Infatti. Una risposta che spiega perfettamente la contraddizione e la pericolosità della Destra italiana: in campagna elettorale si dicono patrioti che vogliono servire il Paese contro la grande finanza internazionale. Poi vanno al governo e si mettono a comandare nel Paese, perseguitando gli Italiani anche patrioti che la pensano diversamente da loro, mentre a livello internazionale, per leccare il fondoschiena delle potenze straniere e della grande finanza internazionale, tradiscono il nostro Paese non facendone per nulla gli interessi come avevano promesso. Che schifo!
@@lucybuonasera8862 Il mio problema non è che applaudano: ce ne fosse motivo, ben venga il battito delle mani; ma sono gli applausi ossessivi, ogni pochi secondi e con qualsiasi pretesto. E' titpico de la7, in tutti i programmi fanno così ed è irritante, forse solo per me ma non credo. Io ho smesso di vederla, seguo solo il TG di Mentana e la Gruber, dove non applaude mai nessuno...
@@pigici-new sono daccordissimo con te. Infatti ad esempio in piazza pulita, non ci sono applausi e la trasmissione è molto più lineare. Basta che il conduttore sorrida o che l'interlocutore alzi la voce e il capo clac parte. Solo Augias ebbe il coraggio di criticare Floris. Basta
E pensare che siamo tutti qui a commentare contro un governo o quell’altro…In Francia sono per strada a mettere a ferro e fuoco una capitale per non avere l’età pensionabile rialzata…E noi gioiamo per l’ennesima volta a commentare e scagliarci contro quattro partiti con una magnifica Fornero che viene ancora invitata in televisione…A fare la maestra di tecniche economiche e di governo, lei che ha pianto ed era dispiaciuta dopo aver risolto tutto con le tasche nostre e i sacrifici nostri. Se si cominciasse a pulire prima la nostra di coscienza, di non aver parlato prima, forse oggi guarderemmo questa trasmissione con temi veri e proposte vere…DI ALTERNATIVA a quello che si vede ormai da anni: il partito della poltrona
Sig.Floris, complimenti per la trasmissione, sempre interessante. Per cortesia, tolga gli applausi "comandati" al pubblico. Mi sembra ridicolo che lo stesso pubblico esprima il proprio apprezzamento prima applaudendo per Bonaccini e poi facendo lo stesso per la risposta, di contenuti antitetici, di Rampelli. Grazie
a proposito della festa col karaoke: In Calabria quando muore un vicino di casa non si accende la TV per almeno due giorni anche se col morto non c'erano rapporti particolari d'amicizia. Non è arretratezza, è rispetto e pudore.
Ma comunque è già da un po' che esistono le cuffie , anche bluetooth e in modo che si possano collegare più persone. Certo l'esempio è per fare capire che ci sono vicini di casa dignitosi e rispettosi del dolore altrui.
il problema dei politici è di fare promesse che non possono mantenere . la migliore politica è basata sull'onestà e sulla capacità .le trasmissioni politiche si basano troppo su polemiche inutili. le critiche sono legittime ma bisogna fare proposte concrete . bisognerebbe invitare persone che hanno idee concrete per creare sviluppo e occupazione.
Peccato che quando si parla che in questo paese si pagano troppe tasse si dimentica di dire che c'è un'evasione di 140 miliardi a ogni anno e di conseguenza Sono pochi quelli che pagano le tasse. Ovvero abbassare le tasse farà bene solo a chi le paga in generale impiegati e pensionati. Se si pensa di aumentare i posti di lavoro con questa manovra siamo completamente fuori
Fa bene a fare le smorfie , quando sente le cazzate che spara bonaccini , come se negli ultimi 11 anni , non avesse governato il suo partito , con i disastri combinati!
Certo che non capire la responsabilita' istituzionale, ben retribuita, rispetto al momento drammatico proprio per la carica assunta, lascia senza speranze. Certo non hanno nel cuore le vicende altrui.
@@lusdenny ma era una piccola festicciola di compleanno , organizzata da tempo ! Festa o non festa , non cambia nulla , purtroppo i morti rimangono , sia con questo governo , che con quelli precedenti ! Diamoci un taglio con ste cavolate !
