Il maestro Saporito, il nonno di tutti i sancataldesi

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 фев 2025
  • Il maestro Giuseppe Saporito racconta la storia di San Cataldo, città nel cuore della Sicilia che si è distinta nella sua storia per la cultura e la dedizione al lavoro.
    Insegnò a San Cataldo nella scuola elementare fino al 1975.
    Il maestro Saportio il 25 novembre 2024 compirà cento anni.
    Il nostro augurio e ringraziamento per aver contribuito alla formazione di centinaia di sancataldesi che ancora oggi lo amano
    "Angeli, storie di nonni", Docuserie Yes in Sicily
    Un viaggio nei racconti di nonni siciliani , storie invisibili ma che sono simbolo di passione e memoria

Комментарии • 1

  • @giuseppeferrara3682
    @giuseppeferrara3682 5 месяцев назад

    Non so da dove cominciare per potere essere il più semplice possibile. Il professore Saporito merita un grazie particolare anche se lo avuto come professore solo fino alla terza elementare devo dirgli GRAZIE perche e grazie a lui che o insegnato quel poco che so la sua gentilezza e il suo modo di insegnare vanno onorati. Io non mi sono fermato alla terza elementare lo ripetuta con un’altro professore. Grazie perche dopo essere stato bocciato o capito quando era grande il suo modo di insegnare anche se con la scuola o chiuso fermandomi all’ultimo anno dell’I.P.D.S P. L. La scuola che si trova andando al cimitero.
    Professore Saporito i suoi insegnamenti alle elementari mi anno aiutato moltissimo nella mia vita oggi o 70 anni o avuto una carriera lavorativa che mi a portato dove sono adesso e questo Grazie ai suoi insegnamenti il mio solo rimpianto oggi e di essere stato un po turbolente a scuola e di non averla ascoltato abbastanza per potere continuare con lei fino alla quinta.
    Ora e giusto che mi presenti sono Ferrara Giuseppe e come siamo in troppi Ferrara in paese mi chiamano pure Farrugio di soprannome.