Ops, scusate il refuso alla posizione 7! Non mi sono accorto che mi ha autocorretto in "spanciare" quello che doveva essere "spanicare", ovviamente =) Spero gradiate il video raga, in caso, come al solito, condividetelo coi vostri amici! A domani!
@@Songodel77 Quindi se tu a 6 anni (perchè George ne aveva 6) se avessi trovato un clown inquietante in una fogna che ti avvicina come un pedo*ilo tu l'avresti fatto?
@@stefanocanicchio7278 però poi gli avengers avrebbero perso in endgame, dato che è solo grazie a lui che antman si è ritrovato nel regno quantico e ha avuto l'idea del salto nel tempo.
@@stefanocanicchio7278 lo so, ma Doctor Strange, quando ha visto il futuro, ha capito che l'unico modo per sconfiggere Thanos sarebbe stato consegnare la gemma a Thanos nell'esatto momento grazie al quale, quando il titano avrebbe schioccato le dita, Lang si fosse trovato nel regno quantico, in modo che così sarebbe rimasto bloccato per 5 anni. Fa conto che se Strange non avesse consegnato la gemma a Thanos o l'avesse fatto anche solo un secondo prima o dopo Scott sarebbe uscito dal regno quantico prima dello schiocco e non gli sarebbe venuta in mente l'idea del salto nel tempo.
L'intera saga di Star Wars: - È stato rilasciato un guscio di salvataggio - Non sparare, non ci sono forme di vita - Ma perché quanto ci costa? - Va be dai spara pure FINE
Può andare bene per il titolo, ma nel film non c'è nessunissima cázzo di porta da non aprire che viene aperta e che porta (da notare il gioco di parole) come conseguenza la trucidazione dei personaggi
Questo l'ho sempre pensato anche io... voglio un film alternativo in cui Neo sceglie la pillola blu e continua a lavorare per la grossa compagnia di computer di fine anni '90 per cui lavorava...
@@trinita8147 Non è vero... loro non vogliono OBBLIGARLO ad accettare la realtà. Tutto il film si basa sul libero arbitrio... se avesse scelto la pillola blu, cosa sarebbe successo? Ormai Morpheus e gli altri non l'avrebbero mai più reincontrato, non si sarebbero fidati di lui, lui sarebbe stato arrestato all'interno del finto mondo di Matrix e sarebbe finito in galera... oppure no? Chi lo sa? VOGLIO IL FILM!!
No avere un proprietario che non prende messicani sottopagati e non lasciare un parco con 1 ranger ed 1 solo programmatore dei PC.... Minimo ci volevano 10 programmatori e 70 ranger armati di bazzoka e lancia granate non con dei fucili a pompa.... A e forse anche 2 elicotteri da guerra
Questo in effetti di Marty è un controsenso: ha tutte le caratteristiche del fighetto popolare, ma viene dipinto come un disadattato senza amici, boh..
@@francescosquadrilli4062 Non negli anni 80. Prendi i Goonies o La rivincita dei nerd. Negli anni 80 andava il tema del ragazzo sfigato che ha la sua rivalsa. Ma Marty tutto sembra tranne che sfigato.
Oppure Arabella Figg denuncia i Dursley per abuso immediatamente, o Piton si vergogna davvero di aver spifferato la profezia e inventa qualcosa per salvare i Potter
Toy story 3: Usare una scatola con scritto "da tenere", o letteralmente qualsiasi altro tipo di contenitore che non sia simile ad una busta della spazzatura
@@watchmojoitalia Ciao. Se ti fa piacere passa a visionare due video che ho pubblicato. Se ti piacciono lascia un commento o un like. Basta cliccare su domenica bianco. Meriti 12412 per l'ottimo video.
In realtà non era solo Nedry il problema. Nel film non viene detto chiaramente (anche se la scena delle uova lo fa capire) ma Hammond e co avevano già perso il controllo del parco visto che tutti i dinosauri, specie i Raptor, avevano iniziato a riprodursi a velocità delirante e loro non ne avevano idea.
@@trinita8147 i carnivori non potevano essere un problema se fossero rimasti nei recenti. Essendo anche loro lisina-deficienti sarebbero stati soppressi in tempo. Questa precauzione non aveva effetto sugli erbivori visto che grazie ad alcune piante selvatiche potevano sopravvivere mentre i carnivori (a meno che non si nutrissero degli erbivori) non potevano avere possibilità di sopravvivere.
@@francescofuria5132 I raptor nel libro si dimostrano cannibali quindi potevano benissimo sopravvivere a lungo. Il problema è che se progetti recinti per contenere 12 Raptor non può contenerne 60 o più. Anche perché per ucciderli tutti sarebbe servito l'esercito. Inoltre la sicurezza non era ben armata perché Hammond non voleva rischiare di ferire i suoi "preziosi investimenti".
@@trinita8147 dal punto di vista del libro è un conto, dal film è diverso. Il recinto nel film ne contiene solo 3 (perchè la the big one ha fatto fuori gli altri) ed in più era provvisorio
@@francescofuria5132 Diciamo che il libro ha molti punti differenti dal film però pure nel film si vede la scena delle uova come segno della riproduzione malgrado i tentativi di Hammond di controllarla. Comunque contenere un branco di Raptor era impossibile, scappavano al primo black out. Nel film i raptor sono perfino intelligenti e mi pare siano più di 3 in totale, anche se ne compaiono solo 3 di cui uno finito nel freezer.
@@aleessandromordasini1306 per Rambo ne ho una migliore. Rambo: "Salve, sto cercando Dermal Barry, mi hanno detto che abita qui!" donna: "se n'è andato!" Rambo: "e quando...a che ora ritorna?" donna: "alle sette e un quarto!"
Jurassic Park: "Oh no! Tutte le recinzioni si stanno disattivando, i dinosauri scapperanno." "E allora? Accendiamo il generatore di elettricità d'emergenza e non succederà nulla" "Fatto" Titoli di coda.
Piuttosto, "Hey Adolf! Belli questi disegni. Li hai fatti tu?" "Si, ma non mi hanno comunque ammesso" "Zio noo... mi dispiace un botto, devo dirti però che saresti un ottimo architetto" "È vero, grazie bro"
O anche, Prete: "oh no, quel ragazzino sta annegando nel fiume, devo salvarlo! Però... ho appena stirato la veste e fa pure freddo... e poi di bambini ce ne sono fin troppi in questo villaggio... Massì lasciamo stare"
@cinicosognatoresecondchannel Ho appena finito di vedere la recensione di MIghtyPirate di "Adrian: La Serie Evento" e leggo il tuo commento SULL'OROLOGIAIO... era sempre lui ahahahahah!
