Bene per video come questo. Se ne parla davvero troppo poco. La conoscenza e la prevenzione sono fondamentali. L'ignoranza spesso incasina la vita...e, come hai detto tu, da alcuni errori non si può tornare indietro, purtroppo.
E molto importante usare il profilattico durante l’atto sessuale con il proprio partner per evitare di trasmettere malattie sessuali. Per me è giustissimo complimenti bel video, molto educativo grazie per questo video 👏🏻
Top video, veramente Ora mi rimane solo da scoprire come si faccia ad effettuare il cosiddetto sesso, forse c'è da compilare un modulo al comune, non lo so, serve lo SPID?
13:08 ESATTO! Volevo proprio che ne parlassi! Ho 21 anni e sei appena la seconda persona da cui ne sento parlare. Dobbiamo fare molta più informazione sul Dental Dum (o come cavolo si scrive), fino a non so quale mese di quest'anno non ne conoscevo neanche l'esistenza. Si parla sempre e solo del preservativo. 17:00 😂😂😂😂😂😂😂😂 BELLISSIMO!
Unica cosa con le trasmissioni delle MST: possono essere trasmissibili anche tramite l'utilizzo di Toys, corde e tutte le altre belle cose che si usano nella sessualità alternativa al di fuori dallo spettro vanilla. Se avete un nuov* partner o igenizzate gli strumenti, oppure usate roba nuova.
Io come scopro che una che conosco e per cui provo interesse ha l’herpes perdo subito interesse, son stronzo io che non voglio rischiare di contrarlo o faccio bene? Me lo sto chiedendo seriamente da un po’, infine si tratta solo di uno sfogo di pochi giorni che scompare quasi subito con delle pomate apposta ma la cosa mi fa avere dei pregiudizi sul passato della tizia in questione
"Il rischio di trasmissione dell’Herpes genitale può essere ridotto utilizzando il preservativo in modo corretto e costante. Tuttavia, i preservativi non coprono tutte le aree che possono essere interessate dal virus e quindi non proteggono completamente dall’infezione. I soggetti con Herpes genitale devono astenersi dall’attività sessuale quando sono presenti vescicole o altri sintomi." ( www.epicentro.iss.it/herpes-genitale/#:~:text=Negli%20ultimi%20anni%20l'Herpes,orale%20di%20un%20soggetto%20infetto. ) Questo per quanto riguarda la prevenzione della trasmissione. Per quanto riguarda i pregiudizi cercherei di parlare con la persona ed affrontare l'argomento con molta delicatezza, se davvero ti interessa (e se la persona è d'accordo). Senza conoscere è difficile farsi un'opinione obiettiva e basata sui fatti. Come hai, giustamente, detto tu si tratterebbe di pre-giudizi: concetti elaborati prima di conoscere una situazione.
"Esplorando il corpo umano, mi ritrovo ....in mano"
Fantastico 😂
Bene per video come questo.
Se ne parla davvero troppo poco.
La conoscenza e la prevenzione sono fondamentali.
L'ignoranza spesso incasina la vita...e, come hai detto tu, da alcuni errori non si può tornare indietro, purtroppo.
Dovrebbero diffondere il video a livello scolastico
Grazie mille, molto interessante e chiaro
Grazie 🫶
Grazie a te! Fare divulgazione non penso sia facile, ma secondo me tu sei molto capace
E molto importante usare il profilattico durante l’atto sessuale con il proprio partner per evitare di trasmettere malattie sessuali. Per me è giustissimo complimenti bel video, molto educativo grazie per questo video 👏🏻
Video molto ben fatto. Bravo dottore!!!
Grazie mille..... Che ansia ❤❤❤
Gran bel video 🤗🤗
“Dov’è il vostro dio adesso?” Genio!
Ormai l'unica volta in cui penso alla mia ex è quando ricordo la candida
Idem quando sento parlare di papilloma virus
MALATTIE 5:57
Top video, veramente
Ora mi rimane solo da scoprire come si faccia ad effettuare il cosiddetto sesso, forse c'è da compilare un modulo al comune, non lo so, serve lo SPID?
sei un mito! continua cosi cn altri contenuti che riguardano na nostra salute quotidiana :)
13:08
ESATTO! Volevo proprio che ne parlassi! Ho 21 anni e sei appena la seconda persona da cui ne sento parlare. Dobbiamo fare molta più informazione sul Dental Dum (o come cavolo si scrive), fino a non so quale mese di quest'anno non ne conoscevo neanche l'esistenza. Si parla sempre e solo del preservativo.
17:00
😂😂😂😂😂😂😂😂 BELLISSIMO!
Complimenti!!
È perfetto da capire per chiunque. 👍🏆🥇
Video molto interessante e molto chiaro. 😊😊
Insomma, prima di farlo "senza" con la vostra nuova dolce metà, fatevi entrambi un bel checkup + esami presso il centro MST della vostra città.
Unica cosa con le trasmissioni delle MST: possono essere trasmissibili anche tramite l'utilizzo di Toys, corde e tutte le altre belle cose che si usano nella sessualità alternativa al di fuori dallo spettro vanilla.
Se avete un nuov* partner o igenizzate gli strumenti, oppure usate roba nuova.
Grazie del contributo, lo raccomando anch’io nel video.
Micoplasmi come ureaplasma urealiticum
👏🏼
Urka allora certi casi di presunta meningite fulminante ( senza il riscontro) potrebbero essere invece casi di questo tipo.
Buon dì. Epatite B e C andrebbero incluse in questa trattazione? Grazie in anticipo.
Quindi si possono prendere malattie veneree asintomatiche?
Io come scopro che una che conosco e per cui provo interesse ha l’herpes perdo subito interesse, son stronzo io che non voglio rischiare di contrarlo o faccio bene? Me lo sto chiedendo seriamente da un po’, infine si tratta solo di uno sfogo di pochi giorni che scompare quasi subito con delle pomate apposta ma la cosa mi fa avere dei pregiudizi sul passato della tizia in questione
"Il rischio di trasmissione dell’Herpes genitale può essere ridotto utilizzando il preservativo in modo corretto e costante. Tuttavia, i preservativi non coprono tutte le aree che possono essere interessate dal virus e quindi non proteggono completamente dall’infezione. I soggetti con Herpes genitale devono astenersi dall’attività sessuale quando sono presenti vescicole o altri sintomi." ( www.epicentro.iss.it/herpes-genitale/#:~:text=Negli%20ultimi%20anni%20l'Herpes,orale%20di%20un%20soggetto%20infetto. )
Questo per quanto riguarda la prevenzione della trasmissione. Per quanto riguarda i pregiudizi cercherei di parlare con la persona ed affrontare l'argomento con molta delicatezza, se davvero ti interessa (e se la persona è d'accordo). Senza conoscere è difficile farsi un'opinione obiettiva e basata sui fatti. Come hai, giustamente, detto tu si tratterebbe di pre-giudizi: concetti elaborati prima di conoscere una situazione.
Più che il proprio medico meglio uno specialista.. Tipo dermatologo, ginecologo, ect..
43👍🏻🙋🏻♂️