mettevi l'ibrido o l'elettrico su questa in autostrada se ti faceva 9 km/litro è tanto. Meno male che c'è qualcuno che ancora propone il diesel!
Mio padre ha la X1 (F48 del 2019), muso verticale e consumi ridicoli (meno di 5,5 litri/100km) quindi il Cx conta relativamente poco se riesci a giocare con l'aria che ti arriva addosso al veicolo
Per la versione diesel full optional ci vogliono circa 52k chiavi in mano. Sono sicuramente troppi se facciamo un analisi estesa sul costo/potere d'acquisto medio degli stipendi. Ma la situazione purtroppo è quella. Rimane una top di gamma di un marchio generalista che sta migliorando molto negli ultimi anni. Sui premium tedeschi spenderesti 20k in più. Quindi la proporzione è corretta. Per un utilitaria qualsiasi ci vogliono ormai almeno 15k
Forse non sai che Hyundai e Kia negli USA sono vendutissime ed in cima alle classifiche per qualità, di molti sopra le tedesche e sopra o pari le nipponiche. Questi prezzi sono normalissimi. Tu dirai cosa c'entrano gli USA con l'Italia? Beh, ti assicuro che tutto quello che succede in America arriva tra qualche anno anche in Europa.
Auto secondo me senza senso, il prezzo è assurdo e montare un diesel nel 2024 è ancora più assurdo,e poi la linea non è il massimo e nemmeno gli interni ..questa è una macchina che secondo me non avrà molto riscontro
A parte che ha senso perchè è un'auto per famiglia per lunghi viaggi e quindi può interessare a parecchi. E proprio su auto del genere il diesel ancora nel 2024 è l'unica scelta sensata perchè non esiste ad oggi motorizzazione più efficiente nelle lunghe percorrenze.
@@lukelenient4216 si per quanto riguarda il risparmio per lunghi viaggi e poi? Sé tra un anno non può più entrare in determinate zone ci sono grandi limitazioni
Ma se hai 50/60 k a disposizione per un auto, vai a prendere una Kia Sorento? Con tutto il rispetto, auto carine eh! Non ti vai a prendere una Audi A6 ( o altro, scegliete voi ) a km zero, o usata con pochi chilometri, tagilandata e garanzia. Cioè il discorso è, se mi devo svenare, almeno fammi girare con un auto blasonata.
Questo messaggio arriva dal passato vero? L'hai spedito 10 anni fa? Le tedesche richiedono sui 100k tutto compreso Non più 50... Il mondo è andato avanti. Le coreane sono molto più affidabili e di qualità delle tedesche da anni. E molto più accessoriate e più economiche da mantenere. Poi se vuoi parlarmi di personalità, stile e prestazioni e blasone (il farsi vedere in giro ) allora sono d'accordo.
@@acadiaarchitecture3170 nulla da dire a kia non la si scredita ma si parlava di usato infatti è ovvio che per una tedesca full ci vogliono quelle cifre ma con 50 prendi tranquillamente auto molto più allettanti di questa in tutto e per tutto ,motore estetica ecc..poi sono gusti ovviamente
@@acadiaarchitecture3170 Parlavo di usato, un mio amico con 45K ha preso una BMW 530 SW con meno di 100 mila Km, prezzo d'acquisto del primo proprietari 90K, ha visto la fattura. Auto ovviamente controllata in officina e garantita. Direi spendere 15K in meno e girare con una BMW moderna e non con una Kia Sorento sia un pochino meglio.
Senti fai la recensione e pensa a descrivere la macchina… tieniti per te tutte le considerazioni sull’elettrico e sull’Europa, ti occupi di macchine? Pensa alle macchine che fai più bella figura
Perché non potrebbe dire la sua? Chi sei tu per dire cosa deve o non deve fare e dire? Ha ragione, l'elettrico non risolve assolutamente il problema inquinamento... Gasolio fino a quando ci sarà disponibile!
Per me è ancora una cifra assurda , per come vanno le cose di questo decennio.