@@lucybuonasera8862 è evidente che non hai capito nulla: non critico a chi fanno applausi, ma la quantità abnorme di applausi che ogni 2 minuti interrompono la discussione. È una trasmissione che adoro, ma che secondo il mio umile parere è rovinata dai continui applausi. Durante il covid senza pubblico era meglio. Saluti
@@claudioconti8475 I gusti non si discutono..ma toglierei proprio la trasmissione. applausi o non .. Tuttavia concordo , troppi applausi di scimmie ammaestrate..😅..
straordinari di che? Non si fa della satira su delle tragedie umane. Vorrei vedere se avessero cantato una canzone satirica usando delle vittime di un terremoto. Avete tutti PERSO il senso della misericordia. Quelli cantavano al compleanno di Salvini nel giorno della tragedia e questi ci fanno pure il verso. Piu che dei comici li definisco degli avvoltoi. Cosa avrebbero dovuto fare? Come minimo un minuto di VERO silenzio e non dire poi una parola di cenno su quel misero compleanno di selfini. ------------------ E tu? fai loro i complimenti! Bah....... Avevo un briciolo di speranza per l'umanitá, questi personaggi ed il loro seguito me lo stanno bruciando.
anche a me! E allora, visto che hanno sempre ragione loro, lasciamoli ragionare da soli. Consiglio per l'opposizione: diamo spazio al pensiero unico, lasciateli soli e ascoltiamo il loro racconto. Credo, che dopo qualche giorno non avranno più nulla da dire visto che il solo argomento è sempre del tipo...si ma voi...si ma i comunisti...ma anche loro...e via cantando. Lasciateli cantare...cantare...caaantaaare (possibilmente la canzone di Marinella...)
Bla, bla,bla bla. Sono decenni che sento e vedo gli Italiani parlare, parlare e parlare. Se per ogni ora di talk show, l'Italia beccasse 1 Euro, sarebbero stati risolti i problemi di budget da anni! Intanto, l'Italia poco a poco, anno dopo anno, retrocede. Anno dopo anno, parola dopo parola, talk show dopo talk show, la maggioranza degli Italiani scivolano nella povertá. In realtá la colpa é solamente degli Italiani. Uno dei popoli piú facili da ingannare e creduloni del pianeta. E allo stesso tempo, uno dei popoli piú convinti della propria superioritá di idee e cultura! Robba da non credere!
😂 Sallusti fa ammazzare dalle risate! Da 15:40 (ma anche prima) mentre Bonaccini dice un fracco di banalità (abbastanza di buon senso, ma tutto sommato nulla di speciale), Sallusti si sbraccia, fa: no! no! con la testolina, fa le facce buffe e arrabbiate, come se sentisse Berlusconi che racconta una barzelletta zozza a un funerale, poi muove le mani come per chiedere: "ma come si fa?", poi si schiaffeggia la pelata... manca solo che faccia le boccacce, le pernacchie e che mostri le chiappe per fare i dispetti all'avversario. Questo è il grande giornalismo della Destra Italiana, quello che da decenni stravince alle elezioni... 😂😂
Se la finanza facesse una retata in quei locali fatti vedere, in cui la gente si vanta di collezionare auto da trecentomila euro e ostentare di consumare caviale e champagne a prezzi degni di loro, potrebbe accadere di scoprire che guadagnino meno, ma molto meno dei loro dipendenti. Io una proposta ce l'avrei, tralasciando il fatto che se si incrociassero le varie banche dati un'idea qualcuno se la potrebbe fare, a Milano lo stipendio di un finanziere, specie se neo assunto, consenta appena di sopravvivere, metterei su ognuno di loro un finanziere come angelo custode a riscontro che il loro tenore di vita corrisponda a quanto dichiarato. E se io finanziere, sapendo che il mio stipendio di un mese è meno di quello che questa brava persona spende per un calice di vino, lavorei senza badare alle ore lavorate fino a quando non accertassi che la persona affidatami sia solo un cafone o anche un evasore. Salvo poi magari sentirmi dire non disturbare di non disturbare chi fa...."i cazzi sua". Avrei anche un'altra idea ma è forse meglio non la esprima PS non so se questi video che ogni tanto fanno vedere sono sponsorizzati dalla Maalox
Sta cosa che le varie banche dati tra di loro non comunicano è veramente inconcepibile. Io divento matto proprio. Solo questo fa capire come in questo paese non ci sia la minima intenzione di combattere l' evasione e in generale l' illegalità. Siamo un paese di furbetti del quartierino.
sallusti ha dimenticato di dire che berlusconi nell'ultimo periodo di governo non ha fatto praticamente nulla per evitare danni peraltro in seguito ha appoggiato il governo monti.
