Complimenti per il video molto utile quando il concessionario mi ha consegnato lo scooter nuovo non mi ha spiegato così bene l'utilizzo della chiave elettronica. Grazie per le vostre spiegazioni!!!
Consiglio un mantenitore, tipo Noco con cablaggio sempre attaccato, e non hai sorprese....ottimo scooter preso ueri nuovo di zecca, lo sport... complimenti per la spiegazione, ottima 😊😊😊
Ricapitolando hanno reso complicata una procedura che con la chiave era semplicissima. Il tutto perché i fighetti potessero accendere senza infilare la chiave, uno sforzo effettivamente insostenibile per i giovani di oggi. L'ultima parte del video poi è illuminante: qualsiasi ladruncolo dotato di chiavetta esagonale può aprirti la sella in dieci secondi e rubare tutto il suo contenuto. Ma veramente complimenti agli ingegneri, i ladri ringraziano, i proprietari un po' meno!
Guardi la funzionalità della chiave elettronica sicuramente è soggettiva e opinabile, però la devo contraddire sulla seconda parte del suo commento, la chiavetta esagonale ha al suo interno un chip che viene riconosciuto dalla centralina del veicolo e permette lo sblocco della sella. Per evitare, appunto, l'ipotesi spiacevole che con una singola chiavetta esagonale si possano aprire diversi veicoli.
@@gtautohondalatina7071non capisco. Quella chiave serve per aprire la sella nel caso di batteria scarica, come fa ad essere riconosciuta dalla centralina? Inoltre a me hanno rubato quel pezzettino.... sono dei geni alla honda, bisogna ammetterlo.
@@GiuFus c'è un microchip magnetico all'interno della chiave esagonale, una volta inserita nell'alloggiamento apposito viene riconosciuto e permette lo sblocco. Provi con un'altra chiave e vedrà che entra nell'apposito alloggiamento ma non gira e non sblocca la sella.
Guarda.....ti do ragionissima ho preso oggi un usato del 2017 e tornassi indietro di due giorni cercherei un motori o più vecchio io ho 60 anni ma da ragazzino motorini con questo sistema ne avremmo rubato uno al giorno😂
ragazzi sapete perché il mio baule del sh 150 si apre anche da spento o con il blocco a sterzo ? però se mi allontano e la cjiave non prende giustamente no se invece c’è il quadro accesso nemmeno però se non mi ricordo male si apriva solo quando era messo con la chiave seat o full o sbaglio ?
Complimenti per il video. Volevo chiedere se nel vano sottosella o nel bauletto posteriore ci sta una bottiglia di acqua grande da 1,5lt. Inoltre chiedo se ha il gancio, dove ci sono le gambe, per attaccare dei sacchetti. Grazie
Il gancio per i sacchetti è presente nel retroscudo, per la bottiglia d'acqua penso di si, ma vado a memoria non ne sono sicuro al 100%. Grazie per i complimenti
Peccato per le frecce che non hanno il suono, e anche peccato che non ci sia nessun suono quando si sblocca/blocca l'SH... Gli unici difetti che trovo... Del resto tutto ottimo, a distanza di 600 km ho capito grazie a te che ho fatto e sto facendo tutto correttamente 😊
Sono davvero indeciso fra questo e il Piaggio Medley, mi lasciano un po perplesso le novità tecnologiche come il keyless e la durata dei fari a led, che come si sa, dovessero bruciarsi, si deve sostituire il faro completo
Già con paravento e bauletto se molli lo sterzo vibra, questo aumenta se ti capita un mezzo a cui non hanno messo i pesi di bilanciatura sulla gomma anteriore....alcuni li bilanciano alcuni no....il mio non ha pesi, ho fatto io la bilanciatura ed ho dovuto mettere 15 grammi di piombi sul cerchio. Saluti
Grazie per le info molto utili. Mi chiedo però, se si ha intenzione di lasciare lo scooter fermo per parecchio tempo consigliavi, giustamente, di staccare il polo positivo della batteria per evitare che questa si scarichi. Ma così facendo, chiudendo poi la sella, non c'è il rischio che al momento dell'utilizzo non si accenda per mancanza di corrente e bisogna quindi intervenire con (l'antipatica) procedura di apertura manuale della sella?
