Grandissimo Eddie! Mi ricordo nel 1988 a Monza quando ero sotto il podio e guardavo in su i primi tre: i nostri della Rossa e lui veramente divertito di trovarsi inaspettatamente ma meritato terzo. Indelebile per me. Fate anche la seconda intervista!!! Grazie!
Seguo la F1 dagli anni ottanta e queste interviste agli eroi dell'epoca mi fanno tornare indietro con la memoria, a quei periodi magici quando, ancora bambino, mi arrampicavo sulle reti a Imola. Grazie veramente di cuore.
Complimenti per la meravigliosa intervista!!! , Rivivere più di quarant anni dopo i retroscena di quella mitica stagione di corse dalla voce di Eddie Cheever è una grande emozione. All epoca ero un ragazzino che aspettava il Martedì l uscita di Autosprint dal Mercoledì, perché in 24h lo sapevo già a memoria, ed Eddie, Riccardo, Elio, erano i miei idoli. Grazie per le ineguagliabili emozioni.
Grande Eddie, è stato proprio un piacere riascoltarlo, era da tantissimo che non si faceva vedere. Ha finalmente fatto luce sul fattaccio della ferrari e del famoso avvocato, d'altra parte non capita tutti i giorni di sbarcare a maranello così giovane e sapere subito cosa fare. Ricordo di aver letto una frase detta da lui, riguardo Prost. Lo considerava un genio delle curve lente, non riusciva a capire come andasse così forte. Disse che nel 1983, quando erano compagni di squadra, Prost gli dava 3 decimi solo al tornante del Loews e lui veramente non riusciva a capire da dove riuscisse a tirare fuori quelle prestazioni.
Prost era un vero genio, il talento per eccellenza. Era un mostro delle curve lente proprio perché lì fai la differenza, dove passi più tempo, non nelle curve cosiddette veloci. Curve lente, capacità di salvaguardare le gomme, due dei punti di forza del grandissimo Alain Prost.
Sempre stato un gentleman, veloce e consistente. E' stato davvero un periodo incredibile per l'Italia e la F1... Intervista bellissima, grande personaggio.
Assolutamente un piacere rivedere Eddy un personaggio della grande f1 . Da questi video si ascoltano aneddoti ,curiosità uniche che per un appassionato sono interessantissime.Bravissimi
Bellissima intervista anche questa, non vedo l'ora che ci sia la 2nda puntata. Mi è piaciuto moltissimo Eddie Cheever come persona..... Anche più del suo casco che ho sempre adorato.
Bellissima questa intervista ....la risento dopo 2 anni...davvero bella..e che signore Eddie!!!! Ritorno indietro di 45 anni i primi anni della mia passione ed è Emozione...il dietro le quinte... Grazie
Grande Eddie Cheever, queste storie pazzesche raccontate da piloti pazzeschi che hanno fatto la storia del motorsport sono assolutamente favolose. Scrigni finalmente aperti su momenti che mai avremmo potuto conoscere altrimenti. Grazie Franco e grazie a tutti coloro che hanno partecipato e parteciperanno.
bellissima intervista !!!! La piu bella, bellissma, bellissima ......Mi piace come racconta come parla, una persona seria. Avete intervistato piccoli palloncini gonfiati, che differenza di classe !!!! .....Mi piaceva moltissimo il suo casco. ancora oggi quando vado al lavoro incontro sempre uno che va in CIAO con il casco uguale a quello di Eddie ...... pensavo fosse lui, invece imparo oggi che vive in USA !!!!
Eddy hai la mia età e ti seguivo tramite Autosprint 😃. Ho anche il tuo autografo conservato con altri. Che bello vederti dopo tanti anni. Quegli anni erano pazzeschi!!!!
non seguo la formula 1 dagli anni 80,l'intervista di Cheever che conoscevo solo di fama mi conferma che non ho perso nulla.Non ho mai sentito un pilota commentare con tanta correttezza, humor e intelligenza, una persona di rara modestia come i piloti di un tempo...grazie !Eddie
Grande Eddy e la tua saggezza sul coraggio! Grazie per averci raccontato parte della tua carriera e spero tornerai per raccontarci ancora altro. Grazie Eddy..... Grazie Franco!!
Grande Eddie.Che ricordi la Formula 1 dei suoi tempi.Sarebbe bella un'altra puntata con domande tecniche e suoi campioni che ha visto sfrecciare...Complimenti per il Canale!!!
