MARQUEZ in DUCATI GRESINI nel 2024

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 сен 2023
  • Quello che fino a qualche settimana fa sembrava un movimento di mercato fantascientifico sembrerebbe ormai in dirittura di arrivo, Marquez sarà un nuovo pilota Ducati?
    ► ISCRIVITI AL CANALE: / cascorosso
    ► ABBONATI AL CANALE: / cascorosso
    ► ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM: t.me/cascorossoit
    ► ISCRIVITI AL GRUPPO TELEGRAM: t.me/cascorossoclub
    Vuoi sostenere il Casco Rosso gratis? Acquista su Amazon tramite questo link: amzn.to/2VIAFBs
    Ti piacciono le musiche di questo video? Le trovi qui: share.epidemicsound.com/kkawn5
    ► I NOSTRI SOCIAL
    Instagram: bit.ly/3budvCc
    Facebook: bit.ly/39rjKEM
    Twitter: bit.ly/37fCOEI
    ► CONTATTI
    E-mail: cascorossoit@gmail.com
    Disclaimer: per qualsiasi acquisto effettuato su Amazon durante la navigazione partita dal link soprastante, ci viene riconosciuta una percentuale a titolo di commissione, senza spese aggiuntive per chi acquista.
  • Авто/МотоАвто/Мото

Комментарии • 139

  • @pilipmamao
    @pilipmamao 10 месяцев назад +10

    Finchè non sarà ufficializzato non ci crederó. Come spiegava Pernat questa eventualità innescherebbe delle dinamiche complicatissime per il sistema motomondiale.

    • @alebuson
      @alebuson 10 месяцев назад +2

      Sono d’accodo😉

    • @alebuson
      @alebuson 10 месяцев назад

      @@Franco-f6k❤ ormai i tuoi commenti sono i miei preferiti

    • @alebuson
      @alebuson 10 месяцев назад

      @@Franco-f6k rimani sempre con noi anche se non capiamo niente di MotoGP 😍🙏🏻

    • @alebuson
      @alebuson 10 месяцев назад

      @@Franco-f6kanche a noi gli sfigati 😘

  • @danielecosta958
    @danielecosta958 10 месяцев назад +14

    Ecco il mio parere, Alessandro.
    Dico subito che secondo me Marquez non andrà così sbrigativamente alla Ducati Gresini.
    Come mai siamo arrivati a parlare così intensamente di questo ipotetico trasferimento, allora?
    Per questo devo riepilogare un po' di cose (sempre secondo quel che sembra a me vedendo il tutto dalla poltrona, beninteso).
    1) Evidentemente, per qualche motivo, le marche giapponesi non trovano più conveniente partecipare al Motomondiale. Lo conferma il fatto che, ormai da anni, se Honda Yamaha e Suzuki volevano, non avrebbero subito così passivamente la maggior competitività delle moto europee, ma avrebbero reagito e adesso non sarebbero rimaste il fanalino di coda che puntualmente sono.
    2) La Suzuki probabilmente ha voluto tagliare la testa al toro a questo problema e si è ritirata all'improvviso, lasciando tutti basiti, compresi i suoi piloti (Rins e Mir) e l'autorevole manager (Suppo) da poco assunto.
    3) Sempre a mio avviso - o per meglio dire per mio intuito - credo che attualmente sia Honda che Yamaha abbiano una gran voglia di fare come Suzuki. E questo spiega la pressoché totale mancanza di reazione tecnica alle moto europee e l'insofferenza di campioni come Marquez e Quartararo a questo stato di cose.
    4) Perché allora non si ritirano anch'esse?
    Probabilmente, se fosse stato per loro, lo avrebbero fatto subito dopo Suzuki, ma a quel punto Dorna e gli altri che contano nel Motomondiale sono con ogni probabilità ai piedi di Honda e Yamaha a scongiurarli di non andarsene, ché altrimenti crollerebbe tutta la baracca, e questo spiegherebbe come mai Honda e Yamaha continuano a correre pur rimediando pessime figure.
    5) Dando per buono il quadro fin qui delineato, a questo punto Marquez resterebbe volentieri in Honda solo se sicuro che quest'ultima voglia continuare seriamente a correre, mettendogli finalmente a punto una moto vincente. Tuttavia i segnali in proposito, per i motivi sopracitati, non arrivano, ecco perché Marc Marquez è così invogliato a cambiare squadra, andandosene magari nel più incongruo dei modi proprio all'avversaria Ducati, sia pur in un team satellite come quello di Nadia Gresini.
    Conclusione:
    Io non credo che alla fine Marc andrà da Gresini, ma se lo farà sarà per una sola ragione: avrà annusato che la Honda di qui a poco potrebbe ritirarsi anch'essa (come Suzuki) dalle competizioni, e quindi si troverebbe obbligato a fare il topo che scappa prima che la nave affondi.
    Mi scuso se mi sono dilungato.

