Sono molto contento per il Milan, lo dico da juventino. Resta il fatto che questa partita ha sottolineato quanto sia importante uno stadio in una partita. A Mesbah e ad El Shaarawy (per sia forte) tremavano letteralmente le gambe. Questo perchè in Italia non siamo abituati a questi palcoscenici stupendi. Spero che anche le altre società della serie A riescano a costruire stadi come questi e come quello della Juventus. In modo da trasformare gli stadi in fortini, ovviamente sicuri per i tifosi.
Milanisti alle 20:45 - "Siamo già qualificati, ma stasera dobbiamo vincere lo stesso per dimostrare che siamo veramente tornati grandi" Milanisti alle 22:45 - "Vabè, tanto la cosa importante era passare il turno" A voi ogni deduzione.
Holy shit...Tiziano Crudeli's reaction right after the match at 6:04 is EXACTLY the same reaction that I gave. That match was the worst 90 minutes in my life in 2012 so far....My heart kept pounding for the whole match and what a relief at the end. Milan played damn poorly in the first half. Van Bommel was outclassed and outpaced by Arsenal. Without the likes of Nesta, Boateng, Pato, Milan was not convincing at all. Although, kudos go to Mesbah's and Abate's determination.
@THEROMAMILANISTA finalmente qualcuno che capisce di calcio! Messi senza INIESTA non avrebbe fatto fino adesso tutti quei gol! chi ne capisce di calcio sa che il giocatore migliore del barcellona non e messi, ma e iniesta.
che ingrati questi interisti che adoravano ibra ai bei tempi loro quando era nerazzurro e ora lo odiano e ci sputano sopra! complimenti all'obiettività!
NON C'E NIENTE DI MEGLIO CHE POTERSI PERMETTERE DI PERDERE UNA PARTITA E PASSARE IL TURNO, RISPARMIANDO LE ENERGIE PER LE PARTITE FUTURE. OBBIETTIVO RAGGIUNTO. (primo! grande crozzopizzo)
@gattusina86 Gattusina, io sono anche contento che voi siate ai quarti, cosi magari avendo la champions come distrazione, potrebbe esserci qualche residua speranza ( anche se non ci credo) per il campionato.. Ma un Milanista che mi dice di ringraziare gli arbitri quando negli ultimi 6 anni avete 58 tigori e noi 26 ( dati veri) .. mi fa abbastanza ridere. In bocca al lupo per la champions;) P.S trovare scuse è da interista. E' anche bello e stiloso delle volte ammettere di essere stati battuti.
@TheJyo7 ma secondo me basta vedere cosa NON fa con l'argentina. Indubbiamente è il miglior giocatore al mondo o alla pari con Ronaldo però se lasciasse il Barca non renderebbe tanto quanto. Fanno sempre paragoni con Maradona, perchè Messi non va al Napoli e vediamo che combina?
I'm Greek and I love this team,but do not expect to play so...I can not to recognize yesterday's Milan...doesn't matter, what matters is that we spent the next stage!!!!!! FORZA MILAN!!!!!!!!
Bravo Tiziano... Hai detto bene alla fine:"Adesso ridete" godere alla vista di una squadra italiana che sta perdendo è dir poco sconcertante anche se di fede diversa. Forza Milan.
Io non gufavo prp nessuno ieri, però devo dire la verità, quando vedi una squadra come l'arsenal che dopo aver perso 4-0 entra in campo a giocarsi il tutto per tutto senza darsi per vinto, e una squadra come il milan che invece entra in campo pensando di aver già vinto, ti viene voglia che la rimonta riesca all'arsenal... una squadra italiana dopo aver perso 4-0 avrebbe messo in campo le riserve pensando al campionato, le inglesi sono anni luce davanti a noi in quanto a carattere e mentalità
che spavento..però al meglio delle due gare meritavamo ampiamente il passaggio, l'arsenal ha approfittato di nostre ingenuità, per il gioco siamo sempre stati superiori, speriamo serva di lezione per il futuro..onore ai gunners, ma GRANDE MILAN AVANTI COSI'!