Secondo me tanta roba. I suv hanno senso se usati con il cervello. Viaggi, spostare cose…50k€ non pochi soldi e non sono assolutamente per tutti, ma ad averli da spendere qua hai tutto e non ti manca nulla. E sinceramente il design di queste auto è anche molto diverso da quello che ormai propongono tutti. Kia sta facendo balzi da gigante. Ma io sono innamorato della telluride! 🥰
Pure io vorrei tanto Telluride ma con quello che mi costerebbe in Italia tra tasse e tutta la burocrazia infinita, preferisco aspettare ancora qualche tempo che mi trasferiscoall'estero e poi molto probabilmente la prendo.
Bella sia Telluride che nuova Sorento che la K5, Kia non sta dietro a nessuno ormai.
Fosse stata una station wagon o una monovolume con le stesse peculiarità sarebbe stata perfetta... Ahimè, questi cassoni ci meritiamo.
A livello di contenuto tecnico è decisamente fantastica però, peccato solo che il motore non è mild hybrid e questo la rende impraticabile per chi vive nelle ZTL.
Il doppia frizione sicuramente sarà una bomba ma per un'auto di questa mole avrei preferito un convertitore di coppia che aiuta in fase di spunto
Bel macchinone e realizzato con cura costruttiva, bravi coreani... Ma nn me la posso permettere... E allora prenderò la Picanto gt line😂😂😂
Il diesel è una scelta azzeccata che condivido, se fosse mild sarebbe stato meglio, mi chiedo dopo il 2035 che fine farà questa macchina? Noi ci ribelleremo? Anch'io sono interessato, spero di comprarla tra 10 anni, con massimo 100000 km con un prezzo a 1/6 dell'attuale (non fa niente che sarà obsoleta).
Bella presentazione, come al tuo solito. Ora però la domanda è una, visto che hai potuto testare sia questa nuova Sorento e sia la Mazda CX-60 con il 3.3L awd (249 cv), che hanno prezzi molto simili, per quale delle due opteresti in caso di acquisto? Perché la KIA è probabilmente più comoda e spaziosa, però la Mazda ha un motorone da circa 600 NM di coppia e da quasi 20 km/l.
A parità di prezzo io andrei su Mazda
Valerio, Kia sorento o skoda kodiaq?
… davvero bellissima, ha tutte le qualità che personalmente cerco in un’automobile… sono contento che non è elettrificata perché onestamente non sono favorevole all’elettrificazione soprattutto perché è una scelta politica e non figlia di una vera e propria evoluzione industriale dell’automobile… comunque complimenti per il mezzo e per la scelta di farla esclusivamente a gasolio a Kia… davvero splendida
Questa vettura ha perso clienti invece, e il motivo e' semplice : GASOLIO !!! Il diesel, nei mercati che contano, e' ai minimi termini, 3/4%, quindi una scelta un po errata da parte di Kia, invece nei paesi ancora per il diesel, la vettura e' troppo cara, difatti ne vendono pochissime.
Bellissima Kia Sorento, ben curata, spaziosa e un prezzo abbastanza contenuto. Brava Kia.
Io personalmente non la trovo una cifra assurda! Nel 2016 presi una Ford Edge , e l’allestimento full optional ( Vignale) costava più di 60.000 euro. Vi posso garantire che su Edge qualche optional mancava.
Davvero gli ammortizzatori sono di qualità? Ho comprato la Sorento a fine 2020, dentro nulla da dire per confort e le dotazioni ma gli ammortizzatori posteriori sono pazzeschi, i passeggeri della seconda fila, lasciamo stare la terza, sono continuamente sballottati dalle asperità dell’asfalto, a voi risultano dei miglioramenti nella 2024? Grazie.
@@Sebastianusification Ci stavo pensando seriamente.
il frazionamento del divano non a 40-20-40 è una grande pecca
Scusatemi, la rigenerazione del FAP come avviene su Kia? Con AD BLUE oppure con il classico tragitto da fare costante quando si intoppa? 😅
I FAP di Kia danno problemi?