    • @francescocofano737
      @francescocofano737 10 месяцев назад +1

      Se ci pensi anche in SBK sta accadendo così rea ha saputo che Kawasaki non porterà nuovi progetti per la ninja e se ne è andato in yamaha

    • @robertomorsia6053
      @robertomorsia6053 10 месяцев назад

      E la dorna che interesse ha tenere in campionato due marchi che come dice qualcuno fanno un campionato a sé?

    • @danielecosta958
      @danielecosta958 10 месяцев назад

      @@robertomorsia6053
      L'interesse della Dorna è che il campionato che organizza sia il più pluralista possibile come concorrenti meccanici e umani, tutti finalizzati a una buona spettacolarità e popolarità della serie.

    • @danielecosta958
      @danielecosta958 10 месяцев назад

      @@francescocofano737
      Mi cogli meno aggiornato sul fronte Superbike, ma se è andata così capisco bene il parallelismo che argomenti.

    • @francescocofano737
      @francescocofano737 10 месяцев назад

      @@danielecosta958 si io ho stretto molto il discorso ma rea si ritrova nella stessa situazione di Marquez 6 titoli mondiali in top classe (insomma il goat) e in una intervista spiegò perché è passato in Yamaha semplicemente perché ha saputo che Kawasaki non sta portando nuovi modelli della ninja quindi la situazione non sarebbe migliorata anzi sarebbe stato sempre più dietro invece per ora ha visto che Yamaha ti permette di lottare per il titolo o perlomeno arrivare secondo nel mondiale non con troppo distacco e dare ultime glorie per la sua carriera

  • @robertorandazzo77
    @robertorandazzo77 10 месяцев назад +8

    È una cosa veramente assurda e senza senso, ma se dovesse davvero andare in porto, sarebbe molto stimolante per tutti

    • @alebuson
      @alebuson 10 месяцев назад +3

      Si, rimescolerebbe un po’ le carte!

    • @fabiovisintin5294
      @fabiovisintin5294 10 месяцев назад

      Senza senso ? Ma perché ? Ha 30 una marea di soldi ma nel 2024 non ha una moto per stare nelle posizioni di testa! Non crede in Honda per lo meno in tempi brevi e senza L ausilio di nuovi ingegneri provenienti dalle case europee ! Il suo obbiettivo è di cercare il 9 titolo senza perdere altro tempo gareggiando con le Moro che vanno !
      Meglio un anno con gresini che stare in Honda tutto qua !
      Senza considerare che in un team satellite non paga nessuna penale di scioglimento dell contratto !
      Assurdo é rimanere visto che ha già visto in opera Honda 2024

    • @davidegonza2450
      @davidegonza2450 10 месяцев назад

      Be perché assurdo? La Honda è una carretta e invece la Ducati la moto di riferimento, è abbastanza ovvio che se c'è una possibilità la sfrutta, anche su una moto non ufficiale

  • @francescot8913
    @francescot8913 10 месяцев назад +3

    Ormai dicono manchi solo l’ufficialità

  • @ClaudioSpinetti-tw5oc
    @ClaudioSpinetti-tw5oc 10 месяцев назад +6

    Credo che non sia un ottima idea per ducati ma per gresini sicuramente si,pero questo può essere anche la fine di marquez