Abbiamo vinto 4-3 alla fine e siamo ai 4ti dopo anni, l'anno scorso col Tottenham non meritavamo di uscire dato che gli avversari non fecero tanto ma noi non avevamo messo la palla in porta, ora ne abbiamo fatto uno in + che è l'importante x andare avanti. Che serva di lezione per le prossime partite. Cmq l'Arsenal in campionato dopo San Siro ha cominciato a segnare a valanga e si sa che in casa loro entrano in campo anche i tifosi a giocare e non si arrendono mai.
he said that messi, ronaldo and maradona could solve the problems alone, if their teams were playing really bad too... but ibra couldnt, and he is an half-champion
Fratelli e sorelle bianconeri, state tranquilli, facciamoli andare avanti in Champions (tanto o ai quarti o alla semifinale tornano a casa), così si stancano ancora di più e noi ne approfittiamo per lo scudetto :D
KONY 2012 Cerca su la barra di ricerca di RUclips 'Kony 2012'. Guarda e condividere con il resto del mondo. Questa e' la cosa piu importante. (copiare e incollare questo.)
pienamente ragione a Crudeli, Ibra nel tridente non può esprimersi al meglio, ha bisogno di molto spazio per giocarla ai compagni o provare la conclusione.
Bellissimo crudeli nella litigata che si conclude al minuto 4:20 ahahahah per non parlare del finale del video a rallenty ahahahah 5:49 ahahahahah magnifico ahahahahah... Crudeli 6 un mito!!! FORZA MILAN NON MOLLARE MAI!!!
E' vero abbiamo fatto una pessima figura...nn certo per i meriti dell'Arsenal ma di un atteggiamento superficiale..qualcuno pensava che la partita fosse già vinta...invece dopo 5' abbiamo preso gol e lì è salita la paura....fortunatamente gente di carisma ed esperienza (Van Bommel,Mexes e Abbiati) hanno tenuto a galla un Milan senza centrocampo nel secondo tempo...purtroppo i 4 gol dell'andata si sono rivelati un'arma a doppio taglio. Cmq Mesbah,Emanuelson,Ibra e il Faraone nn sono da Champions!
@ginestradeldeserto non ne sono sicuro!!! La juve è sull'onda dell'entusiasmo e difficile che faccia passi falsi nonostante i 4 pareggi nelle ultime 5 gare!!! Oggi si sono viste le nostre lacune e i limiti!!! Possiamo solo sperare! FORZA MILAN
Ibra è un giocatore favoloso.. uno dei migliori 10 del mondo, ma non è paragonabile a Messi e Ronaldo. se la loro squadra gioca da schifo sono capaci di farti vincere davvero. E il pallone d'oro 2012 è, stranamente già deciso.. ed è giusto così..
@LiberoAzzurro io sono juventino e sono contento che avete passato il turno perchè se uscivate dalla champions potevamo dire addio definitivamente allo scudetto..cmq ben vi sta questo 3 a 0 che vi ha fatto soffrire cosi vediamo ancora se direte che se davano il gol a muntari sul 2 a 0 la partita era chiusa
ibrahimovic è sempre stato il mio giocatore preferito da sempre caro mio...un giocatore se ti piace si ama indifferentemente dalla maglia che indossa...lo amerò anche se adesso dovesse tornare all'inter l'unico motivo per cui potrei non amare piu ibra e se dicesse il MILAN è UNA MERDA...allora si...IBRA SEMPRE E COMUNQUE!
Il Milan è andato a Londra convinto che il passaggio del turno fosse una formalità. Ennesima dimostrazione che in campo internazionale la concentrazione non deve mai mancare...Eppoi il Milan ha la sindrome della rimonta: questa volta è andata bene ma il passato evidentemente non ha insegnato nulla. Complimenti ai Gunners che ci hanno creduto e hanno onorato l'impegno,com'è di consuetudine in Inghilterra e NON in Italia.
Ciao a tutti, sono milanista e relativamente contento del passaggio del turno.Però devo fare un'analisi obiettiva della partita:ma possibile che a noi del Milan le esperienze negative passate non ci insegnano nulla,Deportivo,Liverpool? Non si può vincere 4-0 all'andata, e al ritorno essere sotto 3-0 alla fine del primo tempo.In questa partita dovevamo annoiarci, mentre l'abbiamo sudata fino alla fine, non si può,dai.
@1985girolamo all'andata ibra ha fatto il partitone perchè tutto il milan ha fatto il partitone...non c'è un caso in uno scontro contro una grande squadra che il milan abbia fatto pena e ibra abbia risolto la partita...è successo con le piccole e con le squadre di metà classifica e basta. Quando ibra ha fatto grandi partite in scontri importanti tipo all'andata con l'arsenal è sempre coinciso con grandi prestazioni di tutti i giocatori del milan..