Assessore sarebbe sufficiente che il governo rispondesse ad una semplice domanda " Perchè la guardia costiera non è uscita dopo che la GdF è uscita ed è rientrata perchè le imbarcazioni di cui è dotata non sono in grado di affrontare un mare forza 7/8" ?
@@isolafelice4346 Io no la Guardia Costiera sì: "2012 TARANTO - E' difficile immaginare un mare Adriatico così in tempesta, eppure, il giorno di Pasquetta, sei cittadini con passaporto svizzero, a bordo di un'imbarcazione a vela battente bandiera croata, si sono ritrovati con il timone rotto in balia del mare forza 8. Un'esperienza letteralmente indimenticabile per i diportitsti che hanno lanciato l'allarme quando il natante si trovava a circa 3 miglia al largo della marina di San Cataldo."
@@isolafelice4346 Il punto non è la rottura del timone il nocciolo della questione è l'uscita della guardia costiera con mare forza 8, io non l'ho presa per il fondo schiena non lo faccia neppure lei con me.
La signora di cesare quando parla deve assolutamente pensare a sumaoro e panzieri se questo è esempio di sx si vergogni mi fa solo pena e tristezza assomiglia alla fornero che piange e ce lo metono sempre in quel posticino ....
114 minuto ammissione del governo che, Nicola porro, è un amico di salvini. Tanto da essere invitato come amico, e non come giornalista, al compleanno del Matteo nazionale. Non occorre aggiungere altro. O no?
Continua la parata rossa in questo programma gli amici di Floris il redivivo Santoro li che Guevara Dibattista giornalisti e filosofi comunisti a completare i sondaggi fatti fuori dalle sedi del PD complimenti veramente un bel circo!
@@italwagen è vero, fa ridere pensare che ci vogliano più soldi su sanità e scuola pubblica, fa ridere volere salario minimo, settimana corta e tempo indeterminato. Fa ridere perché i lavoratori sono così idioti da farsi andare bene tutto e i poveri non si meritano neanche un sussidio, tanto non fanno niente per chiederlo. Ridono i ricchi coi jet, alla faccia di chi non si può permettere neanche la metro. Ma il mio odio verso i poveri c'è tutto: manco vanno a votare! E allora rimangano poveri.
53:50 PROF. ELSA FORNERO, QUESTA VOLTA HA DETTO DELLE COSE VERISSIME NELLA SUA ANALISI. E QUEL BISCHERO CHE RIDE DOPO DI LEI CHE AZZ HA DA RIDERE? AH GIÀ SARA UNO DI QUELLI CHE AIUTA A FARE QUELLO CHE LA FORNERO HA APPENA DETTO. BELLA NONNO!
QUESTA TRASMISSIONE CHE INVITA SOLO L'POCRESIA DELLA POLITICA ITALIANA , MI FANNO CADERE LE PALLE !!! SAREBBE PIÙ USTRUTTIVO UN FILM DEL GRANDE FELLINI !!! INVECE DI TRASMETTERE SPAZZATURA !!!
e la 7 di sx cosi' mai vista: chi sa' quali siano i progetti di Cairo????? nelle vs trasmissioni vengono dette cavolate enormi, soprattutto dalla sx e non fate niente per riportarle al vero!!!
interessante come sempre la parte di Luca e Paolo, il resto soprattutto Fornero chiacchere a vuoto. A questo punto tanto vale farsi una risata e aspettare gli eventi , sarebbe pura utopia pensare che queste persone siano in grado di porre rimedio ai problemi e allo sfacelo di cui la loro classe sia di sx che di dx ne è fautrice.
Bravo Tabacci, ottimo argomento.