  • @andreaverbaro8717
    @andreaverbaro8717 10 месяцев назад

    Faccio ancora fatica a crederci onestamente, e non posso pensare che dopo tutta la fatica fatta da Ezpeleta , Marquez poi si sposti, non in KTM ma in Gresini. Marquez e´uno stratega fenomenale, che vuole chiaramente ancora vincere, e sta cercando ogni possibilita´per farlo. Per lo sport e´indubbio che Marc in Ducati Gresini sarebbe ottimo: un mega campione che si revitalizza , che da´ battaglia ai nuovi piloti ad armi pari . la Motogp indubbiamente ne guadagnera´.
    Pero´ se Ezpeleta e Ducati possono mettere naso , secondo me eviterebbero il passaggio. Ezpeleta rischia che Honda e Repsol se ne vadano...
    la Ducati si porta in seno un pilota in discreta crisi, gli farebbe fare un anno di ripresa per poi portarlo fresco e rinvigorito in KTM, che questo weekend con il nuovo chassis ha dimostrato di continuare a fare passi in avanti. Cosi intanto Marquez avrebbe tutto il tempo per guardarsi lo sviluppo dellla KTM da lontano e firmare il contratto con ktm nel 2025.
    chiudo con le mie opinioni (pareri personali)
    da amante dello sport sarei contento di vedere Marc in gresini a combattere sul serio, ma come simpatizzante ducati, mi roderebbe il culo vedere Marc abbindolare gresini , per poi distruggere gli equilibri Ducati, che in qualche modo Zarco e Bezzecchi hanno alterato a sufficienza.
    pero´ aspetto con ansia di capire il nuovo regolamente che dovrebbe arrivare nel 2015 (?) perche´quello potrebbe cambiare molte cose..

  • @frexsc6650
    @frexsc6650 10 месяцев назад

    Impossibile

  • @giuseppebozzo8910
    @giuseppebozzo8910 10 месяцев назад

    Su gpone hanno fatto un video insieme a Pernat, lui fa una battuta "se Marquez va in gresini io mi ritiro", a un certo punto compare Ciabatti e risponde alla battuta di pernat "sarebbe l'unica cosa positiva di avere Marquez in gresini". Bah l'ho trovata molto infelice, mi fa pensare che abbia quasi paura che il suo bagnaia non sia in grado di reggere il confronto visto che già un anno fa ha rischiato contro un quasi rookie bastianini

  • @valeriol.944
    @valeriol.944 10 месяцев назад +2

    Non trovo nessun motivo per cui a Ducati convenga farlo salire un anno sulla sua moto per poi vederlo ripartire verso KTM. Per quanto riguarda Gresini, o ha deciso di lasciare Ducati ed accasarsi a KTM, oppure questa storia e' una panzana perché non incrini i rapporti con l'azienda che ti fornisce le moto migliori del campionato per tenere un'anno un pilota... fosse pure MM

    • @renegade25_banhammertech_40
      @renegade25_banhammertech_40 10 месяцев назад

      Gresini lo farebbe per la pubblicità,per i soldi di redbull e per guadagnare fama. Mi pare più che logico

    • @valeriol.944
      @valeriol.944 10 месяцев назад

      @@renegade25_banhammertech_40 per Gresini l'affare Marquez e' semplicemente ,"too big to handle".
      Ovviamente e' una mia opinione, ma presto lo sapremo presto... se Honda lunedì farà provare la nuova moto a Marquez vorrà dire che non ci sono contratti firmati con altri

    • @andrealettich
      @andrealettich 10 месяцев назад

      ​@@valeriol.944capirai.. se avrebberlo una moto gia competitiva allora si,ma sono indietro di 2 anni e anche se la moto va leggermente meglio non fa testo

  • @dan46ddd63
    @dan46ddd63 10 месяцев назад +2

    Pure io sono molto scettico, alla fine rimarrà alla Honda fino al 2024

    • @danielecosta958
      @danielecosta958 10 месяцев назад

      Se saprà che resterà anche la Honda.