Hanno dato il Pallone d'Oro a Cannavaro, non è che trascinava la squadra alla vittoria, ma aiutava a vincere. Nel calcio si gioca e si vince o si perde in 11. Messi o Cristiano Ronaldo sono diversi da Ibra, lui non può prendere palla a centrocampo, fare tutto lui e vincere la partita da solo, non lo fanno neanche quelli che ho menzionato prima.
Zuliani e Sarugia non capiscono nulla di calcio se sono davvero convinti che un unico giocatore, per quanto forte possa essere, sia in grado di cambiare un 3 a 0 senza che i compagni facciano nulla, come è successo sta sera. Oppure si tratta delle solite provocazione di omuncoli in malafede....
@TjSPB11, vale anche per l'arsenal, che si giocano 180 minuti, e non 90, visto che hanno giocato solo stasera, facendo schifo a san siro perdendo 4 a 0.. hanno fatto la partita ognuno nella propria casa il milan a comandato a san siro, e l'arsenal a londra, solo che il milan li ha fatti giocare solo 45 min, e poi nel secondo tempo non hanno spaventato più (tranne la doppia parata di abbiati), quindi perchè meritava l'arsenal?
@ilcarrellista a e' vero ma secondo me e' allegri che non ha molta esperienza in campo internazionale,anche se ci sono i giocatori in campo non lui,comunque detto questo spero che il risultato di ieri faccia fare un'esame di coscienza al milan e faccia stare con gli occhi aperti anche gli altri...
Da interista, complimenti al Milan. Non tanto per questa partita ma per la qualificazione. Figura di merda o no, sono comunque ai quarti. La sportività prima di tutto. PS Juventini NON commentate di grazia. Avete rubato per 70 anni. Avete rubato contro il Milan. Preferisco passare altri 100 di questi periodi di merda piuttosto che essere bianconera anche un solo minuto. Complimenti Milan, e in bocca al lupo per lo scudetto!
..anche soffrendo il Milan cmq ha superato il turno. Complimenti. Questo la dice lunga sulle odiatissime squadre inglesi che in casa loro si "trasformano" (altro che brocchi). Speriamo di soffrire meno, forza Napoli, venderemo cara la pelle.!!
@francesco 77 Io invece ho spento la tele a fino primo tempo e mi sono sparanto un bel cannone ....ho riacceso dopo un'ora per vedere che per fortuna era finita 3 a 0....speriamo di fare meglio nei quarti.....
Su Ibra hanno ragione però, lo hanno paragonato a Messi e Cristiano Ronaldo, però un grande giocatore ti risolve la partita, indipendentemente se gli danno i palloni giocabili oppure no. Messi parte dalla metà campo e risolve la partita.
@Ziegesev allora e' da 25 partite che dite " se perdi stasera " allora non avete capito che sta squadra non ne perde 1....poi che voi siete piu' forti tecnicamente non si discute...ma possiamo dire di essere l'unica a darvi fastidio fino alla fine ...poi vinca IL MIGLIORE E CHE ABBIA I COLORI BIANCONERI !!!1
@heartipper non dico che vincerebbe la champions a Nocerina.. ma di sicuro si salva facile facile e magari fa anche un buon campionato di A l'anno dopo ;)
Ma l'abbiamo fatto apposta, per dare diciamo un pò di elettricità alla partita altrimenti era una noia mortale un ottavo di ritorno di Champions, infatti ieri il Barça mi sono addormentato già sul 2 a 0.
@gattusina86 io in champions tifo per le italiane e quindi il milan,che motivo avrei di rosicare? sono contento per voi! ho solamente precisato che anche se avete passato il turno non si può festeggiare per aver perso 3-0! mi capisci?ottimo che siete passati comunque.