Grazie per il commento. In quel caso hai due strade: bloccare la sella meccanicamente facendo scendere il gancetto presente nel meccanismo o utilizzare qualcosa, come ad esempio un tubo in gomma, che impedisca la chiusura della sella.
@@paolamontanarini840 esattamente, in più il veicolo vi avverte della scarsa tensione della batteria con l'accensione della spia arancione avaria motore. Se la batteria si dovesse scaricare non è necessariamente da sostituire, potrebbe essere ancora buona e con un carica si potrebbe ripristinare.
Ma il vano batteria sotto sella e il tappo serbatoio esterno e sotto lo sterzo sta nel modello 2023 e in quale cilindrata? Ti chiedo perchè nel mio 350 2022, tappo serbatoio è sotto sella e la batteria sotto la pedana. Grazie
A me questa chiave elettronica non mi convince solo per un fatto: se si rompe? Se si scarica? C'è un modo per capire che sta per scaricarsi o mi devo tenere sempre in tasca una pila di scorta?
quando la batteria del telecomando si sta scaricando lampeggia una spia sul display, però tenerne una di scorta nel porta documenti non è mai una cattiva idea
Salve ma una domanda: in caso di rapina dello scooter, se continuo a tenere la chiave in tasca mia e lo scooter si allontana, si spegne o rimarrà in moto?
una volta acceso lo scooter, in assenza di chiavi lampeggia sul display la spia ma il veicolo rimane in marcia finchè non viene spento manualmente dalla rotellina di accensione
Devi aprire la chiave inserendo una moneta nell'apposita fessura e facendo leva per aprire il telecomando, all'interno c'è una pila a bottone che va sostituita.
Ti serve la chiave originale Honda che ti è stata fornita insieme al veicolo (fina e lunga). Alzi la maniglia del bauletto, abbassati e troverai una serratura, prima nascosta, dove inserire la chiave. Una volta inserita la chiave, girala in senso anti orario e sbloccherai i due tasti presenti sul bauletto. Quello nero aprirà meccanicamente il bauletto, mentre quello grigio servirà a sganciarlo. Rispondi a questo commento se necessiti di ulteriore aiuto. Valerio
ciao,molto utile il video per vari aspetti ma ho una domanda da farti: ho 14 anni e a 16 ho intenzione di prendermi un sh 125 (uno con velocità notevoli e che non costi tantissimo) ,ma non so quale scegliere, cosa posso fare?
Tutti gli Sh a prescindere dall'anno di produzione, hanno un motore molto simile che sviluppa gli stessi cavalli, quindi non ci sono enormi differenze prestazionali tra i vari modelli
la chiave per sbloccare la sella è unica per ciascun veicolo? o è uguale per tutti non vorrei che qualcuno fosse in grado di aprire la sella così facilmente
@@gtautohondalatina7071 ok ....ma a livello "temporale" dopo quanto? Omettiamo la sosta stagionale magari durante l inverno in cui uno scollega la batteria!
@@violinistawhynot5282 non c'è un valore fisso, può dipendere da vari fattori come l'arco di inutilizzo oppure il numero di km percorsi ad ogni accensione (banalmente percorrere più km ad ogni singolo utilizzo da più tempo alla batteria di ricaricarsi)
Ciao. Ragazza 166cm il 125cc è troppo alto sec te? Ho già provato quello 150 di mio papà ma non ci sono andata in giro e mi sembra ok. Più bassi non ce ne sono se non la vespa che costa troppo.
Il 125cc e il 150cc sono alti uguali, sicuramente la mancanza di ingombri centrali e il peso leggero dello scooter possomo aiutarti a tenere lo scooter con un piede solo ben piantato a terra e l'altro poggiato sulla pedana. Prova anche l'SH 125 mode, più piccolino, più leggero. costa meno e sicuramente lo gestisci meglio.
presso la nostra concessionaria in alcuni colori è disponibile il veicolo richiesto, costo 3790 euro o 3890 più messa su strada a seconda della finitura scelta.
@@gtautohondalatina7071 il colore principale è bianco, o rosso con le 100 in più. Ma, comprensivo di tutte le spese, vengo e lo porto a casa, quanto sarebbe?