Questione signore degli anelli:*fa un argomantezione accurata sul perché on usare le aquile * Questione guerre stellari: "c'è fra, ci lanci due razzi ed è fatta"
Pensaci ,le aquile abbiamo visto non sono tantissime in secondo luogo mordor brulica di orchi e ovviamente l'occhio di Sauron quindi appena avvistate le aquile con l'anello ovviamente sarebbero state abbattute e l'anello preso di conseguenza, infatti le primo gandalf dice che gli hobbit potrebbero farcela più facilmente essendo piccoli
@@alessandropiselli4255 ti devo dire una cosa, il signore degli anelli l'ho visto molti anni fa e non mi ricordo quasi niente. Invece la saga di star wars (dal 1 al 6) l'avrò vista centinaia di volte. Per questo che mi sono fermato su quella cosa
@@alessandropiselli4255 In realtà è una cosa molto più banale, le Aquile sono esseri superiori, se ne sbattono il càzzo. Farle intervenire al principio sarebbe come risolvere tutto all'inizio con un deus ex machina.
Infatti. Ci ho provato ma poi l'ho aperto con lo stesso atteggiamento di quando Frodo stringe a sé l'anello dicendo che è suo e guarda Sam con quella faccia da ebete. Pura leggenda!
@@gabrielesolletico518 ma guarda che sta classifica non l’ha fatta Gesù Cristo sceso in terra l’ha fatta un coglione che non ha un cazzo da fare nella vita e si mette a cercare errori nei film (sbagliati tra l’altro) non conta un cazzo il signore degli anelli è uno dei film migliori di sempre detto da tanti esperti di cinema non da uno che cerca gli errori per campare
Ciò non impedisce al Titanic di affondare, però, quindi il film si farebbe lo stesso... Forse sarebbe stato meglio: il capitano decide di rallentare, o le vendette avvistano l'iceberg in tempo.
@@coachsteve7603 no, semplicemente perché nel MCU il viaggio nel tempo porta automaticamente alla nascita di un nuovo universo alternativo, e quindi non avrebbe effetto sulla timeline originale, perché i loro viaggi nel tempo possono cambiare solamente il futuro ( indirettamente ) e non il passato.
Captain America Civil War: - Steve se firmi questi accordi nessuno di noi finisce nei casini e il mondo è più protetto dai nostri errori - Ok dove firmo? FINE
Non potrebbe accadere, perché se lui restasse, la figlia non gli avrebbe mai chiesto di restare. Spiegone: in Interstellar vediamo all'opera il cosiddetto principio di Autoconsistenza di Novikov, che è una delle soluzioni teoriche al paradosso del nonno. Il principio afferma che il rapporto causa effetto non è solo da passato a futuro, ma anche da futuro a passato, in sostanza quello che fai nel futuro influisce su quello che fai nel passato e viceversa. Se Cooper non fosse partito, non avrebbe mai ricevuto le coordinate della NASA, la figlia non avrebbe mai avuto il fantasma in camera e soprattutto non ci sarebbe stato nessun Wormhole che portava in un nuovo sistema solare, quindi nessuna missione per andare ad esplorarlo, quindi nessuna ragione per partire.
@@nicoladc89 In realtà riguardo al wormole forse si può ipotizzare una minima possibilità che l'Umanità sopravviva e impari a costruirli da sé anche senza la missione dell'"Endurance" capitanata da Cooper, in quanto, ovviamente, "loro" ("gli esseri dell'iperspazio" creatori del wormhole) sono, come ipotizzato da Cooper, l'Umanità in un lontanissimo futuro.
Come disse il grande Enrico, "Accipigna, e proprio OP molto!" Parlava di sé stesso, facendo un monologo con i corni ed i cori gregoriani di sotto fondo, prima di finire in modo violenti quelli che non avevano attivato l'iscrizione e non avevano campanellato gli avvisi...
Matrix: - Pillola azzurra, fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel Paese delle Meraviglie e scoprirai quanto è profonda la tana del bianconiglio - Pillola azzurra grazie FINE
- Mi servono le gemme per dimezzare la popolazione dell'universo per impedire l'esaurimento delle risorse - Non puoi rendere le risorse infinite? - Ah già FINE
Kung fu Panda: se Shifu non avesse mandato Zeng nella prigione di Chorgon Tailung non avrebbe mai utilizzato la piuma persa da Zen per liberarsi e quindi il film sarebbe finito con Shifu che non si sarebbe mai aperto a Po, Tailung sarebbe rimasto buono buono nella sua prigione e Po si sarebbe arreso tornando a lavorare da suo padre...un pò deprimente come finale ora che ci penso
O se Shifu non avesse riempito di testa Tai Lung o avesse almeno cercato di dibattere alla decisione del maestro Oogway, forse Tai Lung sarebbe stato il capo dei 5 cicloni al posto di Tigre o al massimo lei sarebbe stata il suo vice.
Come sempre fai spaccare dal ridere 😂 Unico appunto però è per la 6, quella di mamma, ho perso l'aereo. Nel film spiegano che a causa di problemi tecnici la linea telefonica è fuori uso; questo spiega anche come mai la mamma di Kevin non riesca a telefonare a casa
Non proprio, ti correggo: 1- Innanzitutto non essere cosi spilorci da affidare la sicurezza del parco ad un unico ingegnere informatico mal retribuito e pronto a tradirti al miglior offerente; 2- Avere una squadra scientifica abbastanza sveglia da capire che mantenere tutti i dinosauri femmine dopo aver usato come base per crearli il DNA di una rana che cambia sesso può non funzionare; 3- Non organizzare il collaudo del parco durante un fottuto uragano.
Se parti con questa saga puoi andare avanti all'infinito :) Se ti guardi la trama del 90% dei film horror o azione, la storia parte dalla scelta sbagliata di uno dei personaggi xD
Noooo... devo ancora vedere il video, ma seriamente Enrico sostiene quella CAGATA della teoria delle Aquile? Cioè, dai, Il Signore degli Anelli è un libro metaforico, allegorico... il viaggio che deve compiere Frodo per liberarsi della Volontà di Potenza, incarnata dall'Anello di Sauron, è una metafora del viaggio che ciascuna anima umana deve compiere, in questa vita, per liberarsi dall'ossessione dell'Avere per riscoprire il valore dell'Essere, ed elevarsi spiritualmente... e ancora c'è gente che non l'ha capito, e "Eh ma con le aquile vincevi subito?". Dio buono... che poi, se sei un ottuso e ti attieni alla lettura LETTERALE dell'opera, e più su di là non sai andare, NO, CON LE AQUILE NON AVREBBERO VINTO: I Nazgul li avrebbero fermati, a bordo delle loro bestie volanti, e gli orchetti di Mordor li avrebbero riempiti di frecce... per non contare che Gandalf dice chiaramente che DEVONO PASSARE INOSSERVATI... ti pare che 9 tizi a bordo di aquile giganti passino inosservati, mentre tentano di violare lo "spazio aereo" di Mordor? Eddai!
@@SogniAstrali Sì, scusa, ma TUTTI quelli che dicono che Il Signore degli Anelli poteva finire subito di solito parlano delle aquile... sopra ho chiesto scusa ad Enrico per essere arrivato a conclusioni affrettate!