    • @alebuson
      @alebuson 10 месяцев назад

      @@danielecosta958credo che Honda non abbia intenzione di mollare… è sicuramente Dorna farà di tutto per tenerla in MotoGP.

  • @samueleciccone2386
    @samueleciccone2386 10 месяцев назад +2

    Indubbiamente il passaggio di Marc in Ducati sarebbe un evento epocale.
    Non capita tutti i giorni che un pluri-campione del mondo, nonché uno dei motociclisti più forti della storia, lasci una moto ufficiale per salire su un team clienti di un'altra marca.
    Credo siamo tutti d'accordo che, se Honda fosse rimasta quella che eravamo abituati a conoscere, ora non saremmo qui a parlare di questo scenario.
    Prima del 2020 si vedeva quanto la presenza di Marquez facesse male al motomondiale, per via del suo dominio incontrastato, che rendeva gare e campionati "quasi" scontati.
    Il suo infortunio ha permesso di rimescolare le carte in tavola.
    Ora però si presenta la possibilità di vederlo tornare competitivo.
    E se ciò dovesse accadere, personalmente do un 70% alle possibilità di rivedere quel Marquez ammazza-campionati che (al momento) dopo il volo di Jerez, sembra sparito per sempre.
    Da semplice appassionato cresciuto con Vale, vorrei che i suoi 9 mondiali rimanessero imbattuti.
    E men che meno da Marquez, specialmente dopo il 2015.
    Al tempo stesso però, ammetto che il Marc di prima inizia a mancarmi.
    Voglio tornare a temerlo (sportivamente parlando) come un tempo.
    Mi rendo conto che c'è anche il rischio di tornare a quel periodo di dominio quasi "annoiante".
    Ma preferisco questo al vederlo nel più completo anonimato, come in questo momento.

  • @davidegonza2450
    @davidegonza2450 10 месяцев назад

    Se testate giornalistiche così importanti parlano con quasi certezza del suo passaggio, vuol dire che la cosa è praticamente fatta. Io sinceramente ciò sempre creduto, è un affare sia per Gresini che si porta a casa il miglior pilota e per Marc che finalmente sale su una moto competitiva

  • @emanueledimarzio3073
    @emanueledimarzio3073 10 месяцев назад +1

    Penso che sarebbe un bene per Marquez avere una moto competitiva, come la ducati, anche se clienti. Più resta in una moto performante e più sarà difficile tornare ad alto livello. La cosa che non mi convince è che resti solo un anno. Quanto convenire a Gresini spendere tanti soldi, per poi farlo andare via?! Solo di marketing alla fine

  • @fabiovisintin5294
    @fabiovisintin5294 10 месяцев назад

    Comunque la pensiate oggi si è visto marc molto allegro ed era tanto tempo che non rideva e scherzava !!
    Ha anche detto che la livrea del team gresini qui a Misano gli è piaciuta moltissimo !
    E arrivato 10 ma era allegro come nn lo si vedeva da tempo Gatta ci Cova

  • @claudionugnes203
    @claudionugnes203 10 месяцев назад +1

    Pensiero mio e che M.Marquez sta usando Gresini per spingere Honda a fare dei notevoli investimenti per l'anno prossimo.
    Anche se non so quanto si possa migliorare in un solo anno.
    Poi a sto punto perché non candidarsi per Pramac che almeno hai una moto ufficiale in un team satellite diciamo "premium"

    • @danielecosta958
      @danielecosta958 10 месяцев назад

      Che Marquez voglia lasciare in fretta la Honda perché teme che presto si rititerà dalle corse, non ti sfiora neanche il pensiero, evidentemente.

    • @mauriziorizzi9267
      @mauriziorizzi9267 10 месяцев назад +2

      Le giapponesi hanno intenzione di rimanere nel motomondiale?

