Dichiarazione d’intenti.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 окт 2024

Комментарии • 3

  • @_rattodifogna
    @_rattodifogna  5 месяцев назад

    Ciao Ricardo, grazie del commento🔥👍! Tutto ciò che vedi è frutto di una recente implosione creativa nata da non so che cosa. Sono sempre stato una persona creativa, ma solo ora voglio partorire le mie idee invece di lasciarle rinchiuse dentro (si direbbe un suicidio). Sicuramente l’ambiente in cui vivi, le persone che frequenti influenzano il tuo modo di pensare, ergo non esiste un vero Ratto di Fogna, quello che vedi è l’unione di esperienze, opinioni, pensieri diversi che si sono accumulati negli anni trasformandomi in ciò che sono ora. Inoltre, di mia grande ispirazione sono stati i filosofi studiati recentemente a scuola o, insomma, il programma in generale. Con questo video ho voluto chiarire come questo canale sia il MIO spazio per sfogare passioni ed idee, e che nulla di quello che faccio lo faccio per accrescere il mio ego o alimentare il mio vanesio.

    • @ricardogrumezescu4757
      @ricardogrumezescu4757 5 месяцев назад

      spero che grazie a questo canale tu ti riesca a scoprire sempre di più e che ti aiuti a capire ciò che vuoi essere e ciò che vuoi fare. Stammi bene Ratto di fogna.

  • @ricardogrumezescu4757
    @ricardogrumezescu4757 5 месяцев назад

    Ciao sono un semplice passante probabilmente un tuo coetaneo con i tuoi stessi interessi , penso che sia interessante il tuo canale e le idee che ci sono di sotto ecc. dici di parlare delle tue idee ma facendoti fare uno spunto filosofico, secondo te quali delle tu idee sono veramente tue che nascono dal estro di ratto di fogna e quali sono idee che ti vengono indotte molte delle nostre idee sono frutto del contesto in cui ci troviamo noi come essere umani siamo facilmente influenzabili da ciò che ci circonda lo stesso contesto in cui viviamo ci influenza come persona dicendoci cosa è giusto e cosa è sbagliato posso farti un esempio al giorno d’oggi e considerata una cosa sbagliata uccidere ed è un pensiero che ci è stato inculcato fin da bambini che è sbagliato e anche se ci dassero la possibilità di farlo noi non lo faremo perché è il nostro stesso io che ce lo impedisce mentre nell’epoca degli antichi spartani era considerata una cosa normale e le persone uccidevano senza il minimo esito non voglio dire che uccidere sia giusto ma era solamente per farti riflettere su un argomento che mi passa anche a me per la testa. Ps (so che nn ci sono segni di punteggiatura ma sinceramente non me ne frega un caxxo il mio era un flusso di pensiero) ah si non dimenticare di pubblicare la tua top artisti preferiti e album preferiti di sempre che sarei curioso buona giornata e spero che tu sia felice in continuo bye bye