@ilcarrellista bah la storia della bacheca non regge.. il genoa ha 9 scudetti ma non può dirsi superiore alla roma che ne ha 3 per esempio ! la bacheca è solo una minima parte di cui una squadra può vantarsi.. per quanto riguarda mourinho all'estero ti ricordo che l'anno scorso è stato eliminato da una squadra che si chiama barcellona che vi ha battuto a san siro con 7 centrocampisti in campo e quest'anno è a un passo dallo scudetto e ha asfaltato tutti in champions fin'ora
@rosinaldo69 è ma l'arsenal il gol all'andata non lo ha fatto...una sconfitta che ci serve, che ci aiuterà, e chissa, io mi ricordo che quando il milan soffriva poi alla fine succedevano cose belle
@1111Enrico1111 non penso proprio sia così, 1 perchè si partiva da 0-0 e non si sarebbe affrontato l'arsenal come se fosse l'albinoleffe 2 perchè le squadre inglesi in generale fuori casa fanno sempre una fatica bestia
@prodigio80 ....se noi dobbiamo fare santo Abbiati.....che se non ricordo male è il portiere del Milan ed è in porta per parare appunto.... cosa dovreste fare voi a Buffon per le 2 parate (la seconda praticamente sulle sedie della curva)...nell'azione che ci avrebbe portato sul 2-0????????
@GauchoNL i am a united fan and i couldn't care less who goes through but that pitch was a disgrace. it was worse on the sides so arsrenal couldn't use their wingers.
@TheJyo7 certo pero' e' un po' diverso...questa stagione per l'Inter e' ormai andata mentre uscire dopo aver vinto 4-0 all'andata sarebbe stata un' umiliazione terribile.comunque vi e' andata bene.meglio per voi.noi non credo riusciremo a passare il turno...e tutto sommato non so nemmeno a quanto possa servire in una stagione cosi' deludente.capitano anche queste annate
Ma la faccia di Crudeli a 4:40? Ti fa morire!!!!
Crudeli è la vera passione rossonera!! Grande sofferenza! Grazie per il bel video!!
ELIO a 4:35 : mmm beh la partita è divertente! AHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHA
4:35
I'm so sad i don't speak italian... I watch these Crudeli-clips after every Milan game! :) Grande Crudeli!
"E adesso ridete ! "
CRUDELI UN MITO
sei un mito.Questo è un cortometraggio montato a dovere.Non è materiale originale ma il lavoro è il tuo.Bravo.
zuliani che gufa! un mito! doveva gufare ancora un po'!
Sono molto contento per il Milan, lo dico da juventino. Resta il fatto che questa partita ha sottolineato quanto sia importante uno stadio in una partita. A Mesbah e ad El Shaarawy (per sia forte) tremavano letteralmente le gambe. Questo perchè in Italia non siamo abituati a questi palcoscenici stupendi. Spero che anche le altre società della serie A riescano a costruire stadi come questi e come quello della Juventus. In modo da trasformare gli stadi in fortini, ovviamente sicuri per i tifosi.
Milanisti alle 20:45 - "Siamo già qualificati, ma stasera dobbiamo vincere lo stesso per dimostrare che siamo veramente tornati grandi"
Milanisti alle 22:45 - "Vabè, tanto la cosa importante era passare il turno"
A voi ogni deduzione.
@heiligerzarathustra8 SEI UN MITO PER LE PAROLE CHE HAI SCRITTO!!!!GRANDISSIMO!!!!!!SEI UN GRANDE DAVVERO......peccato che pochi ragionano come te.
È adesso ridete!
Holy shit...Tiziano Crudeli's reaction right after the match at 6:04 is EXACTLY the same reaction that I gave. That match was the worst 90 minutes in my life in 2012 so far....My heart kept pounding for the whole match and what a relief at the end. Milan played damn poorly in the first half. Van Bommel was outclassed and outpaced by Arsenal. Without the likes of Nesta, Boateng, Pato, Milan was not convincing at all. Although, kudos go to Mesbah's and Abate's determination.
1:19 van persy che si incula
sono interista,ma in europa tifo per tutte le italiane,TUTTE,il milan per me è una grande squadra e ho sperato che passassero il turno,viva l'italia
Tiziano siamo tutti con te!!!! Soffriamo assieme, gioiamo assieme!!!! Per questa maglia, la nostra maglia!!!! Forza Milan, nel bene e nel male!!!
@THEROMAMILANISTA finalmente qualcuno che capisce di calcio! Messi senza INIESTA non avrebbe fatto fino adesso tutti quei gol! chi ne capisce di calcio sa che il giocatore migliore del barcellona non e messi, ma e iniesta.
che ingrati questi interisti che adoravano ibra ai bei tempi loro quando era nerazzurro e ora lo odiano e ci sputano sopra! complimenti all'obiettività!
