PIANETA PRIGIONE vs MONDO FELICE: lo scontro finale!
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- Scopri insieme a Corrado Malanga, Fiorella Rustici, Nicola Bizzi, Gianluca Lamberti, Savio, Pierluigi Mulattieri e Giovane Mesbet se il nostro piano esistenziale è davvero una “prigione energetica” in cui restiamo intrappolati nel ciclo del samsara, oppure se siamo noi, come anima collettiva, i veri creatori della realtà.
In questo mini video esploriamo temi come ipnosi regressiva, realtà olografica, anima e la possibilità di risveglio da una presunta “Matrix”. Ci interroghiamo sulle conseguenze concrete di queste diverse visioni, per capire se esiste un modo per accedere a una consapevolezza superiore o per “uscire dal gioco”.
E tu, cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti e iscriviti al canale per approfondire altri argomenti di spiritualità, esoterismo e ricerca interiore!
In collaborazione con @FacciamoFintaChe
📲 Seguici a questo link per tutte le novità:
👉 linktr.ee/giov...
❤️ Sostieni MesbetTV:
Questo progetto vive grazie al vostro supporto! Aiutaci con una donazione su PayPal:
👉 www.paypal.com...
#followtheblackcat #facciamofintache #conoscitestesso
😎🙏🕉🐈⬛
Ho ascoltato centinaia di interviste, alla fine si arriva alle stesse conclusioni, per una piccola differenza nelle credenze vi posizionate l'uno contro l'altro, invece di unirvi nelle idee comuni vi separate per una parola espressa diversamente, la matrix siamo noi con questo gioco al massacro che poi caratterizza tutti i campi, lasciando gioco facile a tutte quelle entità/alieni che ci dissanguano.
Grazie Mesbet e Gianluca.
Grazie giovane Mesbet. Insieme di estratti stimolanti. Starà a noi derivare conclusioni, o quanto meno aprire gli occhi....consapevolmente
Grandioso.
Mi sembra un' ottima sintesi "del tutto".
Dell' esistenza qui su terra adesso e dell' esistenza in generale.
Secondo me, siamo noi i creatori della nostra esistenza, per questo motivo vengono divulgati insegnamenti che ci spingono a pensare e ad agire nel modo che le nostre costruzioni mentali debbano essere orientate verso un mondo che sia conforme a loro.
Se cominciassimo a cercare e vedere la bellezza e l'amore ovunque, in poco tempo cambieremo la realtà.
Da generazioni ormai sentiamo parlare di guerre, siamo cresciuti a pane e guerre, abbiamo dimenticato, che possiamo vivere bene senza guerre, così generiamo energie per generare un mondo di guerre.
Non ne dovremmo neanche più parlare, ignorare tutto ció che è odio, guerra, miseria, tutto ció che è negativo.
Viviamo quì adesso, magari ci incaziamo per una notizia, mentre siamo comodi a prenderci un buon caffè. 🫂🙏
Hai perfettamente ragione.
Se noi parlassimo alle persone incontrate per la strada, persone come noi, e domandassimo loro se vorrebbero andare in guerra e uccidere umani come loro, cosa ti risponderebbero?
Ma..... ti hanno abituato a rubare con essa ( la guerra intendo ) i beni degli altri che non sono tuoi, spacciandola per buona cosa, e magari anche sacra.
Ci hanno abituato che per I soldi si puo' passa sopra a tutto, spacciando il tutto per democrazia.
Concordo e quoto👍👏👏👏
Ciaooo Mesbet! Bellissimo questo contributo!
... una vita fa ci siamo scambiati "l'amicizia " su Facebook....
Ti seguo da un po' di tempo sui canali di Gianluca: siete fantastici!
Grazie di cuore
La musica copre troppo le parole, grazie
La musica va bene all'inizio, poi anche no. Si fa fatica a seguire il parlato. Puoi rieditarlo?😢
Ste cose si dovrebbero sapere a priori! Ma già dalla nascita si sanno. Io stavo parlando già da vent'anni prima della pandemenza. Cercate gli ANGHELOS INCARNATI e unitevi
Bellissimo "insieme"!...
