A 17 anni inizia il suo primo CICLO (Ecco cosa gli succede)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 окт 2024

Комментарии • 736

  • @riccardobertoletti1775
    @riccardobertoletti1775 3 года назад +336

    A quel campo minato preferisco la panza da birra😂👌🏻 Follia pura

    • @giovannasculli5073
      @giovannasculli5073 3 месяца назад +2

      ma vero non capisco cosa spinge questi ragazzi ad assumere tutti questi anabolizzanti.... mahhh

    • @pierce8070
      @pierce8070 2 месяца назад

      @@giovannasculli5073 perchè sono dei perdenti. E da perdenti ottengono risultati da perdenti

  • @jacopobasso5457
    @jacopobasso5457 3 года назад +140

    Avendo sofferto di acne a quei livelli per “cause naturali” (non saprei come esprimermi meglio), veramente rimango perplesso quando qualcuno volontariamente accetta il rischio di sopportare tutto questo per raggiungere più velocemente i suoi risultati. Stiamo parlando di un diciassettenne, non di un atleta navigato prossimo al limite genetico dove potrei capire il voler “andare oltre”.
    Ciononostante, non giudico, ma mi limito alla perplessità.
    A maggior ragione durante l’adolescenza, stesso periodo nel quale ne ho sofferto io e che mi ha limitato tantissimo nella vita sentimentale/sociale, creandomi paranoie che tutt’ora persistono sul mio corpo (in quanto l’acne ha lasciato anche cicatrici).

    • @simonedimeo9002
      @simonedimeo9002 2 года назад +4

      Io a 24 anni ho ancora l’acne come questo ragazzo (oddio non a quei livelli… ma veramente presente…) e odio dovermi alzare dal letto e vederlo pieno di sangue e dover cambiare le lenzuola tutti i giorni… non poter indossare indumenti bianchi, e avere paura quando (essendo musicista) indosso una camicia bianca di non poter togliere la giacca…. Non capiscono che cazzo vuol dire avere questa rottura di palle. Ho preso anche l’isotretinoina per un mese, ma mi ha quasi bloccato a letto (mi dava effetti collaterali), mi stava bloccando tutta la muscolatura. Meditate gente. Meditate.

    • @christiancusinello9709
      @christiancusinello9709 2 года назад +1

      @@simonedimeo9002 ti sono vicino, pure io , ne ho 20 e vado avanti da quando ne ho 14

    • @christiancusinello9709
      @christiancusinello9709 2 года назад

      tanti ma tanti soldi buttati in stronzate e visite ed ancora ne vado avanti..a livello mentale è tanto destabilizzante come problema

  • @raffy2390
    @raffy2390 3 года назад +480

    Flavio i tuoi video a quest'ora sono una benedizione mi rilassano troppo, super interessanti le esperienze di queste persone, continua così grande.

  • @itdoesntmatter2246
    @itdoesntmatter2246 3 года назад +626

    Ho fatto uno screen della foto di schiena , dopodiché ho unito i puntini ed e uscita un’immagine del rispolone

    • @FlavioRaponi
      @FlavioRaponi  3 года назад +99

      Hahahahaha maledetto 😂

    • @slurp501
      @slurp501 3 года назад +6

      Sempre molto chiaro e video di temi pratici ed interessanti. 👍

    • @thesthreets102
      @thesthreets102 2 года назад +1

      Hahahahahahaha grande Rispolone nostro

    • @winstonfox1046
      @winstonfox1046 2 года назад +1

      😂😂😂😂

    • @filippomambelli222
      @filippomambelli222 2 года назад +1

      50 cm di brccoo natural

  • @ILManny
    @ILManny 3 года назад +136

    Non capisco perchè tu sia così poco conosciuto.
    Ho iniziato ad allenarmi in autonomia da casa da un anno e mezzo, seguendo i tuoi consigli e rimanendo pulito al 100%. Ho guadagnato 2 kg di massa e perso circoferenza e grasso.
    Keep the good work!

    • @Luca00_
      @Luca00_ 2 года назад

      Praticamente nulla, li metto io in 1 mese

    • @danieleciculi3376
      @danieleciculi3376 2 года назад +24

      @@Luca00_ ok Ercole

    • @micheledonnarumma2422
      @micheledonnarumma2422 2 года назад +1

      @@Luca00_ metti 2k di massa in un mese?

    • @Luca00_
      @Luca00_ 2 года назад

      @@danieleciculi3376 grazie

    • @Luca00_
      @Luca00_ 2 года назад

      @@micheledonnarumma2422 ci sono stati 3 mesi in cui mettevo 2kg al mese

  • @eliomerola3940
    @eliomerola3940 3 года назад +166

    Grande Flavio, il video è bellissimo e molto educativo, ma vorrei dire la mia su alcuni punti.
    1) il ragazzino è un demente assoluto perché innanzitutto a 17 anni fare ste cose è follia pura e inoltre il ciclo che ha fatto non è un primo ciclo ma un ciclo già piuttosto avanzato. 500mg di testo per iniziare non esiste proprio, e 100 mg di oxandrolone sono un suicidio. È una leggenda che l'oxa sia leggero, ha un indice terapeutico maggiore del nandrolone, è epatotossico e si converte in DHT. Quei dosaggi li usano mostri da 100kg a salire con anni di chimica alle spalle.
    2) Con 1,2g di androgeni a settimana sul fisico da signorinella che aveva è NORMALE che abbia avuto un' "acne conglobata severa" e gli rimaranno le cicatrici a vita. Ed è pure fortunato che non sia morto con un'epatite fulminante da farmaci.
    3) l'Anadrol, ossia l'ossimetolone, è quanto di peggio si possa utilizzare perché è l'unico steroide che è stato scientificamente dimostrata la correlazione con il carcinoma epatico. Se davvero ha abbinato oxa con ossimetolone ho seri dubbi che non abbia un'epatite cronica o che addirittura sia ancora vivo.
    Grazie ancora Flavio per i tuoi gradevolissimi video, continua così!!!!

    • @zarroncello1
      @zarroncello1 3 года назад +38

      sti cavoli, mi hai fatto venire i brividi lungo la schiena...

    • @Corv0metal
      @Corv0metal 3 года назад +12

      A parte tutto il discorso, prima di parlare di indice terapeutico bisognerebbe informarsi su cos'è. Dire che il farmaco 1 ha un indice terapeutico maggiore rispetto al farmaco 2 equivale a dire che il farmaco 1 è più sicuro o "più leggero" (come dici tu) rispetto all'altro. E quando si intende dire "più sicuro" o "più leggero" si dovrebbe intendere che il farmaco 1 ha una finestra terapeutica più ampia rispetto al farmaco 2, il che rende più difficile, utilizzando una dose più elevata, che si abbiano maggiori effetti collaterali. Per fare un esempio pratico, un barbiturico (un ansiolitico) ha un indice terapeutico più basso rispetto alle benzodiazepine (anche esse un ansiolitico), e quindi le benzodiazepine sono un farmaco più sicuro rispetto ai barbiturici. Infatti, sbagliare il dosagio di un barbiturico può portare anche alla morte, invece sbagliare il dosaggio (dosi massicce) delle benzodiazepine può portare all'ospedale. Questo però non vuol dire che le benzodiazepine siano da prendere a cuor leggero.
      Quindi, per riallacciarmi al tuo commento, hai semplicemente detto il contrario di ciò che volevi intendere. Al massimo dovevi dire che l'oxa ha un indice terapeutico minore del nandrolone (sempre che tutto questo discorso abbia una base scientifica).
      Tutto questo per dire che molto spesso c'è una grossa ignoranza scientifica di fondo in queste cose, ed essendo gli steroidi a tutti gli effetti dei farmaci, dovrebbero essere somministrati, al massimo, solo da personale autorizzato e competente, sotto monitoraggio dei parametri vitali e di salute del paziente. Per dirla tutta, bisognerebbe severamente evitarne l'utilizzo. Mi permetto di dire tutto questo al netto di una laurea in CTF e non per sentito dire.
      Spero che tutto questo discorso possa essere utile per chiarire alcuni concetti.

    • @dailyrocket657
      @dailyrocket657 3 года назад +12

      Gli steroidi sono comunque per i deficenti, il fisico che aveva prima non era assolutamente da signorinella, anzi era molto meglio di come è diventato dopo.