NON C'E NIENTE DI MEGLIO CHE POTERSI PERMETTERE DI PERDERE UNA PARTITA E PASSARE IL TURNO, RISPARMIANDO LE ENERGIE PER LE PARTITE FUTURE. OBBIETTIVO RAGGIUNTO. (primo! grande crozzopizzo)
@gattusina86 Gattusina, io sono anche contento che voi siate ai quarti, cosi magari avendo la champions come distrazione, potrebbe esserci qualche residua speranza ( anche se non ci credo) per il campionato.. Ma un Milanista che mi dice di ringraziare gli arbitri quando negli ultimi 6 anni avete 58 tigori e noi 26 ( dati veri) .. mi fa abbastanza ridere. In bocca al lupo per la champions;) P.S trovare scuse è da interista. E' anche bello e stiloso delle volte ammettere di essere stati battuti.
@TheJyo7 ma secondo me basta vedere cosa NON fa con l'argentina. Indubbiamente è il miglior giocatore al mondo o alla pari con Ronaldo però se lasciasse il Barca non renderebbe tanto quanto. Fanno sempre paragoni con Maradona, perchè Messi non va al Napoli e vediamo che combina?
I'm Greek and I love this team,but do not expect to play so...I can not to recognize yesterday's Milan...doesn't matter, what matters is that we spent the next stage!!!!!! FORZA MILAN!!!!!!!!
@gemarcher83 .....e invece andiamo avanti.....ed è stupendo vedervi disperati per questo...
Titolo della CANZONE in sottofondo?????
Cmq video Stupendo!! :D
Grazie signor for the upload. Milan is my Italian team forza Milan!
Those videos become my favorite part of RUclips.
@legendofcave Blaster - I just got outta jail (... and ain't goin back) C'è scritto in sovrimpressione a fine video... :)
Bravo Tiziano... Hai detto bene alla fine:"Adesso ridete" godere alla vista di una squadra italiana che sta perdendo è dir poco sconcertante anche se di fede diversa. Forza Milan.
is there a similar video for the Liverpool-Milan 2005 final, been looking, cant seem to find it. I bet that would be AWESOME to watch!
Io non gufavo prp nessuno ieri, però devo dire la verità, quando vedi una squadra come l'arsenal che dopo aver perso 4-0 entra in campo a giocarsi il tutto per tutto senza darsi per vinto, e una squadra come il milan che invece entra in campo pensando di aver già vinto, ti viene voglia che la rimonta riesca all'arsenal... una squadra italiana dopo aver perso 4-0 avrebbe messo in campo le riserve pensando al campionato, le inglesi sono anni luce davanti a noi in quanto a carattere e mentalità
complimenti a crozzopizzo per queste perle...
che spavento..però al meglio delle due gare meritavamo ampiamente il passaggio, l'arsenal ha approfittato di nostre ingenuità, per il gioco siamo sempre stati superiori, speriamo serva di lezione per il futuro..onore ai gunners, ma GRANDE MILAN AVANTI COSI'!
Abbiamo vinto 4-3 alla fine e siamo ai 4ti dopo anni, l'anno scorso col Tottenham non meritavamo di uscire dato che gli avversari non fecero tanto ma noi non avevamo messo la palla in porta, ora ne abbiamo fatto uno in + che è l'importante x andare avanti. Che serva di lezione per le prossime partite. Cmq l'Arsenal in campionato dopo San Siro ha cominciato a segnare a valanga e si sa che in casa loro entrano in campo anche i tifosi a giocare e non si arrendono mai.
questa partita mi stava per ricordare la finale di champions del milan contro il liverpool.
4:30
le uscite di corno sono sempre le migliori!
ahahah lo sguardo di crudeli dopo che corno dice che la partita è divertente 4.35!!!!!! stupendo!!
Desde México FORZA MILAN!! siempre Milan, GRANDE Milan!!!
Grande Tiziiiiiii...sempre forza Milan !!!!
he said that messi, ronaldo and maradona could solve the problems alone, if their teams were playing really bad too... but ibra couldnt, and he is an half-champion
non andrete molto lontano con questa squadra!!!!!!!!!!
"La partita è divertente sotto certi punti di vista!"....XD Grande Corno!
la faccia di Zuliani a 2:25 è impagabile!!! aahahauhauhau
Complimenti, ci hai azzeccato!
