John Deere 8370R - Claydon T6 Hybrid

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 1 окт 2024
  • I protagonisti dell'ultimo video firmato Agroworld sono il John Deere 8370 R e la seminatrice combinata Claydon T6 Hybrid dell' azienda Chiari di Cologne (BS).
    Trattasi di un video della stagione di semina autunnale del 2016, tenutosi a Villachiara (Bs), precisamente in località Bonpensiero.
    L '8370 R John Deere monta un motore PowerTech PSS da 9,0 l, capace di sviluppare una potenza massima di ben 420 cv, con una coppia motore a 1600 giri/min di 1720 Nm; la potenza nominale è invece pari a 405 cv/298 Kw.
    Abbiamo ripreso l' 8 R abbinato ad una Claydon Hybrid T6, una seminatrice combinata per strip tillage davvero imponente, il cui peso complessivo è di poco superiore ai 30 quintali; i 420 cv dell'8370 r sono necessari se si vuol ottenere la produttività giornaliera di ben 40 ettari suggerita da Claydon, grazie ad una velocità lavoro compresa tra gli 8 e i 10 km/h.
    Elemento di grande pregio della seminatrice Claydon è la grandezza della tramoggia del seme; i 5500 litri permettono infatti un'operatività continuativa di circa sei ore, ossia più di mezza giornata lavorativa.
    A livello elettronico essa conta su una tecnologia Isobus, gestione elettrica dei distributori, controllo di caduta del seme e sistema Gps, che in questo caso trova piena compatibilità con il sistema Gps John Deere.
    Alla ditta Chiari e ai suoi collaboratori, in particolare davide, vanno i piu sentiti ringraziamenti per la disponibilità e la cordialità mostrata durante le riprese in campo.
    Buona visione e continuate a seguirci!

Комментарии • 19