Per fortuna tre amici a quattro zampe (tre gatti) stanotte sono stati trovati sani e salvi e oggi portati dai padroni dal veterinario per un controllo.....notizia stupenda!!!
@@costanzarubicondo2219 mettiamola così: non è di certo la prima cosa a cui ho pensato vede donun grattacielo in fiamme. Meglio per loro sicuramente, ma penso che gli animali siano l'ultimo dei loro problemi.
@@riccardosacchetti io invece ho pensato subito agli animali domestici, certo perdere casa è tragico, ma perdere anche loro in quel modo, aggiunge sale alla ferita.
Ho vissuto la stessa tragedia nel 2019 non si può spiegare ciò che si prova non lo auguro a nessuno 😭 Scendi per un caffè, al ritorno non trovi più la casa fa male tantissimo. Non lo dimenticherò mai più, tutto ciò ti segna! Auguro a tutti voi di avere tanta forza 🙏🏻
@@rihannacedeno7899 perché dopo che ti è bruciato il palazzo dove hai tutta la tua vita beh, mi dispiace sicuramente molto per gli animali, ma pace.. credo che tutti abbiano pensieri ben più gravi.
Menomale che non ci sono state vittime né feriti. Mi dispiace per gli animali che sono rimasti intrappolati nell'incendio. Ho un'unica domanda: "Quali materiali sono stati impiegati per costruire le parti esterne di questo grattacielo per andare a fuoco a quel modo?" 70 famiglie hanno perso tutto. Che tristezza. 😔
Evidentemente sono stati usati materiali non ignifughi. Pare assurdo, ma non c'è una legge che obblighi a utilizzare materiali ignifughi per i rivestimenti esterni. Ci sono delle raccomandazioni dei vigli del fuoco, che consigliano l'utilizzo di materiali ignifughi, ma queste prescrizioni non sono obbligatorie.
@@silvanodelazzari8522 Concordo. Sembra tuttavia incredibile che un grattacielo di 10 anni, quindi di recentissima costruzione, possa prender fuoco a quel modo! Dai filmati visionati, tra i quali quello di Morgan che abita nei pressi, ho appreso che è rimasta in piedi solo l'intelaiatura. Lo scenario mi ha riportato alla memoria l'attentato alle torri Gemelle.
@@simoneamodei5808 vergognati! Certo che dispiace per tutto quello che hanno perso ,ma non provare dolore per quei poveri animali vmorti in quel modo è vda insensibili . Sicuramente gli animali sono più importanti dei quadri o di altri oggetti inutili seppur belli e costosi .
Ma io mi chiedo.....gli animali erano chiusi in casa.....senza sorveglianza.....e se fosse stato un gatto che saltando sui mobili abbia fatto cadere candele accese....tipo quelle che profumano?
@@lauraferrini9069 magari c' entra perché l' incendio si é propagato piú velocemente a causa Di esso... Non é difficile da comprendere, basta informarsi su ciò Che é successo qui a Londra e li a Milano...BEATA IGNORANZA
Tante volte sento dire delle persone…. la nostra bella Italia 🇮🇹 con orgoglio siamo fieri di avere un paese come questo, abbiamo cultura, si mangia bene e ++++ À che cosa si può dire vivo in un bel paese?? Per me è necessario di avere; LA VÉRITÉ, ONESTÀ, UMILTÀ, PARLARE CON RISPETTO SENZA ABBASSARE L’ ALTRO, NON ESSERE SEMPRE CON BISOGNO DI ESSERE IL MIGLIORE PER ESSERE IL PRIMO A PASSARE IN TELEVISIONE PER DIRE È STUPIDITÀ ECCO COME SI FA IN ITALIA 🇮🇹 TUTTO L’ ANNO ! ECCO A PARERE MIO, QUELLO CHE MANCA IN ITALIA PER AVER LA GIOIA DI VIVERE IN ITALIA ! CHI A COSTRUITO QUESTO PALAZZO PER PROFITTARE ?? CHI È IL CRETINO CHE METTE MATERIALE CHE BRUCIA COSÌ FACILMENTE UN PALAZZO DI 18 PIANI IN QUALCHE MINUTI? - I LADRI, I TRUFFATORI , INCOMPETENTI ITALIANI
L'assicurazione in caso di incendio paga, ma dopo le dovute perizie, in questo caso della procura ma anche di parte perché di sicuro l'assicurazione nominerà un proprio consulente. Se dalle perizie uscirà che alcuni materiali o metodi costruttivi non erano idonei l'assicurazione farà ricorso per evitare risarcimenti, povero Amministratore,che casino... Ci sarà un valzer di avvocati infinito.. In merito all'entità dei risarcimenti (arredamenti, effetti personali ecc) beh, sarà un Grosso problema perché viene calcolato in base a documenti presentati alla quantificazione del danno:fatture, foto comprovanti i beni all'interno, scontrini..in questo caso è bruciato tutto quindi...grosso problema
@@paologiovannibiasini384 Ma se la colpa fosse di uno che ha dimenticato acceso il fornello.....o dimenticato candele accese tipo le candele che profumano.....logico che non LO CONFESSERÀ MAI....
