Questo podcast ha una marcia in più rispetto a tanti altri. State attraversando dei temi tanto dibattuti e tanto "tabù" in questo paese, grazie!!!!💚♥️♥️
PLS, parlate dello studio scientifico poore e nemecek del 2018. C'è il grafico sull'uso dei terreni. 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝 L'allevamento è una follia in termini di utilizzo di terreni.
Argomento assolutamente interessante! Io sono favorevole all'eutanasia, ma con 5 pareri medici in un arco temporale di almeno 5 anni e dimostrando di aver fatto veramente di tutto per migliorare la propria condizione attraverso certificati rilasciati da medici. Questo perchè sappiamo che in Italia molti medici dicono tutto e il contrario di tutto di altri medici: cioè, se vai da un medico, magari ti dichiara in condizione irreversibile, se vai da un altro medico magari dichiara che la condizione non è irreversibile. Non lo dico con cattiveria, ma vista la malasanità che abbiamo in Italia, non è difficile pensare che molti medici dichiarino per iscritto l'irreversibilità della condizione dell'individuo giusto per andare incontro al paziente, quando magari confrontarsi con altri medici, sia possibile risolvere il problema dell'irreversibilità. Se poi il paziente, dopo essersi fatto visitare da 4-5 medici tutti quanti dichiarano l'irreversibilità, allora si può procedere all'eutanasia! Io personalmente sarei favorevole per me stessa l'eutanasia, ma solo se nell'arco di 5 anni ho sentito 5 medici diversi siano tutti favorevoli a dichiarare l'irreversibilità della mia condizione fisica!
Tu sei uno di quelli che PURTROPPO non ha capito nulla. Esistono terapie e procedure mediche che sono un vero e proprio calvario per chi le subisce. E pensa che c'è chi preferirebbe una serena morte. Purtroppo finché non ti tocca non capisci nulla.
Vogliamo i diritti e li vogliamo tutti
💪🏻💪🏻💪🏻💜
Questo podcast ha una marcia in più rispetto a tanti altri. State attraversando dei temi tanto dibattuti e tanto "tabù" in questo paese, grazie!!!!💚♥️♥️
Siamo contenti di leggere questo 😍 Grazie! Avanti così
Grazie Marco ❤
❤grazie per questa puntata.Grazie per i temi trattati e grazie per illavoro che fate❤
Grazie di cuore Nadia ❤
Grazie per aver trattato un tema così importante e grazie per il vostro lavoro.
Grazie di cuore ❤
Cappato un eroe!
❤❤
Puntata eccezionale !!! Grazie ❤❤❤
Grazie 🙏❤
Meno male quest’uomo che lotta per i nostri diritti in questo paese cosi retrogrado!!!!
Vero, un grande eroe! 🤗
Every country seems to become retarded… 😢 We need lots of people like him. I wish I could listen this in Dutch or English 😄 such great guests!
Bellissima puntata! ❤ se volete supportarci lasciate un like e un commento 🎉
💜
Bello e molto giusto il discorso del proibizionismo e delle clandestinità bravo Marco
Grazie, Marco è un eroe ❤
Io bimba di Cappato
Grazie ragazzi
Mi piacerebbe una puntata sui vaccini. Complimenti per il vostro lavoro
Non sono così scemi
Grazie mille ❤
Bella intervista, complimenti.
BRAVISSIMI BOYS, ospite meraviglioso! GRAZIEEEE
Complimenti ragazzi, temi sempre interessantissimi 💪🏻
Super puntata bravi tutti
Grazie ❤
Bella puntata!
Grazie mille ❤
Ospite eccezionale ❤
❤❤❤❤❤
Grandissimo Marco!
ASSOLUTAMENTE!
PLS, parlate dello studio scientifico poore e nemecek del 2018.
C'è il grafico sull'uso dei terreni. 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
L'allevamento è una follia in termini di utilizzo di terreni.
Conoscevo persone che si sono impiccate nel garage di casa perché non avevano alternative.
Avanti tutta Cappato!!! 💪
👏👏👏❤
Argomento assolutamente interessante! Io sono favorevole all'eutanasia, ma con 5 pareri medici in un arco temporale di almeno 5 anni e dimostrando di aver fatto veramente di tutto per migliorare la propria condizione attraverso certificati rilasciati da medici. Questo perchè sappiamo che in Italia molti medici dicono tutto e il contrario di tutto di altri medici: cioè, se vai da un medico, magari ti dichiara in condizione irreversibile, se vai da un altro medico magari dichiara che la condizione non è irreversibile.
Non lo dico con cattiveria, ma vista la malasanità che abbiamo in Italia, non è difficile pensare che molti medici dichiarino per iscritto l'irreversibilità della condizione dell'individuo giusto per andare incontro al paziente, quando magari confrontarsi con altri medici, sia possibile risolvere il problema dell'irreversibilità. Se poi il paziente, dopo essersi fatto visitare da 4-5 medici tutti quanti dichiarano l'irreversibilità, allora si può procedere all'eutanasia!
Io personalmente sarei favorevole per me stessa l'eutanasia, ma solo se nell'arco di 5 anni ho sentito 5 medici diversi siano tutti favorevoli a dichiarare l'irreversibilità della mia condizione fisica!
Caspita, 5 anni di dolori atroci...accidenti, ecco xche l Italia è....
Tu sei uno di quelli che PURTROPPO non ha capito nulla.
Esistono terapie e procedure mediche che sono un vero e proprio calvario per chi le subisce.
E pensa che c'è chi preferirebbe una serena morte.
Purtroppo finché non ti tocca non capisci nulla.
Ma non avete fatto le domande finali!
Avrei voluto sapere se era pro o contro l'eutanasia...
Intervistate Carlotta Rapisarda 😍
Bellissima puntata, sarebbe bella anche una puntata con Alessandro Di Battista quando continuerete questo "filone" sui diritti.
Marco cappato presidente della repubblica e Alessandro Barbero presidente del consiglio subito ❤
Esiste un podcast più interessante?❤
Ma grazie 😍 ce la mettiamo tutta!