Win the Psychological Battle Against Pips! 🏓🧠😱

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 ноя 2024

Комментарии • 7

  • @giancarlo8026
    @giancarlo8026 20 дней назад

    Sei un Bravo Coach!!

  • @paolo6805
    @paolo6805 Месяц назад +1

    Grazie per le informazioni utili.
    A mio avviso ci vuole anche pazienza. Bisogna entrare nell'ottica che contro i puntini lunghi e i difensori non si può spingere su ogni palla ma ogni punto va lavorato con pazienza, ricordandosi che contro il puntino lungo, un top torna indietro in backspin e una palla tagliata torna indietro in top.

  • @luciodrum87
    @luciodrum87 2 месяца назад +5

    Gran video! Complimenti 👏🏻 io uso la puntinata ox da quando ho iniziato a giocare ed è vero che c'è una sorta di denigrazione nei nostri confronti, ma vi garantisco che non è assolutamente facile da usare, direi che è più difficile usare efficacemente un puntino ox che una normale liscia!detto questo, Il tennis tavolo è bello perché è vario!

  • @thepollking_
    @thepollking_ 2 месяца назад

    bellissimo video anche questo, soprattutto molto utile ed istruttivo filo, comunque potresti fare un video su quale gommi usi per giocare e come le monti, potrebbe essere un video utile per molti principianti

  • @SZD2012
    @SZD2012 2 месяца назад +2

    Ognuno giochi con le gomme che crede, ma a me rattrista un po' solo pensare che non pochi mettono la puntinata (lunga) o antitop perché non sanno spingere di rovescio.
    Tra l'altro quando uno ha una gomma non liscia da un lato dovrebbe anche come minimo girare la racchetta come ovviamente fanno i top player tipo Mladenovic, Batra eccetera i quali tra l'altro naturalmente sanno spingere benissimo sia di dritto che di rovescio.

  • @andreacittadini4765
    @andreacittadini4765 2 месяца назад

    la copertina più bella di tutti i tempi 😂

  • @g.v.9487
    @g.v.9487 2 месяца назад +1

    Come ragionamento generale non sono imprevedibili gli avversari ma sono imprevedibili gli effetti che certe gomme danno alla pallina di ritorno. Sto concentrato, prima palleggio, poi tiro di dritto o di rovescio..... e mi arriva di ritorno una m€rda invertita che appena la tocco va a finire 2 tavoli piu in la. Il che lascia le considerazioni psicologiche sette passi indietro rispetto alla "pratica reale" delle cose.
    Have a nice day !