    • @eliomerola3940
      @eliomerola3940 3 года назад +1

      @@Corv0metal con tutto il rispetto per la tua laurea in CTF (che però dovresti spiegare trattarsi di un acronimo che sta per chimica e tecnologia farmaceutiche) e per le tue competenze che sono certamente superiori alle mie (in teoria e in laboratorio) ti faccio notare che quando si parla di indice terapeutico riferendosi agli AAS ci si riferisce al rapporto tra effetto anabolizzante/androgeno (con riferimento al testosterone puro 100:100) per cui dire che un farmaco ha un indice terapeutico maggiore rispetto a un altro vuol dire, in gergo e forse in modo inesatto, semplicemente che il rapporto dell'uno è più favorevolmente sbilanciato a favore dell'anabolismo rispetto all'altro, il che non vuol dire che uno fa meno male di un altro (magari fosse così semplice, basterebbe usare solo SARM che "sembrerebbero" essere solo anabolizzanti e per niente androgenici).
      Neppure ho mai detto che ci sono sostanze più leggere e altre più pesanti, al massimo ci sono sostanza con più o meno effetti collaterali ma in ogni caso TUTTE E RIPETO TUTTE SONO FORTEMENTE IMPATTANTI IN SENSO NEGATIVO SULLO STATO DI SALUTE GENERALE.
      Dunque è ovvio che vadano evitate come la peste ma non solo perché "fanno male" ma anche perché nella comunità scientifica non esistono studi seri (o pochissimi) sugli effetti a lungo termine di queste sostanze che possano quantomeno creare un minimo di cultura nell'ambiente medico che potrebbe così informare e seguire con cognizione di causa tutti coloro che per debolezza psicologica entrano in contatto con il doping. Il tutto a prescindere dal discorso che doparsi è una pratica illegale.
      Saluti.

    • @eliomerola3940
      @eliomerola3940 3 года назад

      @@dailyrocket657 beh questa è una tua opinione soggettiva e non la discuto ma credo che non siano in molti a pensarla come te

  • @vincentvega5727
    @vincentvega5727 3 года назад +20

    Bravo Flavio , spero che i tuoi video li vedano più ragazzi possibile .
    Peccato che negli anno 80 non c'era questa informazione , magari io e qualche amico mio, non saremmo caduti nel vortice degli aas prima e successivamente delle droghe sintetiche .
    Quando si è giovani tutto sembra facile e tutte le cose negative sembra che non ci appartengano , ma non è così .
    Adesso vado immediatamente a condividere il tuo video ,con la speranza che arrivi in tempo e riesca a far stoppare qualche ragazzino .
    GRAZIE DEL LAVORO CHE FAI !

  • @Prince-cp9xx
    @Prince-cp9xx 3 года назад +18

    Complimenti bro sei una persona bravissima e molto competente. Potresti fare un video sui fisici ottenibili naturalmente? Grz per il lavoro che stai facendo

  • @richbarsantichannelrichtv_p.t.
    @richbarsantichannelrichtv_p.t. 3 года назад +20

    Anche se questo è un caso estremo di side effects a 17 anni è tristissimo che in molti utilizzino sostanze ricorrendo a farmaci orali credendoli più sicuri sbagliandosi. Oxandrolone è in teoria più sicuro ma a dosaggi terapeutici,circa 2 mg al giorno,velo pietoso su oximetolone che soltanto bodybuilders avanzati e agonisti utilizzano sempre con cautela. Ottimo video come solito 🙏🏼

  • @Massimo68ac
    @Massimo68ac 3 года назад +3

    Ecco questi sono i tuoi migliori video! Dove non perdi tempo a sfottere anziani mattarelli, ma fai informazione! Oggi tanti giovani mirano ad avere questi fisici,e ai miei tempi il giovane si limitava a fare molto sport,ma si fermava li, ameno che non intendesse avviare una carriera,ma la maggiorparte gli era sufficiente mostrarsi a petto nudo in discoteca! Oggi invece grazie anche ad internet, e alla possibilità con un clik di farsi portare pure un carro armato a casa, le cose sono divese,e quindi vedono in queste sostanze, scorciatoie,per avere un bel fisico,ma sottovalutano il costo di tanta sufficienza ! Grazie a te e quelli come te, molti possono capire che non è tutto oro quel che luccica!👍👍👏👏

  • @rellolozarro
    @rellolozarro 3 года назад +7

    Fino a prima che iniziassi a fare palestra sul dorso avevo il suo stesso acne, anche sul petto ma non così tanto. Ovviamente il mio era un fattore genetico, anche perchè non ho mai fatto uno di sostanze dopanti. Averli era un inferno, magliette sporche di sangue, non riuscivo a stare in certe posizioni dal dolore che provavo in certi movimenti. Poi iniziai con la palestra, iniziai a prendere cura del mio corpo anche se tardi. Andai da una dermatologa che mi prescrisse delle pastiglie di Isotretinoina, l'unico effetto collaterale che mi ha dato è stato un eccessivo seccamento della pelle. Ad oggi dove nascevano i brufoli ho tutte cicatrici, ne avrò più di un centinaio, ora l'unico modo per rimuoverle è il laser.

    • @FlavioRaponi
      @FlavioRaponi  3 года назад +5

      Grazie per aver condiviso la tua esperienza 🙏🏼
      Ti auguro il meglio per il trattamento laser

  • @Atmosphere_369
    @Atmosphere_369 2 года назад +2

    Vi porto la mia esperienza personale che ha avuto simili effetti. Ad un primo ciclo di sustanon e boldenone seguito da un secondo ciclo di susta e tren, della durata complessiva di 3 mesi non ho avuto alcun effetto collaterale poiché immediatamente dopo ho effettuato la pct (contro cura). L'estate successiva inizio con un ciclo di sustanon e deca e, finito il ciclo, continuo in mantenimento dimezzando le dosi di sustanon, da solo, per una durata complessiva di 7 mesi. Nella prima estate sono passato da 86 a 95 kg nel giro di due mesi e mezzo. Non tirato, praticamente in bulk. Nell'estate successiva sono passato da 84 a 90 ma decisamente più definito. Durante la fase di mantenimento dove ho dimezzato le dosi sono rimasto statico ad 88 e indipendentemente dal tipo di allenamento. Dopo 5 mesi e mezzo ho notato che l'acne sulla schiena ha iniziato a farsi importante. Per un mese e mezzo Ho lasciato che il corpo se la gestisce da solo ma non ha mai migliorato fino al momento in cui ho sospeso il su sta e iniziato la pct. Non sono neanche lontanamente arrivato al livello di questo ragazzo ma il terzo alto della schiena iniziava a farsi impegnativo. Preso a piccole dosi e effettuando la contro cura, forse dovuto la mia giovane età forse, a fortuna genetiche, non ho avuto mai altri effetti

  • @francescoc.4780
    @francescoc.4780 3 года назад +53

    Ciao,bel video queste informazioni sono molto importanti...a quando un altro video sul grande Ferri? Sta sollevando di tutto!

  • @belfagor6780
    @belfagor6780 3 года назад +86

    Ho usato l'isotretinoina per curare l'acne adolescenziale e posso dire che ha effetti collaterali abbastanza pesanti pure quella. Principalmente pelle secca (molto secca), le articolazioni si indeboliscono, poi nausea ecc.. non so lui con tutto quello che ha preso in piú come si sente, io non vedevo l'ora di smettere di prenderla

    • @LykanosAquilae
      @LykanosAquilae 3 года назад +4

      Rischi anche problemi gravi d'impotenza.

    • @albertobua7714
      @albertobua7714 3 года назад +2

      Presa anni fa dal momento che smetti rinasci 😉

    • @belfagor6780
      @belfagor6780 3 года назад +7

      @@LykanosAquilae con l'isotretinoina? Non mi pare sinceramente o comunque molto molto improbabile

    • @alessandrominora970
      @alessandrominora970 3 года назад +5

      @@belfagor6780 presa anche io per curare un acne abbastanza persistente. Ho dovuto smettere al 3 mese perché avevo una forte depressione con istinti suicidi. Può sembrare esagerato ma non tutti sopportano e riescono a smaltire questo farmaco. Inoltre secchezza delle labbra dove nemmeno il balsamo da labbra serviva a idratare con sufficienza i taglietti che si creavano... Dolori articolari e forte labirintite. Mai più. Inoltre a curato al 50 per cento la mia acne ma ora diciamo che è guarita, tranne per il fatto che facendo palestra si suda e si alzano i livelli ormonali con conseguenza di acne. L unica soluzione è sciacquarsi sempre il viso appena si suda e togliendo latticini e carboidrati raffinati che sono la causa principale.