Grazie di ❤️ per questi spunti di riflessione 😊
Il commento musicale disturba!
Disturba moltissimo 😮
Mi piace questa compilation!!
Percepire è di sicuro un'esperienza diversa dal capire. Avere certezze o opinioni sento che fa parte della gabbia, che poi sottilmente indica anche la non gabbia.... I fasci e i nodi di Hartman , di Curry e gli altri, tutti ben disposti a griglia tridimensionale , ufficialmente definiti "naturali emissioni della terra, ma cosa sono veramente??
Come pesci in un oceano misterioso, nuotiamo e navighiamo, mangiamo e veniamo mangiati, e qualcosa in noi, per alcuni di noi, ha un istinto irresistibile di dare un senso al nostro esistere e vuole vedere oltre il velo delle apparenze... Un mistero che ci guarda da dentro e da "fuori", come se suggerisse semplicità e immanenza insieme.
Buona Befana alchemica, caro Mesbet e tutti 😄💫
Ho potuto sperimentare che se veramente ci attiviamo ,e diventiamo la nostra scintilla divina cosciente ,nessuna entità o altro ci può ingabbiare . Siamo amore ,e quando ne facciamo veramente esperienza sentendo che tutto il pianeta pulsa con quella frequenza .Poi non credo che ci sia una verità che valga per tutti . Io so che prima ero su un 'altro pianeta . o sicuramente in un'altra dimensione . Ci sono dimensioni più alte e più basse . Ma si capisce solo quando esci da una porta per entrare in un'altra . La terra ha una vibrazione molto alta e se vogliamo entriamo in connessione con essa. Credo che la gabbia sia mentale materiale e la costruiamo noi ,nel momento che le diamo vita . Corrado Malanga è un mago ma non credo a tutto quello che dice ,Visto che io lavoro con energie spirituali da molto tempo ,e ogni cosa devi prima sperimentarla o meglio essere su quella frequenza . Buona vta ed ogni bene a tutte le persone in cerca .
....ognuno ha la sua verità..pertanto la verità non esiste!!!...sono pienamente concorde con il tuo pensiero...grazie!❤
Grazie Nadia!
@Mara-z4d7p la verita' sicuramente esiste, solo che percepirla qui, e' impossibile.
Chi ci sfrutta fa di tutto, e con tutti I mezzi possibili, per non farcela cprendere.
La religione in prims.
MOOOOLTO interessante ! 🛸🛸🛸
Nesbeth, attenzione la musica di sottofondo😢
Xke la musica disturbante?
La musica sotto non fa capire un cazzo è troppo alta
🙏 grazie del puzzle di opinioni ,e poi noi uniamo i puntini 😂
Grazie, Mesbet! Anch'io penso come te.💜
👍 Bello, grazie
Più esattamente non siamo consapevoli non di cosa facciamo,ma non siamo consapevoli di chi siamo 🪷🪷🪷🪷🪷🙏🙏🙏🙏🙏grazie a tutti 🙂
Grazie
devo fare una osservazione : la musica è troppo alta per sentire tutte le parole
.... da correggere
....dipende da come la pensi Tu ! E' simile a; ESSERE O NON ESSERE? .......dipende dalla tua Volontà 😂
Non vedo l'ora 👽
Questo video è un capolavoro
Chi dice che in una vita non si riesce a liberarci,ma stiamo scherzando? Nessuno puo' dire una cosa del genere.Tutto e' possibile per tutti,bisogna vedere se si vuole (umanamente) ,perche' si e' scelto (animicamente)
Se mi azzerano la memoria e mi rincarno a cosa mi sarà servito lavorare per raggiungere consapevolezza in questa vita? Qualcosa mi sfugge
Ma chi vuoi che stia ad azzerarti la memoria ?!... perche fare tue delle teorie da incubo ?! .... Altretanto puoi valutare un,ipotesi più carina per spiegare la tua esistenza !!?
