Putin averte l'occidente-occhio alle parole

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 27 май 2024
  • • Josep Borrell confuso,... - Siamo in queste mani
    La legittimità dell’estensione della presidenza del governo ucraino non è nella costituzione - Putin.
    La Costituzione dell'Ucraina prevede l'estensione dei poteri della Rada, non dice nulla sui poteri del presidente, ha detto Vladimir Putin. Non c'è motivo per cui le elezioni presidenziali si prolunghino se non se ne tengono di nuove a causa della legge marziale, ha aggiunto. Di fatto secondo fonti ben informate, l'Ucraina è stata commissariate da Stoltenberg e dal commissario UE Borrel- ne danno atto le loro ultime sparate su come usare le armi inviate a Kiev da parte dell'occidente- un pratica per questi due signori ,possono colpire in territorio Russo. Dichiarazioni dette dal signor Borrel che scambia Belgorod per Belgrado, non vi è da stare molto tranquilli.
    La cosa più inquietante è, che questi personaggi che sono al vertice di istituzioni importantissime, abbiano libero arbitrio di dire corbellerie di questa portata, sul fatto di usare le armi occidentali per sparare su territorio Russo.
    Dal canto suo replica caustica del Presidente Putin " Non sanno che questo tipo di gioco è pericoloso". " L'occidente vuole un conflitto globale? Non credo" ha aggiunto Putin.
    A margine di una conferenza stampa in Tashkent/ Uzbekistan. Che si trova in visita.
    La notizia confortante è, che i due signori-Stoltenbeg e Borrel sono stati isolati dalle cancellerie occidentali. (Meno male)
    (FNFTW)© Più si avvicina la data di scadenza- più si sprigionano sostanze tossiche.

Комментарии •