Persone sempre piu rare da trovare oggi giorno! Dispiace immensamente! Non era un imprenditore, era qualcosa di più! Un padre di famiglia , con una famiglia che contava anche i suoi dipendenti!
Un ringraziamento con tanto di graditudine va all'imprenditore Leonardo Del Vecchio che ha dato a tanti italiani un lavoro dignitoso per decenni sino ad oggi e fare delle sue Imprese un orgoglio della nostra Italia. Grazie Sig. Del Vecchio ❤❤❤❤🙏🙏🙏❤❤❤❤ ai familiari va il mio affetto.
Ha basato le sue società per essere ancora competitive in futuro, se si vogliono fare grossi cambiamenti, vendite etc bisogna che siano d'accordo tutti i soci. La conduzione è pressoché familiare,al 90%, se i figli seguono le orme del padre ci saranno tanti altri successi,e miliardi di euro di guadagni.
@@valarmorghulis2975 per essere competitivi nn basta avere innovazione,o che i soci azionari siano d'accordo ma che si agisca come ha fatto questo Signore,con mettete in primo piano l'operaio!!!!!! Perché è l'operaio che fa incassare miliardi e nn il suo sfruttamento!!!!!E fa' in modo che si diventi lider ed elite mondiale!!!!! Ecco perché oggi ci ha lasciato l'ultimo impresario che ha fatto dell'Italia e dei suoi operai una potenza mondiale!!!!!
@@lakyfin3500 si informi!!!! Le ottiche possono servire per milioni di cose. Dalla chirurgia alla gioielleria,allo spurgo di fogne eccetera. Per alcuni è meglio l'impresa che sfrutto l'operaio come la Tissen,vero?
Anche io ho lavorato x 32 con un imprenditore Profumerie Limoni che ha saputo dare lustro alla città di Bologna! Era x noi come un padre! Come lui e Delvecchio non ce ne sono più!
Una marea di dipendenti in lacrime dice tutto. Mai sopra le righe sempre molto riservato ma buono con tutti. Ho notato neanche un politico... meglio così.
@@annabevacqua9819 Predatori? Il 90% degli imprenditori in Italia possiede micro e piccole imprese, con meno di 10 dipendenti, e che si fanno il mazzo e anche il doppio dei propri dipendenti tutti i giorni, sabati e domeniche comprese spesso, per mandare avanti la baracca
@@Giancarlopascale457 nn ho capito perché ti senti punto.....il 90%?... Nn mi risulta... E cmq io parto sempre dal presupposto che se lavori devi essere pagato,.. Al sud dove sto io ti posdo assicurare che nn e' così.. C'è per lo più sfruttamento ecc ecc.. Qyesti sono predatori.. Una azienda come una famiglia va avanti solo se c'è collaborazione, rispetto.... Ho 51 anni e ne ho vissute di ogni.. Se sei donna per lo più, ti vogliono libera da impegni familiari, cioè nn devi avere figli... Altrimenti per loro sei un problema, poi se sei fortunato ti fanno il contratto con x in busta paga, che poi però quasi la metà devi tornare a qyesti predatori... Le persone per bene qyelke di cui parli tu sono poche, troppo poche almeno al sud.... E quando ti senti dire per anni ed anni come faceva salvini che noi al sud siamo solo dei parassiti che nn vogliamo lavorare ecc ecc, credimi mi bolle il sangue.... Quando se ne vengono qui a promettere lavoro, nn puoi capire che rabbia.. Petche sono tutte bugie 🤥.. Io nn sono potuta emigrare per motivi familiari ma se avessi potuto lo avrei fatto, così come stanno facendo tutti da molto tempo ormai... Credimi nn voglio mancare di rispetto a nessuno, ma persone come del vecchio si contano sulle dita di una mano,... Ed aggiungo che per 10 anni lavoravo sui turni di notte e nn ho mai avuto un centesimo in più per questo è tante altre cose... Quindi di che parliamo... I veri imprenditori sono pochi altri che 90% magari..
Quello che resta è l’esempio. Quest’uomo ha scardinato il concetto di capitale slegato dal valore dei dipendenti e della normalità. Un imperatore, che pranza con i suoi sudditi. Un primus Inter pares. Colui che esalta il concetto della relatività: restiamo sempre uomini, per quanto possiamo toccare le vette del potere e del successo. Tutto parte dal piccolo, dall’umile. Il valore è nel rispetto, ammirazione e stima di chi ti riconosce. I soldi sono una conseguenza, un concetto astratto, che non valgono la mente e il cuore chi ha creato l’azienda..