  • @stewiegriffin6391
    @stewiegriffin6391 10 месяцев назад

    So che può essere impossibile ma temo la "terza opzione" sia andare in moto 2 al posto di Acosta

  • @gabriellaruggieri293
    @gabriellaruggieri293 10 месяцев назад +2

    E secondo voi Dorna accetta che HRC se ne vada dal Motomondiale? E con essa Honda? La MotoGP non è fatta solo da piloti più o meno bravi e da moto più o meno prestazionali, ma da milioni e milioni portati dagli sponsor (e dal pubblico) Dorna non ha dato due moto in più a KTM però fa andare Márquez in Gresini?😂

    • @gabrielsifert2575
      @gabrielsifert2575 10 месяцев назад

      Guarda secondo me stai sottovalutando il mercato vendite di ktm e quanto cazzo è forte come sponsor redbull 😅
      E di come il declino giapponese sia più che evidente

  • @alessandrofantini891
    @alessandrofantini891 10 месяцев назад

    Mi sembra altamente inverosimile.

  • @lucamarena536
    @lucamarena536 10 месяцев назад

    Non credo che Ducati darà una moto, seppur dell'anno prima, a Marquez, col rischio che nel passaggio a Ktm, egli vada a spifferare eventuali segreti ...

  • @ohmino16
    @ohmino16 10 месяцев назад

    Ma secondo voi è legato al fatto che in gresini ce gia il fratello?

  • @andreabertollini7432
    @andreabertollini7432 10 месяцев назад +1

    Marquez rimarrà dov'è.. se cambierà sarà nel 2025 a fine contratto con Honda.. e soprattutto Marc non va in team privati

    • @andreabertollini7432
      @andreabertollini7432 10 месяцев назад

      @@Franco-f6k ah sì rossi.. colui che guidava la moto migliore si è stufato ed è andato in yamaha a vincere altri mondiali con una moto che l'anno prima prendeva trenta secondi dai migliori 😉😂 ah e ti ricordo che marquez non ha rinunciato ai suoi 20 milioni a stagione nonostante spesso è stato a casa invece che in pista..

    • @andrealettich
      @andrealettich 10 месяцев назад

      ​@@andreabertollini743214 non 20 e la yamaha era subito dietro alla honda a parte i primi 2 anni del 4 tempi. Già al 3 anno e xon l arrivo di rossi hanno fatto lo step decisivo per essere competitivi

    • @andreabertollini7432
      @andreabertollini7432 10 месяцев назад +1

      @@andrealettich la yamaha non era subito dietro alla Honda.. dati alla mano Checa e Barros nel 2003 finirono settimo e nono nel mondiale non so come fai a dire che erano subito dietro alla Honda ahahaha nel costruttori erano dietro alla Ducati che era seconda moto con Capirossi e Bayliss e 4 moto tra le prime 5 erano tutte Honda ( Rossi , Gibernau , Biaggi e Hayden). Con l'arrivo di Rossi lui vinse il mondiale da fenomeno qual'è mentre la seconda yamaha in classifica ovvero suo compagno di squadra carlos Checa finì settimo anche quell'anno con un solo podio in stagione a LeMans. In mezzo tra Rossi e Checa c'erano cinque moto Honda ( Gibernau, Biaggi , Barros , Edwards e Tamada ) a dimostrare che la Honda era la moto migliore e Rossi faceva la differenza

    • @andrealettich
      @andrealettich 10 месяцев назад

      @@andreabertollini7432 5 moto o piu erano honda oltre al fatto che carlos aveva 31 anni e alex 33,praticamente un piede in pensione avevano. La moto era competitiva e l hanno dopo hanno fatto quel step in piu prestazionale.dalla moto e rossi ha fatto il resto

  • @antonioMM93
    @antonioMM93 10 месяцев назад

    Ducati può mette le mani sulla telemetria di Marquez

  • @ambrosintesi6424
    @ambrosintesi6424 10 месяцев назад +2

    Marquez in Aprilia?

    • @alebuson
      @alebuson 10 месяцев назад

      Al momento impossibile.