    • @giovannimonteleone4745
      @giovannimonteleone4745 3 года назад

      @@belfagor6780 idem ma per fortuna non mi è successo nulla

  • @Zaghitoss
    @Zaghitoss 3 года назад +17

    Io tutto quello schifo ce lo avevo in faccia. (E non ho mai fatto uso, andavo in 2^ media) me lo sono portato dietro fino alla prima superiore e dalla vergogna non volevo andare a scuola. Dopo 3 anni seguito da un dermatologo eccezionale a cui devo tanto, sono riuscito a guarire con l'uso di costose e lunghe cure alternative e non a base di antibiotici per acne che hanno infiniti effetti collaterali (sangue dal naso, dolori articolari ecc). Se mai decidessi di fare palestra in modo serio questo è un altro motivo (che già conoscevo) per dire no al doping. A parte che stavo per vomitare, avere un bel fisico senza poterlo mostrare è come avere la Ferrari e andare a 30kmh....

    • @aledadda7
      @aledadda7 3 года назад +2

      Dipende SEMPRE da persona a persona, io mai avuto brufoli, ma dopo un periodo di forte stress durato due anni mi sono usciti mille bufoloni ogni giorno solo sul mento...dermatologo ha prescritto un paio di cure senza nessun effetto e poi dopo mesi abbiamo deciso per l'isotetrinlina...effetti collaterali? 0, solo screpolatura pelle che è normalissimo e brufoli passati. Quindi dipende sempre dalla soggettività

  • @sentinelarrow5921
    @sentinelarrow5921 3 года назад +23

    Guarda... sto studiando per PT. Tra i miei studi e i tuoi video, se prima ero convinto dell’allenamento, riposo e alimentazione, adesso, ne sono ancora di più.
    Video come questi, andrebbero messi in primo piano ovunque. Bravo! 👏

    • @richardveiss4899
      @richardveiss4899 2 года назад

      Anche io vorrei studiare per diventare pt.. dove e come posso iniziare??

    • @kira573
      @kira573 Год назад

      @@richardveiss4899 fai i corsi in palestra oppure cerca su I libri

  • @antonellapapadia5357
    @antonellapapadia5357 3 года назад +2

    lo seguo da poco su you tobe devo dire che quando fa i video sono piacevoli e molto chiaro come parla e con parole semplici bravo davvero grande flavio

  • @suk5521
    @suk5521 3 года назад +13

    Comunque flavione ti ho apprezzato tantissimo nell' interpretare Brock in Venom! Sei uguale😂

  • @fitness60plus52
    @fitness60plus52 3 года назад +19

    Sono totalmente contrario alla "logica" del BB, che fa dell'apparenza l'unico obiettivo. Perciò apprezzo ancora di più questa serie di tuoi video, in cui da addetto ai lavori metti in guardia i giovani sui rischi che corrono.

  • @giovanniboriosi5850
    @giovanniboriosi5850 3 года назад +7

    grande Flavio in questi video fai capire che tutto c’ho nel mondo della palestra è una merda, ti seguo sempre continua così💪🏻🔥

  • @alfonsorusso
    @alfonsorusso 3 года назад +15

    Bravo Flavio! Bel video informativo, per dissuadere coloro che stanno pensando di iniziare ad assumere questi VELENI!!!

  • @cptboy
    @cptboy 3 года назад +4

    Tutti i ragazzini dovrebbero guardare questo video..

  • @x_______omiss
    @x_______omiss 2 года назад +1

    sei veramente un grande 💪 io non faccio palestra e non seguo nulla di questo mondo, ma i tuoi video sono unti di passione e amore per ciò che fai; fai capire ai giovani perché non fare uso di stronzate per gonfiarsi, instauri consapevolezza, quindi veramente è un ottimo lavoro❤

  • @giacomovalentini1153
    @giacomovalentini1153 3 года назад +53

    Come ammesso da Luigi Colbax nell'intervista che ha rilasciato a Sky: "si smette perché prima o poi hai un problema tale da fartela fare sotto, altrimenti non smetteresti mai". Parole sante.

    • @salvatore9957
      @salvatore9957 3 года назад +6

      E menomale che prima o poi si avranno problemi se si assumono ste schifezze, la rivincita dei Natural!

    • @jinwoo6042
      @jinwoo6042 3 года назад

      @@salvatore9957 schifezze? Sono medicinali, al massimo assunti in quantità da fare schifo. Vi sentite quando parlate? Le schifezze sono quelle che bevono e si fumano i ragazzini di oggi a 15/16 anni

    • @ste6813
      @ste6813 3 года назад +11

      @@jinwoo6042 si se vengono contestualizzate, assunte poiché prescritte da medici, utilizzate in questo ambito quá é merda

    • @Luca-yy4zh
      @Luca-yy4zh 3 года назад +17

      @@jinwoo6042 cioè vuoi paragonare i rischi dell'anadrol che si è preso questo dopatello fallito a qualche bicchiere di vino o qualche sigaretta? Ma fammi il piacere

    • @Torlocko
      @Torlocko 3 года назад +3

      @@Luca-yy4zh tanto per cominciare se fumo e bevo mi tira lo stesso altro che steroidi 😂

  • @francisporters7483
    @francisporters7483 4 месяца назад +5

    io pensavo che il ciclo lo avessero solo le donne...

  • @gianlucabuonuomo3809
    @gianlucabuonuomo3809 3 года назад

    Quando avevo 16 anni sono andato per la prima volta in palestra perche avevo un fisico molto molto secco, dopo 10 volte in palestra ho smesso .
    Non faceva per me, non mi piaceva, mi annoiova a morta, sopratutto all'idea che data la mia scarsa genetica per ranngiungere un minimo di peso in piu avrei dovuto fare seriamente palestra per 2 anni almeno .
    Cosi ha 18 anni, ho inziato con il testo sterone, ho fatto 3 mesi di testosterone in dosi non eccessive,mi sono allenato per 3/4 volte a settimana, e alla fine dei 3 mesi ho ottenuto il corpo che volevo, circa 4kg in piu di massa muscolare. speciamente sulle braccia.
    Da allora ho smesso con il testosterone, e mi alleno 1 massimo 2 volte a settimana giusto per non perdere massa muscolare.
    Ora ho 20 anni e sono contento di quel che ho fatto.
    Consiglierei il testosterone solo a chi come me vuole vuole piccoli risultati faticando per meno tempo di quanto dovrebbero.
    Lo sconsiglio fortemente invece a chi ha gia un buon livello e vuole aumentare o ha chi punta ad essere sempre piu grosso.
    Penso che almeno con il testosterone, i rischi e gli effetti collaterali sono bassisimi per chi ne fa uso per meno di 6 mesi una volta nella sua vita.
    Gli altri steroidi e anabolizzanti sono merda allo stato puro.

  • @eopetela3638
    @eopetela3638 3 года назад +1

    Sei l’unica persona che parla di palestra che seguo, perché vedo che parli con cognizione di causa. Ti stimo molto. Ma a proposito, stai provando il turkesterone? Ci farai un video futuro?

  • @FraArtu2
    @FraArtu2 2 года назад

    Che bello quando becchi sti video in cui la gente non spara cavolate anzi cerca di sensibilizzare!!! Sei un grande anche "solo" per questo!

  • @volks3595
    @volks3595 3 года назад

    Questo contenuto che porti e’ stupendo, quando porti contenuti su gente che ha fatto uso di farmaci è stupendo!

  • @davide2496
    @davide2496 3 года назад

    Grande Flavio molto esperto, umile gentile e documentato !!! Bravo

  • @alessandrobenvenuti6551
    @alessandrobenvenuti6551 2 года назад

    Io ho sofferto di acne per tanti anni per via della mia pubertà “esplosiva” unità a scelte di vita sbagliate e solo negli ultimi sono riuscito a tenerla a bada e ridurla di molto fra cambi d’abitudini e ormai il raggiungimento dell’età adulta e ancora porto le cicatrici.
    Ma vedere quel ragazzo, bello, fisicato, pelle perfetta ridursi così pur sapendo cosa rischiava…
    A quel punto ti sta bene. Ora stacce e muto, perché non è neanche una di quelle situazioni tipo “infortunio”, ti sei avvelenato.