Però grande risposta! “Non ho mai comandato ho servito il mio paese”
Infatti. Una risposta che spiega perfettamente la contraddizione e la pericolosità della Destra italiana: in campagna elettorale si dicono patrioti che vogliono servire il Paese contro la grande finanza internazionale. Poi vanno al governo e si mettono a comandare nel Paese, perseguitando gli Italiani anche patrioti che la pensano diversamente da loro, mentre a livello internazionale, per leccare il fondoschiena delle potenze straniere e della grande finanza internazionale, tradiscono il nostro Paese non facendone per nulla gli interessi come avevano promesso. Che schifo!
Questi applausi rompono
Sono un classico de la7: ci sono applausi sempre, dovunque e comunque. Io non la seguo più perché mi fanno saltare i nervi...
@@pigici-new ma perché se applaudono la Meloni va tutto bene no?
@@lucybuonasera8862 Il mio problema non è che applaudano: ce ne fosse motivo, ben venga il battito delle mani; ma sono gli applausi ossessivi, ogni pochi secondi e con qualsiasi pretesto. E' titpico de la7, in tutti i programmi fanno così ed è irritante, forse solo per me ma non credo. Io ho smesso di vederla, seguo solo il TG di Mentana e la Gruber, dove non applaude mai nessuno...
@@pigici-new sono daccordissimo con te. Infatti ad esempio in piazza pulita, non ci sono applausi e la trasmissione è molto più lineare. Basta che il conduttore sorrida o che l'interlocutore alzi la voce e il capo clac parte. Solo Augias ebbe il coraggio di criticare Floris. Basta
a sentir sallusti mi viene l'orticaria
Si applaude tutti su tutto. Com’è possible questa contraddizione?
Fornero, professoressa di economia parlaci degli imbrogli finanziari delle banche nazionali e internazionali, e della Lagarde.
E pensare che siamo tutti qui a commentare contro un governo o quell’altro…In Francia sono per strada a mettere a ferro e fuoco una capitale per non avere l’età pensionabile rialzata…E noi gioiamo per l’ennesima volta a commentare e scagliarci contro quattro partiti con una magnifica Fornero che viene ancora invitata in televisione…A fare la maestra di tecniche economiche e di governo, lei che ha pianto ed era dispiaciuta dopo aver risolto tutto con le tasche nostre e i sacrifici nostri. Se si cominciasse a pulire prima la nostra di coscienza, di non aver parlato prima, forse oggi guarderemmo questa trasmissione con temi veri e proposte vere…DI ALTERNATIVA a quello che si vede ormai da anni: il partito della poltrona
Casini , prova a mettere in Francia un governo tecnico ! Poi vedi che fine gli fa fare il popolo francese ! !
Sig.Floris, complimenti per la trasmissione, sempre interessante. Per cortesia, tolga gli applausi "comandati" al pubblico. Mi sembra ridicolo che lo stesso pubblico esprima il proprio apprezzamento prima applaudendo per Bonaccini e poi facendo lo stesso per la risposta, di contenuti antitetici, di Rampelli. Grazie
Grandiosi 👍
Ho pietà per il conduttore
Inflazione : acquistate solo l'essenziale , quando i prodotti rimangono fermi negli scaffali , vedrete come calano i prezzi !
Mi e venuto il mal di resta per i numerosi applausi su ogni frase che viene dette , mamma mia ma basta …… e che cavolo
a proposito della festa col karaoke: In Calabria quando muore un vicino di casa non si accende la TV per almeno due giorni anche se col morto non c'erano rapporti particolari d'amicizia. Non è arretratezza, è rispetto e pudore.
Ma comunque è già da un po' che esistono le cuffie , anche bluetooth e in modo che si possano collegare più persone. Certo l'esempio è per fare capire che ci sono vicini di casa dignitosi e rispettosi del dolore altrui.
@@gionatalane1847
@@avv.vincenzopapalia978 COSA?
Questi non sanno cosa sia il pudore
@@gionatalane1847 😮😮😮 tu yùuu
Sallusti dovrebbe sostituire Luca e Paolo e Luca e Paolo dovrebbero sostituire Sallusti
il problema dei politici è di fare promesse che non possono mantenere . la migliore politica è basata sull'onestà e sulla capacità .le trasmissioni politiche si basano troppo su polemiche inutili. le critiche sono legittime ma bisogna fare proposte concrete . bisognerebbe invitare persone che hanno idee concrete per creare sviluppo e occupazione.