Grandissimo Eddie, le sue analisi sono sempre state lucide e la sua professionalità indiscutibile. Una gradita intervista, è un piacere rivederlo dopo tanto tempo 🙏🏎️
Bellissima intervista! Sarebbe stato bello sentire con le sue parole..cosa si prova ad avere il propio volto impresso per sempre sulla ( a mio avviso ) Coppa più bella che esista nel Motorsport di tutti i tempi.
Bellissima intervista, di un uomo un pilota che avrebbe meritato di più visto il talento che aveva, e che ha parlato con la saggezza di chi ne ha viste tante. Vogliamo il bis. È stato un piacere Eddie rivederti.
Un altra puntata è doverosa!!! È bello sentire queste interviste con piloti che raccontano le loro storie di come stavano realmente le cose... Io l' ho sempre considerato un pilota di seconda fascia ma dopo questa intervista posso solo rivalutarlo in maniera positiva. Persona genuina e sincera. Cosa che nei piloti di oggi sono caratteristiche inesistenti... Ha parlato del motore Matra dicendo che aveva un gran bel rumore ma andava poco...me lo ricordo bene, ero seduto alle tribune di lesmo (ora inesistenti) e quando passava il rombo dei motori Alfa e Matra era da goduria assoluta, meglio anke dei Ferrari. Che ricordi...
Grazie Franco, una intervista molto molto bella, con Eddie Chever, mi hai riportato indietro negli anni quando andavo a Vallelunga a vederlo correre in formula 2 insieme a tanti altri ottimi piloti italiani. In quegli anni ho avuto il piacere di vedere correre anche Stefan Bellof che poteva essere un talento alla Schiumacher peccato la sua perdita. Comunque Eddie e' davvero una bella persona molto onesto e per bene.
Che personaggio simpatico, tranquillo e pacioso che veramente ti fa piacere ascoltarlo. Mi ricordo quando correva all'epoca, giovane e spigliato, soprattutto un personaggio particolare per quei tempi essendo americano ma che parlava benissimo italiano ed io, essendo di Roma, pensavo subito ad Albertone ed il suo mitico personaggio e quindi mi stava già simpatico per quell'associazione. Sono contento che sia invecchiato bene e che abbia fatto la vita che voleva concludendo degnamente una carriera più che dignitosa.
👍simpatico Cheever, pilota dei "miei tempi", mi sarebbe piaciuto vederlo raccogliere di più in F1, però l'importante è che sia felice e soddisfatto lui! 😉Sempre avvincenti queste chiacchierate, bravi. Grazie🙋🏼♂️
Grande rispetto per indycar, piloti che sanno approcciarsi e fare risultati sui cittadini sugli ovali e stradali e indice di grande talento e completezza secondo me.
Mi auguro che Cheever potrà presto parlarci ancora delle differenze tra F1 e Indycar, e in particolare dell'aspetto psicologico dinanzi ai rischi,della tecnica di guida sugli ovali,nonché del rapporto con gli avversari su tali circuiti dove incidente significa spesso farsi male.Grazie a Nugnes e complimenti a Cheever per il suo racconto.
Una intervista davvero molto bella. Ricordo bene le gare di Formula 1 che ha disputato. Credo che con la macchina giusta avrebbe potuto conquistare il titolo di campione del mondo. Potrebbe essere una buona idea fare un'altra intervista (o anche più di una) per sentire altri anedoti da lui e (perché no?) per chiedergli anche cosa pensa sia dei piloti del passato lontano, sia di quelli con cui ha gareggiato, sia di quelli di oggi... Un nome per rappresentarli tutti (passati, presenti e futuri) ...Ayrton Senna... (per me il migliore di sempre!) Ciao from Sicily :-)
Bella intervista. Cheever era un "enfant prodige" e avrebbe potuto avere una carriera piena di vittorie come Prost o Piquet, ma poi le cose, per vari motivi, andarono diversamente. Eddie ne parla con molta serenità senza rimpianti e si ritiene fortunato. E poi ha vinto la 500 miglia, quindi comunque è entrato nella storia. E questo dopo aver pensato "ma questi, sono pazzi io qui non ci correrò mai"
Intervista molto gradita, mi piace la vostra idea di colloquiare con piloti che hanno fatto la storia recente della F1, come E. Cheewer, che possono parlare del loro vissuto da piloti a briglia sciolta, come non è il caso, invece, dei piloti attuali, un po' "stitici" di aneddoti interessanti. Mi piacerebbe ascoltare un'intervista anche a R. Patrese, A. Nannini e N. Mansell. Complimenti!, avanti così!
favolose queste interviste ! mi fa riscoprire in un modo nuovo quelli bei anni ! grazie ! Poi Cheever è un signore, non come quest'epoca piena di arroganti e capriciosi !
ho conosciuto Eddy quando abitavamo sulla Cassia. è una persona meravigliosa, modesto, intelligente e sincero. guidava in maniera spettacolare, guidava velocissimo ma con una sicurezza ed una calma impressionanti. la polizia rinunciava sempre ad un inseguimento. una bellissima famiglia.