@Ibrakadabraa23
-.-" usi le dita sulla tastiera solo per schiacciare qualche bottone o anche per dire qualcosa di sensato?
6:03 Nice to see them sweat... lol
A game that made Gunners around the world proud.
@TheItalian85 da juventino fidati che spero con tutto il cuore cha arrivate in finale, così magari in campionato mollate un po'
Fratelli e sorelle bianconeri, state tranquilli, facciamoli andare avanti in Champions (tanto o ai quarti o alla semifinale tornano a casa), così si stancano ancora di più e noi ne approfittiamo per lo scudetto :D
@abcdefg42048 complimenti veramente... è per tifosi come te che martedì dirò FORZA INTER... in bocca al lupo ;)
KONY 2012
Cerca su la barra di ricerca di RUclips 'Kony 2012'. Guarda e condividere con il resto del mondo.
Questa e' la cosa piu importante. (copiare e incollare questo.)
per un attimo (durato 90 minuti), ho rivisto le grandi imprese del milan, contro il deportivo e il liverpool
pienamente ragione a Crudeli, Ibra nel tridente non può esprimersi al meglio, ha bisogno di molto spazio per giocarla ai compagni o provare la conclusione.
Grande Tiziano anch'io ieri stavo come un pazzo! Ho dovuto spegnere la tv e farmi una camomilla ... Avevo la tachicardia! Grande Milan
5:50 : "E ADESSO RIDETE!!!!!" (rivolto ai gufi nello studio e nelle case italiane) ... ahahah! ... lo stimo!!! =) ;)
Bellissimo crudeli nella litigata che si conclude al minuto 4:20 ahahahah per non parlare del finale del video a rallenty ahahahah 5:49 ahahahahah magnifico ahahahahah...
Crudeli 6 un mito!!! FORZA MILAN NON MOLLARE MAI!!!
E' vero abbiamo fatto una pessima figura...nn certo per i meriti dell'Arsenal ma di un atteggiamento superficiale..qualcuno pensava che la partita fosse già vinta...invece dopo 5' abbiamo preso gol e lì è salita la paura....fortunatamente gente di carisma ed esperienza (Van Bommel,Mexes e Abbiati) hanno tenuto a galla un Milan senza centrocampo nel secondo tempo...purtroppo i 4 gol dell'andata si sono rivelati un'arma a doppio taglio. Cmq Mesbah,Emanuelson,Ibra e il Faraone nn sono da Champions!
alla fine siamo passati grazie alla colossale partita di andata ma che sofferenza è assurdo andare a londra con 4 gol di scarto e dormire in campo!!
@ginestradeldeserto
non ne sono sicuro!!! La juve è sull'onda dell'entusiasmo e difficile che faccia passi falsi nonostante i 4 pareggi nelle ultime 5 gare!!! Oggi si sono viste le nostre lacune e i limiti!!! Possiamo solo sperare! FORZA MILAN
Io voglio recordare quattro parole che Crudeli ha detto durante la trasmissione di Lazio - Milan...
QUESTA CHE DIFESA È? CHE DIFESA È QUESTA?
I'd prefer these guys arguing on match analysis apart from a dignified conversation post-match anyday
Ibra è un giocatore favoloso.. uno dei migliori 10 del mondo, ma non è paragonabile a Messi e Ronaldo. se la loro squadra gioca da schifo sono capaci di farti vincere davvero. E il pallone d'oro 2012 è, stranamente già deciso.. ed è giusto così..
@LiberoAzzurro io sono juventino e sono contento che avete passato il turno perchè se uscivate dalla champions potevamo dire addio definitivamente allo scudetto..cmq ben vi sta questo 3 a 0 che vi ha fatto soffrire cosi vediamo ancora se direte che se davano il gol a muntari sul 2 a 0 la partita era chiusa
ibrahimovic è sempre stato il mio giocatore preferito da sempre caro mio...un giocatore se ti piace si ama indifferentemente dalla maglia che indossa...lo amerò anche se adesso dovesse tornare all'inter l'unico motivo per cui potrei non amare piu ibra e se dicesse il MILAN è UNA MERDA...allora si...IBRA SEMPRE E COMUNQUE!
Il Milan è andato a Londra convinto che il passaggio del turno fosse una formalità.