Tipo quelli di Fratelli d'Italia
Peccato che quando si parla che in questo paese si pagano troppe tasse si dimentica di dire che c'è un'evasione di 140 miliardi a ogni anno e di conseguenza Sono pochi quelli che pagano le tasse. Ovvero abbassare le tasse farà bene solo a chi le paga in generale impiegati e pensionati. Se si pensa di aumentare i posti di lavoro con questa manovra siamo completamente fuori
Tornerò tranquillo solo quando spariranno tutti
Non riesco più a sentire il bla, bla, bla dei politici. Mi sembrano uno peggio dell' altro. Immensa tristezza è quello che provo.
Sallusti che fa le smorfie ed ironizza su chi la pensa diversamente da lui, é improponibile......
Fa bene a fare le smorfie , quando sente le cazzate che spara bonaccini , come se negli ultimi 11 anni , non avesse governato il suo partito , con i disastri combinati!
Perché non avete mai visto i giornalisti che la pensano diversamente dei sinistri???quindi di cosa state parlando
E questi sarebbero quelli simpatici ma che bravi
Rampelli beota incommentabile
Siamo consternati e per questo andiamo a festeggiare con ilkaraoke ...Che coerenza
Quindi , nel tempo libero , non possono divertirsi con il karaoke ?
Certo che non capire la responsabilita' istituzionale, ben retribuita, rispetto al momento drammatico proprio per la carica assunta, lascia senza speranze.
Certo non hanno nel cuore le vicende altrui.
@@lusdenny ma era una piccola festicciola di compleanno , organizzata da tempo ! Festa o non festa , non cambia nulla , purtroppo i morti rimangono , sia con questo governo , che con quelli precedenti ! Diamoci un taglio con ste cavolate !
@@lusdenny FDI CAPISCE SOLO DI POLTRONE, OPPORTUNISMO E BUGIE BUGIE BUGIE IL PEGGIOR MOVIMENTO POLITICO DEGLI ULTIMI 50 ANNI !
Ahhhh, Luca e Paolo tornati ad essere LORO dopo un bel po', apre il cuore.. Grazie, Grazie, GRAZIE SANTORO!
Chissà come sarebbe contento De André…
Sarei disponibile a pagare un canone per non sentire gli applausi ogni minuto....
E se applaudono la Meloni ti andrebbe bene?
@@lucybuonasera8862 è evidente che non hai capito nulla: non critico a chi fanno applausi, ma la quantità abnorme di applausi che ogni 2 minuti interrompono la discussione. È una trasmissione che adoro, ma che secondo il mio umile parere è rovinata dai continui applausi. Durante il covid senza pubblico era meglio. Saluti
@@claudioconti8475
I gusti non si discutono..ma toglierei proprio la trasmissione. applausi o non .. Tuttavia concordo , troppi applausi di scimmie ammaestrate..😅..
Ma perchè si agita sempre Sallusti ?
Sallusti sempre più disperato..........!
Bravi Serve lavoro non canzoni DE ANDRÈ LASCIALO perdere
Utilità di Sallusti?
le facce dei politici sono significative.... sarebbero questi i famosi "decisori" della stampella?
Grazie Luca e Paolo....Ho pianto dalle risate🤣🤣🤣🤣❤
RAMPELLI, a noi!
bella cena wow.........
ma per carità... manco morto guardo Floris
Grandi comici fantastici che Paolo e Luca veramente fantastici e deliranti😂😂😂😂😂😂😂😅
LUCA e PAOLO nel prologo sono STRAORDINARI !!👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽👍🏽
Bravissimi
Perché non fanno un trio con sileri ...che ultimamente canta come un usignolo ?
straordinari di che? Non si fa della satira su delle tragedie umane. Vorrei vedere se avessero cantato una canzone satirica usando delle vittime di un terremoto. Avete tutti PERSO il senso della misericordia.
Quelli cantavano al compleanno di Salvini nel giorno della tragedia e questi ci fanno pure il verso.
Piu che dei comici li definisco degli avvoltoi.