Avengers infinity war/end game. Thanos:voglio uccidere metà della vita nell'universo Avengers:non potresti sono duplicare le risorse? Thanos:ah in effetti è più senzato. Titoli di coda
Per il signore degli anelli la faccenda era più complicata: Elrond non avrebbe mai potuto battere Isildur, sopratutto non con l'anello (dal momento che rende invisibili). Per il signore degli anelli non ci sono scappatoie perché Tolkien sapeva scrivere.
@@davideesposito170 no perché eru sa che nel mondo se esiste il bene deve esistere anche il male, il grande dio è naturale, i figli di illuvatar hanno la responsabilità di gestire queste cose.
Sì e no, perché anche Frodo aveva il potere dell'anello quando Gollum gli stacca il dito. Il problema è che Gollum è un viscido corrotto dal potere dell'anello, Elrond è un elfo leale e per questo non può attaccare Isildur a sorpresa e dargli una spintarella verso l'abisso
@@amarantatedeschi4786 Gollum stacca un dito nel film, nel libro è completamente diverso come il resto dei personaggi: Gandalf è molto potente mentre nel film è scarso, Legolas non è così forte nei libri ma è come Gimli, altro personaggio reso ridicolo nei film. Quanto a Elrond, non è solo per la lealtà, è che proprio non poteva batterlo, Isildur era molto forte di suo, con l'anello poi era imbattibile per Elrond.
@@BenJack85 il libro lo so praticamente a memoria. Io mi riferivo alla situazione presentata nel film, e continuo a pensare che una spintarella a sorpresa a Isildur avrebbe risolto un sacco di problemi. Solo che Elrond non è il tipo da fare una cosa del genere 😉
In Mamma ho perso l'aereo le linee telefoniche nel quartiere erano fuori uso, però se Kevin ha organizzato tutte quelle trappole poteva anche trovare un altro telefono, quindi è un mezzo pirla
@@nightmareblackdoctor3478 se cominciamo a guardare appena sotto la superficie di Harry Potter si aprono dei crateri infiniti: buchi, incongruenze, stupidaggini, insensatezze illogiche. In pratica JKR ha descritto una sola cosa in modo veramente logico e sensato, cioè le Giratempo, e manco se ne è resa conto visto che, pensando creassero buchi e paradossi, le ha distrutte nel 5° capitolo.
Per spezzare una lancia in favore di Alien, Ash sapeva benissimo che stava facendo entrare l'alieno sulla nave e che avrebbe ammazzato tutti, era il suo obiettivo dichiarato.
Comunque quella del Signore degli Anelli l'ho sempre pensata anch'io Ma il problema di fondo penso fosse una possibile nuova guerra uomini vs. elfi causata da un'azione avvenuta all'interno di un vulcano lontano da tutti
Però pensateci un attimo: Tony prende l'altra auto ⬇️ Non diventa mai Iron Man ⬇️ Nessuno salva New York dall'attacco dei Chitauri ⬇️ Thanos ottiene più rapidamente le gemme ⬇️ Schiocca le dita ⬇️ Non c'è nessuno capace di viaggiare nel tempo ⬇️ Mezzo universo resta morto E' sempre importante prendere l'auto giusta
"Spara al guscio di salvataggio, anche se non ci sono forme di vita, i piani della morte nera potrebbero essere proprio li, portato dai droidi e poi un colpo di laser non costa nulla" Writed by George Lucas
@@nabboleonebonaparte369 la marina originale imperiale comprendeva circa 25000 Star Destroyer. Il Primo Ordine ne ha molte meno, altrimenti avrebbe dichiarato guerra alla nuova repubblica
Harry Potter: Albus Silente non porta il piccolo Tom Riddle ad Hogwarts. John Wick: Il figlio di Viggo non deruba John Wick. Qualunque Horror: I protagonisti si fanno gli affari loro o scappano al primo segnale di pericolo. The Tree of Life: Brad Pitt è un padre modello. 12 anni schiavo: Il protagonista non accetta l'offerta dei due sconosciuti al parco.
In realtà no, se tu guardi il terzo capitolo di HP vedrai che ciò che fanno Harry e Hermione nel futuro influisce su ciò che hanno fatto nel passato. In sostanza JKR applica senza essersene accorta (infatti poi per cavarsi d'impiccio le giratempo le spacca tutte, quando poteva tenerle benissimo) il principio di Autoconsistenza di Novikov, che afferma che il rapporto causa effetto va in entrambe le direzioni, il futuro causa il passato e il passato causa il futuro. Il passato è immutabile perché se anche tu tornassi indietro nel tempo e facessi qualcosa, quel qualcosa che faresti avrebbe causato il passato che cerchi di cambiare. Quello che tu dici è un paradosso, perché se Silente tornasse indietro nel tempo per uccidere Voldemort bambino, non avrebbe mai dovuto tornare indietro nel tempo per farlo perché non sarebbe mai diventato un mago oscuro, visto che sarebbe morto da bambino. E quindi non sarebbe mai tornato indietro nel tempo a farlo.
@@nightmareblackdoctor3478 va beh, poi la Rowling ha sbroccato, dicendo di sì a tutto pur di tirare fuori un altro po' di quattrini, tra l'altro secondo me manco si è resa conto che aveva scritto una cosa sensata (visto che è praticamente l'unica) infatti decide di distruggerle tutte anche se non serviva. Comunque La Maledizione dell'erede non l'ha scritto lei è un'opera derivata.
@WatchMojo Italia,so che nn c'entra nn,ma cosa ne pensi di Emma Watson?E altra curiosità...sai qual è il rapporto di amicizia tra Emma e Daniel Radcliffe?P.S:Sei uno dei migliori,continua così
Ops, scusate il refuso alla posizione 7! Non mi sono accorto che mi ha autocorretto in "spanciare" quello che doveva essere "spanicare", ovviamente =) Spero gradiate il video raga, in caso, come al solito, condividetelo coi vostri amici! A domani!
Perché non ci minacci più
Puoi fare la stessa top ma con videogiochi o anime?
EhNoErRiDeViEsSeRePiÙaTtEnToAqUeStEcOsErIlEgGeReQuElLoChEsCrIvIaDeSsOdEvIcAnCeLlArEiLvIdEoErImOnTaReTuTtOdAcApO
@@yuriswasd7238 infatti, era molto divertente quando ci minacciava di venirci a prendere a casa se non attivavamo la campanella
Ma perché non ci porti una bella top a tema MARVEL
"Tu sei un mago Harry. Vieni a Hogwarts"
"No"
- DIRECTED BY CHRIS COLUMBUS-
Farsi un'altra barchetta e lasciar perdere il pagliaccio inquietante nel tombino
George aveva 5 anni eh...
Mi hai ucciso ahahah like meritato
E forse notate la grandezza dei tombini (se sono così grandi da far passare Gorgie non è difficile capire il motivo delle sparizioni)
@@Songodel77 Quindi se tu a 6 anni (perchè George ne aveva 6) se avessi trovato un clown inquietante in una fogna che ti avvicina come un pedo*ilo tu l'avresti fatto?