@@vedovolo9078 no attualmente le finiture sport al costo di 3890 euro sono il nero opaco e il rosso sport. Presso la nostra concessionaria il veicolo costa 4200 euro compresa messa su strada, sei anni di garanzia e sei anni di assistenza stradale, parabrezza e bauletto, mentre il costo per la versione sport è di 4300 euro.
ciao, ti parlerò in tutta sincerità, ho prenotato da poco l'sh 125 2023 sport da automec(campania) mi dico che non ce ne sono e devo aspettare 60 o 90 giorni,secondo te ci vorrà di più o meno?
Se la concessionaria non ha il veicolo pronta consegna, le tempistiche sono realistiche, fortunatamente il veicolo è prodotto in Italia quindi i tempi di trasporto dalla fabbrica alla concessionaria sono quasi nulli, bisogna solo attendere la produzione.
La chiavetta esagonale ha al suo interno un chip che viene riconosciuto dalla centralina del veicolo e permette lo sblocco della sella. Per evitare, appunto, l'ipotesi spiacevole che con una singola chiavetta esagonale si possano aprire diversi veicoli.
Vanno svitate le quattro viti per rimuovere la lastra paravento, per togliere le staffe bisogna togliere la cover sopra il faro. Usa una spatola in plastica, altrimenti rischi di graffiare tutta la parte cromata e le carenature. Una volta rimossa la cover, potrai accedere alle viti di smontaggio delle staffe, sono quattro viti a brugola. Una volta rimosse le staffe, sposta la clip azzurra di fissaggio della cover smontata sull'altra che ti è stata fornita, quella senza i buchi di alloggiamento delle staffe. Fissa la nuova cover, non ha viti si tiene solamente a incastro e il gioco è fatto. Se hai altri dubbi, commenta qui sotto
Grazie, spiegazione PERFETTA. Complimenti Professore
Complimenti, raramente ho visto tutorial così precisi ed esaustivi. Bravo Valerio.
Grazie di cuore. Saluti Valerio
Tutorial eccezionale! Complimenti e grazie per la spiegazione molto esaustiva.
grazie tante per le belle parole
Spiegazioni eccellenti. Questo sì che è fornire una consulenza alla vendita. Complimenti
Grazie tante per le belle parole
Molto utile ! Chiaro , preciso e competente. Grazie Valerio ! 👍
Grazie a te per le belle parole
bravo... ottima spiegazione .
Grazie del tutorial, appena acquistato il mio nuovo SH 125. Molto utile
grazie per le belle parole
Complimenti per il video molto utile quando il concessionario mi ha consegnato lo scooter nuovo non mi ha spiegato così bene l'utilizzo della chiave elettronica. Grazie per le vostre spiegazioni!!!
grazie tante!
Complimenti per la tua semplicità nello spiegare il tutorial , grazie mille 🙏
grazie per le belle parole, mi hanno fatto davvero piacere
Ottima spiegazione Sono proprietario di un Honda sh 125 da 4 anni ,ma tutte queste informazioni non le sapevo Complimenti
Grazie tante per le belle parole
Spiegazione facile e comprensibile ! Ottimo lavoro .
Grazie tante per le belle parole 😁
Video stupendo e chiaro nella spiegazione bravissimo 👏
grazie tante
ECCELLENTE!!!!! grande Valerio che ricordi le pistate al Sagittario....
Tutorial utilissimo e molto esauriente. Grazie
Grazie per questo video veramente ben spiegato.
grazie tante per le belle parole!
ottima spiegazione
Grazie VALERIO sodisfacente
Bravissimo..non aggiungo altro...
grazie di cuore
Esaustivo come pochi. Complimenti 👍
Grazie tante
Grazie, spiegato benissimo, utilissimo!
Devo dire che spieghi tutto molto bene bel video
grazie tante!
Consiglio un mantenitore, tipo Noco con cablaggio sempre attaccato, e non hai sorprese....ottimo scooter preso ueri nuovo di zecca, lo sport... complimenti per la spiegazione, ottima 😊😊😊
Grazie tante
Bravo ,video utilissimo . Mi chiedevo se la chiave esagonale è universale o unica per ogni sh. Grazie
Valerio 6 stato bravissimo nelle spiegazioni ma posso chiederti in che verso va svitato il tappo (stecca olio) ?