@@massimilianogallarato2385 ovviamente adblu
Sinceramente? A me piace molto, ed oltretutto ha un gran motore a GASOLIO a dispetto di ibride ed elettriche. Che bello sentire la puzza della nafta quando fai rifornimento 😂
Sinceramente, puoi acquistare questa vettura che ha un costo in manutenzione elevato, appunto perche non elettrico ?
a 59350 per la Evo 4x4 diesel sono tantini in senso assoluto, poco confrontato con il resto delle scelte sul mercato.. trovarla usata fra un paio di anni a 38/42k è un acquisto da "fuori classifica"
Chi compra una 7 posti sicuramente ha almeno 2 bambini, quindi 2 seggiolini. Se io monto 2 seggiolini non posso più abbattere i sedili per accedere alla 3 fila, ogni volta smontarli e montarli non è ne veloce ne facile. Questo vuol dire che l'eventuale 6o passeggero deve accedere alla seduta dal bagagliaio, cosa fattibile se è agile, il nonno della situazione me lo gioco già salendo nel bagagliaio. Ma possibile che praticamente nessun costruttore prenda in considerazione questa cosa?
Dietro ha isoflix 😊
Monti i seggiolini uno a sx e l'altro al centro lasciando accesso a dx sulla seduta ripiegabile singolarmente.
Il nonno, non lo metti in terza fila. Lo fai accomodare davanti!
Bellissima auto. Completa e rispetto ai SUV tedeschi, presenta un prezzo ragionevole.
Ma pensa te!? Poche pippe elettriche e si torna al diesel 2.2! La bolla green degli elettrodomestici a ruote è esplosa.
Che disagio
Compra oggi una macchina da 50k € diesel proprio no bello per il resto la macchina è bellissima
Quindi secondo la mente geniale l’uscita di un auto con motore diesel decreta il fallimento della tecnologia elettrica, internet veramente da la possibilità di parlare a chiunque facendoli credere di essere inteligente . P.S. la kia produce anche EV 9 maxi suv / carro armato completamente elettrico…..
Fatti i miei primi 4000km... Soddisfatto alla grande!! ❤
@@Sparapallo hai la 2.2 diesel 2WD? In autostrada quanto consuma? Hai preso la Business o la Style? Grazie
Nebu.....ma ci saranno stati 35 gradi all' ombra......falle di sera le prove dopo le 20
Ciao, appena mi son illuso.. il configuratore KIA dà unica opzione questo: 1.6 T-GDi Hybrid AWD AT (Benzina, Automatico); (215 hp) - € 61.350 che amarezza !!
Quel benzina ibrido non è paragonabile con diesel, è troppo piccolo per il peso che auto ha. consuma tanto ed è fatto solo quasi per la città ma chi la usa una auto grossa in città? avrebbe senso il diesel per auto del genere oppure un diesel ibrido che non esiste purtroppo.
Vero 50mila euro sono tanti in generale, ma qua non ti manca davvero niente ed esteticamente ha una sua linea ben riconoscibile ma non eccessiva. Se pensate di trovare qualcosa con gli stessi optional di questa, almeno lo stesso livello di qualità ma sempre allo stesso prezzo di questa vi sbagliate di grosso, forse giusto la Mazda CX-80 che costa sì 10mila euro in più circa ma ti dà un bel 3.3 turbodiesel 6 cilindri mild, poi basta. Per il resto troverete solo alternative molto ma molto più care.
Hai ragione solo Mazda Cx e Sorento posso essere confrontati per la qualità e prezzo che offrono. Altre marche costano 30-40% in più se non oltre con parità di optional e sostanza vera propria.
Macchina dei sogni ❤
Sorento o nuova santa fe secondo voi?
“Valerio sta facendo una rotonda a 90 all’ora mi sa che devo cambiare modalità” 😂 grande Nebuuuuuu
Perché è limitata a 200 km h?
Per me è fantastica, ed a quel prezzo, con quegli optional, non trovi nulla. Certo c’è di meglio ma almeno a 20k in più…
14 km/l da vuota e a pieno carico?
Non capisco perché non possono seguire il feeling della Sportage che è molto bella…. Invece tutte con sti fari verticali. Poi con 50k il rivestimento del bagagliaio?
