Sostienici con donazione per più contenuti: bit.ly/3NK4s4C Community con gruppo Telegram per confronti, info, supporto esami e concorsi e anteprime: bit.ly/3GZ0MrY Ricordati anche di condividere il contenuto sui social, iscriverti al canale, mettere like e attivare la campanellina, così ci farai sapere che lo hai apprezzato e ne faremo altri!
Conosco il medico competente (anche se abbiamo dovuto "lottare" per essere riconosciuti come videoterminalisti pur passando il 90% del nostro tempo davanti a un computer o una console di controllo apparecchiature); ma frequento molto più spesso il "medico autorizzato". Non che gli altri non siano autorizzati, ma lui ... ;)
@@AlbertoMolteniMD di base è un medico competente, però si occupa - nello specifico - di lavoratori esposti a radiazioni ionizzanti; deve ottenere un'abilitazione presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. E' il responsabile della sorveglianza medica dei lavoratori esposti a radiazioni ionizzanti e opera di concerto col responsabile della sorveglianza fisica (l'Esperto in Radioprotezione). La figura è normata dal decreto legislativo omnicomprensivo sulla radioprotezione, DLgs 101/20: formazione, competenze, attività ...
Sostienici con donazione per più contenuti:
bit.ly/3NK4s4C
Community con gruppo Telegram per confronti, info, supporto esami e concorsi e anteprime:
bit.ly/3GZ0MrY
Ricordati anche di condividere il contenuto sui social, iscriverti al canale, mettere like e attivare la campanellina, così ci farai sapere che lo hai apprezzato e ne faremo altri!
Grazie mille
🙏🏻❤️
Grazie per il tuo fantastico lavoro!
❤️❤️🙏🏻Grazie! Aiutaci a crescere entrando nella community e condividendo i contenuti 😊
super utile!!!
Grazie mille! ❤️ Aiutami a raggiungere più persone condividendo il video! 😊❤️
Dunque il medico competente e il medico del lavoro sono la stessa cosa. La varietà di terminologie può creare confusione, in effetti.
Esattamente! 😊
Conosco il medico competente (anche se abbiamo dovuto "lottare" per essere riconosciuti come videoterminalisti pur passando il 90% del nostro tempo davanti a un computer o una console di controllo apparecchiature); ma frequento molto più spesso il "medico autorizzato".
Non che gli altri non siano autorizzati, ma lui ... ;)
Vuoi condividere gli aspetti salienti del "medico autorizzato"? 😊
@@AlbertoMolteniMD di base è un medico competente, però si occupa - nello specifico - di lavoratori esposti a radiazioni ionizzanti; deve ottenere un'abilitazione presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. E' il responsabile della sorveglianza medica dei lavoratori esposti a radiazioni ionizzanti e opera di concerto col responsabile della sorveglianza fisica (l'Esperto in Radioprotezione).
La figura è normata dal decreto legislativo omnicomprensivo sulla radioprotezione, DLgs 101/20: formazione, competenze, attività ...
grazie Alberto, eravamo amici su FB, quando lo avevo
😊❤️❤️
@@AlbertoMolteniMD fai buone feste amico mio ❤️ Dio ti benedica . Sto girando per segnarmi a sto master che a Gennaio finisco Igiene
@@lucadallabruzzo 🙏🏻🙏🏻❤️❤️ in bocca al lupo!
@@lucadallabruzzoma il master è a numero chiuso o libero?
@@Gigi-vo8jf chiuso ma eravamo meno iscritti dei posti, 60