@@carmanumarmusci2714 Tieni presente che l'originale IT è ambientato nel 1958 per la parte dell'infanzia, non nel 2020.
doctor strange: non guardare lo schermo della macchina mentre guidi stra veloce in curva su una strada di montagna mentre piove. la butto lì
Vero, se il caro Dottor Strange avesse usato un minimo di buon senso, non sarebbe successo niente
@@stefanocanicchio7278 però poi gli avengers avrebbero perso in endgame, dato che è solo grazie a lui che antman si è ritrovato nel regno quantico e ha avuto l'idea del salto nel tempo.
@@regrubcivals2954 Giusto, è uno di quei casi, di un tale evento che crea poi una catena di eventi.
@@regrubcivals2954 Pero aspetta, perché per colpa di Strange, Lang si trovo nel mondo quantico? Lui ci ando per fatti suoi nel mondo quantico
@@stefanocanicchio7278 lo so, ma Doctor Strange, quando ha visto il futuro, ha capito che l'unico modo per sconfiggere Thanos sarebbe stato consegnare la gemma a Thanos nell'esatto momento grazie al quale, quando il titano avrebbe schioccato le dita, Lang si fosse trovato nel regno quantico, in modo che così sarebbe rimasto bloccato per 5 anni. Fa conto che se Strange non avesse consegnato la gemma a Thanos o l'avesse fatto anche solo un secondo prima o dopo Scott sarebbe uscito dal regno quantico prima dello schiocco e non gli sarebbe venuta in mente l'idea del salto nel tempo.
L'intera saga di Star Wars:
- È stato rilasciato un guscio di salvataggio
- Non sparare, non ci sono forme di vita
- Ma perché quanto ci costa?
- Va be dai spara pure FINE
"Non sparare! Non ci sono forme di vita!"
"E se ci fossero dei droidi dentro?"
@@emanueleselvinelli8632 "Anakin! Abbassati!"
"Ma non mi piace la sab..."
*Darth Maul gli passa sopra con lo speeder*
@@luigicavallo270 qui gon e obi wan muoiono per il gas
28 giorni dopo:
Scienziato:Quelle scimmie sono infette da rabbia.
Animalisti: Meglio non liberarle
be diciamo che purtruoppo da l'idea di come a volte siano un filino fanatici gli animalisti, come possibilità non è da escludere
@@FaunadiEdiacara no intendo che ti fa capire (ti da un idea)
@@Darktommy3 ok
@@Darktommy3 scusa
@@FaunadiEdiacara nah colpa mia che non mi sono spiegato bene
"Non aprite quella porta": non aprirla
Basic
A quanto pare ci abbiamo pensato in due
Può andare bene per il titolo, ma nel film non c'è nessunissima cázzo di porta da non aprire che viene aperta e che porta (da notare il gioco di parole) come conseguenza la trucidazione dei personaggi
Matrix: Neo sceglie la pillola azzurra.
E un mischio non li serve la pillola del giorno dopo! Serve il Viagra magum per sconfiggere le macchine forse neanche 🤣
Una falsa scelta in realtà visto che gli agenti gli stavano dando comunque la caccia e i ribelli lo avrebbero comunque salvato.
Questo l'ho sempre pensato anche io... voglio un film alternativo in cui Neo sceglie la pillola blu e continua a lavorare per la grossa compagnia di computer di fine anni '90 per cui lavorava...
@@trinita8147 Non è vero... loro non vogliono OBBLIGARLO ad accettare la realtà. Tutto il film si basa sul libero arbitrio... se avesse scelto la pillola blu, cosa sarebbe successo? Ormai Morpheus e gli altri non l'avrebbero mai più reincontrato, non si sarebbero fidati di lui, lui sarebbe stato arrestato all'interno del finto mondo di Matrix e sarebbe finito in galera... oppure no? Chi lo sa? VOGLIO IL FILM!!
@@gabrielesolletico518 Ammetto che lo guarderei pure io. Comunque era già ossessionato dal Matrix, la pillola blu non la considera neppure.
Una notte da leoni: passare una serata moderata
@cinicosognatoresecondchannel hai ragione, non ci avevo pensato
Allora il film non sarebbe mai iniziato hahahaha😂
Non invitare Alan
@@lorenicco192 Meglio, non andare a Las Vegas
@cinicosognatoresecondchannel Ma se tipo erano ubriachi fradici e drogati come cavolo facevano a saperlo?
Jurassic park: AVERE UNO STRACAZZO DI GENERATORE DI EMERGENZA
No avere un proprietario che non prende messicani sottopagati e non lasciare un parco con 1 ranger ed 1 solo programmatore dei PC....
Minimo ci volevano 10 programmatori e 70 ranger armati di bazzoka e lancia granate non con dei fucili a pompa.... A e forse anche 2 elicotteri da guerra
La vera numero uno è GOT
Catherine stark: Ned please don’t go south
Ned Stark: Ok
THE END
"Bran, non arrampicarti"
"Okay"
the end.
Robert Baratheon diventa astemio
X: Robb rispetta le promesse
Robb: ok
Fine
Catherine: rifiuta la proposta di diventare primo cavaliere del re
Ned: ok
THE END
@@francescopascale9736 I draghi mangiano Daenerys alla schiusura delle uova.
THE END
Ritorno al futuro: fatti degli amici della tua età
Questo in effetti di Marty è un controsenso: ha tutte le caratteristiche del fighetto popolare, ma viene dipinto come un disadattato senza amici, boh..
@@Songodel77 come quasi tutti i protagonisti adolescenti dei film
@@francescosquadrilli4062 Non negli anni 80.
Prendi i Goonies o La rivincita dei nerd.
Negli anni 80 andava il tema del ragazzo sfigato che ha la sua rivalsa.
Ma Marty tutto sembra tranne che sfigato.
La saga di Harry Potter:
Silente brucia Tom Riddle nel suo armadio all’orfanotrofio, niente Signore Oscuro. Fine.
Ancora meglio: Merope non usa il filtro d'amore con Tom Riddle
Harry Potter un caso a parte, c'era una profezia della Cooman a vincolare gli avvenimenti.
Piton non origlia la profezia della Cooman :/
Oppure Arabella Figg denuncia i Dursley per abuso immediatamente, o Piton si vergogna davvero di aver spifferato la profezia e inventa qualcosa per salvare i Potter
@@regrubcivals2954 in realtà no, se zio voldy avesse ignorato la profezia non sarebbe successo nulla, è stato lui a far sì che si mettesse in atto
Toy story 3:
Usare una scatola con scritto "da tenere", o letteralmente qualsiasi altro tipo di contenitore che non sia simile ad una busta della spazzatura
Vero
Matrix:
Morpheous: pillola rossa o pillola blu?
Neo: Blu.
Requiem for a Dream: non drogarsi. Finisce il film.
Ahah!
@@watchmojoitalia top 10 cattivi che si potevano sconfiggere subito
@@mrrunodan8119 l'ha già fatta
@@alesonoioeila6437 ti stai confondendo
@@watchmojoitalia Ciao. Se ti fa piacere passa a visionare due video che ho pubblicato. Se ti piacciono lascia un commento o un like. Basta cliccare su domenica bianco. Meriti 12412 per l'ottimo video.