La qualità si paga, ma stanno riempiendo macchine di chiccherie per giustificare dei prezzi comunque alla portata di pochi. Mancano vetture basate effettivamente sulla sostanza, con spazi adeguati per chi ha famiglia con almeno 2 figli.
gran bel mezzo ma tutti quei segnali acustici ogni segnale stradale fanno venire un esaurimento nervoso
Ma a questo prezzo non ha più senso un WV Caravelle, passo corto, con 7 posti veri?
Ne dici un' altra😂... Arrivo da 6 mesi fa tastastici di Sportage 1.6 d!! Kia spacca di brutto!!
Tantissima roba, se la gioca con Skoda Kodiaq e con Mazda CX-60
allora, brutta è brutta forte, costare costa tanto... ok è diesel e la strada è quella giusta, ma direi che con quei soldi compro un appartamentino.
Con 50k forse ti compri un box...
ma comprati altri video giochi ch'è meglio.
dove l’appartamentino? mi piacerebbe saperlo
Aspetto la carnival 25'
Le Kia sono molto ben costruite sia le piccole che le grandi. Personalmente fuori non mi piace, dentro invece piacevole
Che ché se ne dica 50 e rotti mila euro sono davvero un botto. Poi per come va ora il mercato ti voglio vedere a rivendere un diesel usato tra 4 / 5 anni..... insomma un NON investimento da qualsiasi punto di vista. A meno che la compri ora e la tieni 20 anni
Non capisco perché auto così grandi non facciano 3 sedili nella fila posteriore ma sempre un 60 40 che purtroppo se uno ha 3 bambini si attacca... Rimane touran o smax...
Quando sento KIA associato ad una cifra che supera i 16mila euro mi viene da vomitare.
E il bello è che c'è pure chi le compra.
Macchina globale che con pochi accorgimenti puó essere venduta in tutti i mercati del mondo
Dico solo una cosa... Presa e fra 20gg me la porto in garage 🎉
Ogni tanto qualche diselone ci vuole
Se riflettessimo con 50.000 potremmo acquistare un camper😂
mah 7 posti e taxi x valigie siamo al topppeeeee n 1 🤟 gia x 5 al minimo rivaluto la y ridicola
chi sono i designer?😢
50 mila euro ?????????? PAZZI
Esatto con 50k prendi ben altro!magari un usato ma ben altro!(tedesche)
@@gnaciopanzer con le stesse dotazioni sulle tedesche, nemmeno con un usato non eccessivamente vecchio spendi quanto con la sorento. Poi che si possa preferire una tedesca base alla sorento accessoriata ci puo stare...ma.i prezzi non sono assolutamente paragonabili.
@@gnaciopanzer Si si, vai a prendere un modello base TETESKAAA che sarai fortunato ad avere il clima forse.
@@abckithegayisi ma li leggete i commenti o leggete quello che volete leggere si parla di USATO!
@@gnaciopanzer tu dovresti essere quello furbo che fa confronto di un veicolo nuovo con tutto dentro con uno usato. Bravo, vuoi un gelato mo?
Quante storie, ma le tedesche sono meglio! Qualche anno fa’ sicuramente e poi a parità di segmento le tedesche costano nuove più di 25000 euro ( forse).
La linea è carina, il prezzo ci sta, le cromature e motorizzazioni di 15 anni fa 😂
Motorizzazione di 15 anni fa ahahahahaha, se mettevi l'ibrido o l'elettrico su questa in autostrada se ti faceva 9 km/litro è tanto. Meno male che c'è qualcuno che ancora propone il diesel!
@@lukelenient4216 l’ibrido ti fa calare l’autonomia vero?..non penso poi che chi lo compra fa solo autostrada.
Ma chi la prende a quel prezzo con un muso senza cx tra l’altro …
Mio padre ha la X1 (F48 del 2019), muso verticale e consumi ridicoli (meno di 5,5 litri/100km) quindi il Cx conta relativamente poco se riesci a giocare con l'aria che ti arriva addosso al veicolo
Grande auto, ma ormai prezzi alle stelle, comunque macchinona
Costa come una lancia y elettrica...