  • @simonesordo5680
    @simonesordo5680 3 года назад +3

    Complimenti per la professionalità, video davvero istruttivo tutti gli sportivi a qualsiasi livello dovrebbero capire a cosa vanno incontro una volta scelta questa strada.

    • @marcomalpassi7655
      @marcomalpassi7655 Год назад

      Chi fa culturismo non è uno sportivo, è un pavone!

  • @nicolamini1042
    @nicolamini1042 3 года назад +3

    Ok ma è stato particolarmente sfortunato

  • @francescoRELIVE
    @francescoRELIVE 3 года назад +3

    non so come sono finito a vedere questo video però GRAZIE: torno a mangiare le mie costate con la birrozza, tenendomi la panzetta da buon veneto

  • @ace2Ang1-7
    @ace2Ang1-7 3 года назад

    Sei sempre sincero e obbiettivo nei tuoi video. Ti distingui da molti nello stesso campo

  • @MannuzzTheBlonde1994
    @MannuzzTheBlonde1994 3 года назад +7

    Dovresti menzionare da dove prendi questi “spunti” per i tuoi video (more plates more dates)

  • @dragorosso6557
    @dragorosso6557 3 года назад +33

    Ciao Flavio. Ho 60 anni e sono un ex culturista, (natural, ovviamente). Da circa un anno e mezzo ho ripreso ad allenarmi, dopo 5 anni di inattività,
    Volevo chiederti se a questa età si può mettere ancora su un po’ di massa visto anche il periodo di stacco. Grazie per la risposta, se non riesci a rispondermi va bene lo stesso. Un abbraccio 💪🙏❤️

    • @lacaje411
      @lacaje411 2 года назад +2

      Secondo me si

    • @lucabrusaferri103
      @lucabrusaferri103 2 года назад +3

      memoria muscolare,in un po di mesi recuperi tutto se ti alleni seriamente

    • @ilmoradepuis64
      @ilmoradepuis64 2 года назад

      Datti una spruzzatina e torni alla grande amico.

  • @erikatorazza1107
    @erikatorazza1107 3 года назад +1

    Io mi sono allenata molto in passato, ho raggiunto anche buoni risultati, ma avevo un problema ormonale innato che mi aveva causato un ‘acne leggermente inferiore a quella nella foto.
    Era comq moltissima per me, donna, impossibilitata a stare in costume o mostrarmi in canottiera.
    Oltre ad una cura ormonale ed un allenamento / alimentazione adeguata ho utilizzato isotretinoina.
    La mia esasperazione mi ha portato a vivere serena la cura , ad oggi sono migliorata al 95% ho un ciclo da fare da dicembre in poi, sarà molto leggero e personalmente l’ho vissuta benissimo ma conosco persone che questa cura l’hanno vissuta davvero molto molto male con effetti indesiderati gravi.
    Una donna se dovesse rimanere incinta con quella cura dovrebbe abortire perché il feto nascerebbe con malformazioni gravissime infatti io durante la prossima cura, visto che non assumo ormoni (quindi nemmeno pillole) dovrò dimostrare di non essere incinta con un test di gravidanza negativa al mio ginecologo

    • @pentobarbital4902
      @pentobarbital4902 3 года назад

      La seconda parte del tuo commento sembra non avere senso.. Spiega meglio

    • @erikatorazza1107
      @erikatorazza1107 3 года назад

      @@pentobarbital4902 ci tengo precisare nonostante io reputi il tuo profilo fake poiche ha cambiato nome già due volte 😅
      Detto ciò mi spiego meglio :
      L' isotretinoina orale è indicata per il trattamento di forme gravi di acne (quali acne nodulo cistica o conglobata o acne con rischio di formazione di cicatrici permanenti) refrattarie ad adeguati cicli di terapia standard con antibatterici ad uso sistemico ed a trattamento topico.
      L'isotretinoina è un agente altamente teratogeno.
      Il trattamento con isotretinoina è controindicato nelle donne gravide o che potrebbero iniziare una gravidanza durante il trattamento.
      L' esposizione del feto all'isotretinoina può determinare l'insorgenza di gravi malformazioni congenite.
      Le malformazioni fetali evidenziate in seguito ad esposizione a isotretinoina comprendono:
      · Anomalie a carico del SNC (microcefalo, idrocefalo, malformazioni/anomalie cerebellari)
      · Dismorfismo facciale
      · Palatoschisi
      · Anomalie a carico dell' orecchio esterno (mancanza dell'orecchio esterno, meato acustico esterno ridotto o assente )
      · Disturbi oculari (microftalmo)
      · Anomalie a livello cardiovascolare (malformazioni aortopolmonari quali tetralogia di Fallot, trasposizione dei grossi vasi, imperfezioni del setto)
      · Anomalie a livello del timo e delle paratiroidi
      E' stata inoltre osservata una aumentata incidenza di aborto spontaneo.
      Anche se I'isotretinoina è una molecola ben conosciuta, e pur avendo il medico ormai acquisito una notevole esperienza relativamente al suo impiego, si verificano ancora gravidanze in corso di trattamento con isotretinoina (Vedi dettagli nel riquadro "Gravidanze occorse durante l'utilizzo di isotretinoina"). AI fine di ridurre ulteriormente il numero di tali gravidanze, e con l'obiettivo di raggiungere i più elevati standard di sicurezza, per l'impiego di isotretinoina nella donna in età fertile è stato sviluppato il Programma di PREVENZIONE della Gravidanza.
      Questo significa che la cura è accompagnata da pillola anticoncezionale o dimostrazione di non essere incinta ogni relativo controllo tramite test di gravidanza negativo

    • @pentobarbital4902
      @pentobarbital4902 3 года назад

      @@erikatorazza1107 certo che è fake ti sembro gesù? Comunque ok ho capito ora grazie

  • @giorgiorossignoli8803
    @giorgiorossignoli8803 3 года назад +12

    Flavio uguale al mio patner di allenamento, aveva il corpo pieno più di questo ragazzo e aveva 20 anni. dei foruncoli che erano grossi come giuggiole, quando faceva panca piana gli esplodevano come petardi. Poi abbiamo scoperto che era il Boldone ( ormone che davano ai cavalli da corsa ). Però credo che sia anche una cosa individuale perche lo prendevo anchio insieme a lui, oltre che io prendevo anche il GH e il testosterone cipionato e Finalget ( altro per cavalli ) e diversi altri che non sto qui a elencare. Io però avevo una buona clinica medica che mi seguiva e un coach veramente bravo che ha costruito diversi campioni mondiali nella federazione WABBA. Non ho mai avuto un foruncolo diversamente da lui e nemmeno altri acciacchi di qualsiasi genere. Ora vado per i 63 anni e non mi è uscito nemmeno una controindicazione ( per ora ma sono ancora vivo vediamo più avanti, anche se ho smesso da più di 30 anni ). Non ho detto tutti i prodotti e la cosa più impressionante era il dosaggio, credo di essere stato fortunato o forse perche ho smesso presto e ho smaltito tutto. Ti mando un saluto e al prossimo tuo video come sempre eccezionali. Ciao Flavio

    • @soulsword6777
      @soulsword6777 3 года назад +3

      Dire che tutti hanno effetti collaterali è un ipocrisia, è anche una mancanza di rispetto a chi fa questo di lavoro, perché se non hai avuto effetti collaterali nonostante tutti i prodotti usati e i dosaggi alti devi ringraziare il tuo preparatore con i controcoglioni, c'è gente molto preparata in questo per fortuna, non sono tutti degli incapaci.

    • @matteo4605
      @matteo4605 3 года назад +2

      @@soulsword6777 ma che c'entra gli effetti collaterali possono arrivare anche a fare le cose alla perfezione nessuno toglie niente ai preparatori qua

    • @soulsword6777
      @soulsword6777 3 года назад +1

      @@matteo4605 qui ti sbagli, se parliamo di soppressione dell'asse quella c'è ed è inevitabile, ma per tutti gli altri effetti collaterali possono essere evitati.