Cosa avrebbero dovuto fare? Come minimo un minuto di VERO silenzio e non dire poi una parola di cenno su quel misero compleanno di selfini.
------------------
E tu? fai loro i complimenti!
Bah.......
Avevo un briciolo di speranza per l'umanitá, questi personaggi ed il loro seguito me lo stanno bruciando.
Invitate Sallusti per dare una nota di comicita' Nosferatu sei ridicolo
anche a me! E allora, visto che hanno sempre ragione loro, lasciamoli ragionare da soli. Consiglio per l'opposizione: diamo spazio al pensiero unico, lasciateli soli e ascoltiamo il loro racconto. Credo, che dopo qualche giorno non avranno più nulla da dire visto che il solo argomento è sempre del tipo...si ma voi...si ma i comunisti...ma anche loro...e via cantando. Lasciateli cantare...cantare...caaantaaare (possibilmente la canzone di Marinella...)
Per tutti...i comici erano quelli all'inizio del programma 😅
perchè MELONI URLA SEMPRE????? è SORDA?
...è Cafona!
È schizzata la Giorgia e urla
Mulé ti stai arrampicando sugli specchi
Mulé zitto non interrompere
La strega bionda
se potessi mandare solo dieci politici italiani degli ultimi 30anni ,in SIBERIA, chi sceglieresti?! tanto sono tutti vivi, non muoiono mai!
Ricordo bene o la Fornero fu votata dalla pescivendola?
Ricorda benissimo.
Ecco cosa faceva Salvini al cellulare...mandava messaggini di invito per la festa del suo compleanno...
QUANTA IGNORANZA... O MALAFEDE... SULLA QUESTIONE MONETA.
- Carissimi privati ringraziate chi a meta'degli anni 80 distrusse l'art 41.Dite grazie!
Casini non posso piu sentirti , la tua voce per 40 anni ! BASTA!
Ascolta prenditi il vitalizio e ciao ...
Ciao Casini ciao
Bla, bla,bla bla. Sono decenni che sento e vedo gli Italiani parlare, parlare e parlare. Se per ogni ora di talk show, l'Italia beccasse 1 Euro, sarebbero stati risolti i problemi di budget da anni!
Intanto, l'Italia poco a poco, anno dopo anno, retrocede. Anno dopo anno, parola dopo parola, talk show dopo talk show, la maggioranza degli Italiani scivolano nella povertá.
In realtá la colpa é solamente degli Italiani. Uno dei popoli piú facili da ingannare e creduloni del pianeta. E allo stesso tempo, uno dei popoli piú convinti della propria superioritá di idee e cultura! Robba da non credere!
Anche Rampelli ironizza e sottovaluta ogni manifestazione nostalgica del ventennio fascista......
Pistoletto...il tempo e 'destino..lo spazio e' casualita'......il tempo crea lo spazio....ma lo spazio uccide il tempo
43:25 Sallusti, la maggior parte degli immigrati è entrata quando c'era berlusconi
Posa il fiasco e vai a confrontare i numeri , di quando Berlusconi governava e , in libia cera gheddafi !
Mi sto vergognando per loro di quelli della destra
Qualcuno insegni al conduttore a pronunciare il cognome della Schlein!
Floris la smetta di interrompere faccia finire ... e basta co sti stupidi applausi senza senso sono irritanti
😂 Sallusti fa ammazzare dalle risate! Da 15:40 (ma anche prima) mentre Bonaccini dice un fracco di banalità (abbastanza di buon senso, ma tutto sommato nulla di speciale), Sallusti si sbraccia, fa: no! no! con la testolina, fa le facce buffe e arrabbiate, come se sentisse Berlusconi che racconta una barzelletta zozza a un funerale, poi muove le mani come per chiedere: "ma come si fa?", poi si schiaffeggia la pelata... manca solo che faccia le boccacce, le pernacchie e che mostri le chiappe per fare i dispetti all'avversario. Questo è il grande giornalismo della Destra Italiana, quello che da decenni stravince alle elezioni... 😂😂
Mai come la Fornero e il resto dei comunisti.
⁷🎉⁷⁷7⁸8uu⁷7
1:37:20 Non si possono fare percentuali su periodi brevi? Ma scherziamo? Qui cuociono le cifre a loro piacimento...