Grazie di cuore
Ben spiegato bravo,un mese fa ho comprato SH 125 solo avevo una domanda ci sono 4 frecce?o no
Sicurezza Honda lascia a desiderare no 4 frecce come comandi invertiti clacson frecce
Ciao e grazie.....va bene la spiegazione anche x il 150 del 2017? Parlo della chiave
Ricapitolando hanno reso complicata una procedura che con la chiave era semplicissima. Il tutto perché i fighetti potessero accendere senza infilare la chiave, uno sforzo effettivamente insostenibile per i giovani di oggi. L'ultima parte del video poi è illuminante: qualsiasi ladruncolo dotato di chiavetta esagonale può aprirti la sella in dieci secondi e rubare tutto il suo contenuto. Ma veramente complimenti agli ingegneri, i ladri ringraziano, i proprietari un po' meno!
Guardi la funzionalità della chiave elettronica sicuramente è soggettiva e opinabile, però la devo contraddire sulla seconda parte del suo commento, la chiavetta esagonale ha al suo interno un chip che viene riconosciuto dalla centralina del veicolo e permette lo sblocco della sella. Per evitare, appunto, l'ipotesi spiacevole che con una singola chiavetta esagonale si possano aprire diversi veicoli.
@@gtautohondalatina7071non capisco. Quella chiave serve per aprire la sella nel caso di batteria scarica, come fa ad essere riconosciuta dalla centralina? Inoltre a me hanno rubato quel pezzettino.... sono dei geni alla honda, bisogna ammetterlo.
@@GiuFus c'è un microchip magnetico all'interno della chiave esagonale, una volta inserita nell'alloggiamento apposito viene riconosciuto e permette lo sblocco. Provi con un'altra chiave e vedrà che entra nell'apposito alloggiamento ma non gira e non sblocca la sella.
Guarda.....ti do ragionissima ho preso oggi un usato del 2017 e tornassi indietro di due giorni cercherei un motori o più vecchio io ho 60 anni ma da ragazzino motorini con questo sistema ne avremmo rubato uno al giorno😂
Ottima spiegazione, un domanda, l'allarme sonoro (non honda) dopo quanti secondi va attivato? Perche attivandolo subito dopo poco comincia a suonare.
potrebbe esserti staccato un connettore, ti consiglio di passare in concessionaria e segnalare il problema.
bel video....
Ottima illustrazione. Ma che bisogno c'è di queste chiave elettronica?? Preferisco la vecchia, funzionale chiave metallica!
ragazzi sapete perché il mio baule del sh 150 si apre anche da spento o con il blocco a sterzo ? però se mi allontano e la cjiave non prende giustamente no se invece c’è il quadro accesso nemmeno però se non mi ricordo male si apriva solo quando era messo con la chiave seat o full o sbaglio ?
Ciaoo ti risulta un problema comune del rumore metallico del cavalletto che sbatte?
Il migliore video
Grazie tante!
Complimenti per il video. Volevo chiedere se nel vano sottosella o nel bauletto posteriore ci sta una bottiglia di acqua grande da 1,5lt. Inoltre chiedo se ha il gancio, dove ci sono le gambe, per attaccare dei sacchetti. Grazie
Il gancio per i sacchetti è presente nel retroscudo, per la bottiglia d'acqua penso di si, ma vado a memoria non ne sono sicuro al 100%. Grazie per i complimenti
Ciao per favore ho bisogno da un consiglio... sono a Ginevra e ho trovato un SH 150 al prezzo di 4590 franchi nuova... mi la consigliare?
Grazie
Bravo ho comprato il veicolo ma non ho capito queste funzioni , sig Valerio lei è stato chiaro ora ho capito tuto grazie
grazie tante per le belle parole
Peccato per le frecce che non hanno il suono, e anche peccato che non ci sia nessun suono quando si sblocca/blocca l'SH...
Gli unici difetti che trovo...
Del resto tutto ottimo, a distanza di 600 km ho capito grazie a te che ho fatto e sto facendo tutto correttamente 😊
Grazie per le belle parole
@@gtautohondalatina7071 Grazie per l'ottimo tutorial!
Se si scarica la batteria del telecomando invece si resta a piedi?