    • @matteo4605
      @matteo4605 3 года назад

      @@soulsword6777 mai con certezza assoluta, perfino i campioni hanno problemi/muoiono

    • @soulsword6777
      @soulsword6777 3 года назад

      @@matteo4605 e grazie al cazzo stanno sotto grammature e una lista di farmaci infinita, se non muoiono questi chi deve morire, il ragazzo che fa il cicletto estivo di definizione?

  • @sabri4587
    @sabri4587 3 месяца назад

    Io ho la sindrome di Gilbert e sono nata gialla. I medici pensavano avessi l epatite. In realtà avevo l ittero. Tutt'ora, se assumo farmaci o prodotti alimentari che non posso prendere, mi si colorano gli occhi di giallo, come anche la pelle e ho altri sintomi come nausea forte (ho chiamato un paio di volte la guardia medica perché continuavo a rimettere anche la goccia d acqua che mandavo giù ed ero molto disitratata) gonfiore e dolore addominale ecc.
    Di base, chi ha questa sindrome vive sereno. Praticamente, quando i globuli rossi muoiono o si rompono rilasciano bilirubina, che il fegato poi elimina. Nelle persone come me, il fegato è più lento in questo processo e se hai una crisi emolitica (io sono a rischio perché ho il favismo) la bilirubina aumenta ed è un disastro.
    Vado in palestra per divertimento e per staccare la spina dal lavoro e dal resto.. Quindi non punto ad avere un fisico enorme. Ma, se volessi, non potrei avvicinarmi a questi "aiuti" perché potrei rimanerci secca.
    Senza arrivare ad una situazione come questa, come fate a farvi andare bene effetti collaterali come quelli pur di arrivare prima? Di chi poi? Datevi tempo, impegnatevi in palestra e a casa con una buona alimentazione e arriverete dove volete. Le scorciatoie sono per chi fallisce

  • @valerio9934
    @valerio9934 3 года назад +1

    Flavio è letteralmente un divulgatore nell'ambito del fitness, si rifà ad articoli comprovati dalla comunità scientica e soprattutto instrada chi si affaccia da poco a questo mondo nella maniera corretta e salutare, scoraggiando l'uso di steroidi anabolizzanti.
    Abbiamo bisogno di più figure come lui e meno influencer con corsi di 2/3 mesi che "abilitano" alla professione che parlano di cose che non sanno...

    • @FlavioRaponi
      @FlavioRaponi  3 года назад +2

      Grazie di cuore per il commento ma ci tengo a dirti questa cosa; quell’immagine profile che hai, ovvero armatura sakuretsu, mi ha fatto rivivere i momenti quando nerdavo a yugioh 🤩

  • @ciaobal1485
    @ciaobal1485 3 года назад +1

    Grazie Flavio mi guidi sulla giusta strada sei importante 💪❤️

  • @lucapaire9145
    @lucapaire9145 3 года назад +1

    Conosco un cretino che aveva il medesimo effetto.Prima di iniziare il suo primo ciclo, mi disse che avevo buttato via 25 anni della mia vita in palestra per essere solo 95 kg e che lui in due anni sarebbe stato più grosso di me.In effetti io sparivo al suo confronto ma,da natural ora a 48 anni sono ancora che mi alleno e senza acne o peggio organi fottuti.Bel video e divulgazione giusta!.

  • @giancarlogrosso5294
    @giancarlogrosso5294 3 года назад

    Bravissimo, su alcuni video ti ho criticato, però quando vedo questi video solo felice di ascoltare queste cose, chi come te ha un canale youtube e fa il bodybuilder ha la responsabilità morale di avvisare alle persone gli effetti collaterali degli steroidi.. grazie

  • @FuNnYgAmEr91._.
    @FuNnYgAmEr91._. 3 года назад +2

    06:43 e comunque, per i pochi che ancora non conoscessero l'identità di quel giovanotto stampato sul cappellino di Flavio, si vada a cercare la serie che ho portato sul canale. Imparerà ad amarlo sicuramente e magari si acquisterà pure il cappellino. 😁💪 Ah, a proposito.. Grandissimo style, Flavio. 🙏🆙

  • @cristianpop3866
    @cristianpop3866 3 года назад +4

    Il nostro daddy noel italiano♥️

  • @mattyzak673
    @mattyzak673 2 года назад

    Flavio ho visto per la prima volta i tuoi video ieri e che dire: SONO UNA CAZZO DI DROGA ahahahaha sei davvero competente e anche dal punto di vista intrattenitivo vai alla grandissima, continua così che spacchi di brutto!!!

  • @alessandrofabris7057
    @alessandrofabris7057 3 года назад +3

    Ho provato a prendere una pizza abbondante salamino.. sembrava na margherita a confronto della schiena di sto tipo😂
    Sempre alla grande Flavione💪

  • @ramse3697
    @ramse3697 3 года назад +1

    Bravissimo Flavio grazie per portare questi contenuti❤️❤️❤️

  • @shibumi9058
    @shibumi9058 3 года назад +1

    Vedendo questo video mi viene in mente un mio amico che si allenava con me, io sono abbastanza fortunato perché comunque ho una buona risposta muscolare quando mi alleno, lui assolutamente no. In pochissimo tempo raggiunse i miei livelli di massa muscolare, con una definizione migliore, ma più che altro comparve una quantità enorme di acne sulla schiena e sul petto.

  • @piermarcovinci7870
    @piermarcovinci7870 3 года назад +6

    Mamma mia che schifo, mi stava a fa' impressione, bellissimo video come al solito👍😉

  • @lunacchiolunetta2974
    @lunacchiolunetta2974 3 года назад +23

    Arnold come Vasco. Ci hanno ingannati. Io sono ancora qua, io sono ancora là....e noi andiamo al cimitero.

    • @sig_tostapane8692
      @sig_tostapane8692 3 года назад +2

      C'è anche da dire che c'è gente che si bomba una vita e sta bene (anche se mi sembra se la passino meglio i doped fino a fine anni '80) mentre - per rimanere pertinenti con questo video - c'è gente che ha acne aggressivo anche senza doparsi. Questo per dire che non è che al 100% vai al cimitero, ma di sicuro tutte le patologie alle quali per corredo genetico sei esposto si presenteranno prima e in maniera ben più aggressiva.

    • @lunacchiolunetta2974
      @lunacchiolunetta2974 3 года назад +5

      @@sig_tostapane8692 Per me la vita non è una roulette russa ma qualcosa da rispettare. Non ho intenzione minimamente di VIOLENTARE il mio corpo nè di dare uno stupido cattivo esempio. Esibire quel corpo violentato come trofeo, fa piangere.

    • @sig_tostapane8692
      @sig_tostapane8692 3 года назад

      @@lunacchiolunetta2974 Si ok forse non mi hai capito, la penso pure io come te - infatti col cazzo che mi doperei in vita mia. Nella palestra dove vado ci sono un bel po' di ragazzi ben più giovani di me (ho 26 anni) che sono degli armadi super definiti come il tipo nel video. Ora magari stanno bene, ma voglio vedere fra qualche anno/decennio.
      Detto questo rimane il fatto che non è matematico che doping=morte e/o complicazioni. Può andarti di culo e non succederti niente. Il doping (semplificando molto) ti rende - a parità di condizioni iniziali - più vulnerabile. Ma appunto dipende dalle condizioni iniziali (es. quello a cui sei geneticamente predisposto per via del tuo corredo genetico ecc). Dicendo questo non intendo essere pro doping (anche perché ogni medico sano di mente lo sconsiglierebbe ai suoi pazienti, a meno che non serva per una cura particolare ma non è il nostro caso), constato semplicemente un fatto. Poi ripeto, non vorrei mai provare sul mio corpo sfidando la sorte, vuoi mettere scoprire di avere il cuore debole quando lo hai mandato a puttane perché nel mentre ti sei dopato come un cavallo? Dopo sono cazzi amari.
      Ps: non ho capito il "ci hanno ingannati". Cioè Arnold mi pare stia bene, forse perché fino agli anni '80 si bombavano di meno (vedo molti più morti tra i bombati di oggi sinceramente).

