Portala sempre nel cuore perché è la terra natia tua e dei tuoi padri . l'America ti ha dato il lavoro, questa terra ha accolto il tuo primo vagito quando sei nato.
#IO #NON #MI #SENTO #ITALIANO, #NE #ARABO, #NE #NORMANNO, #SONO #SOLO #SICILIANO...#E #BASTA Noi Siciliani, quelli veri e non i "sitaliani", il "Ponte sullo Stretto", non lo vogliamo e non lo vorremo mai, che questo sia chiaro e si sappia, una volta per tutte. Noi Siciliani, siamo nati "isolani" e tali vogliano rimanere. Non vogliamo ulteriori catene che ci leghino all'Italia, perché noi siamo Siciliani e non saremo mai Italiani, nonostante gli sforzi del "nizzardo Garibaldi" e dei piemontesi. La nostra Patria, Terra e Nazione è solo ed esclusivamente la Sicilia, punto. Ci si lasci vivere in pace, con la nostra cultura, lingua, tradizioni economia e finanza. Eviteremo il ripetersi dei "Vespri Siciliani II", come gia successo con i Francesi.
Mi commuove sempre...la SICILIA! le mie radici......MADRETERRA DI UOMINI E DEI....👍💯💝💝💝💝MERAVIGLIOSO INNO.....
Portala sempre nel cuore perché è la terra natia tua e dei tuoi padri . l'America ti ha dato il lavoro, questa terra ha accolto il tuo primo vagito quando sei nato.
Verrà il tempo che ci rscattiamo la nostra Madre Terra la Sicilia.
Sarei piu contento se l'inno fosse cantato in siciliano la nostra lingua ❤❤❤❤
I siciliani il ponte non lo vogliono
#IO #NON #MI #SENTO #ITALIANO, #NE #ARABO, #NE #NORMANNO, #SONO #SOLO #SICILIANO...#E #BASTA
Noi Siciliani, quelli veri e non i "sitaliani", il "Ponte sullo Stretto", non lo vogliamo e non lo vorremo mai, che questo sia chiaro e si sappia, una volta per tutte.
Noi Siciliani, siamo nati "isolani" e tali vogliano rimanere. Non vogliamo ulteriori catene che ci leghino all'Italia, perché noi siamo Siciliani e non saremo mai Italiani, nonostante gli sforzi del "nizzardo Garibaldi" e dei piemontesi. La nostra Patria, Terra e Nazione è solo ed esclusivamente la Sicilia, punto. Ci si lasci vivere in pace, con la nostra cultura, lingua, tradizioni economia e finanza. Eviteremo il ripetersi dei "Vespri Siciliani II", come gia successo con i Francesi.