Sono davvero indeciso fra questo e il Piaggio Medley, mi lasciano un po perplesso le novità tecnologiche come il keyless e la durata dei fari a led, che come si sa, dovessero bruciarsi, si deve sostituire il faro completo
calcoli che il veicolo è coperto da sei anni di garanzia a chilometraggio illimitato nel caso dovessero accadere episodi simili
io ho il medley 2022 e mi trovo bene
Esce da fabbrica il 300 che le luci manco si vedono😂
Salve vorrei sapere nel momento in cui lascio le mani dallo sterzo a una velocità di 40 km come mai vibra? Grazie
Già con paravento e bauletto se molli lo sterzo vibra, questo aumenta se ti capita un mezzo a cui non hanno messo i pesi di bilanciatura sulla gomma anteriore....alcuni li bilanciano alcuni no....il mio non ha pesi, ho fatto io la bilanciatura ed ho dovuto mettere 15 grammi di piombi sul cerchio. Saluti
ma per la batteria, quanto dura se lo scooter viene utilizzato tutti i giorni?
Grazie per le info molto utili.
Mi chiedo però, se si ha intenzione di lasciare lo scooter fermo per parecchio tempo consigliavi, giustamente, di staccare il polo positivo della batteria per evitare che questa si scarichi.
Ma così facendo, chiudendo poi la sella, non c'è il rischio che al momento dell'utilizzo non si accenda per mancanza di corrente e bisogna quindi intervenire con (l'antipatica) procedura di apertura manuale della sella?
Grazie per il commento. In quel caso hai due strade: bloccare la sella meccanicamente facendo scendere il gancetto presente nel meccanismo o utilizzare qualcosa, come ad esempio un tubo in gomma, che impedisca la chiusura della sella.
Ciao puoi spiegarci leggendo l indicatore dei volt batteria ebtro che range va bene e quando capire di cambiarla ? Grazie
Ho capito sotto 11 bisogna stare attenti. Lo dice nel video.
@@paolamontanarini840 esattamente, in più il veicolo vi avverte della scarsa tensione della batteria con l'accensione della spia arancione avaria motore. Se la batteria si dovesse scaricare non è necessariamente da sostituire, potrebbe essere ancora buona e con un carica si potrebbe ripristinare.
Qualcuno sa se bauletto del sh 2020 e compatibile su sh 2019 ?
Ma il vano batteria sotto sella e il tappo serbatoio esterno e sotto lo sterzo sta nel modello 2023 e in quale cilindrata? Ti chiedo perchè nel mio 350 2022, tappo serbatoio è sotto sella e la batteria sotto la pedana. Grazie
125 e 150 solo
Fantastico nelle spiegazioni !
IoL'ho appena comprato 125 in versione sport ora vorrei mettere il paraventino basso è difficile da montare?
Grazie tante! Bisogna smontare le quattro viti e sostituirle
@@gtautohondalatina7071 grazie mille
Si può vedere quanti chilometri si possono fare col carburante presente ?
si c'è l'autonomia stimata nel riquadro opzioni
@@gtautohondalatina7071 puoi aiutarmi ahaha appena preso e non ci capisco nnt😅 sarebbe quello dove è scritto range?
@@Paolo-hw5co si esattamente, si ricalcola in base al consumo instantaneo
@@gtautohondalatina7071 ah ecco, solo che non mi dice nulla nel senso rimane senza caricare nulla , forse lo fa mentre cammino ?
@@Paolo-hw5co si assolutamente, il calcolo lo fa mentre sei in marcia
A me questa chiave elettronica non mi convince solo per un fatto: se si rompe? Se si scarica? C'è un modo per capire che sta per scaricarsi o mi devo tenere sempre in tasca una pila di scorta?
quando la batteria del telecomando si sta scaricando lampeggia una spia sul display, però tenerne una di scorta nel porta documenti non è mai una cattiva idea
Salve ma una domanda: in caso di rapina dello scooter, se continuo a tenere la chiave in tasca mia e lo scooter si allontana, si spegne o rimarrà in moto?
una volta acceso lo scooter, in assenza di chiavi lampeggia sul display la spia ma il veicolo rimane in marcia finchè non viene spento manualmente dalla rotellina di accensione
Ragazzi sapete dove posso prendere quella plastica che si toglie sotto lo sterzo
Ciao a tutti, il 125 può andare bene per una ragazza alta 1.52?
Ciao una domanda ,
Riguardo il mantenitore di carica, potresti dirmi il modello adatto?