    • @bartolomeocosenza546
      @bartolomeocosenza546 3 года назад +1

      @@sig_tostapane8692 1) "Ora magari stanno bene". E lo vengono a dire a te se hanno problemi? Mia sorella lavora in ospedale e mi racconta di frotte di idioti come quelli che descrivi tu che vi si recano con i più svariati problemi attribuibili a 80enni e non a ragazzi poco più che teenager. 2) "Arnold mi pare stia bene". Certo, eccetto una serie di operazioni al cuore da far invidia al piccolo chirurgo con contorni di bypass, problemi di deambulazione ed effetti definitivi di distruzione della libido. Per constatare i fatti bisognerebbe conoscerli ed io conosco troppi imbecilli che hanno mandato la loro salute a farsi benedire per un mese di gloria (forse)

    • @sig_tostapane8692
      @sig_tostapane8692 3 года назад

      @@bartolomeocosenza546 si va bene tutto, sta di fatto che statisticamente non c'è un'incidenza del 100% di queste complicazioni, basta guardare studi a riguardo. E di sicuro uno non me lo viene a dire se sta male, ma magari un 22enne che si bomba da un anno sta ancora bene, gli verrà qualcosa poi (o magari ha già qualcosa e non lo sa). Quello che intendo dire io è semplice ma mi pare non capiate

  • @matteogranato5035
    @matteogranato5035 3 года назад +1

    continua con questi video fa vedere ai ragazzi i giovanissimi che vogliono praticare questo bellissimo sport (anche se da molti non e considerato tale) cosa succede nel intraprendere questa strada. Prendere steroidi a così giovane età.... senza avere una base, perché rovinarsi? ragazzi ci vuole tempo e dedizione per avere un bel fisico, sicuramente non un fisico come quelli di culturisti che gareggiano in quanto la maggior parte fanno uso di farmaci, ma comunque un bel fisico che hai costruito e che rimane al contrario di chi usa steroidi e soprattutto in salute. Grande Flavio

  • @marcoarmano7144
    @marcoarmano7144 3 года назад

    Io di lavoro sono un farmacista e conosco molto bene sia effetti collaterali degli steroidi sia della isotretinoina ad uso sistemico.
    Questi farmaci , gli steroidi, andrebbero utilizzati solo ed esclusivamente in ambito terapeutico e mai per ambito estetico.
    Detto questo, sono sì un farmacista ma anche un appassionato dell'allenamento, soprattutto mi piace praticare muay thai e fare sala pesi. Quindi capisco anche cosa si provi a vedersi forti ed estetici.
    Io per carità, ho un fisico normale ancora molto imperfetto, ma ogni volta che mi guardo allo specchio sono gasato dalla voglia di migliorarmi, ma farlo in modo pulito.
    Non è mia intenzione giudicare, ma fidatevi ragazzi, soprattutto voi giovanissimi che vi approcciare alla palestra o al bb in generale: non ne vale la pena. A 17 anni vi sentite invincibili, sentite che il mondo è la vostra ostrica. Beh, non è così. E io vostro corpo non ci metterà molto tempo tempo chiedervi il conto.
    Capisco che a livelli alti, il doping ci sia e sia capillare. Beh, non approvo ma da un lato capisco anche. Ma ai livelli di competizione di un Mr. Olympia, Arnold Classic girano anche tanti soldi e alla fine, diventa un lavoro tra sponsor etc..
    Ma a 17 anni, se ci si deve dopare solo per fare il figo in palestra, credo assolutamente non ne valga la pena.
    Il nostro corpo è l'unica vera cosa che possediamo e prima di scombussolato talmente (raggiunti certi livelli di assunzione esogena di steroidi, non torni più indietro, ti rimane da fare la terapia sostitutiva ormonale), bisognerebbe pensarci a mio avviso molto ma molto bene.
    Una buona dieta, un buon coach che ti aiuti nella programmazione dell'allenamento, dedizione, comprensione dei propri punti di forza e debolezza credo sia tutto ciò che serve.
    Detto questo, caro Flavio I miei complimenti. Ti seguo da qualche mese ma i contenuti che porti credo siano molto validi e mi piace come tratti questi argomenti e ti faccio i miei complimenti per il tuo essere schietto. Divertente e preciso al contempo.
    Continua così.
    Un abbraccio, Flavione.

  • @AT-io6jm
    @AT-io6jm Год назад

    Ciao altro bel video sempre interessanti e con chiarezza con frasi dirette e concise; posso chiederti che lavoro fai in Svizzera? Grazie ciao

  • @lino9913
    @lino9913 3 года назад +2

    Flavio fai un video sulla diffusione dei sarms!

  • @serwoolsley
    @serwoolsley 3 года назад

    sempre un piacere sentirti parlare

  • @sablegelato
    @sablegelato 3 года назад +1

    Complimenti per la tua sincerità e per essere così tecnico! Il mio canale parla di gelato!
    Ma come passione ho la palestra e per me tu sei un big! Continua cosi

  • @antoniogrillo8672
    @antoniogrillo8672 3 года назад +8

    More plates more dates

  • @ilcao4524
    @ilcao4524 3 года назад +9

    Flavio, da un occhiata a Jon Skywalker, ormai sarà una cosa come 6/7 anni che utilizza tren e l’unico effetto visibile è un po’ di ginecomastia, fino a 2/3 anni fa era uno degli atleti più estetici e definiti dell’industria del bodybuilding.

    • @ianbolla8876
      @ianbolla8876 3 года назад

      Di ginecomastia lui però ne ha davvero davvero tanta però

    • @sergiusmagnus5781
      @sergiusmagnus5781 3 года назад

      @@ilcao4524 ma com'è possibile?! Doparsi così e così pochi effetti collaterali?

    • @DoppiaD0
      @DoppiaD0 3 года назад +1

      Quello è un effetto collaterale visibile,magari ne ha altri di cui non ne è a conoscenza o che non vuole mostrare

    • @stockfish7798
      @stockfish7798 3 года назад

      non so chi sia e cosa prenda il ragazzo di cui parlate ma il concetto che dovete capire è che gli effetti collaterali più pericolosi sono proprio quelli che non si vedono..fegato, cuore, arterie, articolazioni, reni , ecc non sono così felici di avere queste sostanze in circolazione.. non muori per la ginecomastia, ma per un attacco cardiaco si
      SVEGLIA

    • @ilcao4524
      @ilcao4524 3 года назад

      Infatti ho detto l’unico effetto VISIBILE, potrebbe avere tre tumori diversi e non saperlo neanche, ma rispetto ad altri bodybuilder per adesso sembra fortunato.

  • @ilcuorediunamamma4934
    @ilcuorediunamamma4934 2 года назад

    Bel canale. Molto interessante. Bei video e grande professionalità.

  • @michelezanobbi5400
    @michelezanobbi5400 3 года назад +9

    Se unisci tutti i puntini compare la scritta "ma chi te lo fa fare!!!!!"

  • @giuseppecusimano2285
    @giuseppecusimano2285 3 года назад +3

    Se molti facessero il sollevamento pesi con i libri questi casi non si presenterebbero., Il problema è mentale
    I tuoi video sono importanti, speriamo che molti ragazzi capiscano

  • @bodylanguage70
    @bodylanguage70 3 года назад +3

    Se una persona dice "gli effetti collaterali sono presenti negli steroidi e se ABUSI di queste sostanze, prima o poi li avrai", sembra sottinteso che se uno non ne abusa ma li usa in modo controllato (da chi? da un personal trainer?), non avrà effetti collaterali. E per me è un discorso completamente sbagliato. Il divieto di uso esiste per una ragione ben precisa, di tipo medico.

    • @l0r3nz0rm
      @l0r3nz0rm 3 года назад

      Bravo stavo pensando la stessa cosa .. abuso .. in cosa è quantificabile come si differenzia un abuso da un uso corretto. La vendita di queste materie è vietata se non con prescrizione medica e per deficit reali

    • @stockfish7798
      @stockfish7798 3 года назад

      🤦‍♂️

  • @tony7517
    @tony7517 2 года назад

    Complimenti...continua a portare contenuti così

  • @damen8964
    @damen8964 3 года назад +3

    Gran canale 👏🏻👏🏻

  • @gaetanoserrentino6505
    @gaetanoserrentino6505 3 года назад

    Informazioni utilissime per i giovani. Grazie continua cosi

  • @masaktor3614
    @masaktor3614 3 года назад +1

    vorrei non aver aperto questo video durante il mio abbondante pasto serale...

