VOLA ALTO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024
  • VI RACCONTO UNA GIORNATA UNICA E SPECIALE
    DOMENICA 19 MAGGIO 2024
    In una giornata speciale la foschia, il caldo e la turbolenza mi hanno portato a salire di quota e il destino mi ha portato a incontrare questa meraviglia.
    L'unica circostanza migliore sarebbe stata al tramonto ma penso che questo video possa comunque rendere almeno in parte l'idea di cosa sia l'emozione del volo.
    Non tutti amano il volo come me, credo sia dovuto al destino colpevole di non averli fatti nascere in una famiglia di aviatori.
    Il cielo è ancora una dimensione magica, di libertà, di arte, di gioia, di armonia e di entusiasmo.
    Forse sarà così ancora per poco, almeno fino a quando la tecnologia, l'autopilota, l'eccessiva regolamentazione e tutto quanto di vincolante possa esserci rovinerà anche questi spazi.
    Forse ti starai chiedendo cosa mi ha portato a condividere video come questi, ebbene, l'unica ragione è che penso sia giusto rendere partecipi gli altri di cosa rende meravigliosa la vita e di quali esperienze abbiano un significato profondo nella vita di ognuno.
    Voi che siete nuove generazioni, voi che vagate tra una distrazione e l'altra e non avete un'idea chiara di cosa fare seguite il mio consiglio e volate!
    Se avete trovato interessante questo video mandatelo ai vostri amici, fatelo conoscere e aiutatemi a trasmettere la passione autentica per il volo. ❤️
    Un ultima considerazione riguarda la famiglia Golfera:
    Ringrazierò e ringrazio mio padre e mio nonno, che ora non ci sono più ma che mi hanno lasciato in eredità una passione grande come il cielo stesso.
    Mio nonno, Bartolomeo Golfera è stato un Aerosilurante con il Gobbo Maledetto, ovvero il Siai SM79, decorato con la croce di guerra è stato istruttore a Lugo di Romagna per tutta la vita.
    Mio Padre, Andrea Golfera, ha dato la sua intera vita al volo, fino a quando il 23 luglio del 2007 ha perso la vita sui monti di Acciano mentre spegneva un incendio con il suo Canadair.
    Non era il suo turno, non era l'area alla quale era destinato e le condizioni di volo erano proibitive.
    Malgrado tutto lui c'è andato, dimostrando ancora una volta la sua immensa generosità.
    Questo gli è valso una medaglia d'oro al valore civile.
    Questo video è dedicato a lui.
    #volo #VL3 #volare #nubi

Комментарии •