@@lauraferrini9069 è già stato sentito il custode dello stabile che ha asserito che la famiglia proprietaria dell'appartamento non era a casa già da due settimane quindi fornelli e candele,direi, che sono da escludere, verrà fatta una perizia dai vigili del fuoco (il centro investigativo) che poi verrà girata o rifatta dal consulente di parte dell'assicurazione, ma penso verrà fatta congiuntamente o per lo meno verrà richiesto vista la cifra in ballo..poi saranno le autorità competenti a predisporre sopralluoghi congiunti o in momenti diversi
@@lauraferrini9069 il problema ora è capire come un cappotto termico ignifugo abbia preso fuoco come un cumulo di carta, l'intercapedine ha aiutato ma cmq non è normale visto che dovrebbe essere termoestinguente
@@paologiovannibiasini384 Si.....giusto...poi le fiamme sono scese giù........di solito....salgono su... Comunque se sanno quale è l'appartamento... è già qualcosa.... Ma forse qualcuno,parenti o amici avevano le chiavi....per fare controlli durante l'assenza ? O qualcuno USAVA IMPROPRIAMENTE L'APPARTAMENTO.... durante l'assenza dei proprietari? Non si saprà MAI....LA VERA CAUSA. LI.... È ENTRATO QUALCUNO che aveva le chiavi e ha dimenticato qualcosa di acceso....
Una donna che abitava ne palazzo mi fa veramente ridere talmente è ridicola.. dice alla giornalista ; HO PERDUTO TUTTO IL MIO MATERIALE DI MUSICA PERCHÉ FACCIO MUSICA ANCHE SE SONO AVOCATO 😂😂😂 ECCO IL GRANDE BISOGNO DI QUESTA italiana … CHE LA GENTE SAPPIA CH’È AVOCATO 👩🏻🎓 CHE PICCOLA MENTALITÀ !! UN GRANDE BISOGNO DI RICONOSCENZA PERSONALE! Niente necessario di fare la pubblicità della professione in questo caso.
In una casa del 60 ci fu' un cortocircuito che brucio' un iguana, pesci e si avvicino' al letto di un soggetto dormiente. Sogno' la madre che dandogli le spalle non rispondeva ai suoi richiami. Nel sogno la rincorse e quando le prese il braccio e la vokto', lei gli disse "le fiamme- il fuoco" Sto soggetto si sveglio' e vide le fiamme tutte intorno fino ai piedi dek letto. Miracolo? Seconda possibilita'? Avvertimento? Ma le fiamme non uscirono da quella stanza. Commenti? Meglio riflettere..
Prega che non capiti mai alla tua abitazione! Se perdessi tutto quello che hai e i tuoi ricordi ti passerebbe la voglia di scrivere un commento così idiota!
@@luluviola5726 Si vabbè, ma mica è morto nessun umano però e in ogni caso era umorismo nero, questo sconosciuto vero? Tra l'altro sto cappotto te lo propongono in ogni dove, ma poi si scopre che se non fatto a regola d'arte potrebbe avere conseguenze tragiche, tipo questa ad es. Immagino che tu ce l'abbia il cappotto alla tua abitazione vero? E ora non dormi tranquilla. 🤣
Mi dispiace per coloro che hanno perso la casa, però piuttosto che lasciare lì i miei animali a morire, avrei preferito bruciare vivo tra le fiamme. Come potrei continuare a vivere con quel peso sulla coscienza?
@@capitanomerluzzo9186 chi prova affetto per i propri amici a quattro zampe non fa classifiche, sono azioni dettate dall'istinto di salvare chi vuoi bene.