A proposito. Jackie ha vinto 27 GP su 99 disputati. A fine 1973 al secondo posto c’era Jim Clark con 25. E come diceva un famoso cantante romano: tutto il resto è noia. Come quella insulsa classifica del miglior pilota di tutti i tempi. Bravi per queste “perle” di interviste per le quali dobbiamo ringraziare il lockdown 👏👏👏👏👏
Bella intervista e gran persona Cheever! giusta e opportuna la precisazione sul suo incontro con Ferrari. si, ci vuole la seconda puntata perchè l'esperienza usa non è stata toccata bene. p.s. assomiglia un po' a De Adamich!))) grazie e ciao
"Il coraggio va usato come il sale. Se ne metti troppo non puoi più correggere." Che perla. Grande Eddie!
mitici....meglio queste interviste che i gran premi di adesso..
Grandissimo Eddie! Mi ricordo nel 1988 a Monza quando ero sotto il podio e guardavo in su i primi tre: i nostri della Rossa e lui veramente divertito di trovarsi inaspettatamente ma meritato terzo. Indelebile per me. Fate anche la seconda intervista!!! Grazie!
Bellissimo canale, tornare a riscoprire i piloti del passato che hanno fatto grande questo sport: commovente, bravi !
Seguo la F1 dagli anni ottanta e queste interviste agli eroi dell'epoca mi fanno tornare indietro con la memoria, a quei periodi magici quando, ancora bambino, mi arrampicavo sulle reti a Imola. Grazie veramente di cuore.
Complimenti per la meravigliosa intervista!!! , Rivivere più di quarant anni dopo i retroscena di quella mitica stagione di corse dalla voce di Eddie Cheever è una grande emozione. All epoca ero un ragazzino che aspettava il Martedì l uscita di Autosprint dal Mercoledì, perché in 24h lo sapevo già a memoria, ed Eddie, Riccardo, Elio, erano i miei idoli. Grazie per le ineguagliabili emozioni.
Bellissima intervista. Grande Eddy. Il coraggio va usato come il sale....
mamma mia che bello il gruppo dei piloti romani
Eddie, Elio, Andrea ... (de Angelis e de Cesaris)
La definizione di coraggio che da Eddie Cheever in questa intervista è da antologia, stupenda frase 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Grande Eddy, è stato un piacere rivederlo e ascoltarlo!
Grande pilota grande uomo e sopratutto per quel poco che lo conosco una persona terra terra.... Grande
Si anche per me.
Grande Eddie, è stato proprio un piacere riascoltarlo, era da tantissimo che non si faceva vedere. Ha finalmente fatto luce sul fattaccio della ferrari e del famoso avvocato, d'altra parte non capita tutti i giorni di sbarcare a maranello così giovane e sapere subito cosa fare.
Ricordo di aver letto una frase detta da lui, riguardo Prost. Lo considerava un genio delle curve lente, non riusciva a capire come andasse così forte. Disse che nel 1983, quando erano compagni di squadra, Prost gli dava 3 decimi solo al tornante del Loews e lui veramente non riusciva a capire da dove riuscisse a tirare fuori quelle prestazioni.
Prost era un vero genio, il talento per eccellenza. Era un mostro delle curve lente proprio perché lì fai la differenza, dove passi più tempo, non nelle curve cosiddette veloci.
Curve lente, capacità di salvaguardare le gomme, due dei punti di forza del grandissimo Alain Prost.
Meraviglioso. Interviste con piloti Italiani grandissimi quasi dimenticati con testimonianze bellissime. Complimenti vivissimi per le scelte
Che grandi ricordi con Eddy, grazie Franco per le belle interviste.
Meravigliosa intervista. Grande e saggio Eddy, adesso come un tempo! Bravo!
Sempre stato un gentleman, veloce e consistente. E' stato davvero un periodo incredibile per l'Italia e la F1... Intervista bellissima, grande personaggio.
Penso il momento migliore della formula 1.
Forse perché erano gli anni '80.
Forse perché ero un ragazzo.