Te ne rendi conto dell, assurdo di questa ipotesi nella qualle un, energia, che saresti tu non incarnato, verrebbe intrappolata, non si sa come è "preparata" come se fosse la polenta ?!?!.... Io non riesco nemmeno immaginare una scena del genere !
Al mondo esiste parecchia gente con immaginazione horror.... ci sono anche film.. e alcuni si divertono, ma attento che l, anima (che in greco si chiama psiche) sta bene con dei bei scenari....
@sandatoacsen9858 rispetto il tuo punto di visto ma non lo condivido. Mi rendo conto che non ti è chiaro il concetto che ho espresso perché sei formato su altre basi, rispettabili, ma che non mi appartengono piu
@@nicoletta2347 Se tu hai BASI che ti appartengono,... allora perché hai fatto la domanda iniziale ?!... se sai già tutto !?!
@@sandatoacsen9858 credo che tu voglia fare polemica inutile
@@nicoletta2347 Invece di ringraziarmi per averti presa in considerazione... 😅...?!?!... mi dai della fessa ?!.. Forse hai raggione !.. e un rischio che me lo assumo quando rispondo a chi mi fa pena !
La musica copre le parole. Peccato.
Potreste rimetterlo senza musica per favore perché le voci si sentono male e non si capisce bene...davvero un peccato 😢
Questo pianeta e un pianeta prigione un allevamento intensivo di umani con dentro le mucche da mungere che siamo noi dove la mungitura avviene si vari livelli sul piano materiale cioè lo sfruttamento dell uomo sull uomo e sul piano spirituale.. che corpi fisici contenitori cioè trappole x anima dove poi qualcuno si viene a prendere la sorpresa che sta all'interno cioè anima . Questo ormai appare chiaro ...anima che e dentro i corpi x fare esperienza della morte visto che non ha l asse del tempo e quindi non sa cosa vuol dire finire . La morte serve anche perché se l'uomo capisce e si accorge poi non e più sfruttabile e quindi meglio farlo morire prima e poi si ricicla in un miliardo di vite e ripartendo da zero così non si ricorda niente . Nell ipnosi di Cagliari la memoria aliena attiva lo dice ..così le anime stanno a giro disse . . Quindi quando in un certo film si dice che gli uomini non nascono ma vengono coltivati mi sa che e proprio cosi . Poi l amore il fare figli ..cercare l anima gemella ecc sono programmi no istinto naturale e quello schifo che chiamano tappe della vita non altro che un cronoprogramma che tutti seguono perché programmati appunto e se e un programma ci sarà un programmato che sei tu e un programmatore che e il sistema la fuori che ti vuole così. . La parola famiglia vuol dire il latino gruppo di servi e di schiavi e no due tipi che si mettono insieme e si accingono a procreare . Ti cambiano le parole così non capisci e cambiando le parole ti danno una visione distorta della realta ...un po' come una donna che si trucca così facendo distorce i contorni . Bene buona giornata 😊
La musica è troppo alta, disturba
Suggestivo!... mi risuona di più l'idea del videogioco...metterci alla prova per qualche motivo...voglio sperare alto e utile. Poi mi chiedo: "Se il fatto che usino la nostra energia sia qualcosa di voluto da noi stessi? Un patto di mutuo soccorso, qualcuno ha indagato questa possibilità?" Grazie e sereno 2025
Io direi che il mondo felice e prima di tutto dentro di noi , il problema nasce perché nessuno o quasi non sa e non vuole guardare dentro se stesso. Guardare dentro vuol anche dire saper lasciar andare, cosa che pochi riescono . Nessuno vuole uscire da questi schemi prestabiliti , chiaramente e anche logico proprio perché si affronta l'oscurità....
In alcune NDE si parla di parenti morti con cui si ha avuto modo di interagire, addirittura parenti di cui nemmeno se ne conosceva l'esistenza.
Era un parente? O era una lucertola travestita? Bisogna vedere...
Chiudete la musica di sottofondo, fastidiosissima
Questi sono gli argomenti che vale la pena di esserci, grazie un milione di volte grazie. Sarebbe bello riuscire a capire come liberarsi definitivamente dalle catene ,uscire dal ciclo delle rinascite sì ma come?
