Это видео недоступно.
Сожалеем об этом.

Suzuki V-Strom 800 DE 2023 Test ride completo (English subtitles)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 авг 2023
  • Ragazzi questa SUZUKI V-STROM 800 DE è tutta nuova. In un epoca dove la qualità spesso viene a mancare, è ancora possibile trovare un buon prodotto senza spendere una fortuna. Scoprite quanto ha da offrire questa moto, guardando la mia prova completa su strada e in fuori strada. Buona visione amici bikers!

Комментарии • 39

  • @andreac3026
    @andreac3026 11 месяцев назад +3

    Una delle prove più esautive che ho visto, in settimana vado a provarla l'intenzione è comprarla

  • @kevinvadagnin7774
    @kevinvadagnin7774 11 месяцев назад +1

    👍Ti ringrazio per il video, hai fatto una recensione ben precisa. Ciao e grazie ancora

  • @francescoc1741
    @francescoc1741 4 месяца назад +2

    Ottima prova, si recepiscono bene le caratteristiche della moto, senza toni urlati o chiacchiere inutili. Mi chiedo: ma perché dover per forza acquistare i faretti supplementari optional per avere una visibilità adeguata, su moto di questo prezzo? Dovrebbe esserci più attenzione da parte delle case sull'aspetto visibilità.

    • @jambotestcrazyridersitalia
      @jambotestcrazyridersitalia  4 месяца назад

      A volte la scelta dello stile penalizza la funzionalità. A volte, invece, credo che sia una questione di marketing... Grazie mille per il commento!

    • @livingstonseagull8803
      @livingstonseagull8803 3 месяца назад

      ​@@jambotestcrazyridersitaliaMarketing fallimentare 😂.

  • @Pino.B
    @Pino.B 9 месяцев назад +1

    Bella prova. Una comparativa con Transalp?

  • @clamils9138
    @clamils9138 11 месяцев назад +2

    Complimenti per video vorrei farti una domanda , cammino sempre in due ed io peso 103 kg prima la moto faceva un effetto barca a vela con eccessivo trasferimento fi carico in avanti i frenata. Adesso ho agito leggermente sul precario va meglio ma sento di aver snaturato la moto i fossi in città si sentono un pelo in più. Dietro ho precariato di soli tre scatti dall originale. Adesso dondola meno. Cosa mi consigli. Meglio morbidosa ?? Grazie.

    • @jambotestcrazyridersitalia
      @jambotestcrazyridersitalia  11 месяцев назад

      Ciao amico biker! Considerando il tuo peso, viaggiando solo dovresti precaricare il mono di 6/8 click, lasciando il precarico della forcella come in origine. Per minimizzare i trasferimenti di carico sull'anteriore chiudi il registro in compressione della forcella di 1/2 giro e il freno in estensione del mono di 1/4 di giro. Viaggiando in due precarica completamente il mono ammortizzatore e chiudi la compressione di 1 giro e 1/4. La forcella dovresti scaricarla di un giro, chiudendo ulteriormente il freno in compressione di 1/4 di giro.
      Prova con queste regolazioni e fammi sapere, ciao!

  • @andreavidotto-lb2tb
    @andreavidotto-lb2tb 11 месяцев назад +1

    Ottima recensione, sintetica ma completa. Tocca tutti i punti che interessano il motociclista a 360 gradi. La moto è incentivante e rappresenta la mia scelta, insieme al KTM 790 adventure. Quest'ultima ha tubeless e abs cornering, ma Suzuki ha elettronica completa, sospensioni pluri regolabili e presumo maggiore affidabilità... Vengo da V Strom 650 2021 e desidero una motocicletta ADV che comunque mi permetta di viaggiare in coppia. La potenza non mi interessa più di tanto, meglio la "coppia" e soprattutto una frenata più pronta, rispetto alla mia attuale moto! Purtroppo il KTM 790 adventure non è possibile provarlo (non ci sono demo...), mentre il V Strom 800 DE si può testare. Peccato, la non par condicio, non aiuta la difficile scelta.... Accettasi consigli...

  • @cicciopisky5296
    @cicciopisky5296 10 месяцев назад +1

    Bella la tua recensione,solo un appunto quando hai affrontato quel tratto di off ,anzichè disinserire il TC perchè non hai attivato la Gravel, la mappa dedicata al offroad,naturalmente con abs off.✌🏍🔝

    • @jambotestcrazyridersitalia
      @jambotestcrazyridersitalia  10 месяцев назад +2

      Ciao amico biker, la mappa Gravel rende meno pronto il motore ai bassi regimi. Non lho apprezzata.

