Basta Giochi Enormi & il Flop di Multiversus - Episodio 351

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 ноя 2024

Комментарии • 15

  • @FreddieBit
    @FreddieBit 6 дней назад +3

    Giochi più a fuoco, senza ingredienti inutili, senza allungare il brodo con lo scopo dì allungarlo e basta, ridimensionando i requisiti legati alla grafica e puntare a tempi di sviluppo più brevi e costi inferiori.

  • @FabbixCiilx
    @FabbixCiilx 6 дней назад +3

    Giochi a Budget contenuti, riesco ad apprezzarli, a me non danno fastidio i Gameplay ingessati e neppure le animazioni fatte male, nemmeno le inespressività facciali, oppure Hitbox imprecise, se però c'è qualcosa di inaccettabile, quello, dal mio punto di vista è il Polishing, (Nel senso stretto, Bug e Glitch.), e inoltre anche la qualità grafica, riesco benissimo a godermi qualcosa ai livelli di Kingdom Come Deliverance, quando però è proposta una qualità al medesimo livello di Pokémon Scarlatto e Violetto, dove Cydonia stesso ci mostrava dettagli che, NON ironicamente, eran ai livelli di Texture presenti in titoli del Nintendo 64, così è intollerabile. Spezzando invece una lancia a favore di Ubisoft, con Shadows, voglio almeno dare il beneficio del dubbio, è corretto dire che, gli Assassin's Creed, ormai non siano granché, se però, dovessero avere miracolosamente capito riguardo Valhalla, ovvero, se questo prossimo Assassin's Creed, effettivamente, sarà un passo avanti rispetto a Origins, allora potremo quantomeno ritrovarci davanti al primo AC RPG che varrà la pena giocare.

  • @iltrentamark
    @iltrentamark 5 дней назад +1

    Rivogliamo il gong tra un argomento e l'altro

  • @Mr_Red_Eight
    @Mr_Red_Eight 5 дней назад +1

    Comunque Gong video è una buona idea, anche se per ora continuerò ad ascoltare il podcast solo audio su Amazon Music. Una cosa che potrebbe farmi cambiare idea sarebbe avere più spezzoni video di trailer, gameplay o altro che non sia vedervi in faccia (lol) visto che già seguo le live della mattina tutti i giorni.

  • @Darianmetalhead
    @Darianmetalhead 5 дней назад

    Il gatto è la vera star, lo sapete, vero?
    Seriamente, da addetto ai lavori credo che l'unico modo per la nostra industry di sopravvivere sia puntare sulla qualità e non sulla quantità, riducendo costi e tempi di sviluppo. Il discorso sul fatto che il tempo delle persone è limitato è assolutamente perfetto.

  • @Bomber_bot
    @Bomber_bot 6 дней назад +1

    madonna l'inquadratura mi sta facendo esplodere la testa

  • @Viaggiatore.D
    @Viaggiatore.D 6 дней назад

    Il solo pensiero di un gioco su Game of thrones fatto da Larian ha creato un forte afflusso di sangue. XD

  • @MrThekinglollo
    @MrThekinglollo 6 дней назад

    Nagoshi mio padre
    Netease che alcuni membri sono stati arrestati per riciclaggio ahahah
    Ma Warner non c'ha anche Wonder Woman? Oppure è un'altro pubblisher

  • @arivel-we1ex
    @arivel-we1ex 6 дней назад +1

    hanno rushato su d.a è gli sembrano enormi🤔

  • @edoardosaulino8897
    @edoardosaulino8897 6 дней назад +1

    Larian deve fare una cosa, e quella cosa di chiama kotor 3. I want to belandi

    • @FabbixCiilx
      @FabbixCiilx 6 дней назад +1

      Oppure Vampire The Masquerade. Ha una Lore che si basa sulla religione ebraica, Caino e Abele, dovendo fare un'offerta sacrificale a Dio, finiscono per litigare, e così Caino finisce per offrire suo fratello in sacrificio. Suo padre Adamo e sua madre Eva, gli inflissero come punizione un marchio maledetto, abbandonandolo a vagare per l'oscurità. E Caino, così, diventa l'origine della stirpe dei vampiri, seppur ancora privo delle loro tipiche caratteristiche distintive, la maledizione, infatti, era inizialmente a scopo discriminatorio, Caino, avendo perso la purezza, era ora in grado di riuscir, a uccidere gli esseri puri, la sua maledizione quindi, serviva a render qualsiasi essere puro conscio, riguardo la sua natura. Nella Lore, Caino diventa poi il consorte di Lilith, (Lilith, che in origine fu la donna/amante di suo padre Adamo.), da lei, tramite una cerimonia, apprenderà poi la magia. Dio, successivamente, invia poi tre arcangeli a Caino, (Michele, Raffaele e Uriel.), per richiedere la sua consorte Lilith in sacrificio, Caino, rifiuterà per tutte e tre le volte la richiesta. Caino, declinando la prima richiesta, da Michele subirà un maledizione aggiuntiva e cioè: Caino e la sua stirpe, adesso soffriranno qualsiasi fuoco come non mai, esattamente come fosse il fuoco stesso di Michele. A proseguire, al rifiuto della richiesta di Raffaele, la seconda maledizione inflitta alla stirpe di Caino, ovvero, l'impossibilità di tollerare la luce solare. Infine, terza e ultima maledizione, inflitta da Uriel: costante necessità di bere e in certi casi mangiare carne umana. Quest'ultima, darà in futuro vita, purtroppo, alla problematica pratica dell'Amaranto, (Consumando completamente il sangue di un discendente Cainiano, avente linea di sangue pura, e non mista, potrai accrescere i tuoi poteri.), e infatti, nel Worldbuilding di, Vampire The Masquerade, il Clan della Camarilla, (Clan di discendenti Cainiani.), vieta tal pratica fra i propri membri, punendola in caso di trasgressione, mentre invece, differenti Clan vampirici, non solo la accettano, ma arrivano persino a incentivarla e comprovarla. Penso sarebbe veramente bello se, Larian Studios, potesse almeno venire a conoscenza di: VtM.

  • @teo_ww
    @teo_ww 6 дней назад

    Nomini Nagoshi e compare Pera...un caso?

  • @Mr_Red_Eight
    @Mr_Red_Eight 6 дней назад