  • @davidedefranco8378
    @davidedefranco8378 3 года назад +1

    Ma daiii siamo nel 2021 si conosce tutto in questo "ambito" , siamo liberi fortunatamente di poter fare ciò che si vuole ma bisogna farsi seguire, nel bene o nel male. Dei bodybuilders che hanno avuto problemi dichiarandosi è pieno. A sto punto devo solo pensare che se la cercano!!!!! Beil fisico, addominali, gambe ecc ecc ma a che prezzo!? Non so che pensare vedendo certe situazioni.

  • @iakoby8960
    @iakoby8960 3 года назад +3

    Ciao Flavio, sei un grande ti seguo da circa 4/5 mesi hai dei contenuti ottimi ed un esposizione diretta ma molto profondi. Guarda io purtroppo prima giocavo a basket fino a gennaio 2019 poi per vari motivi ho smesso ed ora ho messo 25 kg di ciccia. Sono passato da 80kg a 105kg. sono alto 185cm. Mi sono iscritto questo da una settimana in palestra perche` voglio tornare ad una condizione decente. Mi Consigli un applicazione da scaricare con esercizi per principianti? ho scaricato anche un conta calorie ed ho impostato a 1900 calorie al giorno per andare 500 calorie in deificit calorico e non morire di fame :D Grazie

  • @alijagallenzilisto3039
    @alijagallenzilisto3039 2 года назад

    Complimenti per il canale, io ti seguo anche se non sono uno che va così spesso in palestra. Ti faccio i complimenti!!!!

  • @richardveiss4899
    @richardveiss4899 2 года назад

    Grande bellissimo video!!!

  • @nightmood8192
    @nightmood8192 3 года назад +3

    Io non capisco perché, puoi diventare grosso anche da natural con tempo e dedizione perché rovinarsi così per me solo chi ha raggiunto il limite genetico ha senso che prenda steroidi, non dico che sia giusto dico solo che a quel punto ha un po' di senso, io ho iniziato pesi poco prima di compiere 14 anni (non mi iniziate a commentare scrivendo é troppo presto rimarrai basso fa male grazie perché sono il più alto della famiglia e non ho avuto nessun problema anzi tutt'altro 14 anni vanno più che bene se sai quello che fai) adesso ne ho 17 quasi 18 e sono 1.77 x 71 kg con il 12.5% di massa grassa, non sono grosso anche perché non mi piace essere enorme ma sono molto "estetico" e tutti mi fanno i complimenti anch'io stesso sono molto soddisfatto però ho dovuto lavorare duro questo non per fare un vanto ma solo per dire volete avere un bel corpo? Volete essere grossi? Fatevi il culo e non iniettatevi quella merda

    • @corsogiu
      @corsogiu 3 года назад

      Leggo diverse inesattezze e tanta ipocrisia nel tuo commento.
      1-Diventi grosso senza farmaci solo se mamma e babbo ti hanno predisposto a diventare grosso.
      2-Il livello che si raggiunge coi farmaci è un altro mondo rispetto al natural, anche a bassi dosaggi con le bombe raggiungi una forma che da natural non avrai MAI.
      3-Non è vero che non ti piace essere enorme, la verità è che non lo sarai mai per il motivo numero 1.
      4-1.77*71kg al 12.5 sei magrolino, continua ad allenarti e credi meno alle favole.

    • @leonardogentilin335
      @leonardogentilin335 2 года назад

      @@corsogiu E quindi? Allora anche il synthol va bene perchè "Il livello che si raggiunge è un altro mondo rispetto al natural"? Non si capisce bene quello che vuoi sostenere. L'obiettivo di una persona intelligente (quindi non so se tu rientri nella categoria) non dovrebbe essere quello di diventare grosso in qualunque modo. Allora riempiti di aria con un compressore, ti assicuro che grosso ci diventi sicuramente. L'obiettivo deve essere quello di lavorare duro e migliorarsi, arrivando fino al massimo di dove ognuno di noi può arrivare naturalmente. Il ragazzo sopra ha detto cose giuste, tu invece no.

  • @Skiantoss
    @Skiantoss 3 года назад +2

    A 17 anni avrebbe dovuto fare un ciclo di schiaffi...

  • @Va_sco19
    @Va_sco19 3 года назад +1

    grazie per il tuo video Flavio! Mamma mia trovarsi con un acne del genere sarebbe un vero incubo!!

  • @francescograsso2279
    @francescograsso2279 3 года назад +1

    Sei un grande Flavio sempre il top tvb

  • @Matteo-hb7zc
    @Matteo-hb7zc 2 года назад

    ho avuto lo stesso problema. e lo sto vivendo tutt'oggi a ben 28 anni! cambio lenzuola ogni 3 giorni. e maglietta ogni sera. Ma non ho mai preso nessun farmaco. Semplicemente il 99% di persone che hanno acne dopo 22 anni hanno problemi patologici all'intestino e non lo sanno ancora. Infatti mi hanno diagnosticato una malattia infiammatoria. (colite ulcerosa) che fa creare acne quando è infiammata.

  • @rijinmaru
    @rijinmaru 3 года назад +1

    il discorso di prendere esempi di esperienza con l'acne fa fede solo se sono usati farmaci di farmacia
    con quelli blackmarket e la relativa qualita di laboratori,olii e sistemi di chiusura in piu coi multidose lasciati aperti per settimane ci sono fattori in gioco parecchio piu importanti del principio attivo utilizzato

  • @matteodidomenico4319
    @matteodidomenico4319 3 года назад

    Il cappello con su scritto effetto ercole meraviglioso🤣

  • @richardpwrlifter
    @richardpwrlifter 3 года назад

    Flavio io non mi bucherò mai , mi sono stati proposti alla fine del mio primo anno di allenamento in cui ero ai livelli di questo ragazzo che usava testosterone , io avevo le spalle 3d senza steroidi né altro e ho sempre avuto problemi di fegato quindi credo che io sono uno di quegli individui che hanno il testosterone sopra la media infatti ho un eccesso di adipe nella parte bassa dell'addome che non andrà mai via ammeno che non inizio a bucarmi però con gli ormoni estrogeni ( femminili ) perché il mio corpo è ricco di ormoni maschili e povero di quest'ultimo . Ho quasi 30 anni e ho ancora un po' di acne e vedo tutti questi ragazzi che entrano in palestra e si allenano alla cavolo e poi si bucano per cercare di arrivare ai fisici che vedono su tiktok che sono tutti falsi Natural e solo in pochissimi come me hanno una genetica predisposta ad avere un fisico aesthetics senza farne uso ma proprio perché c'è una genetica dietro e un eccesso di ormoni naturali prodotti naturalmente ( io quando mi hanno detto che se facevi uso di steroidi dovevi farlo a Vita proprio perché il tuo corpo già alla prima iniezione non produce più gli ormoni naturalmente ho subito detto a chi me li ha proposti di NO proprio perché significa che voi dovete pagare all'infinito per avere una cosa che avete naturalmente dal vostro corpo ) e COMUNQUE ci sono svariati tipi di allenamento che servono proprio per aumentare la sintesi di testosterone , una cosa in cui non credo è l'eccesso di cortisolo dovuto all'allenamento ( mi sono sempre allenato tutti i giorni 3/4 ore e ADDIRITTURA per provare a vedere fin dove reggevo con 4 litri d'acqua mi sono allenato per circa 8 ore facendo una Total body in cui ogni gruppo muscolare veniva colpito con 3/4 esercizi ) chiamatemi pazzoide ma io ho fatto gli esami e questo eccesso di cortisolo non l'ho riscontrato dopo quella sessione .
    Credo che la stragrande maggioranza delle persone sia totalmente sottoallenata e che per non faticare faranno sempre la via più breve .... Un saluto sei un Grande
    P.s se sai che fine ha fatto Alessandro Scheraggi ringrazialo e abbraccialo da parte MIA ❤️

  • @wildshakereal
    @wildshakereal 3 года назад +1

    Mi fa una rabbia vedere certa gente che si causa certi problemi, quando c'è gente che deve combattere con le medesime cose fin da ragazzo per motivi ormonali e non vede l'ora di riuscire ad uscirne fuori. Se volete crescere iniziate a spostare carichi (soprattutto con le gambe) e a mangiare bene.