  • @michelepigliapoco
    @michelepigliapoco 11 месяцев назад +1

    Ciao grazie per il test.
    Quelli che la confrontano con la Transalp, che non ha il Quick shifter, regolazioni mono e forcelle presa usb dicendo che pesa troppo ma in realtà ha anche il serbatoio più grande, cosa ne pensi?

    • @jambotestcrazyridersitalia
      @jambotestcrazyridersitalia  11 месяцев назад +2

      La sensazione di maggior peso della V-Strom, durante la guida, è dato dal tipo di assetto. Una maggior reattività la si può ottenere anche su questo modello, variando l'altezza della moto tramite il precarico delle molle e intervenendo sull'idraulica . La cosa porta, però, a una moto meno precisa sulle asperità e meno confortevole.

  • @costantinomicillo4786
    @costantinomicillo4786 3 месяца назад +1

    Bellissima prova, una delle migliori che io abbia mai visto, io attualmente ho una Tracer 7 ma vorrei cambiarla con una moto più matura, confortevole e con un motore un po’ più brioso ma senza esagerare e questa V-Strom 800DE sembra perfetta, cosa ne pensi di questo eventuale passaggio ?

    • @jambotestcrazyridersitalia
      @jambotestcrazyridersitalia  3 месяца назад +1

      Direi che è un notevole salto di qualità. Moto bilanciata, versatile e con la giusta potenza. Ti darà soddisfazione... Grazie x il gentil commento!

    • @costantinomicillo4786
      @costantinomicillo4786 3 месяца назад

      @@jambotestcrazyridersitalia ma grazie mille a lei per la risposta, per caso ha provato anche la versione SE con i cerchi in lega e la ruota anteriore da 19” ? Sono piuttosto indeciso su quale prendere, anche se il cuore mi fa propendere per la DE gialla, esteticamente ha tutt’altro fascino verso la sorella più stradale

    • @jambotestcrazyridersitalia
      @jambotestcrazyridersitalia  3 месяца назад +1

      @@costantinomicillo4786 non l'ho provata ma e' chiaro che non può offrire le stesse prestazioni, soprattutto dal punto di vista delle sospensioni . La DE è completamente regolabile sia all'anteriore che al posteriore.

    • @costantinomicillo4786
      @costantinomicillo4786 3 месяца назад +2

      @@jambotestcrazyridersitalia infatti pensavo la stessa cosa, la SE con il 19 sarà anche un po' più agile della DE ma quest'ultima ha sospensioni di qualità maggiore e soprattutto completamente regolabili, grazie ancora per la sua infinita gentilezza :)

  • @raimondosferlazzo9127
    @raimondosferlazzo9127 11 месяцев назад +1

    Ciao ottima recensione complimenti, pensi di.provare anche il 1050 DE ?

    • @jambotestcrazyridersitalia
      @jambotestcrazyridersitalia  11 месяцев назад

      Grazie gentilissimo!
      Spero di farla al più presto!

    • @acadenacci
      @acadenacci 11 месяцев назад

      Ti è piaciuta di più questa o la transalp ?

    • @jambotestcrazyridersitalia
      @jambotestcrazyridersitalia  11 месяцев назад +2

      Carissimo non posso mettere davanti una preferenza personale... Quarda entrambi le recensioni e tira tu le conclusioni. Un saluto e grazie x la considerazione.

  • @lucapellegrini2099
    @lucapellegrini2099 6 месяцев назад +1

    Tra questa e la Tenere’?

    • @jambotestcrazyridersitalia
      @jambotestcrazyridersitalia  6 месяцев назад

      Amico biker ti ringrazio per la considerazione ma non posso darti una risposta obbiettiva alla tua domanda. Di fatto non ho mai avuto modo di provare la Yamaha Tenere'. Comunque sia, se ti vuoi sbilanciare sulla Suzuki non sbagli...

  • @kumonojuuza
    @kumonojuuza 9 месяцев назад

    Ripeto qui la mia domanda.. ti è piaciuta piu questa o la transalp ? E perche ?

    • @jambotestcrazyridersitalia
      @jambotestcrazyridersitalia  9 месяцев назад +2

      Mi è piaciuta maggiormente la Suzuki x la qualità delle sospensioni, per l'erogazione del motore e della potenza frenante.

    • @livingstonseagull8803
      @livingstonseagull8803 3 месяца назад

      ​@@jambotestcrazyridersitaliaAnch'io ho avuto le stesse impressioni.

  • @riccardomiori4074
    @riccardomiori4074 11 месяцев назад +3

    Sembra un documentario dell' istituto lvce