Dai “Ricostruttori” parole che aiutano ad affrontare la morte

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 3 дек 2024

Комментарии • 7

  • @giusilamarca4396
    @giusilamarca4396 Год назад +1

    I devo dire che assistendo mia madre ho proprio la forte sensazione che abbia contatto con un altro mondo.

  • @annekarenrasch7580
    @annekarenrasch7580 6 лет назад +3

    Molto bello, grazie per questo contributo!

  • @marcodeantoni6531
    @marcodeantoni6531 3 года назад +1

    Il video sembra interessante e per questo ringraziamo l'autore di tale lavoro.
    Purtuttavia, sia lecito aggiungere alcune considerazioni. In tutto il video non rammento di aver sentito nominare il nome di Gesù Cristo Dio, che qualsiasi sacerdote autentico successore degli apostoli dovrebbe avere sempre per bocca. Un tempo i sacerdoti erano esorcisti e taumaturghi in virtù del Sacramento dell'Ordine che li rendeva "persona Christi" non soltanto nel momento della consacrazione eucaristica, ma in ogni istante della vita terrena speso al servizio di Gesù Cristo Dio.
    E come i dodici apostoli compivano miracoli e guarigioni impossibili per la scienza. Ne era une esempio la processione degli appestati al tempo del cardinal san Carlo Borromeo. Invece, i sacerdoti modernisti del post-Concilio non mostrano alcuna intenzione di mostrare i carismi dello Spirito Santo Dio, probabilmente perché sono loro negati.
    Ricordo che il loro capo italiano è un gesuita torinese, città tra le più massoniche d'Italia. Vale poi l'equazione gesuita=massone=Bergoglio.
    E vale soprattutto questa infamante e irrisolta vicenda di pedofilia laici.forumcommunity.net/?t=57556062, taciuta dai media e ancora oggi tutta da chiarire. Parla della stessa gente che promuove la dolce morte, che è estranea al Magistero della Chiesa Cattolica. L'ordine dei ricostruttori incontrò forti resistenze da parte dei vescovi italiani per la creazione di nuove case religiose. La diocesi di La Spezia fu uno delle prime a ospitarli. E non molti anni dopo esplose lo scandalo descritto sopra.

    • @cape662
      @cape662 3 года назад

      Forse non era l'argomento centrale del video?

    • @giuseppescolese5355
      @giuseppescolese5355 3 года назад

      Si vive ogni giorno e ogni giorno si muore. Tutto quello che sperimentiamo è una realtà duale, non esiste salute senza malattia, né giorno senza notte e così via. La tradizione culturale è filosofica greca è stata spazzata via purtroppo dalle religioni monoteiste. Non si può ovviamente buttare tutto il secchio nel pozzo, alcune cose sono uone, ma credo che abbiamo perso più di quel che abbiamo guadagnato. Verrà la " morte" un giorno, anzi in un momento, in un espiro e saremo soli, questo è.

  • @luigifanti6981
    @luigifanti6981 Год назад

    Ma ci sei tornato in Iran a dire messa e a legittimare i tuoi amici ayatollah?