    • @andrealettich
      @andrealettich 10 месяцев назад

      Rivola ha fatto una cazzata magistrale con i contratti

  • @massimomastropasqua4842
    @massimomastropasqua4842 10 месяцев назад

    Rivedremo l’alieno per come lo abbiamo conosciuto

  • @daminardo
    @daminardo 10 месяцев назад

    3:21 nel 2013 ahah

  • @albertomaccarrone4066
    @albertomaccarrone4066 10 месяцев назад

    Non ho capito come potrei darvi una mano in mensa iscrivendomi ma comunque l'ho fatto

  • @Pippus4
    @Pippus4 10 месяцев назад

    Sembra essere più l'ennesima cantonata delle testate giornalistiche più che un rumor dal paddock, una gara a chi riposta prima una potenziale notizia "bomba" con la solita dinamica del prima posta poi, forse, controlla (ma solo in caso ti sbugiardano in faccia). Puzza di classica incompetenza dei giornali qua.
    Cioè ma che senso ha un Marquez vada sul serio da un team factory, che dipenda da lui solo e soltanto, a uno clienti dove non potrebbe vincere mondiali a priori, e nemmeno uno di quelli top come pramac che hanno il materiale migliore e più recente, senza togliere che non particolarmente benvoluto da Ducati, che immagino non voglia nemmeno rischiare l'accoppiata fenomeno + moto forte per i propri piloti. In più Gresini economicamente si può permettere uno come Marc, e tutto il suo staff che sicuramnte si porterebbe dietro? Insomma un 8 volte campione del mondo ha sicuramente delle pretese non da poco, giustamente, e ok gli sponsor di Marc ma tutta la sua squadra chi la paga?
    Poi a Don Carmelo gli va bene rischiare Honda, che senza il suo unico pilota di riferimento prenda e faccia ciao?
    Insomma se ci si pensa per più di dieci secondi, tutta sta storia non sta in piedi nemmeno usando tutta la fantasia del mondo

  • @tonydisanto7663
    @tonydisanto7663 10 месяцев назад

    Se avvenisse, sarebbe semplicemente la fine del moto mondiale come lo conosciamo ora ed aprirebbe un nuovo capitolo dove chiunque se lo può permettere fa, disfa e compra il campionato, tipo F1; da parte mia smetterei subito di seguire questo tipo di gare.

  • @massimomarini7882
    @massimomarini7882 10 месяцев назад

    E se invece andasse in Pramac?

  • @Fio146
    @Fio146 10 месяцев назад

    Ok che e un team privato ma nn ci credo che ducati nn abbia nulla da dire m.m.in gresini .io nn credo ci vada . Potrebbe farsi un suo team con aprilia oppure una ktm marchiata mv , tanto mv e di ktm c'è il vr46 fa il m.m.93😂 gli sponsor nn gli mancano di certo .

  • @riccardogergolet6620
    @riccardogergolet6620 10 месяцев назад +1

    Penso che non voglio vedere mai più vincere marquez, si può dire?

  • @ale83ssio
    @ale83ssio 10 месяцев назад

    TUTTO DIPENDE DA ESPELETA
    come mai??
    concessioni a ktm litigi tra espeleta e fin e commissione case ufficiali

  • @filippogeminiani8470
    @filippogeminiani8470 10 месяцев назад

    Salve
    Quasi impossibile che marquez passi in Gresini
    Altrimenti sia repsol che honda potrebbero decidere di ritirarsi dal mondiale
    L unica possibilità di veder Marquez fuori da honda era la soluzione ktm con un team nuovo formato da Acosta /M. Marquez
    Cui ovviamente Carmelo espeleta ha prontamente messo un veto(alle 2 moto in più ktm) per le ragioni sopracitate

    • @danielecosta958
      @danielecosta958 10 месяцев назад

      Non hai pensato che Marquez voglia andar via dalla Honda perché sa che quest'ultima presto potrebbe ritirarsi dalle competizioni?

    • @filippogeminiani8470
      @filippogeminiani8470 10 месяцев назад

      Sinceramente quello che penso è che marquez abbia già un accordo verbale con ktm per il 2025
      Certo che se lunedì quando proverà la nuova honda sia a livello di quella di quest anno
      Allora forse qualcosa potrà succedere ma non penso

    • @danielecosta958
      @danielecosta958 10 месяцев назад

      @@filippogeminiani8470 Infatti.
      Noi parliamo, intanto i fatti scorrono e si sviluppano.
      Vedremo.