Ho rivisto poco fa un breve servizio su Leonardo del Vecchio e dell’uomo colpisce non la semplicità fine a sè stessa, ma la assoluta mancanza di sovrastrutture tipo l’immagine del vincente a tutti i costi con ossessiva presenza sui media o cose del genere. Rappresenta invece l’esatta testimonianza del lavoro che paga. Una vita da raccontare nelle scuole superiori di ogni orientamento.
bah ! ,..mi sbaglierò , ma ho un brutto presentimento , quando ho visto la presenza di certi ceffi della politica e della imprenditoria come i Benetton....State attenti agordini,....
Se non andate a vedere Agordo e le Dolomiti.. potete sempre organizzare un concerto tributo con le sue canzoni preferite, con cose che piacevano a un multi miliardario del genere perché con la sua astuzia, ha messo un occhiale Luxottica a dosso ai più importanti personalità del mondo...cominciate con i suoi amici Dolce e Gabbana, cosa significa l'occhiale per loro? Ragazzi io sono una festaiola, a un rinfresco, una sagra paesana, un happening, un cocktail di affari...ogni miracolo è possibile... soprattutto salvare i posti di lavoro dei dipendenti e le imprese che hanno successo... bisogna aiutare i altri per aiutare se stessi, portare la memoria avanti... quando qualcuno ci sta a cuore infatti, non muore mai. Che giardini del FAI sono nelle vostre vicinanze? L'arena di Pompei sarebbe ideale eh? Se non siete voi rivoluzionari allora chi? Guardare le notizie senza reagire . .. perfino il giornalismo perde la sua regione di esistere..guardare balordi assassini promossi come gran celebrità TV ... scusate, mi fa venire volta stomaco
Non sono servi sono persone che rispettano una persona e questo ripaga tutto il suo modo di essere non tutte le persone hanno questo privilegio , sei stato un qualcosa di grande Leonardo Del Vecchio persone come te ne nascono con il contagocce , un esempio per tutti, uomo tra gli uomini questo ti ha reso speciale.
Un grande uomo ,umile e umano ,porta tanta luce a nuovi imprenditori affinché possano prendere il tuo esempio 🙏😢💫grazie
Lui e stato una persona che capiva senza tante parole il bisogno dei propri dipendenti .Rimarrà nel nostri CUORI.🌹
Persone sempre piu rare da trovare oggi giorno! Dispiace immensamente! Non era un imprenditore, era qualcosa di più! Un padre di famiglia , con una famiglia che contava anche i suoi dipendenti!
La SUA grande generosita',sia premiata in cielo...!!!🙏🙏
Un ringraziamento con tanto di graditudine va all'imprenditore Leonardo Del Vecchio che ha dato a tanti italiani un lavoro dignitoso per decenni sino ad oggi e fare delle sue Imprese un orgoglio della nostra Italia.
Grazie Sig. Del Vecchio ❤❤❤❤🙏🙏🙏❤❤❤❤ ai familiari va il mio affetto.
Prendessero esempio da lui gli imprenditori. Il migliore in tutto e per tutto. Riposa in pace
magari tutti gli imprenditori fossero così! UOMO BUONO E CON TANTA UMANITA🙏🌹
Grande , uomo ,grande imprenditore,con un grave cuore ,pieno di umanità ,riposi in pace , sicuramente andrà in paradiso.R.in.pace🙏
Le brave persone li piangono tutti , che grande uomo 👏👏pace all’anima sua 🙏
Ho visto voluto bene da tutti veramente.
Grazie mille per aver dato lavoro a tanti
Ci ha lasciato l'ultimo vero grande imprenditore di questo paese😪.
Ha basato le sue società per essere ancora competitive in futuro, se si vogliono fare grossi cambiamenti, vendite etc bisogna che siano d'accordo tutti i soci.
La conduzione è pressoché familiare,al 90%, se i figli seguono le orme del padre ci saranno tanti altri successi,e miliardi di euro di guadagni.
Si che faceva armi ri precisione più che altro
@@valarmorghulis2975 per essere competitivi nn basta avere innovazione,o che i soci azionari siano d'accordo ma che si agisca come ha fatto questo Signore,con mettete in primo piano l'operaio!!!!!!
Perché è l'operaio che fa incassare miliardi e nn il suo sfruttamento!!!!!E fa' in modo che si diventi lider ed elite mondiale!!!!!