La mera verità è che non lo sappiamo con certezza.
al momento di concreto siamo qua per pagare le tasse, stressarsi e lavorare duramente.
L'audio è incredibilmente disturbato...
La musica poi è assurda, troppo forte!!! Peccato!!!😮
In realtà credo che tutti quelli che hanno realmente capito di essere in una realtà alla matrix ne siano già fuori perché intoccabili sotto ogni punto di vista.
Ma qualle Matrix ?!?!... Il matrix si traduce con : se non ho la machina nuova, non mi stimano gli amici..., se non compro per mio figlio un telefonino nuovo, non ho più pace in casa.., e così via, la gente si intrufola da sola nelle trappole costruite da chi vuole detenere il pottere sul mondo. Quando cominci ad avilirti per troppi impegni, calano le energie dei tuoi corpi sottili... e cosi cominciano gli incubi con alieni, succhia anime e prigioni !!!
Dove caspita sta, sta,matrix del ca.. o, se fai solo quello che ti sta bene, senza sentire nessuno che te stesso ?!.. e senza implicare nessuno nelle tue scelte ?!?!... LIBERO E BEN DISPOSTO PER TUTTI, MA SENZA OBLIGHI !!! ❤❤❤
Cristo disse ai suoi" siamo nel mondo non del mondo"
Albert Einstein : " Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizati alla frequenza della realta che desideri e non potrai fare ameno di ottenere quella realta. Questa non è filosofia." 😍🎶💞🧚💖
E ancora A.Einstein : "Due cose sono infinite , l, universo e LASTUPIDITA UMANA !... sull, universo, potrrei anche avere dei dubbi!". 😅😂🤣🤣🤣
Il volume della musica di fondo è alto, assordante e angosciante! I contenuti sono interessanti!
Interessante ma la musica sotto rovina tutto non si sente niente 😢
Chi si avvicina alle verità ne verrà respinto.
Ci sono andata sono ritornata se il giardiniere non finisce in prigione amazzo tutti.
Altra parte 🎉
Bellissimo ❤️
Molto interessante, grazie Mesbet.
quindi stanno tornando perchè ci stiamo svegliando troppo?
Interessante: farete una nuiva puntata su questi temi?
Ricominciare privi della coscienza acquisita nella vita precedente significa ricominciare inutilmente un'altra vita. Basta una vita per fare tutte le esperienze. In ogni vita infatti sperimentiamo tutte le emozioni.
L'esperienza , il karma e il reset della memoria e della consapevolezza sono la trappola con la quale ci incatenano su questo piano e questo pianeta
!! sistemate l'audio!!! e togliete musica grazie!!!😮😅
Puoi Sperimentare se sei libero di farlo, ma se ti mettono paletti per ogni cosa non ti rimane molto da sperimentare, se non la rabbia per essere costantemente bloccato, dubito sia il continuo malessere che si prova in questo mondo che sia ciò per cui siamo venuti a sperimentare, queste entità stanno bleffando e sono andate oltre le loro mansioni.
Sotto un audio già qualitativamente scarso mettete una musica di commento a volume troppo elevato. Abbiate rispetto per le orecchie di sente meno.
Si facciano vedere
Cacchio che bello !
La musica è troppo alta e in alcuni punti copre il parlato....
👍👍👍👍👍👍👍👍
❤
Quello che ho capito bene e la musica😅
DISCORSO DELLA SERVITU' VOLONTARIA
la boetie etienne de
Noi non siamo qui per fare esperienza, siamo qui per svolgere un lavoro. Dobbiamo capire che siamo esseri molto più evoluti di quello che crediamo. Abbiamo la capacità di creare, di trasformare di "evolvere" ogni pianeta sul quale veniamo impiegati. Cio' che creiamo sul piano fisico lo possiamo creare sul piano spirituale. Dobbiamo capire l' analogia!