Ennesima dimostrazione che in campo internazionale la concentrazione non deve mai mancare...Eppoi il Milan ha la sindrome della rimonta: questa volta è andata bene ma il passato evidentemente non ha insegnato nulla.
Complimenti ai Gunners che ci hanno creduto e hanno onorato l'impegno,com'è di consuetudine in Inghilterra e NON in Italia.
Ciao a tutti, sono milanista e relativamente contento del passaggio del turno.Però devo fare un'analisi obiettiva della partita:ma possibile che a noi del Milan le esperienze negative passate non ci insegnano nulla,Deportivo,Liverpool? Non si può vincere 4-0 all'andata, e al ritorno essere sotto 3-0 alla fine del primo tempo.In questa partita dovevamo annoiarci, mentre l'abbiamo sudata fino alla fine, non si può,dai.
@1985girolamo all'andata ibra ha fatto il partitone perchè tutto il milan ha fatto il partitone...non c'è un caso in uno scontro contro una grande squadra che il milan abbia fatto pena e ibra abbia risolto la partita...è successo con le piccole e con le squadre di metà classifica e basta. Quando ibra ha fatto grandi partite in scontri importanti tipo all'andata con l'arsenal è sempre coinciso con grandi prestazioni di tutti i giocatori del milan..
@MilanistaOrgoglioso parole sante! ti stimo!
@Opethyou ..servono contributi come questi per tracciare l'identikit del tifoso juventino. Grazie del tuo contributo.
Hanno dato il Pallone d'Oro a Cannavaro, non è che trascinava la squadra alla vittoria, ma aiutava a vincere. Nel calcio si gioca e si vince o si perde in 11. Messi o Cristiano Ronaldo sono diversi da Ibra, lui non può prendere palla a centrocampo, fare tutto lui e vincere la partita da solo, non lo fanno neanche quelli che ho menzionato prima.
Questa non è una domanda, ma metterò il punto interrogativo in modo da confondervi le idee?
Koscelny fa una doppietta e para addirittura un tiro di Nocerino... Crudeli se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ^^
Da Napoletano dico complimenti al Milan, ora speriamo che passi anche l'Inter e naturalmente anche il Napoli.
Zuliani e Sarugia non capiscono nulla di calcio se sono davvero convinti che un unico giocatore, per quanto forte possa essere, sia in grado di cambiare un 3 a 0 senza che i compagni facciano nulla, come è successo sta sera. Oppure si tratta delle solite provocazione di omuncoli in malafede....
@TjSPB11, vale anche per l'arsenal, che si giocano 180 minuti, e non 90, visto che hanno giocato solo stasera, facendo schifo a san siro perdendo 4 a 0.. hanno fatto la partita ognuno nella propria casa il milan a comandato a san siro, e l'arsenal a londra, solo che il milan li ha fatti giocare solo 45 min, e poi nel secondo tempo non hanno spaventato più (tranne la doppia parata di abbiati), quindi perchè meritava l'arsenal?
@ilcarrellista a e' vero ma secondo me e' allegri che non ha molta esperienza in campo internazionale,anche se ci sono i giocatori in campo non lui,comunque detto questo spero che il risultato di ieri faccia fare un'esame di coscienza al milan e faccia stare con gli occhi aperti anche gli altri...
Da interista, complimenti al Milan. Non tanto per questa partita ma per la qualificazione. Figura di merda o no, sono comunque ai quarti. La sportività prima di tutto.
PS Juventini NON commentate di grazia. Avete rubato per 70 anni. Avete rubato contro il Milan. Preferisco passare altri 100 di questi periodi di merda piuttosto che essere bianconera anche un solo minuto.
Complimenti Milan, e in bocca al lupo per lo scudetto!
@dippodippo6 ...il 3° gol di milito era in fuorigioco, quindi al barcellona bastava l'1 a 0
..anche soffrendo il Milan cmq ha superato il turno. Complimenti. Questo la dice lunga sulle odiatissime squadre inglesi che in casa loro si "trasformano" (altro che brocchi). Speriamo di soffrire meno, forza Napoli, venderemo cara la pelle.!!
La faccia incredula di Zuliani è uno spettacolo!!!!!!!!!!!
Ho perso una cosa come 15 anni di vita questa sera, mamma mia ... Che sofferenza...