Gli Incredibili:
Mr. Incredibile non tratta di merda Buddy
FINE
Oppure: Mr. Incredibile uccide Buddy
Pirati dei Caraibi 5:
Non barattare la bussola con una bottiglia
FINE
Alice nel paese delle meraviglie: ...non drogarsi
Fight Club: Parlare del Fight Club
In realtà è proprio violando la rule#1 e la rule#2 che il film ha potuto svolgersi.
Oppure prendere dei sonniferi 🤣
JURASSIC PARK:
Dennis Nedry: voglio un aumento dello stipendio
John Hammond: certo qui non si bada a spese
FINE.
In realtà non era solo Nedry il problema. Nel film non viene detto chiaramente (anche se la scena delle uova lo fa capire) ma Hammond e co avevano già perso il controllo del parco visto che tutti i dinosauri, specie i Raptor, avevano iniziato a riprodursi a velocità delirante e loro non ne avevano idea.
@@trinita8147 i carnivori non potevano essere un problema se fossero rimasti nei recenti. Essendo anche loro lisina-deficienti sarebbero stati soppressi in tempo. Questa precauzione non aveva effetto sugli erbivori visto che grazie ad alcune piante selvatiche potevano sopravvivere mentre i carnivori (a meno che non si nutrissero degli erbivori) non potevano avere possibilità di sopravvivere.
@@francescofuria5132 I raptor nel libro si dimostrano cannibali quindi potevano benissimo sopravvivere a lungo. Il problema è che se progetti recinti per contenere 12 Raptor non può contenerne 60 o più. Anche perché per ucciderli tutti sarebbe servito l'esercito. Inoltre la sicurezza non era ben armata perché Hammond non voleva rischiare di ferire i suoi "preziosi investimenti".
@@trinita8147 dal punto di vista del libro è un conto, dal film è diverso. Il recinto nel film ne contiene solo 3 (perchè la the big one ha fatto fuori gli altri) ed in più era provvisorio
@@francescofuria5132 Diciamo che il libro ha molti punti differenti dal film però pure nel film si vede la scena delle uova come segno della riproduzione malgrado i tentativi di Hammond di controllarla. Comunque contenere un branco di Raptor era impossibile, scappavano al primo black out. Nel film i raptor sono perfino intelligenti e mi pare siano più di 3 in totale, anche se ne compaiono solo 3 di cui uno finito nel freezer.
Regista: Ho finalmente finito un film con una trama sensata e ci ho messo pochissimo!😊
Produzione: Hi.
Doctor Strange: NON SI PARLA AL TELEFONO MENTRE GUIDI!
Il Libro Della Giungla: I lupi mangiano Mowgli
Se ti va posso aggiungere Rambo: non disturbarlo.
Oppure in Blood Diamond: non trovare il cavolo di diamante rosa.
@@aleessandromordasini1306 Mentre in The last blood:non andare a visitare il padre che ti ha abbandonato
@@aleessandromordasini1306 per Rambo ne ho una migliore.
Rambo: "Salve, sto cercando Dermal Barry, mi hanno detto che abita qui!"
donna: "se n'è andato!"
Rambo: "e quando...a che ora ritorna?"
donna: "alle sette e un quarto!"
Coraline: non fidarsi di persone con i bottoni al posto degli occhi
Il Re Leone: Scar che ammazza Simba da cucciolo!!!!
un vero leone l'avrebbe fatto, Scar è stato troppo buono
Jurassic Park:
"Oh no! Tutte le recinzioni si stanno disattivando, i dinosauri scapperanno."
"E allora? Accendiamo il generatore di elettricità d'emergenza e non succederà nulla"
"Fatto"
Titoli di coda.
John wick
"Quanto vuoi per la macchina"
"Non è in vendita"
"Ok arrivederci "
Fine saga
Non è un film ma...
Seconda Guerra Mondiale: Hitler amesso all'Accademia di Vienna ;)
CHI LO SA Lol
Piuttosto,
"Hey Adolf! Belli questi disegni. Li hai fatti tu?"
"Si, ma non mi hanno comunque ammesso"
"Zio noo... mi dispiace un botto, devo dirti però che saresti un ottimo architetto"
"È vero, grazie bro"
O anche,
Prete: "oh no, quel ragazzino sta annegando nel fiume, devo salvarlo!
Però... ho appena stirato la veste e fa pure freddo... e poi di bambini ce ne sono fin troppi in questo villaggio... Massì lasciamo stare"
@cinicosognatoresecondchannel "storia vera" alla Barney ahah
@cinicosognatoresecondchannel Ho appena finito di vedere la recensione di MIghtyPirate di "Adrian: La Serie Evento" e leggo il tuo commento SULL'OROLOGIAIO... era sempre lui ahahahahah!
Questione signore degli anelli:*fa un argomantezione accurata sul perché on usare le aquile * Questione guerre stellari: "c'è fra, ci lanci due razzi ed è fatta"
Pensaci ,le aquile abbiamo visto non sono tantissime in secondo luogo mordor brulica di orchi e ovviamente l'occhio di Sauron quindi appena avvistate le aquile con l'anello ovviamente sarebbero state abbattute e l'anello preso di conseguenza, infatti le primo gandalf dice che gli hobbit potrebbero farcela più facilmente essendo piccoli
@@alessandropiselli4255 ti devo dire una cosa, il signore degli anelli l'ho visto molti anni fa e non mi ricordo quasi niente. Invece la saga di star wars (dal 1 al 6) l'avrò vista centinaia di volte. Per questo che mi sono fermato su quella cosa
@@alessandropiselli4255 In realtà è una cosa molto più banale, le Aquile sono esseri superiori, se ne sbattono il càzzo. Farle intervenire al principio sarebbe come risolvere tutto all'inizio con un deus ex machina.
Ma insomma, c’è Frodo in copertina..... che fai? Non apri il video!?
Infatti. Ci ho provato ma poi l'ho aperto con lo stesso atteggiamento di quando Frodo stringe a sé l'anello dicendo che è suo e guarda Sam con quella faccia da ebete.
Pura leggenda!
In QUESTA classifica, sinceramente, avrei preferito non trovarcelo...
@@gabrielesolletico518 ma guarda che sta classifica non l’ha fatta Gesù Cristo sceso in terra l’ha fatta un coglione che non ha un cazzo da fare nella vita e si mette a cercare errori nei film (sbagliati tra l’altro) non conta un cazzo il signore degli anelli è uno dei film migliori di sempre detto da tanti esperti di cinema non da uno che cerca gli errori per campare
Titanic:a rose viene voglia di suicidarsi 20 minuti prima che Jack arrivi sul ponte
O Jack perde la partita di poker
Ciò non impedisce al Titanic di affondare, però, quindi il film si farebbe lo stesso...
Forse sarebbe stato meglio: il capitano decide di rallentare, o le vendette avvistano l'iceberg in tempo.