Veramente é il contrario, é il pensiero che si cristallizza e diventa palpabile e reale nella nostra dimensione, un'invenzione prima di diventare realtà é solo un'idea, Nikola Tesla, Edison ecc prima di mettere in pratica le loro idee le vedevano nella loro mente
Ma la musica....?????????
Siamo a questo livello…
Non si riesce a seguire, pare di essere in una sala per ascoltare musica! Toglietela, a che serve?
Allora le esperienze di pre-morte? A questo punto son tutte frutto della fantasia?
Certo che sono fesserie...
Le esperienza pre-morte non esistono...
Se uno muore muore...
Se uno sta per morire, e per 10 minuti sembra essere "clinicamente morto" non vuole dire che è morto...se poi si risveglia...
Quindi io crederò ad una persona che parla di "pre morte " solo dopo che lo vista uscire da una tomba sepolta da mesi...
Altrimenti sono solo "quasi" morti...ma non MORTI...
PUNTO
Basta con la musica come sfondo!!!! Non si sente niente. DISTURBA ENORMEMENTE!!!!!!!
Dai .volere potere.. si puo tutto....
Se noi dobbiamo fare esperienza della vita e la morte per scoprire che La morte non esiste dovrebbe bastare una volta sola.
Perché dobbiamo ripetere la stessa esperienza all infinito?
Dimentichiamo che una volta morti la morte non esiste?
C'è un modo per non reincarnarsi? Grazie
0:40 ma sembrano quei tagli delle ytp che combina l'editor xD
La musica distrae ed irrita. Peccato
Noi umani anche studiosi scienziati,penso che la verità non sia proprio quella giusta,dopo il trapasso , nell'altra dimensione si saprà 😢😢
Nell'altra dimensione saprai quel che c'é da sapere riguardo all'altra dimensione e cosi' via via via che si accede a dimensioni sempre più elevate
Tutti, ma proprio tutti, dobbiamo incrociare i dati anche
con le entità del mondo della parpsicologia (tipo Circolo di parapsicologia di Napoli - entità Andrea),
o con quanto detto dalle Entità del Cerchio Firenze 77, del Cerchio Esseno di Roma, dalla Meta ; ecc, ecc.
Loro parlano di Spirito più che di Anima, di Consapevolezza, di mondi Astrali, Mentali ed Akasico.
Loro però non parlano dei vari parassiti, e in ciò dire, escludono tutte le visioni al nero e al negativo.
Questo da un lato mi depista, dall'altro mi sconvolge.
Sarebbe bello arretrare nel tempo x vedere come era prima dell'alluvione di fango ,e ancora più indietro forse,x vedere le cosiddette montagne che sembrano delle piante tagliate x vedere come erano in realta. In alcune ipnosi si parla di 158 cupole e che prelevano sia le negative e positive x me se ti elevi ti mettono in un'altra cupola prigione Co la frequenza più alta
Forse
Basta avvicinarci alla gnosi...
All età di 9-10 anni, 1983-84 ebbi questi stessi pensieri e inoltre pensai a come l "anima " vedesse le cose, ossia da fuori a dentro ,da dentro a fuori e vedeva la composizione ,tutto contemporaneamente.oggi direi che questo è possibile solo se l anima leggesse l energia che compone il tutto come un libro o un video e quindi non appartiene a questa dimensione. Una domanda fondamentale per me oggi è noi possediamo un corpo o un corpo ci possiede?
Fuochino😊
Non sono d'accordo con Mulattieri. Il gioco non l'abbiamo creato noi, ci siamo finiti dentro. Ora dobbiamo uscirne.
Pessimo audio si capisce molto poco mi dispiace
26.06.26
Certo Peter thiel manipola tutti
3,14
Resta sempre il problema di base.
La domanda delle domande.
Perche' tutto cio'?
Quello che mi dice questa persona non risponde mimimamente alla domanda delle domande.
Nulla poi di risposta scientifica.
Se stiamo capendo che i mutaforma, quelli che NON hanno un corpo proprio, sono qui, nella troposfera,
Come puoi ancora parlare di razze?