Bellissima intervista!!! Mi ha fatto ritornare nel passato!!!Bravi!!!
Bellissime queste interviste. Che bello rivedere Eddie. Il suo casco era inconfondibile.
Assolutamente un piacere rivedere Eddy un personaggio della grande f1 . Da questi video si ascoltano aneddoti ,curiosità uniche che per un appassionato sono interessantissime.Bravissimi
non è solo un piacere ascoltare i vostri servizi è un'onore SIETE GRANDI
altra bella intervista! Grande personaggio Eddie, è un vero piacere ascoltare i suoi ricordi. Un grande sì alla seconda puntata!
Che piacere vedere tutte questi bellissime intreviste. Me fano ricordare la mia giovinezza. Bravo, bravo, bravo!
Bellissima intervista anche questa, non vedo l'ora che ci sia la 2nda puntata.
Mi è piaciuto moltissimo Eddie Cheever come persona..... Anche più del suo casco che ho sempre adorato.
Grande personaggio, un vero Gentleman ! Ricordo quando seguivo la F1 e lui guidava per la Ligier , è stato bello riascoltarlo , bellissima intervista!
Bellissima questa intervista ....la risento dopo 2 anni...davvero bella..e che signore Eddie!!!! Ritorno indietro di 45 anni i primi anni della mia passione ed è Emozione...il dietro le quinte... Grazie
Grandissimo Eddie, grazie per le nozioni tecniche gestionali e contrattuali. Yes, one more interview with Eddie!.
Bella intervista e grande Eddie Cheever. Pilota completo e uomo intelligente e riflessivo. Complimenti per il canale e le interviste. Continuate!
Grande Eddie Cheever, queste storie pazzesche raccontate da piloti pazzeschi che hanno fatto la storia del motorsport sono assolutamente favolose. Scrigni finalmente aperti su momenti che mai avremmo potuto conoscere altrimenti.
Grazie Franco e grazie a tutti coloro che hanno partecipato e parteciperanno.
Bellissima intervista, da tredicenne tifavo (e soffrivo) per lui quando era all'Alfa Romeo. E' stato un vero piacere rivederlo.
bellissima intervista !!!! La piu bella, bellissma, bellissima ......Mi piace come racconta come parla, una persona seria. Avete intervistato piccoli palloncini gonfiati, che differenza di classe !!!! .....Mi piaceva moltissimo il suo casco. ancora oggi quando vado al lavoro incontro sempre uno che va in CIAO con il casco uguale a quello di Eddie ...... pensavo fosse lui, invece imparo oggi che vive in USA !!!!
Che bella questa intervista. Grazie mille
Eddy hai la mia età e ti seguivo tramite Autosprint 😃. Ho anche il tuo autografo conservato con altri. Che bello vederti dopo tanti anni. Quegli anni erano pazzeschi!!!!
non seguo la formula 1 dagli anni 80,l'intervista di Cheever che conoscevo solo di fama mi conferma che non ho perso nulla.Non ho mai sentito un pilota commentare con tanta correttezza, humor e intelligenza, una persona di rara modestia come i piloti di un tempo...grazie !Eddie
Grande Eddy e la tua saggezza sul coraggio! Grazie per averci raccontato parte della tua carriera e spero tornerai per raccontarci ancora altro. Grazie Eddy..... Grazie Franco!!
Grande Eddie.Che ricordi la Formula 1 dei suoi tempi.Sarebbe bella un'altra puntata con domande tecniche e suoi campioni che ha visto sfrecciare...Complimenti per il Canale!!!
Grandissimo Eddie, le sue analisi sono sempre state lucide e la sua professionalità indiscutibile.
Una gradita intervista, è un piacere rivederlo dopo tanto tempo 🙏🏎️
Bellissima intervista!
Sarebbe stato bello sentire con le sue parole..cosa si prova ad avere il propio volto impresso per sempre sulla ( a mio avviso ) Coppa più bella che esista nel Motorsport di tutti i tempi.
Bellissima intervista!!!! Eddie: un signore!!!! Grazie di cuore.
Bellissima intervista, di un uomo un pilota che avrebbe meritato di più visto il talento che aveva, e che ha parlato con la saggezza di chi ne ha viste tante. Vogliamo il bis. È stato un piacere Eddie rivederti.
Che bella intervista e che bella persona ch'è Cheever, spero vi sia un seguito a questo primo intervento.
Bellissima intervista. Fantastico rivedere e risentire Eddie Cheever. Un grande!
Che storia.....bravissimo Eddie....grazie Franco...