Ecco perché oggi ci ha lasciato l'ultimo impresario che ha fatto dell'Italia e dei suoi operai una potenza mondiale!!!!!
@@lakyfin3500 si informi!!!!
Le ottiche possono servire per milioni di cose.
Dalla chirurgia alla gioielleria,allo spurgo di fogne eccetera.
Per alcuni è meglio l'impresa che sfrutto l'operaio come la Tissen,vero?
Tanti personaggi fuori luogo alle esequie di un grande uomo come lui!
Anche io ho lavorato x 32 con un imprenditore Profumerie Limoni che ha saputo dare lustro alla città di Bologna! Era x noi come un padre! Come lui e Delvecchio non ce ne sono più!
Spero un giorno di poter fare l’1% di ciò che hai fatto tu, e mi riterrei più che soddisfatto. Grande Uomo, Grande Imprenditore.
Grazie PRESIDENTE!!!Sara per sempre nei nostri ❤
🤧😞 Riposa in pace
Era un grande uomo
RIPOSA IN PACE LEONARDO ❤️
🌹🙏 La porta del Paradiso e spalancata per lei grande uomo
Riposa In Pace 🙏🏻
Una marea di dipendenti in lacrime dice tutto. Mai sopra le righe sempre molto riservato ma buono con tutti. Ho notato neanche un politico... meglio così.
Purtroppo sempre I migliori vanno via
Persona immensa rip 🖐
Sempre dalla parte degli operai
Dovreste prendere esempio da lui e fare gli imprenditori e nn i predatori
😔
@@Marco-ee4du infatti, se leggi meglio e ciò che ho voluto dire
@@Marco-ee4du anche a te, tranqui
@@annabevacqua9819 Predatori? Il 90% degli imprenditori in Italia possiede micro e piccole imprese, con meno di 10 dipendenti, e che si fanno il mazzo e anche il doppio dei propri dipendenti tutti i giorni, sabati e domeniche comprese spesso, per mandare avanti la baracca
@@Giancarlopascale457 nn ho capito perché ti senti punto.....il 90%?... Nn mi risulta... E cmq io parto sempre dal presupposto che se lavori devi essere pagato,.. Al sud dove sto io ti posdo assicurare che nn e' così.. C'è per lo più sfruttamento ecc ecc.. Qyesti sono predatori.. Una azienda come una famiglia va avanti solo se c'è collaborazione, rispetto.... Ho 51 anni e ne ho vissute di ogni.. Se sei donna per lo più, ti vogliono libera da impegni familiari, cioè nn devi avere figli... Altrimenti per loro sei un problema, poi se sei fortunato ti fanno il contratto con x in busta paga, che poi però quasi la metà devi tornare a qyesti predatori... Le persone per bene qyelke di cui parli tu sono poche, troppo poche almeno al sud.... E quando ti senti dire per anni ed anni come faceva salvini che noi al sud siamo solo dei parassiti che nn vogliamo lavorare ecc ecc, credimi mi bolle il sangue.... Quando se ne vengono qui a promettere lavoro, nn puoi capire che rabbia.. Petche sono tutte bugie 🤥.. Io nn sono potuta emigrare per motivi familiari ma se avessi potuto lo avrei fatto, così come stanno facendo tutti da molto tempo ormai... Credimi nn voglio mancare di rispetto a nessuno, ma persone come del vecchio si contano sulle dita di una mano,... Ed aggiungo che per 10 anni lavoravo sui turni di notte e nn ho mai avuto un centesimo in più per questo è tante altre cose... Quindi di che parliamo... I veri imprenditori sono pochi altri che 90% magari..
Triste il giorno, felice il ricordo. Di dolomite l’esempio.
Personaggi di spessore assoluto che hanno fatto grande l Italia!!!!!!!!!
Leonardo Del Vecchio è simile ad A.Olivetti, non ci sono più persone così poveri i nostri figli e nipoti.
Quello che resta è l’esempio. Quest’uomo ha scardinato il concetto di capitale slegato dal valore dei dipendenti e della normalità. Un imperatore, che pranza con i suoi sudditi. Un primus Inter pares.
Colui che esalta il concetto della relatività: restiamo sempre uomini, per quanto possiamo toccare le vette del potere e del successo. Tutto parte dal piccolo, dall’umile.
Il valore è nel rispetto, ammirazione e stima di chi ti riconosce.