    • @filippogeminiani8470
      @filippogeminiani8470 10 месяцев назад

      Penso che massimo mercoledì avremo entrambi una risposta sul futuro di Marquez

    • @danielecosta958
      @danielecosta958 10 месяцев назад

      @@filippogeminiani8470
      Può darsi.

  • @revelis241
    @revelis241 10 месяцев назад

    Gresini non potrebbe prendere una Ducati per Alex e una KTM per Marc?

    • @fabiovisintin5294
      @fabiovisintin5294 10 месяцев назад

      Ecco dove può essere L affare ! Ducati 2024 ktm ufficiale 2025 team red bull

  • @luigididio640
    @luigididio640 10 месяцев назад +12

    Secondo me anche con ducati non sarà competitivo ugualmente ( pensiero mio)

    • @antoniofaccioli6458
      @antoniofaccioli6458 10 месяцев назад +6

      Ma la questione è che con ducati vanno forte bene o male tutti, diggia a parte

    • @lorenzomarini2085
      @lorenzomarini2085 10 месяцев назад +4

      ​@@Franco-f6kboia secondo te marini è raccomandato, convinto neh?

    • @manliomolinari7995
      @manliomolinari7995 10 месяцев назад +1

      ​@@lorenzomarini2085certo, si ritrova in classe regina senza aver mai vinto un titolo né in moto 3 né in moto 2 e mai vinto una gara in MotoGP, più raccomandato di così

    • @mattiapezzano1713
      @mattiapezzano1713 10 месяцев назад

      ​@@manliomolinari7995brutta bestia l'invidia

    • @Theanswer56
      @Theanswer56 10 месяцев назад +1

      😂😂😂😂😂 iniziate a tremare marquez is back

  • @contemporaryacademy9761
    @contemporaryacademy9761 10 месяцев назад

    No

  • @dilanford
    @dilanford 10 месяцев назад

    1:13 mettendo ordine in quello che si trova online sembra soprattutto aver a che fare con una stampa "pappagallo" più che altro

    • @CascoRosso
      @CascoRosso  10 месяцев назад +2

      Be noi non siamo giornalisti quindi abbastanza normale che riportiamo quello che scrivono loro, o no?

    • @danielecosta958
      @danielecosta958 10 месяцев назад

      @@CascoRosso
      Per me è ovvio.

    • @dilanford
      @dilanford 10 месяцев назад

      @@CascoRosso non era assolutamente contro di voi, Ale! 😉

    • @dilanford
      @dilanford 10 месяцев назад

      Parlavo della clonazione di articoli tutti uguali che sono usciti nel giro di qualche giorno 😉

    • @danielecosta958
      @danielecosta958 10 месяцев назад +1

      @@dilanford
      Oggi, purtroppo, è sempre più frequente.

  • @pincopallino2208
    @pincopallino2208 10 месяцев назад

    Non ce lo vogliooooooo

  • @antonioMM93
    @antonioMM93 10 месяцев назад +1

    Lo amo… forza Marquez

  • @dra9211
    @dra9211 10 месяцев назад

    Sarebbe ottimo per lo spettacolo,poi fosse veloce in modo incredibile ducati può sempre ripensarci e metterlo in ufficiale,l unica che ci perde e honda che però non ha fatto nulla per rendere la propria moto attrativa per qualsiasi pilota che vuol vincere

    • @filippo8686
      @filippo8686 10 месяцев назад

      Ma perché mai ducati dovrebbe volere Marquez?? Hanno un sacco di piloti giovani che vanno forte e monopolizzano il podio, Bagnaia è inattaccabile al momento è poi ci sono Bezzecchi Martin, Bastianini (che l'anno prossimo sarà della partita)...a che cosa serve Marquez che ha più di 30 anni e chiaramente martoriato dagli infortuni, in fase calante e eventualmente non proprio lucidissimo mentalmente al momento?
      Sarebbe proprio da masochisti prenderlo adesso.