Grande e illuminante Eddie ! il tuo casco era unico e ancor oggi iconico! Ti ricordo con piacere.
Bellissima intervista, per un quasi coetaneo come me.
Speriamo ce ne siano ancora, grazie mille veramente
Bellissima intervista!!! Quanti ricordi con Eddie Cheever!!!! Grande!!!
bellissima intervista di un uomo vero che riconosce che al coraggio è da preferirsi correre con la testa.
E' un grande piacere rivedere e risentire Eddie Cheever.
Per favore un’altra puntata!
Mi ha fatto piacere sentire Eddie che spero ritorni.
Seconda puntata NECESSARIA!
complimenti per la qualità delle interviste e degli ospiti
Un altra puntata è doverosa!!!
È bello sentire queste interviste con piloti che raccontano le loro storie di come stavano realmente le cose...
Io l' ho sempre considerato un pilota di seconda fascia ma dopo questa intervista posso solo rivalutarlo in maniera positiva.
Persona genuina e sincera.
Cosa che nei piloti di oggi sono caratteristiche inesistenti...
Ha parlato del motore Matra dicendo che aveva un gran bel rumore ma andava poco...me lo ricordo bene, ero seduto alle tribune di lesmo (ora inesistenti) e quando passava il rombo dei motori Alfa e Matra era da goduria assoluta, meglio anke dei Ferrari.
Che ricordi...
Intervista eccezionale. Grazie!
Grazie Franco, una intervista molto molto bella, con Eddie Chever, mi hai riportato indietro negli anni quando andavo a Vallelunga a vederlo correre in formula 2 insieme a tanti altri ottimi piloti italiani. In quegli anni ho avuto il piacere di vedere correre anche Stefan Bellof che poteva essere un talento alla Schiumacher peccato la sua perdita. Comunque Eddie e' davvero una bella persona molto onesto e per bene.
Bellissima/interessantissima intervista, che spero abbia un seguito. Anche grazie a un uomo, Cheever, notevole per equilibrio e profondità
L'ultimo podio di Eddie Cheever fu nella stagione 1989 al Gran Premio di casa sul circuito di Phoenix, capitale dell'Arizona, la sua città natale!
Devo dire che ho guardato più volte questa intervista ed è sempre una grande emozione… grazie Eddie sei un grande pilota e uomo!
grandissimo Eddy!! 2º puntata per favoreeee
Una delle piu belle interviste che ho visto!
Grande Eddie, ci hai regalato una grande ora di piacere raccontando la tua storia
Che personaggio simpatico, tranquillo e pacioso che veramente ti fa piacere ascoltarlo.
Mi ricordo quando correva all'epoca, giovane e spigliato, soprattutto un personaggio particolare per quei tempi essendo americano ma che parlava benissimo italiano ed io, essendo di Roma, pensavo subito ad Albertone ed il suo mitico personaggio e quindi mi stava già simpatico per quell'associazione.
Sono contento che sia invecchiato bene e che abbia fatto la vita che voleva concludendo degnamente una carriera più che dignitosa.
Ascoltando Eddie sento che il tempo non è passato invano. Non avrà vinto quanto sperava , ma è un grande uomo.Che piacere ascoltarlo. Grazie Eddie
... e già!! Un'altra bella intervista, grazie
Bella intervista..bella persona..quello fatto da questa gente era Motorsport!!!
Vogliamo la seconda puntata!
Grandissimo Eddie, un'ora di racconti avvincenti e da pelle d'oca
Più che un'intervista..(Bella)..
Mi sembra una lezione approfondita di un Pilota..sensazione,aneddoti..Scelte!
Bella Persona..Complimenti.👍👏👏🎩
grande intervista, bravissimo Cheever
Grande Cheever, è stato molto interessante sentite la sua intervista.
👍simpatico Cheever, pilota dei "miei tempi", mi sarebbe piaciuto vederlo raccogliere di più in F1, però l'importante è che sia felice e soddisfatto lui! 😉Sempre avvincenti queste chiacchierate, bravi. Grazie🙋🏼♂️
Grande rispetto per indycar, piloti che sanno approcciarsi e fare risultati sui cittadini sugli ovali e stradali e indice di grande talento e completezza secondo me.
Grande Eddie. Tutti tifavano Senna alla mia età negli anni '80/'90, io tifavo lui!
Bel video . Molto onesto quando parla della casualita' sui danni relativi ad incidenti di gara .