I soldi sono una conseguenza, un concetto astratto, che non valgono la mente e il cuore chi ha creato l’azienda..
Si ,grande imprenditore,che ha insegnato la lezione a tanti... grandi doti che ha saputo mettere in pratica.un grande esempio di vita!
Orgoglio italiano nel mondo.
Stava per dichiarare fallimento e invece guardiamo dove sono arrivate le sue imprese
Qiando stava.....ecc?
Thats why we need to give people their flowers before they go..
Rip Mr. Del vecchio
Ho rivisto poco fa un breve servizio su Leonardo del Vecchio e dell’uomo colpisce non la semplicità fine a sè stessa, ma la assoluta mancanza di sovrastrutture tipo l’immagine del vincente a tutti i costi con ossessiva presenza sui media o cose del genere. Rappresenta invece l’esatta testimonianza del lavoro che paga.
Una vita da raccontare nelle scuole superiori di ogni orientamento.
Questo è un angelo che volou nel cielo
Grazie
Persona immensa. Buon viaggio Presidente.
È STATO UN GRANDE... È RARO TROVARE UN IMPRENDITORE COSÌ..!! Era partito da zero Era stato operaio come noi ... !!! RIPOSA IN PACE!
Riposa in pace piccolo grande UOMO
R.I.P. 🙏grazie x aver dato lustro e lavoro a questo nostro paese in disgrazia x colpa di politici vomitevoli
Ci lascia un grande imprenditore
Onore ad un grande Italiano, al cui cospetto la nostra pseudo classe politica di servi dovrebbe soltante inchinarsi.
bah ! ,..mi sbaglierò , ma ho un brutto presentimento , quando ho visto la presenza di certi ceffi della politica e della imprenditoria come i Benetton....State attenti agordini,....
Un grande italiano. RIP
🙏🌹🌹🌹🙏 Riposa in pace Amen 🙏
Peccato solo per la presenza inutile e agli antipodi (dal vero signore che era Del Vecchio), dei Benetton!
Commovente....Buon viaggio
Tanto sei eterno
I manager sono quelli senza museruola e i dipendenti, quelli sottomessi nell’animo hanno il cencio sul volto, non molti per fortuna...
😢😢😢
Nessuno è immortale prima o poi la falce mietitrice arriverà per tutti
Se non andate a vedere Agordo e le Dolomiti.. potete sempre organizzare un concerto tributo con le sue canzoni preferite, con cose che piacevano a un multi miliardario del genere perché con la sua astuzia, ha messo un occhiale Luxottica a dosso ai più importanti personalità del mondo...cominciate con i suoi amici Dolce e Gabbana, cosa significa l'occhiale per loro? Ragazzi io sono una festaiola, a un rinfresco, una sagra paesana, un happening, un cocktail di affari...ogni miracolo è possibile... soprattutto salvare i posti di lavoro dei dipendenti e le imprese che hanno successo... bisogna aiutare i altri per aiutare se stessi, portare la memoria avanti... quando qualcuno ci sta a cuore infatti, non muore mai. Che giardini del FAI sono nelle vostre vicinanze? L'arena di Pompei sarebbe ideale eh? Se non siete voi rivoluzionari allora chi? Guardare le notizie senza reagire . .. perfino il giornalismo perde la sua regione di esistere..guardare balordi assassini promossi come gran celebrità TV ... scusate, mi fa venire volta stomaco
Conosco la sua compagna Sabrina alla quale faccio le mie più sentite condoglianze 💐
I servi al funerale del loro padrone. Immagine commovente.
Non sono servi sono persone che rispettano una persona e questo ripaga tutto il suo modo di essere non tutte le persone hanno questo privilegio , sei stato un qualcosa di grande Leonardo Del Vecchio persone come te ne nascono con il contagocce , un esempio per tutti, uomo tra gli uomini questo ti ha reso speciale.
Ora mi raccomando svendete anche luxottica....
Zaia dove era?
A bere a cortina o a Venezia 😭
Il figlio Marco, ex giocatore della Roma ha preso il suo carattere e ora anche i suoi soldi
Marco del Vecchio non è suo figlio
Dell'affluenza della gente al suo funerale ,, si capisce che Uomo.era.
Quando mure uno sconosciuto? Tutta sta riverenza?
e di un loro manager che ha un parlare viscido....
Una vergogna!!!
Mi sa che è un fake....bello sto photoshop
Ora abbiamo i Briatore! Un grande grazie a del vecchio per tt quelli che ha fatto.
9