@@riccardobon6300 il vicecomandante non si dimentica il binocolo a casa (non sto scherzando)
Star Wars: *guardi il "Senatore Palpatine" in faccia per 2 secondi*
Ladies and Gentlemens, We Gottem!
alternativamente, clone wars: non usare le truppe di cloni create per un sith lord, tanto per dire eh
@@golden_starlight_ no no usatele quelle sciocche truppe
Oppure:
palpatine:"Hai mai sentito della leggenda di-"
Anakin:"No,non mi interessa."
DIRECTED BY GEORGE LUCAS
Avengers End Game: Thor doveva colpire alla testa
Infatti lo fa ahahahah
@@Ceccobifederico no, ha colpito al collo
Così al massimo finiva 5 minuti prima, non in 5 minuti lol
Ghostbusters:
Il rettore non li espelle dall'università.
FINE.
Jurassic world:
Non vedo l'indominusrex.... ah no aspetta eccolo
FINE
Avengers Endgame: colpire alla testa in Infinity War, così il film sarebbe finito ancora prima di iniziare.👍
Tornare indietro nel tempo con dottor strange e far fuori baby Thanos
@@ascia-calante1350 Ci aveva pensato War Machine
@@coachsteve7603 però poi non l'hanno fatto
@@ascia-calante1350 Si ma perché mi pare Hulk avesse spiegato che facendolo,sarebbero mutate delle cose,non ricordo bene
@@coachsteve7603 no, semplicemente perché nel MCU il viaggio nel tempo porta automaticamente alla nascita di un nuovo universo alternativo, e quindi non avrebbe effetto sulla timeline originale, perché i loro viaggi nel tempo possono cambiare solamente il futuro ( indirettamente ) e non il passato.
Per mamma ho preso l'aereo i griffin hanno fatto la versione più semplice: un colpo in fronte al bimbo dalle scale
Man of culture i see
"mamma ho perso l'aereo...con ladri competenti"
Come risolvere il 50% dei film.
@@jonesfolaghe9 "La maniglia scottava ma l'ho mollata subito!"
"Per vostra informazione ho con me una tarantola!"
*BANG*
@@luigicavallo270 Ecco, almeno non ci sono testimoni
Shining: cambiare lavoro
Captain America Civil War:
- Steve se firmi questi accordi nessuno di noi finisce nei casini e il mondo è più protetto dai nostri errori
- Ok dove firmo? FINE
Interstellar:
Quando la figlia chiede al padre di non partire e lui....resta Fine 😂
Finalmente qualcuno che si incula Interstellar ahahahaha
Non potrebbe accadere, perché se lui restasse, la figlia non gli avrebbe mai chiesto di restare.
Spiegone: in Interstellar vediamo all'opera il cosiddetto principio di Autoconsistenza di Novikov, che è una delle soluzioni teoriche al paradosso del nonno. Il principio afferma che il rapporto causa effetto non è solo da passato a futuro, ma anche da futuro a passato, in sostanza quello che fai nel futuro influisce su quello che fai nel passato e viceversa. Se Cooper non fosse partito, non avrebbe mai ricevuto le coordinate della NASA, la figlia non avrebbe mai avuto il fantasma in camera e soprattutto non ci sarebbe stato nessun Wormhole che portava in un nuovo sistema solare, quindi nessuna missione per andare ad esplorarlo, quindi nessuna ragione per partire.
@@nicoladc89 finalmente qualcuno che lo sa spiegare bene ahaha
E... l'Umanità si estingue perché lui non va a pilotare l'"Endurance" nella missione per trovarle una nuova casa.
@@nicoladc89 In realtà riguardo al wormole forse si può ipotizzare una minima possibilità che l'Umanità sopravviva e impari a costruirli da sé anche senza la missione dell'"Endurance" capitanata da Cooper, in quanto, ovviamente, "loro" ("gli esseri dell'iperspazio" creatori del wormhole) sono, come ipotizzato da Cooper, l'Umanità in un lontanissimo futuro.
Amo questo canale e spero vivamente che un giorno esca una top su Breaking Bad!!
Come disse il grande Enrico,
"Accipigna, e proprio OP molto!"
Parlava di sé stesso, facendo un monologo con i corni ed i cori gregoriani di sotto fondo, prima di finire in modo violenti quelli che non avevano attivato l'iscrizione e non avevano campanellato gli avvisi...
Qualsiasi film horror: "meme della scimmia che si guarda dietro e poi davanti facendo finta di niente"
*Qualunque film horror* :
- "Andiamo subito via?"
- "Ok"
Matrix:
- Pillola azzurra, fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel Paese delle Meraviglie e scoprirai quanto è profonda la tana del bianconiglio
- Pillola azzurra grazie
FINE
Breaking Bad:
Hank: Walter, vuoi venire a vedere come facciamo una retata?
WW: passo, ho da fare.
Man that's insane 💀
- Mi servono le gemme per dimezzare la popolazione dell'universo per impedire l'esaurimento delle risorse
- Non puoi rendere le risorse infinite?
- Ah già FINE
Rambo
Rambo: c'è un posto dove mangiare?
Sceriffo: certo, puoi mangiare qui e poi andartene
Ez XD
It: lo vuoi un palloncino? No! Mi fanno cacare i palloncini! Fine.
Però It ha poteri telelatici di un certo livello. Forse è grazie a quelli che ha convinto George.
In pixels se gli alieni fossero stati piú intelligenti il film sarebbe durato tipo 10 minuti
Meglio: non inviare quei cabinati nello spazio, fine
@@simonemastrolonardo405 Anche tu hai ragione ahahahaha
Kung fu Panda: se Shifu non avesse mandato Zeng nella prigione di Chorgon Tailung non avrebbe mai utilizzato la piuma persa da Zen per liberarsi e quindi il film sarebbe finito con Shifu che non si sarebbe mai aperto a Po, Tailung sarebbe rimasto buono buono nella sua prigione e Po si sarebbe arreso tornando a lavorare da suo padre...un pò deprimente come finale ora che ci penso
O se Shifu non avesse riempito di testa Tai Lung o avesse almeno cercato di dibattere alla decisione del maestro Oogway, forse Tai Lung sarebbe stato il capo dei 5 cicloni al posto di Tigre o al massimo lei sarebbe stata il suo vice.
Oppure potevano direttamente uccidere Tailung
A star wars bastava:
Anakin:mamma posso andare?
Mamma di Anakin: no
sarebbe stato tutto moolto più corto
Come sempre fai spaccare dal ridere 😂
Unico appunto però è per la 6, quella di mamma, ho perso l'aereo. Nel film spiegano che a causa di problemi tecnici la linea telefonica è fuori uso; questo spiega anche come mai la mamma di Kevin non riesca a telefonare a casa
Jurassic Park: non addomesticare i dinosauri e non creare un parco dei dinosauri
Ma anche avere 2 neuroni
O fare delle statue di dinosauri
Non proprio, ti correggo:
1- Innanzitutto non essere cosi spilorci da affidare la sicurezza del parco ad un unico ingegnere informatico mal retribuito e pronto a tradirti al miglior offerente;
2- Avere una squadra scientifica abbastanza sveglia da capire che mantenere tutti i dinosauri femmine dopo aver usato come base per crearli il DNA di una rana che cambia sesso può non funzionare;
3- Non organizzare il collaudo del parco durante un fottuto uragano.