@@lauraferrini9069 non cambia nulla, il costruttore ha dichiarato che il cappotto termico era IGNIFUGO e invece per risparmiare ha messo plasticaccia che si è accesa come sterpaglie. Se l'incendio non è rimasto confinato nel punto di partenza la colpa è della ditta. PUNTO
Ma ti rendi conto che chi parlava era sotto choc, sai gli è capitata una cosuccia da niente, da un quarto d'ora all'altro ha perso la casa. E tu stai qui a fare dello spirito?
@@silvanodelazzari8522 Ma come caxxo fa a bruciare un appartamento, nessuno chiama i pompieri che lo avrebbero spento in pochi minuti, erano tutti li a riprendere col telefonino, senza fare nulla, ed hanno lasciato estendere l'incendio a tutto il palzzo !?
@@sirenetto63 Hanno detto i pompieri che non arrivano così in alto le pompe per spegnere....non ci arrivano. Ma io mi chiedo...non c'era una sirena nel palazzo che avvertiva dei fumi.....e se succedeva di notte?😢😢😢😢
Per fortuna tre amici a quattro zampe (tre gatti) stanotte sono stati trovati sani e salvi e oggi portati dai padroni dal veterinario per un controllo.....notizia stupenda!!!
Bella notizia ❤️
La cosa attanagliava tutti proprio..
@@riccardosacchetti a te poteva pure fregare poco, ma per altri invece è una notizia strepitosa....caro mio essere umano!
@@costanzarubicondo2219 mettiamola così: non è di certo la prima cosa a cui ho pensato vede donun grattacielo in fiamme. Meglio per loro sicuramente, ma penso che gli animali siano l'ultimo dei loro problemi.
@@riccardosacchetti io invece ho pensato subito agli animali domestici, certo perdere casa è tragico, ma perdere anche loro in quel modo, aggiunge sale alla ferita.
Ho vissuto la stessa tragedia nel 2019 non si può spiegare ciò che si prova non lo auguro a nessuno 😭
Scendi per un caffè, al ritorno non trovi più la casa fa male tantissimo.
Non lo dimenticherò mai più, tutto ciò ti segna!
Auguro a tutti voi di avere tanta forza 🙏🏻
Mi dispiace per gli animali...😭🐶 sono sempre delle vite , Dio vi benedica a tutti ♥️
Gli animali?! Davvero?!
@@riccardosacchetti si perché?
@@rihannacedeno7899 perché dopo che ti è bruciato il palazzo dove hai tutta la tua vita beh, mi dispiace sicuramente molto per gli animali, ma pace.. credo che tutti abbiano pensieri ben più gravi.
STO SOFFRENDO CON VOI FRATELLI MI DISPIACE DA MORIRE SPERO CHE AL PIÙ PRESTO RIAVRETE LA VOSTRA CASA VI AUGURO TUTTO IL MEGLIO CIAO RAGAZZI
solo la facciata s'e' rovinata; ma hanno diritto al risarcimento!
Menomale che non ci sono state vittime né feriti.
Mi dispiace per gli animali che sono rimasti intrappolati nell'incendio.
Ho un'unica domanda: "Quali materiali sono stati impiegati per costruire le parti esterne di questo grattacielo per andare a fuoco a quel modo?"
70 famiglie hanno perso tutto. Che tristezza. 😔
Evidentemente sono stati usati materiali non ignifughi.
Pare assurdo, ma non c'è una legge che obblighi a utilizzare materiali ignifughi per i rivestimenti esterni.
Ci sono delle raccomandazioni dei vigli del fuoco, che consigliano l'utilizzo di materiali ignifughi, ma queste prescrizioni non sono obbligatorie.
@@silvanodelazzari8522 Concordo.
Sembra tuttavia incredibile che un grattacielo di 10 anni, quindi di recentissima costruzione, possa prender fuoco a quel modo!
Dai filmati visionati, tra i quali quello di Morgan che abita nei pressi, ho appreso che è rimasta in piedi solo l'intelaiatura.
Lo scenario mi ha riportato alla memoria l'attentato alle torri Gemelle.
@@beatricemechelli4239
Infatti la facciata poggiava su uno scheletrato metallico.
La bellezza dovrebbe sempre accordarsi con la sicurezza.
@@silvanodelazzari8522 Condivido al 100%. 👍
Io ci abito vicino, secondo molti di noi della zona è stato un incendio doloso... 😓
Mi dispiace tantissimo per i poveri animali domestici rimasti uccisi..😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
E si, certo.A me invece spiace di più per tutti loro che hanno perso tutto e di più......Pensa te!