  • @alessandropezza1617
    @alessandropezza1617 10 месяцев назад

    Per me marc con la ducati a bagnaia lo magna tutte le domeniche forza marc soltanto non vincera il titolo perche un team satellite o clienti che sia non puo vincere un mondiale

    • @vincenzogallellicolonna
      @vincenzogallellicolonna 10 месяцев назад

      Può valentino rossi vinse il primo mondiale nella classe regina nel team satellite

    • @alessandropezza1617
      @alessandropezza1617 10 месяцев назад

      @@vincenzogallellicolonna lo so ma quel anno la Honda aveva aiutato lui perché gli ufficiali erano più fiacchi di lui la ducati non va gli ufficiali fiacchi Ca il campione in carica poi la moto sarà la gp 23 non la 24 io penso possa fa un bel campionato ma vince il mondiale no ma tanto se e dovrà stare soltanto un anno poi andrà in KTM meglio che stare alla Honda comunque e

    • @vincenzogallellicolonna
      @vincenzogallellicolonna 10 месяцев назад

      @@alessandropezza1617 senti il mondiale lo può vincere chiunque. Il 2020 mi sembra vicecampione del mondo Morbidelli , lo scorso anno bastianini che a Momenti lo vinceva.... e se andiamo a ritroso non so nemmeno io quanti non ufficiali sono finiti secondi o terzi. Certo non è facile vincere ma non è impossibile infatti e già successo e le chiacchiere stanno a zero i fatti sono questi

    • @alessandropezza1617
      @alessandropezza1617 10 месяцев назад

      Gresini non è il team pramac e pure VR 46 e migliore di gresini ma che pensi che pensi che ducati fa vince Marquez e penalizza Bagnaia ma neanche Martin lo può vince sai

    • @vincenzogallellicolonna
      @vincenzogallellicolonna 10 месяцев назад

      @@alessandropezza1617 va beh hai ragione tu che devo dirti. Se sei contento così .. porca puttana il team gresinine il team vicecampione del mondo. Io non lo so con che faccia continui a dire il nulla.... che per carità ci mancherebbe che non puoi dirla. Non capisco davanti ai fatti che faccia si debba avere per continuare . Boh

  • @fabiovisintin5294
    @fabiovisintin5294 10 месяцев назад +1

    Per me invece é la soluzione ! E poi io ho notato nelle ultime gare Julián marquez presente in Gresini e molto meno in Honda .
    E non sono neanche d’accordo con chi dice che Ducati non ne trae beneficio !
    Pecco Bagnaia per quanto possa aver vinto campionato e vincerne un altro non fa vendere moto ! Guardate anche le pubblicita che fa ....non ha il carisma dello spagnolo o di Rossi o di bezzecchi c’è poco da fare o ce L hai o no !
    Marquez ti da vendere moto e anche solo associarlo al nome Ducati per un solo anno a costo zero ti riporta un ritorno !!

  • @andreadegicomo5894
    @andreadegicomo5894 10 месяцев назад

    Già che hai dubbi se Marc fosse ancora competitivo ti colloca nel mare di RUclipsr che aprono un canale così tanto per

    • @alebuson
      @alebuson 10 месяцев назад +4

      Eh cercavo un modo per riempire un po’ il mio tempo libero 😏

    • @claude9322
      @claude9322 10 месяцев назад

      @@alebuson lascialo perdere sarà un disagiato di Bobbiese o MH

  • @nessuno7071
    @nessuno7071 9 месяцев назад

    ormai e un campionato monomarca vedi triumph moto2

  • @sergiomura4698
    @sergiomura4698 10 месяцев назад

    Per Marquez garellino a tre ruote

  • @claude9322
    @claude9322 10 месяцев назад +1

    No solo bufale emerse dai canali haters

  • @giggillo51
    @giggillo51 10 месяцев назад

    com’è LapPenalty, ti stai convincendo che finirà in ktm?!
    tu si che stai sul pezzo.