Bella intervista. Molto interessante ascoltarlo
Mi auguro che Cheever potrà presto parlarci ancora delle differenze tra F1 e Indycar, e in particolare dell'aspetto psicologico dinanzi ai rischi,della tecnica di guida sugli ovali,nonché del rapporto con gli avversari su tali circuiti dove incidente significa spesso farsi male.Grazie a Nugnes e complimenti a Cheever per il suo racconto.
Che piacere rivedere Eddy!
questi interviste sono incredibili...👍🏻
Una intervista davvero molto bella. Ricordo bene le gare di Formula 1 che ha disputato. Credo che con la macchina giusta avrebbe potuto conquistare il titolo di campione del mondo.
Potrebbe essere una buona idea fare un'altra intervista (o anche più di una) per sentire altri anedoti da lui e (perché no?) per chiedergli anche cosa pensa sia dei piloti del passato lontano, sia di quelli con cui ha gareggiato, sia di quelli di oggi...
Un nome per rappresentarli tutti (passati, presenti e futuri) ...Ayrton Senna... (per me il migliore di sempre!) Ciao from Sicily :-)
Veramente un personaggio estremamente godibile!
Grande Eddie ero un suo tifoso ai tempi della Arrows, si grazie per il secondo video magari
Che Uomo, Grande Eddie. complimenti bellissima intervista
Bella intervista. Cheever era un "enfant prodige" e avrebbe potuto avere una carriera piena di vittorie come Prost o Piquet, ma poi le cose, per vari motivi, andarono diversamente. Eddie ne parla con molta serenità senza rimpianti e si ritiene fortunato. E poi ha vinto la 500 miglia, quindi comunque è entrato nella storia. E questo dopo aver pensato "ma questi, sono pazzi io qui non ci correrò mai"
Ovvio che si, non solo la seconda, ma anche una terza ed una quarta puntata
Immenso, non lo conoscevo ma, gran gran bella persona
Non solo un gran piedone ma un pilota sempre corretto e rispettato da tutti
Grande Eddy
11:41... quindi nello scalare le marce, Prost come Reutemann o sbaglio?
Reuteman, gran pilota, velocissimo soffriva solo quando rimane nel gruppo.
Intervista molto gradita, mi piace la vostra idea di colloquiare con piloti che hanno fatto la storia recente della F1, come E. Cheewer, che possono parlare del loro vissuto da piloti a briglia sciolta, come non è il caso, invece, dei piloti attuali, un po' "stitici" di aneddoti interessanti.
Mi piacerebbe ascoltare un'intervista anche a R. Patrese, A. Nannini e N. Mansell.
Complimenti!, avanti così!
Grande Eddy, bellissima intervista!
Mi unisco ai ringraziamenti in quanto da appassionato trovo Eddy persona molto interessante sotto molti aspetti.
Grazie EDDIE!!!!!!! seconda puntata??? Anche di più!!!!
Che piacere rivedere Eddy! Mi sembra ieri...
favolose queste interviste ! mi fa riscoprire in un modo nuovo quelli bei anni ! grazie ! Poi Cheever è un signore, non come quest'epoca piena di arroganti e capriciosi !
Grandissimo Cheever. Grazie Franco.
Mi piacerebbe sentire un'intervista ad un'altro mitico Eddie: Irvine.
Sai che perle....
Eddie Cheever, un'altro pilota che mi piaceva come guidava. bravo
Intressante video!
ho conosciuto Eddy quando abitavamo sulla Cassia. è una persona meravigliosa, modesto, intelligente e sincero. guidava in maniera spettacolare, guidava velocissimo ma con una sicurezza ed una calma impressionanti. la polizia rinunciava sempre ad un inseguimento. una bellissima famiglia.
uau! che intervista magnifica!
A proposito. Jackie ha vinto 27 GP su 99 disputati. A fine 1973 al secondo posto c’era Jim Clark con 25. E come diceva un famoso cantante romano: tutto il resto è noia. Come quella insulsa classifica del miglior pilota di tutti i tempi. Bravi per queste “perle” di interviste per le quali dobbiamo ringraziare il lockdown 👏👏👏👏👏
Bella intervista e gran persona Cheever! giusta e opportuna la precisazione sul suo incontro con Ferrari. si, ci vuole la seconda puntata perchè l'esperienza usa non è stata toccata bene. p.s. assomiglia un po' a De Adamich!))) grazie e ciao
Era un piacere vederlo correre ed è un piacere sentirlo raccontare la sua Storia
Lo ricordo fin da quando ero bambino, grande professionista ero suo tifoso