" la politica dei politicanti è show e datosi che tutti gli spettacolanti dicono di essere capitati là per caso ,perchè scelti per strada o per aver accompagnato un' amica o perchè volevano fare i cantanti e pur di non farglielo fare gli proposero di recitare o perchè fu mammà che li iscrisse ai casting per curargli la balbuzie o perchè fu papà che voleva fare l attore ma non era stata cosa chè tutti lo invidiavano e perciò si era messo a proiettare su di loro, allora anche i politicanti ora si sono dati alla narrazione della chiamata divina che sceglie l eletto inconsapevole, alle di lui spese. povero lacerenza che , nonostante tutto, continua a non vederci chiaro sul suo futuro "
Alla fine però hai messo la cronaca dell'incontro contro Buster Douglas, che se non sbaglio è stato il primo ko subito da Tyson in carriera... forse un velato auspicio?
Incredibile...😂😂😂
potevi estendere il giudizio generale anche alla politica del centrodestra e, perchè no....della destra
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
" la politica dei politicanti è show e datosi che
tutti gli spettacolanti dicono di essere capitati là per caso ,perchè scelti per strada o per aver accompagnato un' amica o perchè volevano fare i cantanti e pur di non farglielo fare gli proposero di recitare o perchè fu mammà che li iscrisse ai casting per curargli la balbuzie o perchè fu papà che voleva fare l attore ma non era stata cosa chè tutti lo invidiavano e perciò si era messo a proiettare su di loro,
allora anche i politicanti ora si sono dati alla narrazione della chiamata divina che sceglie l eletto inconsapevole, alle di lui spese.
povero lacerenza che , nonostante tutto, continua a non vederci chiaro sul suo futuro "
povera italia
Alla fine però hai messo la cronaca dell'incontro contro Buster Douglas, che se non sbaglio è stato il primo ko subito da Tyson in carriera... forse un velato auspicio?