Perche' non esplorate l'idea steineriana di essere umano e della sua evoluzione. Steiner spiega molto bene come l'essere umano sia in evoluzione dai tempi della Lemuria, ancora prima di Atlantide. Di come il pianeta " Terra " più che prigione sia uno stato dell età evolutiva in cui l'uomo ha ancora la parte animale fisica. La sua evoluzione va verso un altro tipo di stato, verso quella dimensione che chiama Giove - e poi Venere e Vulcano - dove l'essere umano lascera' la parte fisica rimanendo legato alla sua parte astrale eterica e al suo io. Siamo guidati in questo cammino da Angeli Arcangeli e Arcai, ma anche ostacolati dagli ostacolatori. Sarebbe molto utile per ampliare lo sguardo dalla materia allo spirito indagare l'antroposofia.
Io ho solo
Staenier e il solo maestro
Fino a quando non ci ripuliremo da ogni goccia di karma negativo rimarremo qui. Siamo noi i nostri carcerieri
Vero più che mai grz e buon 2025 Davide 🦄🙏🌈
@ grazie a te
Il karma non esiste
@@marinafrascoli5946 perfettamente d'accordo ....e il termine "negativo" aggiunge il problema del giudizio....altra trappola
Mesbet hai rovinato il video con il tuo intervento
Come sempre e altrove, commenti che se negativi, vengono bannati.
Ridicoli
A me interessa uscire da questo merdaio, non perché ci sto male ma perché so di non essere di qui. Ho sempre avuto la sensazione di essere qui non per scelta mia, o quanto meno non per scelta consapevole. Secondo me sono stata intortata.
Trovo questo coso un posto noioso e privo di senso. 🤨🥱
Il "VS" serve solo da clickbait.
Grazie per la "raccolta", ma il fare l'informazione meriterebbe più onestà intellettuale.
Io vedo un ponte comune, invece, tra tutti questi pensieri... Tranne per l'unico che parla basandosi non su ricerche e esperienze personali, ma su libri, peraltro religiosi, forse letti.
E questi soggetti new Age non vanno da nessuna parte, perciò non devono essere presi neanche in considerazione.
Fatemi capire io sto facendo un lavoro profondo per migliorarmi per evolvermi e tornare più sulla terra e voi mi dite che non è così???
A sto punto nn si capisce nulla
Che ognuno faccia ciò che vuole
Che schifo
Nessuna esperienza.
Nessuna scelta.
Sono assolutamente d'accordo.
Evitare di vedere la verità e la realtà è una strategia indotta dalla cosiddetta "educazione".
Invece si, chi ha il tempo fa esperienza e ne prende coscienza...fare esperienza significa prenderne consapevolezza ed essere più coscienza...Nicola bizzi dice che non siamo qui per fare esperienza e a me non suona nulla questo suo pensiero...fossi anche l'unico... Ciao bizzi, fai esperienza
La musica di sottofondo e fastidiosissima e inutile
E se fossimo come in una fattoria di allevamento come i poveri animali 😢?
Sì, siamo in una fattoria di un allevamento.
Certo lo sarrai.... se riescono a convincerti.!!! 😅
no no non mi hanno convinta prima figuriamoci adesso, però non è impossibile che lo siamo 😂... Grazie mille per avermi risposto
Non si esce dalla matrix...neanche dipo la morte, è un incubo
Hai fatto l'esperienza?
Ma se uno non vuole fare esperienza e non vuole ritornare?
Sento così...io non vorrei ritornare ma hackerare la matrix richiede una grande centratura e volontà
Curati
Scappare alla fonte
Ma bravo..che ti chiara luce??? Seguila. Io no
Ma come si fa a dire che la vita è un videogioco? Solo chi ha giocato con le tecnologie di oggi fa questi paragoni, meglio riferirsi con testi antichi incrociati con testimonianze archeologiche e storie di popoli, religioni ,spiritualità, intuizioni ecc.....ma quale gioco virtuale......
Il karma non esiste. È tutto Matrix.
Non è un video gioco
Bizzi non capisci nulla
Quanta fantasia😂😂😂