L'impero della 'ndrangheta - Biagio Simonetta
HTML-код
- Опубликовано: 14 дек 2024
- www.beppegrillo...
L'impero della 'ndrangheta -Biagio Simonetta
Ciao a tutti gli amici del blog di Grillo, sono Biagio Simonetta, ho 30 anni e sono uno scrittore calabrese. Questo è il mio libro, si chiama "Faide, l'impero della 'ndrangheta". Perché un libro sulla 'ndrangheta? Perché il fenomeno della criminalità organizzata che ha devastato e continua a devastare la terra in cui sono cresciuto, troppo spesso non trova spazio nel giornalismo e quindi la letteratura può essere l'alternativa.
Iscriviti al Canale:
www.youtube.com...
Guarda ultimo video:
www.youtube.com...
ancora grazie beppe per dare voce a chi non ne ha
bravo sei ben informato e belle spiegazioni che dai.....
Grande biagio...
Continua a parlare e a scrivere,
anche se i Calabresi sembra che non ascoltino con le orecchie,
le tue parole arriveranno al loro Cuore!
molto interessante da leggerlo.....
Una nazione che ha come principale impresa per numero di dipendenti, diversificazione del portafoglio e soprattutto fatturato un'associazione criminale, è una nazione da rovesciare da cima a fondo senza mezze misure.
quello che spaventa ancora di più è che nessuno ne parla :(
@ossobuco888 i referenti della 'ndrangheta in parlamento potrebbero essere chiunque, la ndrangheta è meno visibile della mafia , ma non ha bisogno di molti referenti in parlamento visto che ne ha in altri posti, come nei comuni, nella regione,nella polizia ,magistratura,pubblica amministrazione etc..
guarda conosco tanti amici pugliesi,la situazione non è delle migliori,ma c'è più gente intraprendente e con gli attributi...qui invece la situazione è davvero "vomitevole",lasciatelo dire!
Se non si risolve il problema del sud, non si risolverà mai il problema dell' Italia: parlare sempre, tutti i giorni di questi problemi.
3)...le loro mire espansionistiche(mascherate da patriottismo)proprio grazie ai "clan" che all'epoca avevano le mani solo sui latifondi ed altre piccole cose locali.
Grande Biagio
la colpa è dei politici collusi con la mafie.
bene che se ne parli...però non tutti hanno le adeguate competenze ed informazioni per raccontare un fenomeno così complesso come la ndrangheta calabrese..
grande biagio
3 sono affiliati ;)