@@larrie87 grazie
@@Ioguidolapecar1980 Di nulla :-)
Pacific rim: punti dei cannoni direttamente davanti alla breccia anziché spendere tutti quei soldi per dei robottoni spacca culi.
Se parti con questa saga puoi andare avanti all'infinito :) Se ti guardi la trama del 90% dei film horror o azione, la storia parte dalla scelta sbagliata di uno dei personaggi xD
Evangelion se shinji fosse entrato in quel c🅰️🅱️🅱️o di robot
Evangelion 2.0, 3.0 e 3.0+1.0 se Shinji non avesse cercato di salvare Rei.
OMMIDIO È GODZILLAAAA!!!!
@@andrebruno2219
è un angeru
è un apostolo
OMIODIO È GODZILLAAAA
@@regrubcivals2954 cos'è?
Godzilla
Sbagliato
Godzilla
Sbagliato
...
...
...
Tua madre?
Quasi 10 minuti Di pura e semplice genialita'👋👋😎👍... Nice
Gimli liked that.
Almeno ci ha provato...
(per pochi?)
Quando prova a distruggere l'anello con l'ascia
Lord of the rings in cinque minuti
Ed ecco un nuovo video di watchmojo, bello e divertente come sempre
Per il signore degli anelli Peter Jackson ha un alibi di ferro, però: è tratto da un libro 🤷
Noooo... devo ancora vedere il video, ma seriamente Enrico sostiene quella CAGATA della teoria delle Aquile? Cioè, dai, Il Signore degli Anelli è un libro metaforico, allegorico... il viaggio che deve compiere Frodo per liberarsi della Volontà di Potenza, incarnata dall'Anello di Sauron, è una metafora del viaggio che ciascuna anima umana deve compiere, in questa vita, per liberarsi dall'ossessione dell'Avere per riscoprire il valore dell'Essere, ed elevarsi spiritualmente... e ancora c'è gente che non l'ha capito, e "Eh ma con le aquile vincevi subito?". Dio buono... che poi, se sei un ottuso e ti attieni alla lettura LETTERALE dell'opera, e più su di là non sai andare, NO, CON LE AQUILE NON AVREBBERO VINTO: I Nazgul li avrebbero fermati, a bordo delle loro bestie volanti, e gli orchetti di Mordor li avrebbero riempiti di frecce... per non contare che Gandalf dice chiaramente che DEVONO PASSARE INOSSERVATI... ti pare che 9 tizi a bordo di aquile giganti passino inosservati, mentre tentano di violare lo "spazio aereo" di Mordor? Eddai!
Fratè è quello che dice anche Enrico, ahahah ti risparmiavi lo spiegone.
Gabriele, vedere il video no eh?
Ho idea che l'anello avrebbe alterato l'esito dello scontro tra elrond e isildur a favore di quest'ultimo, visto che era già schiavo dell'anello
@@SogniAstrali Sì, scusa, ma TUTTI quelli che dicono che Il Signore degli Anelli poteva finire subito di solito parlano delle aquile... sopra ho chiesto scusa ad Enrico per essere arrivato a conclusioni affrettate!
Avengers infinity war/end game.
Thanos:voglio uccidere metà della vita nell'universo
Avengers:non potresti sono duplicare le risorse?
Thanos:ah in effetti è più senzato.
Titoli di coda
Ma lui non ragiona così, ci sarà una motivo per cui lo chiamano titano pazzo.
Però così le risorse duplicate finirebbero molto prima rispetto al dimezzare i consumatori.
Per il signore degli anelli la faccenda era più complicata: Elrond non avrebbe mai potuto battere Isildur, sopratutto non con l'anello (dal momento che rende invisibili). Per il signore degli anelli non ci sono scappatoie perché Tolkien sapeva scrivere.
Eru getta Melkor nel vuoto alla prima stonatura.
@@davideesposito170 no perché eru sa che nel mondo se esiste il bene deve esistere anche il male, il grande dio è naturale, i figli di illuvatar hanno la responsabilità di gestire queste cose.
Sì e no, perché anche Frodo aveva il potere dell'anello quando Gollum gli stacca il dito. Il problema è che Gollum è un viscido corrotto dal potere dell'anello, Elrond è un elfo leale e per questo non può attaccare Isildur a sorpresa e dargli una spintarella verso l'abisso
@@amarantatedeschi4786 Gollum stacca un dito nel film, nel libro è completamente diverso come il resto dei personaggi: Gandalf è molto potente mentre nel film è scarso, Legolas non è così forte nei libri ma è come Gimli, altro personaggio reso ridicolo nei film. Quanto a Elrond, non è solo per la lealtà, è che proprio non poteva batterlo, Isildur era molto forte di suo, con l'anello poi era imbattibile per Elrond.
@@BenJack85 il libro lo so praticamente a memoria. Io mi riferivo alla situazione presentata nel film, e continuo a pensare che una spintarella a sorpresa a Isildur avrebbe risolto un sacco di problemi. Solo che Elrond non è il tipo da fare una cosa del genere 😉
Giusto! Ci voleva questa top !
Django: sparare quando un tizio strambo su un carretto ti si para davanti in un bosco a notte fonda
😌NON VEDEVO L'ORA TORNASSERO LE TOP A TEMA CINEMA,LE ADORO...!!!🎅GRANDISSIMO ENRI SEI UN MITO CONTINUA COSÌ SEMPRE🎄...!!!
Once Upon a Time...in Hollywood. Charles Manson diventava famoso, fine
In Mamma ho perso l'aereo le linee telefoniche nel quartiere erano fuori uso, però se Kevin ha organizzato tutte quelle trappole poteva anche trovare un altro telefono, quindi è un mezzo pirla
Vedo frodo Baggins e metto subito mi piace
L'intera saga di Star Wars: Cecchinare Anakin nella gara dei Pod (sarebbe stato bellissimo)
Harry Potter: Ammazzare Peter Minus nel terzo film
Farlo condannare e scagionare Sirius piuttosto
HP
1- James fa il custode segreto di sé stesso dio santissimo
2- Veritaserum (processo a Sirius, veritaserum, Sirius hai ucciso Peter? No. Ok ciao).
@@nicoladc89 Chissà perché hanno preferito usare la maleducazione Crucuatos per scoprire i mangiamorte e non la Veritaserum🤔
@@nightmareblackdoctor3478 se cominciamo a guardare appena sotto la superficie di Harry Potter si aprono dei crateri infiniti: buchi, incongruenze, stupidaggini, insensatezze illogiche. In pratica JKR ha descritto una sola cosa in modo veramente logico e sensato, cioè le Giratempo, e manco se ne è resa conto visto che, pensando creassero buchi e paradossi, le ha distrutte nel 5° capitolo.
