OMAGGIO A TOTO'

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 29 сен 2024

Комментарии • 7

  • @roccomagliola7333
    @roccomagliola7333 8 месяцев назад +1

    Totò non era un musicista, ma un attore.. Risposta, credo molto chiara....

  • @francescomoscatiello4731
    @francescomoscatiello4731 3 месяца назад

    Grande artista e grande uomo. Un cuore grande e generoso

  • @francescopetralia4710
    @francescopetralia4710 8 месяцев назад +1

    Mi scusi ma non è come dice lei il più grande e bravo e il grande Giacomo Rondinella

  • @maddalenalanzetti4526
    @maddalenalanzetti4526 7 месяцев назад +1

    Uomini come Totò esistono poco che Dio l'abbia in gloria

  • @maddalenalanzetti4526
    @maddalenalanzetti4526 7 месяцев назад +1

    😢😢

  • @gionatalane1847
    @gionatalane1847 8 месяцев назад

    Totò in coppia con Carlo Croccolo, ad es. in Totò Lascia o raddoppia? 😅😅😅😅

  • @immenhof1961
    @immenhof1961 8 месяцев назад

    Antonio De Curtis, aveva tante qualità e talento, ma anche tanti difetti, infatti nella vita vera era un uomo completamente differente da come lo si vedeva nei film, era molto timido, silenzioso, solo, e pieno zeppo di fobie al punto tale che se qualcuno andandolo a trovare si sedeva su di un suo divano o poltrona, poi lui li faceva disinfettare o bruciare.
    Aveva il brutto vizio di spiare tutti e tutto, e ad molte persone non piaceva affatto il suo assurdo comportamento con il popolo.
    Anche i versi della famosa livella in realtà non furono scaturiti dalla sua mente, compreso malafemmena che gli venne scritta da un suo concittadino, prendendosene poi lui completamente tutti i diritti e meriti.
    Antonio De Curtis era figlio di NN, infatti portava il cognome della madre (Anna Clemente) e per molti anni le sue generalità furono proprio "Antonio Clemente" e non "Antonio De Curtis", ma ha trascorso la sua vita ad millantare d'essere nobile, certo, era stato procreato da un signorotto di quel periodo, ma non certo nobile e neppure benestante, ma non avendolo mai realmente riconosciuto quindi il suo vero cognome rimaneva Clemente.
    Venne talmente devastato da codesto fatto che, quando diventò benestante per via del suo lavoro spendeva tutti i guadagni per far fare ricerche araldiche, acquistare titoli nobiliari, oppure farsi adottare da nobili decaduti dandogli in cambio per ringraziarli dei piccoli vitalizi, oppure farsi realizzare da tipografi non del tutto onesti finte documentazione a suo favore come d'altronde ultimamente anche molti esperti hanno confermato compreso la figlia Liliana, e tutto ciò a nostro parere sinceramente e da ritenersi realmente assurdo!.
    Perché non e certo un titilo nobiliare, una villa o il vile denaro a fare di una persona un nobile, ma se mai il comportamento ed i gesti rivolti verso terzi.
    Comunque e stato un bravo attore il quale ha saputo regalare a tante generazioni meravigliose Gag comiche anticipando molti anni, e quindi questa e la dimostrazione che era intelligente e con talento 😊