60k per una Kia è da fuori di testa. Ne venderanno 10.
Le ultime kia sono delle astronavi.nulla da invidiare alle tedesche e ormai anche più affidabile
Per la versione diesel full optional ci vogliono circa 52k chiavi in mano. Sono sicuramente troppi se facciamo un analisi estesa sul costo/potere d'acquisto medio degli stipendi. Ma la situazione purtroppo è quella. Rimane una top di gamma di un marchio generalista che sta migliorando molto negli ultimi anni. Sui premium tedeschi spenderesti 20k in più. Quindi la proporzione è corretta. Per un utilitaria qualsiasi ci vogliono ormai almeno 15k
L'azienda dove lavoro ne ha appena immatricolate 50 e vendute 30
Forse non sai che Hyundai e Kia negli USA sono vendutissime ed in cima alle classifiche per qualità, di molti sopra le tedesche e sopra o pari le nipponiche. Questi prezzi sono normalissimi. Tu dirai cosa c'entrano gli USA con l'Italia? Beh, ti assicuro che tutto quello che succede in America arriva tra qualche anno anche in Europa.
Se la gente spende 50k per una classe a per andare in giro a dire di camminare con una mercedes diciamo che la cifra ci sta
Auto secondo me senza senso, il prezzo è assurdo e montare un diesel nel 2024 è ancora più assurdo,e poi la linea non è il massimo e nemmeno gli interni ..questa è una macchina che secondo me non avrà molto riscontro
A parte che ha senso perchè è un'auto per famiglia per lunghi viaggi e quindi può interessare a parecchi. E proprio su auto del genere il diesel ancora nel 2024 è l'unica scelta sensata perchè non esiste ad oggi motorizzazione più efficiente nelle lunghe percorrenze.
@@lukelenient4216 si per quanto riguarda il risparmio per lunghi viaggi e poi? Sé tra un anno non può più entrare in determinate zone ci sono grandi limitazioni
Poveri piccoli anceli i produttori di auto con la cattiva Europa 😂
Ma se hai 50/60 k a disposizione per un auto, vai a prendere una Kia Sorento? Con tutto il rispetto, auto carine eh! Non ti vai a prendere una Audi A6 ( o altro, scegliete voi ) a km zero, o usata con pochi chilometri, tagilandata e garanzia. Cioè il discorso è, se mi devo svenare, almeno fammi girare con un auto blasonata.
D’accordissimo prendi ben altro !
Questo messaggio arriva dal passato vero? L'hai spedito 10 anni fa?
Le tedesche richiedono sui 100k tutto compreso Non più 50... Il mondo è andato avanti. Le coreane sono molto più affidabili e di qualità delle tedesche da anni. E molto più accessoriate e più economiche da mantenere.
Poi se vuoi parlarmi di personalità, stile e prestazioni e blasone (il farsi vedere in giro ) allora sono d'accordo.
@@acadiaarchitecture3170 nulla da dire a kia non la si scredita ma si parlava di usato infatti è ovvio che per una tedesca full ci vogliono quelle cifre ma con 50 prendi tranquillamente auto molto più allettanti di questa in tutto e per tutto ,motore estetica ecc..poi sono gusti ovviamente
@@acadiaarchitecture3170 Parlavo di usato, un mio amico con 45K ha preso una BMW 530 SW con meno di 100 mila Km, prezzo d'acquisto del primo proprietari 90K, ha visto la fattura. Auto ovviamente controllata in officina e garantita. Direi spendere 15K in meno e girare con una BMW moderna e non con una Kia Sorento sia un pochino meglio.
@@mariorossi1244concordo ma per alcuni è difficile da capire
Senti fai la recensione e pensa a descrivere la macchina… tieniti per te tutte le considerazioni sull’elettrico e sull’Europa, ti occupi di macchine? Pensa alle macchine che fai più bella figura
Perché non potrebbe dire la sua? Chi sei tu per dire cosa deve o non deve fare e dire? Ha ragione, l'elettrico non risolve assolutamente il problema inquinamento... Gasolio fino a quando ci sarà disponibile!