🎄✨️Dior Sequin VS Kiko Holiday❄️☃️

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 26 янв 2025

Комментарии • 5

  • @larosadeiventi2392
    @larosadeiventi2392 2 месяца назад

    Ciao Angye, il dupe non vale la spesa per qualità e quantità! Grazie per la recensione! 💖Ne Ho preso 1 con il 20% di sconto, che aprirò l'estate prossima, quando le mie labbra sono meno secche. Non uso le tinte labbra neanche quando ceniamo e/o pranziamo fuori, in quel caso, porto in borsa lo spazzolino e dentifricio, perchè il cibo acido tra i denti mi pizzica, e nella toilette, dopo lavati i denti mi riapplico il rossetto. Un 💋 al baby.

    • @ordinaryangye
      @ordinaryangye  2 месяца назад +1

      Buongiorno Nancy,esattamente prima di provare quelli di dior pensavo che questi di kiko non secchassero tanto ma dopo il confronto perdono 10 a 0 proprio. Peccato.
      Un abbraccio🫶🏼✨️

    • @larosadeiventi2392
      @larosadeiventi2392 2 месяца назад +1

      @@ordinaryangye I dupe sia dei cosmetici che dei profumi e degli abiti, i colossi li permettono x i poveri e/o classe medio-povera, non perchè sono buoni d'animo, ma per evitare una rivoluzione sociale, a condizione però, che non superino MAI gli hightcost, devono difettare in qualcosa, ci sono accordi ai vertici, questo ormai lo sanno tutti. Prova ne è, che l'uomo più ricco del mondo che ha il 70% di Kiko, per me, non lo ha migliorato x niente, con i soldi che ha poteva fare una tinta labbra esagerata, ed andrà sempre peggio, perchè l'Italia, i prodotti buoni di qualità li potrà fare solo conto terzi, soprattutto x i colossi con il nome dei colossi, come fanno gli asiatici con gli europei. Il dupe di Catrice lowcost è ancora peggio, ti fa le labbra a righi e a quadretti, ma lo usano le ragazze non benestanti, con labbra giovani e idratate. Se non mi piace, per consumarlo metterò un lip balm al di sotto, perchè non è igienico darlo ad altri.😉

  • @sara7565
    @sara7565 2 месяца назад

    Ho visto alcuni video dove dicevano si picchiettare il dito sopra alle labbra, così non viene via il colore
    Prova così!