    • @andrealettich
      @andrealettich 2 года назад

      Sono le prime cose da fare e sono le basi di un bb per giunta! Secondo me un adolescente ( diciamo fino ai 20 anni) in fase di crescita,bensì minima non dovrebbe assumere quei farmaci. Dai 20 anni in su e avendo almeno 2 anni alle spalle di palestra,uno potrebbe incominciare a fare un ciclo di 3 mesi( marzo aprile e maggio) se è Interessato. Ovviamente meglio natural con qualche buon integratore come il turkesterone o come si chiama..

    • @wildshakereal
      @wildshakereal 2 года назад

      @@andrealettich se ti alleni come si deve e mangi bene anche zenza integratori puoi ottenere risultati molto più importanti di chi si dopa escludendo. Mr olimpia ovviamente. L'importante è essere motivati. Lascia stare i cicli di Testosterone che è meglio, che se ne produci quanto ne produci un motivo ci sarà. Il problema è che per ottenere risultati ci vuole tempo e soprattutto bisogna sapere quello che si sta facendo. Non basta andare in palestra e seguire un pt a caso o nessuno.

  • @Blacktherivertv
    @Blacktherivertv 3 года назад +9

    Qua ci vorrebbe il mitico igor di steroidi a vita .Ti prego fla facci una live o video insieme mentre esaminate questi casi … sarebbe bellissimo

  • @Juvesphere
    @Juvesphere Год назад +2

    ANDREA PRESTI NE HA AVUTI EFFETTI INDISIDERATI?

  • @telesmunto
    @telesmunto 3 года назад

    Bravo fai dei bei serviZi su questo canale

  • @DerThorwald
    @DerThorwald 2 года назад

    The Pus Man, yeah!! Ed è pure diventato giallo come i Simpson,, aiutooo!!... 😬😬😬😬
    Yellow Pus Man....
    I'm the puuusss maaannnn!! 🎷🎷🎼🎼

  • @gennarosoprano948
    @gennarosoprano948 3 года назад +5

    io ho sofferto di acne nodulo cistica e mi hanno dato questa cura a base di isotretinoina e mi ricordo che fu assolutamente traumatico per il corpo per circa 6 mesi

  • @andreazanotti9818
    @andreazanotti9818 2 года назад +2

    Ciao Flavio.1a domanda come mai atleti come Arnold columbu non hanno mai avuto problemi si questo genere è avevano un fisico spettacolare.e xche sapevano come Fare e avevano prodotti migliori? xche certi a Mio avviso di sono devastati completamente..,e inoltre vorrei sapere ma LEONARDO BONOMO SECONDO TE È COMPLETAMENTE NATURAL? SECONDO ME NO! ALTRIMENTI GAREGGEREBBE IN ALTRE FEDERAZIONI.MI PIACREREBBE NE FACESSI UN VIDEO SU DÌ LUÌ.GRAZIE MILLE PER TUTTO QUELLO CHE FAI.

  • @benhur5642
    @benhur5642 3 года назад

    Ciao Flavio stimo molto il tuo modo di fare e dire le cose!!perfavore ci commenti qualche altro video di Marcello ferri è I suoi guinnes record😂😂🙋‍♂️

  • @karimmartellini952
    @karimmartellini952 2 года назад

    Flavio, i tuoi video sono interessantissimi e gradevoli

  • @shozin9639
    @shozin9639 3 года назад +1

    Mi piacerebbe, se facessi un video su Tom Hardy secondo me ci sta.

  • @zizuzidane7252
    @zizuzidane7252 2 года назад

    ho fatto il mio primo ciclo di steroidi boldenone 2ml (250mg)e test enantato 2ml (250mg) lunedì e 2 ml di boldenone giovedì
    per 6 settimane.
    Ci sono volute solo 3 settimane per ritornare ad avere il testosterone naturale a valori stabili e nessun altro effetto collaterale.
    ho avuto dei buoni risultati e qualcosa dopo 3 mesi mi è rimasto anche senza uso di farmaci. questa è una cosa personale non dico che non danno effetti collaterali ma ogni individuo è diverso. ho accelerato sicuramente almeno di un anno di allenamento costante. ovviamente se esageri con qualsiasi cosa ti porta a effetti negativi a lungo termine .

  • @caby33
    @caby33 3 года назад

    Se mi viene una roba del genere non vado neanche al lavoro, altroché in palestra 😂

  • @cybergrunge3086
    @cybergrunge3086 2 года назад

    Ciao Flavio... Può succedere anche con gli aminoacidi? Io andavo in palestra da adolescente, e prendevo aminoacidi ramificati. Prima mai avuto problemi di acne, ne me ne nessuno dei miei famigliari. Da lì mi si è appestato il viso di acne cistica e ancora oggi mi porto qualche segno... Orami, certo, non mi cambia molto sapere se è stato quello o no, ma ne sono decisamente curioso... Ps tu riesci ad essere così grosso senza assumere alcuno steroide? Perdonami se ho fatto una domanda a cui magari hai già risposto cento volte, ma ho appena scoperto il tuo canale 🙏

  • @patrickbateman0129
    @patrickbateman0129 Год назад +1

    Io che sono soggetto ad acne già di mio se mi faccio di Tren esplodo

  • @Salvo09100
    @Salvo09100 3 года назад

    Questo video è utile a tutte quelle persone che se conservano ancora un gr di cervello li dovrebbe far riflettere su come hanno buttato la loro vita nel peggior cesso di Caracas. Flavio,come sempre ottimo video ,grazie !👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Sperando che qualcuno rifletta su quello che si ingoia.😎😎

  • @pediatrapaola
    @pediatrapaola 3 года назад +18

    ma questi ragazzi i genitori non li hanno?

  • @animalcosimochimienti1040
    @animalcosimochimienti1040 Месяц назад

    Flavio una domanda ma il turkesterone lo hai provato? Mi fai sapere grazie

  • @LykanosAquilae
    @LykanosAquilae 3 года назад +21

    Posso capire prendere del testo a 50 anni ma come cazzo si fa a rovinarsi in questo modo a 17 anni quando non ne hai assolutamente bisogno?

    • @fictor27
      @fictor27 3 года назад +4

      Questi sono gli USA🇺🇲...😂

    • @LykanosAquilae
      @LykanosAquilae 3 года назад +3

      @@fictor27 eh purtroppo non succedono solo lì ste cose, finiamo sempre per importarle pure qua purtroppo...

    • @fictor27
      @fictor27 3 года назад +6

      @@LykanosAquilae perché ovunque, e soprattutto, in Italia, si tende molto ad imitare gli Stati Uniti. Comunque sono pronto a scommettere che questo ragazzo del video è americano! Ahahah (rido anche se c'è da piangere).

    • @TON618T
      @TON618T 3 года назад +1

      Beh, ha senso se vuoi competere

    • @matteo4605
      @matteo4605 3 года назад

      @@TON618T sì ma non ha comunque senso iniziare ad allenarsi subito con gli steroidi, che si facciano almeno qualche anno senza

  • @highsugar
    @highsugar 3 года назад +1

    Purtroppo questo è uno stile di vita per pochissime persone. Oltre a possedere un bel portafoglio gonfio di soldi per le molteplici spese che comporta questo stile di vita. Per farlo al top ci vuole un preparatore serio e di competenza , cibo di qualità,integratori, palestra, coach privato, doping parliamoci chiaro si deve sostenere una spesa che non e alla portata di tutti. Oltre al fattore genetica il tuo corpo deve avere un ottima predisposizione alla chimica. Non tutte le persone hanno una buona predisposizione per la chimica. In teoria se il doping fa male tutti i professionisti del settore dovrebbero morire. E l iconpetenza delle persone e la mala disinformazione che fanno ammalare. Volete un ottimo fisico al top da gara dovete avere i soldi e affidarvi ai professionisti del settore. Non potete iniziare un ciclo di steroidi per sentito dire o affidarvi al primo cazzaro di turno che si allena in palestra. Punto senza girarci troppo intorno. Non hai i soldi? sei miserabile e ti dopi come un pollo di allevamento con scarsi risultati e rischiando tantissimo per la salute e puoi essere solo mediocre in questo stile di vita.

    • @Luca-yy4zh
      @Luca-yy4zh 3 года назад

      C'è una lista infinita di bb professionisti morti giovani a causa dell'abuso di steroidi anabolizzanti, pur essendo verosimilmente seguiti da altri professionisti.

  • @eriktarantello6523
    @eriktarantello6523 3 года назад

    Esatto Flavio!!! Bravissimo 👏👏👏