Bel video . Come al solito
Serie TV: Games of Thrones - Ned rifiutava la carica di primo cavaliere -> The End (o quasi)
Cersei si rifiuta di scopare con Jaime sulla Torre a Grande Inverno
@@lorenzopradal :0
T. W.: "Ehi, Bruce, ti va se andiamo al cinema stasera?".
B. W.: "No, grazie, papà, stasera me ne starò a letto ad ascoltare la radio.".
J. C.: "...".
Mamma ho perso: se chiamava il 911 arrivavano anche i servizi sociali e dopo addio famiglia
Eh vero, perché erano stati o fratelli e i genitori a lasciarlo, accidenti pure al finto Kevin
Catchphrase giornaliera della top!
Che bello WatchMojo Italia per i film che potevano finire in 5 minuti!
Star Wars Una Nuova Speranza
“È stata lanciata una navetta”
“Sparate anche se non ci sono forme di vita”
Written and directed by George Lucas
Azz, mi hai rubato l'idea
Per lo speciale 1.000.000 di iscritti farai una bella top hentay vero?
Il film the ring: distruggi la videocassetta
Se mai non guardarla dato che si rimaterializza misticamente ahah
@@demian120 ugualmente la distruggi e fai prima
Grazie di rendere migliori le mie cagose giornate di quarantena Covid😅😅
Per spezzare una lancia in favore di Alien, Ash sapeva benissimo che stava facendo entrare l'alieno sulla nave e che avrebbe ammazzato tutti, era il suo obiettivo dichiarato.
Misery non deve morire: guidare bene, dannazione!
Vero!
Ma anche non mettersi in viaggio durante una tormenta di neve.
@@angelobaisilicata7388 ha sbagliato in tutto alla fine
@@angelobaisilicata7388 e soprattutto NON dopo essersi sbronzato
@@elisafornaciari2971 questo non me lo ricordavo nemmeno, pur avendo letto pure il romanzo.
Leggo "Top" e sono speranzoso
Leggo "10" e sono fiducioso
Non leggo "hentai" e sono deluso
I tuoi video sono fantastici
Comunque quella del Signore degli Anelli l'ho sempre pensata anch'io
Ma il problema di fondo penso fosse una possibile nuova guerra uomini vs. elfi causata da un'azione avvenuta all'interno di un vulcano lontano da tutti
In endgame stare attenti che un topo non entri nel furgoncino di Scott Lange
Iron Man:
Tony prende l'auto militare su cui sale Rodes
FINE
"Io sto sulla spasso mobile, tu vai nella depresso mobile"
@@smau_sw Esatto proprio quello
Però pensateci un attimo:
Tony prende l'altra auto
⬇️
Non diventa mai Iron Man
⬇️
Nessuno salva New York dall'attacco dei Chitauri
⬇️
Thanos ottiene più rapidamente le gemme
⬇️
Schiocca le dita
⬇️
Non c'è nessuno capace di viaggiare nel tempo
⬇️
Mezzo universo resta morto
E' sempre importante prendere l'auto giusta
"Spara al guscio di salvataggio, anche se non ci sono forme di vita, i piani della morte nera potrebbero essere proprio li, portato dai droidi e poi un colpo di laser non costa nulla"
Writed by George Lucas
Star Wars IX: Uccidere Palpatine all'inizio del film quando non ha nessun potere e Kylo è armato di una spada laser.
Probabilmente Kylo ha pensato che se l'avesse ammazzato tirarsi fuori da Exegol da solo sarebbe stato un po' complicato😂 poi boh non lo so
@@Ale-dd3ek beh, Kylo aveva un esercito gigantesco con milioni di astronavi. bastava fare una telefonata e sarebbero arrivate centinaia di navi
@@nabboleonebonaparte369 la marina originale imperiale comprendeva circa 25000 Star Destroyer. Il Primo Ordine ne ha molte meno, altrimenti avrebbe dichiarato guerra alla nuova repubblica
Freddy Krueger si becca l'ergastolo: 9 film di Nightmare in meno
Star Wars Ep. VII:
Non fare il film! 😁
Sarebbe stato molto meglio.
Ok ho visto per la prima volta un tuo video (1.56 Min) . .. che dire metti ansia ragazzo !
Ex Machina: Nathan inserisce un comando di disattivazione vocale al momento di progettare Eva e Kyoko.
Old Boy: Oh Dae-Su non dice di aver visto Lee Woojin sc**are la sorella.
Harry Potter: Albus Silente non porta il piccolo Tom Riddle ad Hogwarts.
John Wick: Il figlio di Viggo non deruba John Wick.
Qualunque Horror: I protagonisti si fanno gli affari loro o scappano al primo segnale di pericolo.
The Tree of Life: Brad Pitt è un padre modello.
12 anni schiavo: Il protagonista non accetta l'offerta dei due sconosciuti al parco.
John Wick: si sveglia 5 minuti prima
Lotr in copertina mi obbliga ad aprire il video!
Era glaciale:
Lo scoiattolo prende la ghianda.
FINE
Anche harry Potter poteva finire in 5 minuti bastava che Silente prendeva una gira tempo e uccideva da piccolo Voldy
In realtà no, se tu guardi il terzo capitolo di HP vedrai che ciò che fanno Harry e Hermione nel futuro influisce su ciò che hanno fatto nel passato. In sostanza JKR applica senza essersene accorta (infatti poi per cavarsi d'impiccio le giratempo le spacca tutte, quando poteva tenerle benissimo) il principio di Autoconsistenza di Novikov, che afferma che il rapporto causa effetto va in entrambe le direzioni, il futuro causa il passato e il passato causa il futuro. Il passato è immutabile perché se anche tu tornassi indietro nel tempo e facessi qualcosa, quel qualcosa che faresti avrebbe causato il passato che cerchi di cambiare. Quello che tu dici è un paradosso, perché se Silente tornasse indietro nel tempo per uccidere Voldemort bambino, non avrebbe mai dovuto tornare indietro nel tempo per farlo perché non sarebbe mai diventato un mago oscuro, visto che sarebbe morto da bambino. E quindi non sarebbe mai tornato indietro nel tempo a farlo.
@@nicoladc89 però con la Maledizione dell'erede manda in tilt questo sistema.
@@nightmareblackdoctor3478 va beh, poi la Rowling ha sbroccato, dicendo di sì a tutto pur di tirare fuori un altro po' di quattrini, tra l'altro secondo me manco si è resa conto che aveva scritto una cosa sensata (visto che è praticamente l'unica) infatti decide di distruggerle tutte anche se non serviva. Comunque La Maledizione dell'erede non l'ha scritto lei è un'opera derivata.
@@nicoladc89 E di ambigua canonicità, stando ad alcuni, che applicano le solite regole dell'"è canonico se l'ha realizzato il creatore.".
@WatchMojo Italia,so che nn c'entra nn,ma cosa ne pensi di Emma Watson?E altra curiosità...sai qual è il rapporto di amicizia tra Emma e Daniel Radcliffe?P.S:Sei uno dei migliori,continua così