“Il vaccino mi ha danneggiato” il video della polemica alla presentazione del libro di Speranza

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 фев 2024
  • L’ex ministro alla salute, Roberto Speranza, oggi deputato della Repubblica, ha presentato a Potenza il suo libro “Perché guariremo”, un testo per ripercorrere i mesi del lockdown fino alla campagna vaccinale.
    L’occasione è stata utile anche per fare un punto sulla scelta del candidato della coalizione di centrosinistra per le prossime elezioni regionali: “I partiti da soli non bastano, sostengo con grande forza il fatto che Chiorazzo ha deciso di essere disponibile con un coraggio che a me ha convinto molto - ha rimarcato Speranza - Angelo Chiorazzo è una persona di grande prestigio che vuole dare una mano alla propria terra, ed è una cosa enorme. A chi ha dubbi e perplessità dico: confrontatevi, sediamoci e discutiamo. Noto che c’è pregiudizio, ma si tratta di un’occasione senza precedenti”.
    Nel corso della presentazione non sono mancati momenti di tensione sulla ancora controversa questione dei vaccini. Un uomo di Vincenza ha, infatti, interrotto la presentazione per denunciare che dopo la prima dose di vaccino anticovid è stato colpito da un ictus e ora si muove su una sedie a rotelle.
    "Ci tengo a sottolineare che i vaccini anticovid hanno salvato almeno 1,4 milioni di persone ed io non cambio opinione sulla loro efficacia - ha detto Speranza commentando l’accaduto - è stato strumentalizzato, una trasmissione televisiva l'ha portato qui” ha concluso riferendosi alla presenza in sala di una troupe del programma "Fuori dal coro".
    basilicatadigitalchannel.com/...

Комментарии •