@@simoneamodei5808 vergognati! Certo che dispiace per tutto quello che hanno perso ,ma non provare dolore per quei poveri animali vmorti in quel modo è vda insensibili . Sicuramente gli animali sono più importanti dei quadri o di altri oggetti inutili seppur belli e costosi .
@@carmendeledda5799 Vergognati??????Forse non hai ben capito il senso del post, altronde succede a 95 su 100......SI VERGOGNI LEI.
Ma io mi chiedo.....gli animali erano chiusi in casa.....senza sorveglianza.....e se fosse stato un gatto che saltando sui mobili abbia fatto cadere candele accese....tipo quelle che profumano?
@@carmendeledda5799 Ma quanti animali c'erano? Non ho visto un bambino.....erano tutti singoli con animali?
Mi ricorda la Grenfell Tower qua a Londra...alla fine era IL rivestimento esterno Che era super infiammabile
C era anche una coppia di studenti italiani
Ma cosa c'entra il rivestimento esterno....qualcuno ha dato fuoco al rivestimento esterno? No.
È partito L'INCENDIO PRIMARIO dall'INTERNO.
@@lauraferrini9069 magari c' entra perché l' incendio si é propagato piú velocemente a causa Di esso... Non é difficile da comprendere, basta informarsi su ciò Che é successo qui a Londra e li a Milano...BEATA IGNORANZA
@@adeliaceschia Gloria e Marco ❤️😓
@@LordCao90 Ma non esistono rivelatori di fumi negli appartamenti....che fanno suonare sirene....o gettano spruzzi d'acqua dai soffitti?
Fa davvero male vedere queste immagini... abbraccio tutti i condomini e chi abita lì vicino e che ora non ha più una 🏡....
Ma erano tutti straricchi ....meglio a loro che a poveri onesti lavoratori proletari
Con che materiale è stato costruito ? Adesso come sempre la colpa non è di nessuno ovviamente !
meglio che taci seno' finisce che danno la colpa a te! :D
Chi è che ha appiccato il fuoco?E non c'erano allarmi che avvertivano dei fumi?
DAVVERO SPAVENTOSO IL GRATTACIELO SI RICOSTRUISCE MA LE VITE NO DAI FORZA RAGAZZI
Tante volte sento dire delle persone…. la nostra bella Italia 🇮🇹 con orgoglio siamo fieri di avere un paese come questo, abbiamo cultura, si mangia bene e ++++ À che cosa si può dire vivo in un bel paese??
Per me è necessario di avere;
LA VÉRITÉ, ONESTÀ, UMILTÀ, PARLARE CON RISPETTO SENZA ABBASSARE L’ ALTRO, NON ESSERE SEMPRE CON BISOGNO DI ESSERE IL MIGLIORE PER ESSERE IL PRIMO A PASSARE IN TELEVISIONE PER DIRE È STUPIDITÀ ECCO COME SI FA IN ITALIA 🇮🇹 TUTTO L’ ANNO !
ECCO A PARERE MIO, QUELLO CHE MANCA IN ITALIA PER AVER LA GIOIA DI VIVERE IN ITALIA !
CHI A COSTRUITO QUESTO PALAZZO PER PROFITTARE ?? CHI È IL CRETINO CHE METTE MATERIALE CHE BRUCIA COSÌ FACILMENTE UN PALAZZO DI 18 PIANI IN QUALCHE MINUTI?
- I LADRI, I TRUFFATORI , INCOMPETENTI ITALIANI
7:14 "ha non stanno facendo lavori!?" sì...... e stanno dando fuoco alla facciata per tingerla di nero 🤦🏼
Non posso credere che l'abbia detto davvero.. 😳
Come mai non é crollato come a NY?
Là c'erano ben due aerei di linea, pieni di carburante.....uno per ogni Torre.....e l'impatto è stato CATASTROFICO.
18 piani? Siamo sicuri? Poi c'è scritto 20. Vabbè. Precisi devo dire.
Ma sei stupido?
@@Mynaimis. Ma la gente come te qui che offende e basta quando si estingue?
Che disastro...
In Bangladesh non fanno più i grattacieli di una volta.
Come funziona l'assicurazione in Italia? Spero che ne abbiano. Da qual che americano.
L'assicurazione in caso di incendio paga, ma dopo le dovute perizie, in questo caso della procura ma anche di parte perché di sicuro l'assicurazione nominerà un proprio consulente.