Lapsus di Abete.."no non li togliamo ai più poveri"
Se la finanza facesse una retata in quei locali fatti vedere, in cui la gente si vanta di collezionare auto da trecentomila euro e ostentare di consumare caviale e champagne a prezzi degni di loro, potrebbe accadere di scoprire che guadagnino meno, ma molto meno dei loro dipendenti. Io una proposta ce l'avrei, tralasciando il fatto che se si incrociassero le varie banche dati un'idea qualcuno se la potrebbe fare, a Milano lo stipendio di un finanziere, specie se neo assunto, consenta appena di sopravvivere, metterei su ognuno di loro un finanziere come angelo custode a riscontro che il loro tenore di vita corrisponda a quanto dichiarato. E se io finanziere, sapendo che il mio stipendio di un mese è meno di quello che questa brava persona spende per un calice di vino, lavorei senza badare alle ore lavorate fino a quando non accertassi che la persona affidatami sia solo un cafone o anche un evasore. Salvo poi magari sentirmi dire non disturbare di non disturbare chi fa...."i cazzi sua".
Avrei anche un'altra idea ma è forse meglio non la esprima
PS non so se questi video che ogni tanto fanno vedere sono sponsorizzati dalla Maalox
Sta cosa che le varie banche dati tra di loro non comunicano è veramente inconcepibile. Io divento matto proprio. Solo questo fa capire come in questo paese non ci sia la minima intenzione di combattere l' evasione e in generale l' illegalità. Siamo un paese di furbetti del quartierino.
Trasferisciti in cina , è il paese perfetto per le tue idee ! !
Perché applaudono sempre?li Trovo fastidiosi, anche perché forse sono preparati e finti, ma non mi fanno capire cosa dicono.
E questi erano i migliori ahahahahaha😂
Confesso che mi sono fermato a Luca e Paolo. Tutto il resto è noia. Naturalmente tutto merito dei politici.
53:30 Chi sta male: gli esodati? Quelli che hanno dovuto fare tanti 'saccottini'? Qualcuno vuole farci qualcosa?
14:49 oggi non sono riusciti a fargli le ciglia speculari
Si al blocco navale ma non solo italiano europeo!😮🤔🤷🙏🕊️🙋
L’America è stata lì 20 anni perché non si sono dati da fare anche loro?
Almeno uno si è dovuto dimettere
Era ora !!!!😡
Mi ricorda la Zanzara: chi sa', capisce.
sallusti 🤦♂️😩
sallusti ha dimenticato di dire che berlusconi nell'ultimo periodo di governo non ha fatto praticamente nulla per evitare danni peraltro in seguito ha appoggiato il governo monti.
Bravi👏
Assessore sarebbe sufficiente che il governo rispondesse ad una semplice domanda " Perchè la guardia costiera non è uscita dopo che la GdF è uscita ed è rientrata perchè le imbarcazioni di cui è dotata non sono in grado di affrontare un mare forza 7/8" ?
Ma tu sei mai stata in mare con forza 8 ? ?
@@isolafelice4346 Io no la Guardia Costiera sì:
"2012 TARANTO - E' difficile immaginare un mare Adriatico così in tempesta, eppure, il giorno di Pasquetta, sei cittadini con passaporto svizzero, a bordo di un'imbarcazione a vela battente bandiera croata, si sono ritrovati con il timone rotto in balia del mare forza 8. Un'esperienza letteralmente indimenticabile per i diportitsti che hanno lanciato l'allarme quando il natante si trovava a circa 3 miglia al largo della marina di San Cataldo."
@@angelagalli2457 che si sia rotto il timone , non mi sorprende , sapendo come costruiscono le imbarcazioni da diporto , specialmente a vela !
@@isolafelice4346 Il punto non è la rottura del timone il nocciolo della questione è l'uscita della guardia costiera con mare forza 8, io non l'ho presa per il fondo schiena non lo faccia neppure lei con me.
@@angelagalli2457 vuoi emettere un verdetto di colpevolezza nei confronti della guardia costiera , prima della magistratura ? ?
ma che cacchio applaudono dopo il discorso di mussolini????????????
Mule' se la ride.......... Beato lui.....