@francesco 77
Io invece ho spento la tele a fino primo tempo e mi sono sparanto un bel cannone ....ho riacceso dopo un'ora per vedere che per fortuna era finita 3 a 0....speriamo di fare meglio nei quarti.....
Su Ibra hanno ragione però, lo hanno paragonato a Messi e Cristiano Ronaldo, però un grande giocatore ti risolve la partita, indipendentemente se gli danno i palloni giocabili oppure no.
Messi parte dalla metà campo e risolve la partita.
@Ziegesev allora e' da 25 partite che dite " se perdi stasera " allora non avete capito che sta squadra non ne perde 1....poi che voi siete piu' forti tecnicamente non si discute...ma possiamo dire di essere l'unica a darvi fastidio fino alla fine ...poi vinca IL MIGLIORE E CHE ABBIA I COLORI BIANCONERI !!!1
يعجبني هذا الرجل.. فدائي ميلان , سوف أتعلم الايطاليه لكي أعرف ما يقول :)
is there a video of him when arsenal won in milano 2-0 a few years ago? he probably died
@heartipper non dico che vincerebbe la champions a Nocerina.. ma di sicuro si salva facile facile e magari fa anche un buon campionato di A l'anno dopo ;)
Ma l'abbiamo fatto apposta, per dare diciamo un pò di elettricità alla partita altrimenti era una noia mortale un ottavo di ritorno di Champions, infatti ieri il Barça mi sono addormentato già sul 2 a 0.
van porsi! 1:34
@gattusina86 io in champions tifo per le italiane e quindi il milan,che motivo avrei di rosicare? sono contento per voi!
ho solamente precisato che anche se avete passato il turno non si può festeggiare per aver perso 3-0! mi capisci?ottimo che siete passati comunque.
@1111Enrico1111 non credo proprio in quanto il milan è andato a londra con il pensiero di difendere i 4 gol,e non di attaccare
@ilcarrellista bah la storia della bacheca non regge.. il genoa ha 9 scudetti ma non può dirsi superiore alla roma che ne ha 3 per esempio ! la bacheca è solo una minima parte di cui una squadra può vantarsi.. per quanto riguarda mourinho all'estero ti ricordo che l'anno scorso è stato eliminato da una squadra che si chiama barcellona che vi ha battuto a san siro con 7 centrocampisti in campo e quest'anno è a un passo dallo scudetto e ha asfaltato tutti in champions fin'ora
@rosinaldo69 è ma l'arsenal il gol all'andata non lo ha fatto...una sconfitta che ci serve, che ci aiuterà, e chissa, io mi ricordo che quando il milan soffriva poi alla fine succedevano cose belle
@1111Enrico1111 non penso proprio sia così,
1 perchè si partiva da 0-0 e non si sarebbe affrontato l'arsenal come se fosse l'albinoleffe
2 perchè le squadre inglesi in generale fuori casa fanno sempre una fatica bestia
concordo con zuliani...mi viene in mente una delle ultime partite di cr7 con goal di tacco...beh era un pallone giocabile?
@gattusina86 oohhh brava! finalmente una che dice le cose come stanno
Mi chiedo cosa scriva su quel foglio di carta...sembra la settimana enigmistica!
@donatoinglese donatooo :D (la figura di cacca l'avete fatta voi qualche annetto fa con lo shalke ) :P , preso il caffe? xD
@prodigio80 ....se noi dobbiamo fare santo Abbiati.....che se non ricordo male è il portiere del Milan ed è in porta per parare appunto....
cosa dovreste fare voi a Buffon per le 2 parate (la seconda praticamente sulle sedie della curva)...nell'azione che ci avrebbe portato sul 2-0????????
@GauchoNL i am a united fan and i couldn't care less who goes through but that pitch was a disgrace. it was worse on the sides so arsrenal couldn't use their wingers.
Si lascia un uomero da so...no non è possibile!!!
ragazzi,ma come si fa a paragonare ibra con messi?? sono sconcertato... è come paragonare Suazo (catania) con Benzema!!!!
@TheJyo7 certo pero' e' un po' diverso...questa stagione per l'Inter e' ormai andata mentre uscire dopo aver vinto 4-0 all'andata sarebbe stata un' umiliazione terribile.comunque vi e' andata bene.meglio per voi.noi non credo riusciremo a passare il turno...e tutto sommato non so nemmeno a quanto possa servire in una stagione cosi' deludente.capitano anche queste annate