Se dalle perizie uscirà che alcuni materiali o metodi costruttivi non erano idonei l'assicurazione farà ricorso per evitare risarcimenti, povero Amministratore,che casino...
Ci sarà un valzer di avvocati infinito..
In merito all'entità dei risarcimenti (arredamenti, effetti personali ecc) beh, sarà un Grosso problema perché viene calcolato in base a documenti presentati alla quantificazione del danno:fatture, foto comprovanti i beni all'interno, scontrini..in questo caso è bruciato tutto quindi...grosso problema
@@paologiovannibiasini384 Ma se la colpa fosse di uno che ha dimenticato acceso il fornello.....o dimenticato candele accese tipo le candele che profumano.....logico che non LO CONFESSERÀ MAI....
@@lauraferrini9069 è già stato sentito il custode dello stabile che ha asserito che la famiglia proprietaria dell'appartamento non era a casa già da due settimane quindi fornelli e candele,direi, che sono da escludere, verrà fatta una perizia dai vigili del fuoco (il centro investigativo) che poi verrà girata o rifatta dal consulente di parte dell'assicurazione, ma penso verrà fatta congiuntamente o per lo meno verrà richiesto vista la cifra in ballo..poi saranno le autorità competenti a predisporre sopralluoghi congiunti o in momenti diversi
@@lauraferrini9069 il problema ora è capire come un cappotto termico ignifugo abbia preso fuoco come un cumulo di carta, l'intercapedine ha aiutato ma cmq non è normale visto che dovrebbe essere termoestinguente
@@paologiovannibiasini384 Si.....giusto...poi le fiamme sono scese giù........di solito....salgono su...
Comunque se sanno quale è l'appartamento... è già qualcosa....
Ma forse qualcuno,parenti o amici avevano le chiavi....per fare controlli durante l'assenza ? O qualcuno USAVA IMPROPRIAMENTE L'APPARTAMENTO.... durante l'assenza dei proprietari? Non si saprà MAI....LA VERA CAUSA.
LI.... È ENTRATO QUALCUNO che aveva le chiavi e ha dimenticato qualcosa di acceso....
18 o 20?
19 non scherzo
@@capelliargentati4033...🤣😂 bastava fare la media
Basta guardare L incendio di grenfell a Londra uguale ma li tanti hanno perso la vita
A Londra c’erano molti più appartamenti e molti più condomini al momento dell’incendio.
.......speriamo che non verrà peggio di così.....
be e' evidente che e' doloso tutti non erano in casa,Ma che caso
Una donna che abitava ne palazzo mi fa veramente ridere talmente è ridicola.. dice alla giornalista ; HO PERDUTO TUTTO IL MIO MATERIALE DI MUSICA PERCHÉ FACCIO MUSICA ANCHE SE SONO AVOCATO 😂😂😂 ECCO IL GRANDE BISOGNO DI QUESTA italiana … CHE LA GENTE SAPPIA CH’È AVOCATO 👩🏻🎓 CHE PICCOLA MENTALITÀ !! UN GRANDE BISOGNO DI RICONOSCENZA PERSONALE! Niente necessario di fare la pubblicità della professione in questo caso.
Comunque si dice e si scrive AVVOCATO.
Mamma mia, vhe tragedy menoale che non ci sono morti!!!! 🙏
Coraggio!
no ha avuto vittime ?
C I fosse statoy il lockdown???Italy is fucked
IO ABITO IN QUELLA ZONA VEDEVO IL FUMO DA CASA MIA ALLUCINANTE
Nn ci credo proprio al corto circuito...
Quando il fumo aumentava è uscito Morgan!
Strani grattacieli che non crollano a caduta perpendicolare con un incendio
In una casa del 60 ci fu' un cortocircuito che brucio' un iguana, pesci e si avvicino' al letto di un soggetto dormiente.
Sogno' la madre che dandogli le spalle non rispondeva ai suoi richiami.
Nel sogno la rincorse e quando le prese il braccio e la vokto', lei gli disse "le fiamme- il fuoco"
Sto soggetto si sveglio' e vide le fiamme tutte intorno fino ai piedi dek letto.
Miracolo?
Seconda possibilita'?
Avvertimento?
Ma le fiamme non uscirono da quella stanza.
Commenti?
Meglio riflettere..
Mi ricorda tanto invece dei due italiani morti a Londra che nel 2017 invece non ce la fecero in quel rogo tremendo
Vedrete che con questo cappotto starete al caldo!