Grazie in anticipo
Honda consiglia l'Optimate 3, ma va bene qualsiasi mantenitore standard
Ciao scusa un informazione ma se la chiave si scarica cosa bisogna fare? Grazie...kmq bellissimo Io l'ho ordinato a breve mi arriva...
Devi aprire la chiave inserendo una moneta nell'apposita fessura e facendo leva per aprire il telecomando, all'interno c'è una pila a bottone che va sostituita.
Ho preso un sh di seconda mano e non so perché certe volte quando lo spengo si attiva l'antifurto, e certe volte no. Cosa faccio?
Recati in un'officina autorizzata Honda, potrebbe essersi scollegato un connettore dell'impianto antifurto.
@@gtautohondalatina7071 grazieeee
Potrei chiederti un video di come si toglie il bauletto o anche dei semplici passaggi grazie mille
Ti serve la chiave originale Honda che ti è stata fornita insieme al veicolo (fina e lunga). Alzi la maniglia del bauletto, abbassati e troverai una serratura, prima nascosta, dove inserire la chiave. Una volta inserita la chiave, girala in senso anti orario e sbloccherai i due tasti presenti sul bauletto. Quello nero aprirà meccanicamente il bauletto, mentre quello grigio servirà a sganciarlo. Rispondi a questo commento se necessiti di ulteriore aiuto. Valerio
@@gtautohondalatina7071 Top sei un grande grazie mille 💪💪🏍️🏍️
BRAVO😘
India me kab launch hogi
ciao,molto utile il video per vari aspetti ma ho una domanda da farti:
ho 14 anni e a 16 ho intenzione di prendermi un sh 125 (uno con velocità notevoli e che non costi tantissimo) ,ma non so quale scegliere, cosa posso fare?
Tutti gli Sh a prescindere dall'anno di produzione, hanno un motore molto simile che sviluppa gli stessi cavalli, quindi non ci sono enormi differenze prestazionali tra i vari modelli
راااااءع
Volevo chiederti se il motore è acceso si può aprire sella e bauletto? Grazie anticipatamente e complimenti ancora per le spiegazioni.
no
Buongiorno, no non è possibile, va ruotata la rotellina sull'apposita selezione SEAT FUEL
la chiave per sbloccare la sella è unica per ciascun veicolo? o è uguale per tutti
non vorrei che qualcuno fosse in grado di aprire la sella così facilmente
no è codificata per ciascun veicolo
io ho lo sport, è normale che per chiudere il vano serbatoio devo schiacciare il tasto seat????
no non è normale, rivolgiti alla tua concessionaria Honda di zona.
@@gtautohondalatina7071 grazie 🙏
E dopo quanto risukterebbe pericolosamente scarica la batteria?
Tra i 10.5 V e gli 11 V, ma il veicolo ci avverte con l'accensione della spia avaria motore (arancione)
@@gtautohondalatina7071 ok ....ma a livello "temporale" dopo quanto? Omettiamo la sosta stagionale magari durante l inverno in cui uno scollega la batteria!
@@violinistawhynot5282 non c'è un valore fisso, può dipendere da vari fattori come l'arco di inutilizzo oppure il numero di km percorsi ad ogni accensione (banalmente percorrere più km ad ogni singolo utilizzo da più tempo alla batteria di ricaricarsi)
Dietro lo scudo non ci sono bauletti o vani?
no, perchè per fare spazio nel sottosella, il serbatoio è stato spostato nel retroscudo
Ciao. Ragazza 166cm il 125cc è troppo alto sec te? Ho già provato quello 150 di mio papà ma non ci sono andata in giro e mi sembra ok. Più bassi non ce ne sono se non la vespa che costa troppo.
Il 125cc e il 150cc sono alti uguali, sicuramente la mancanza di ingombri centrali e il peso leggero dello scooter possomo aiutarti a tenere lo scooter con un piede solo ben piantato a terra e l'altro poggiato sulla pedana. Prova anche l'SH 125 mode, più piccolino, più leggero. costa meno e sicuramente lo gestisci meglio.
Scusami la domanda, quindi non ce una chiave vera e propria?
no, è tutto gestito dal radiocomando
Ciao, sono modelli di scooter tutti disponibili, in concessionaria, o bisogna aspettare? Quanto costa Sh 125 nuovo?
presso la nostra concessionaria in alcuni colori è disponibile il veicolo richiesto, costo 3790 euro o 3890 più messa su strada a seconda della finitura scelta.