Possiamo andare tranquillamente a festeggiare
Ma perchè continuano a educare il popolo con gente come Sallusti? Ma non c'è il minimo rispetto per il proprio paese?
La signora di cesare quando parla deve assolutamente pensare a sumaoro e panzieri se questo è esempio di sx si vergogni mi fa solo pena e tristezza assomiglia alla fornero che piange e ce lo metono sempre in quel posticino ....
114 minuto ammissione del governo che, Nicola porro, è un amico di salvini. Tanto da essere invitato come amico, e non come giornalista, al compleanno del Matteo nazionale. Non occorre aggiungere altro. O no?
Telekabul non si smentisce mai
Dragoni si arrampica sugli specchi come al solito
Povera Italia........ In balia delle destre!
Stann semp co telefonin
Cioe'..hanno parlato per 3 ore della stessa cosa cambiando solo ospiti...la Meloni che canta..la destra cattiva..
Voglioniiiiiiiiii
Continua la parata rossa in questo programma gli amici di Floris il redivivo Santoro li che Guevara Dibattista giornalisti e filosofi comunisti a completare i sondaggi fatti fuori dalle sedi del PD complimenti veramente un bel circo!
*La professoressa Fornero ha ancora facoltà di parola. Non è giusto.*
Piccolotti ti amo
Infatti è bona ma in quanto a politica fa ride.
@@italwagen è vero, fa ridere pensare che ci vogliano più soldi su sanità e scuola pubblica, fa ridere volere salario minimo, settimana corta e tempo indeterminato. Fa ridere perché i lavoratori sono così idioti da farsi andare bene tutto e i poveri non si meritano neanche un sussidio, tanto non fanno niente per chiederlo. Ridono i ricchi coi jet, alla faccia di chi non si può permettere neanche la metro. Ma il mio odio verso i poveri c'è tutto: manco vanno a votare! E allora rimangano poveri.
Siete ammalianti.
53:50 PROF. ELSA FORNERO, QUESTA VOLTA HA DETTO DELLE COSE VERISSIME NELLA SUA ANALISI. E QUEL BISCHERO CHE RIDE DOPO DI LEI CHE AZZ HA DA RIDERE? AH GIÀ SARA UNO DI QUELLI CHE AIUTA A FARE QUELLO CHE LA FORNERO HA APPENA DETTO. BELLA NONNO!
QUESTA TRASMISSIONE CHE INVITA SOLO L'POCRESIA DELLA POLITICA ITALIANA , MI FANNO CADERE LE PALLE !!! SAREBBE PIÙ USTRUTTIVO UN FILM DEL GRANDE FELLINI !!! INVECE DI TRASMETTERE SPAZZATURA !!!
Lo fanno ancora questo programma? Pensavo che lo guardassero solo i comunisti del PD 😆
Troppo
Tosi vede solo quello che fa comodo al suo modo di ragionare da leghista egoista: facciamoci gli affari nostri.
e la 7 di sx cosi' mai vista: chi sa' quali siano i progetti di Cairo?????
nelle vs trasmissioni vengono dette cavolate enormi, soprattutto dalla sx e non fate niente per riportarle al vero!!!
Bonaccini è presidente del PD? Ma la Elly non è stata eletta presidente del PD? Mi sono persa qualcosa?🧐
Lui è presidente, lei segretario del partito, molto semplice
Fabio Dragoni sempre d'accordo con i fascisti, ma lui non è fascista. Si comporta da fascista, ma non è fascista.
interessante come sempre la parte di Luca e Paolo, il resto soprattutto Fornero chiacchere a vuoto. A questo punto tanto vale farsi una risata e aspettare gli eventi , sarebbe pura utopia pensare che queste persone siano in grado di porre rimedio ai problemi e allo sfacelo di cui la loro classe sia di sx che di dx ne è fautrice.
Ma guarda che la Meloni fa i miracoli eh?
la di cesare ma che fisiognomica ha...a salvadanaio..
10 euro per ogni applauso?
Se se ne vanno
Floris questa deve finire di parlare mentre quelli di destra posso o esxere interrotti.
ma agli altri che impressione da' ABETE? uno che è ricco e non gliene importa niente (il gatto e la volpe di pinocchio?)
Bonaccini top