Hai vinto. 🤣
Prega che non capiti mai alla tua abitazione! Se perdessi tutto quello che hai e i tuoi ricordi ti passerebbe la voglia di scrivere un commento così idiota!
@@luluviola5726 Si vabbè, ma mica è morto nessun umano però e in ogni caso era umorismo nero, questo sconosciuto vero? Tra l'altro sto cappotto te lo propongono in ogni dove, ma poi si scopre che se non fatto a regola d'arte potrebbe avere conseguenze tragiche, tipo questa ad es. Immagino che tu ce l'abbia il cappotto alla tua abitazione vero? E ora non dormi tranquilla. 🤣
@@luluviola5726 👍🏻👏👏👏👏👏👏👏PER GLI SCEMI NONC'E MEDICINA!!!!!
Si....risparmierete sulle bollette....🙄🙄🙄🙄
Mi dispiace per coloro che hanno perso la casa, però piuttosto che lasciare lì i miei animali a morire, avrei preferito bruciare vivo tra le fiamme. Come potrei continuare a vivere con quel peso sulla coscienza?
Vuoi dire che la tua vita conta meno che quella del tuo cane?
@@capitanomerluzzo9186 ha detto che avrebbe tentato il tutto per tutto per salvare i suoi animali....impara a leggere.
@@costanzarubicondo2219 tu impara a comprendere gli stavo facendo notare come metta al primo posto la vita di un cane piuttosto che la sua
@@capitanomerluzzo9186 chi prova affetto per i propri amici a quattro zampe non fa classifiche, sono azioni dettate dall'istinto di salvare chi vuoi bene.
@@costanzarubicondo2219 ti ringrazio molto!
dolo e assicurazione
è andata bene che non è morto nessuno come alla Grenfell Tower, ma l'incendio se notate è molto simile
Io ero allo stadio e vedevo il fumo
Era Morgan
Prima erano 11 ,dopo 18,adesso 20 ...mah
Forte il menefreghismo ?
Inquetante
Italia
Ma questi grattaceli non dovrebbero essere muniti di estintore di emergenza? Così si sarebbe scongiurato tutto sto macello.
ok... adesso si becca chi l'ha costruito e la demolizione la paga lui.
lo so, fantascienza
Ma se fosse un incidente domestico oppure una NEGLIGENZA....come sigaretta accesa nel cestino o tegame dimenticato sul fuoco
@@lauraferrini9069 non cambia nulla, il costruttore ha dichiarato che il cappotto termico era IGNIFUGO e invece per risparmiare ha messo plasticaccia che si è accesa come sterpaglie. Se l'incendio non è rimasto confinato nel punto di partenza la colpa è della ditta. PUNTO
Ai ricchi ogni tanto succede qualcosa!!! Hhhaaaaa ....nessuna vittima ricca!!!
Il figlio di papa' intervistato... povero figlio ..quanti sacrifici....hhaaaaaaaaa
Poveri vi devono pagare dei danni infiniti ragazzi.
E chi paga? Se è doloso chi paga? Se è un errore domestico chi paga?
Colpa del vaccino.
Andate ad abitare nelle palafitte.
La facciata col cappotto termico è stato fatta con l'alluminio e riscaldandosi ha dato fuoco. E arrivata una commisdione Svizzera a vedere
non è un cappotto termico....ma un rivestimento fatto con un materiale in classe autoestingente
Causa ,il governo
Grattacielo
😄😝😝😝
Eeee
Non ano pagato cuesta sucede
Tranquillissimamente, attimino, prossimissimi appartamenti,
Ma ti rendi conto che chi parlava era sotto choc, sai gli è capitata una cosuccia da niente, da un quarto d'ora all'altro ha perso la casa.
E tu stai qui a fare dello spirito?
Ma che stai a di!
@@salvatorecolellabella663 Sto a di quelli che l'intervistato dì !
@@silvanodelazzari8522 Ma come caxxo fa a bruciare un appartamento, nessuno chiama i pompieri che lo avrebbero spento in pochi minuti, erano tutti li a riprendere col telefonino, senza fare nulla, ed hanno lasciato estendere l'incendio a tutto il palzzo !?
@@sirenetto63 Hanno detto i pompieri che non arrivano così in alto le pompe per spegnere....non ci arrivano.
Ma io mi chiedo...non c'era una sirena nel palazzo che avvertiva dei fumi.....e se succedeva di notte?😢😢😢😢