@@gtautohondalatina7071 il colore principale è bianco, o rosso con le 100 in più. Ma, comprensivo di tutte le spese, vengo e lo porto a casa, quanto sarebbe?
@@vedovolo9078 no attualmente le finiture sport al costo di 3890 euro sono il nero opaco e il rosso sport. Presso la nostra concessionaria il veicolo costa 4200 euro compresa messa su strada, sei anni di garanzia e sei anni di assistenza stradale, parabrezza e bauletto, mentre il costo per la versione sport è di 4300 euro.
ciao, ti parlerò in tutta sincerità, ho prenotato da poco l'sh 125 2023 sport da automec(campania) mi dico che non ce ne sono e devo aspettare 60 o 90 giorni,secondo te ci vorrà di più o meno?
Se la concessionaria non ha il veicolo pronta consegna, le tempistiche sono realistiche, fortunatamente il veicolo è prodotto in Italia quindi i tempi di trasporto dalla fabbrica alla concessionaria sono quasi nulli, bisogna solo attendere la produzione.
@@gtautohondalatina7071 non avevano il veicolo li quindi cosa dici quanto ci può volere?
@@domenicoavitabile565 le tempistiche date dalle concessionarie 60-90 giorni sono veritiere
salve che colore è il modello presente nel video?
Timeless Grey Metallic (è un colore 2022)
@@gtautohondalatina7071 non disponibile nelle colorazioni di quest’anno giusto?
Quindi..... scusate ma chiunque con la chiave "esagonale" può aprire un sottosella di un altro SH? 🤔
La chiavetta esagonale ha al suo interno un chip che viene riconosciuto dalla centralina del veicolo e permette lo sblocco della sella. Per evitare, appunto, l'ipotesi spiacevole che con una singola chiavetta esagonale si possano aprire diversi veicoli.
@@gtautohondalatina7071 Ah ok... così ha senso! Grazie mille per la velocità di risposta è complimenti per il video! 👍🏻
Come si leva il paravento??
Vanno svitate le quattro viti per rimuovere la lastra paravento, per togliere le staffe bisogna togliere la cover sopra il faro. Usa una spatola in plastica, altrimenti rischi di graffiare tutta la parte cromata e le carenature. Una volta rimossa la cover, potrai accedere alle viti di smontaggio delle staffe, sono quattro viti a brugola. Una volta rimosse le staffe, sposta la clip azzurra di fissaggio della cover smontata sull'altra che ti è stata fornita, quella senza i buchi di alloggiamento delle staffe. Fissa la nuova cover, non ha viti si tiene solamente a incastro e il gioco è fatto. Se hai altri dubbi, commenta qui sotto
@@gtautohondalatina7071 che chiave a brugola serve ?
@@raffaeleallegretti3673 mi sembra una 5, ma vado a memoria
@@gtautohondalatina7071 va bene grazie mille
Non ho capito come si fa a spegnere lo scooter senza attivare l'allarme, se ci volessi stare seduto sopra a scooter spento
Basta che porti la rotellina di accensione in posizione 0, senza toccare il telecomando.
Fate anche spedizioni in
Complicarsi la vita con ste chiavi elettroniche,quando con un semplice mezzo giro di chiave tradizionale si prende e si va
Per quando riguarda la spiegazione della chiave elettronica non ho capito una mazza 😳
perche se accellero non va
porta lo scooter in officina e fallo controllare da un meccanico
Accendilo prima
Meglio quando le aperture erano tutte meccaniche, tutto troppo macchinoso e voglio vedere quando piove se non bestemmi
Domanda stupida ma per far accendere la moto?
Clicchi il freno e sulla sinistra c'è un tasto che devi cliccare per accendere
La moto ha le luce di emergenza? (Warning)
Elettronica ovunque ma perché anche n cose così stupide?è peggio non meglio ma come si fa a non capirlo ?che mondo alla rovescia
parli troppo
Ma quando la leva è nel cerchio e poi si va verso il lucchetto , si mette in automatico l’ antifurto? Grazie
Domanda stupida ma per far partire la moto?
basta premere al centro la rotellina e girarla in senso orario di due scatti fino all'accensione del quadro