IL PRIMO ZAINO FOTOGRAFICO AL MONDO PER LA MONTAGNA

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 3 дек 2024
  • 🔸 PGYTECH ONEPRO FOCUX: kck.st/3WfCfGz
    🔸 PGYTECH ONEPRO FLEX: kck.st/3WfCfGz
    🎨 AM SIGNATURE LUT's: alessandromoro...
    🎥 Tutta la mia attrezzatura: amzlink.to/az0...
    ● ISCRIVITI AL CANALE E ATTIVA LA CAMPANELLA
    bit.ly/2ABtCdy...
    ● SOCIAL
    📱 Instagram : @morollalessandro bit.ly/3bY5wzw
    💬 Canale Telegram di Offerte: t.me/morollale...
    📩 Contatto commerciale/business: amorolla@hotmail.it
    (non rispondo a richieste di aiuto per mail)
    🎶 Artlist, Annuale + 2 mesi GRATIS: bit.ly/4aQCjTz
    🎶 Motion Array: bit.ly/3O2v6pw
    🎶 Musicbed +1 Mese Gratis: www.musicbed.c...
    🎶 Epidemic Sound +1 Mese Gratis: bit.ly/3nXXt9k...
    ✈️ L'assicurazione che mi accompagna in ogni viaggio: bit.ly/43m9BX5
    🔷 Plug-in MotionVFX che utilizzo: bit.ly/3d9C7Cd
    In questo video sono presenti inserimenti a scopo commerciale.

Комментарии • 32

  • @Droninarratori
    @Droninarratori 4 месяца назад +1

    Molto bello e funzionale 😊 Grazie 😊

  • @ONEVERTICALPASSION
    @ONEVERTICALPASSION 4 месяца назад +7

    ciao , ovviamente fai benissimo il "tuo mestiere" 😊 in effetti sembra uno zaino interessante ma solo per in trasporto del materiale, se giri in montagna o in posti dove ti serve la roba personale, acqua e cibo diventa un problema.
    io ho smesso con gli zaini esclusivamente fotografici e preferisco delle bag imbottite per materiale da mettere poi nello zaino assieme al resto dell'occorrente😊.
    sempre bella la valle Stretta

    • @AlessandroMorolla
      @AlessandroMorolla  4 месяца назад +1

      Ciao! Grazie mille per il feedback. Vero! Infatti la mia scelta ricadrebbe sul modello FLEX, più bilanciato. Un modello metà fotografico e metà classico

  • @patriziamelis8253
    @patriziamelis8253 4 месяца назад

    Molto interessante! Avventura e organizzazione dei materiali e degli spazi, come al solito!! 💪💪

  • @Aleksandr.necchighiri
    @Aleksandr.necchighiri 4 месяца назад +1

    Bellissimo video, penso proprio che comprerò lo zaino, come sempre video professionale e linguaggio semplice continua così ❤

  • @simonebraglia908
    @simonebraglia908 4 месяца назад

    Sembra ottimo come zaino. Ho diversi zaini con lo schienale a rete, di brand differenti, che uso per hiking e trekking. Alcune precisazioni:
    - come hanno già scritto altri, per la montagna la soluzione obbligata è il modello flex, con spazio anche per l'attrezzatura da escursione.
    - lo schienale a rete riduce la sudorazione, non l'annulla. Circola un po' d'aria, ma in salita comunque si suda con lo zaino sulla schiena, indipendentemente dalla temperatura.
    - L'apertura dello schienale verso il basso dello zaino risulta scomoda quando si è in spazi angusti. Personalmente apprezzo l'apertura verso il lato. risulta meno ingombrante.
    - Come zaino fotografico mi trovo molto bene con Shimoda, ho un Action X30 che ha molte soluzioni in comune con questo zaino (schienale a rete a parte), Altra fascia di prezzo però. Se ti capita prova a testarne uno.
    - In escursioni più tecniche, come ferrate, utilizzo uno zaino specifico da alpinismo in cui inserisco un cubo fotografico (icu, inserto, case, ecc... ogni brand li chiama come vuole) in cui inserisco l'attrezzatura. Così ho drone e fotocamera protetti ma sulle spalle mi trovo uno zaino specifico per lo sport in cui sono impegnato. Dopo vari tentativi, credo che questa rimanga la scelta migliore.

  • @luca.furlanetto
    @luca.furlanetto 4 месяца назад +1

    Bello, sembra proprio ben fatto. Lo schienale arieggiato ha il pro di essere ergonomico e arieggiato ma forse rallenta un po’ l’apertura e chiusura dello scomparto principale, manche per via delle due chiusure di sicurezza. Mi ha rallegrato comunque che avesse l’ perturba posteriore, decisamente comoda.
    Io uso un f-stop Shaka da 70 l. Che trovo comodo sia per le uscite brevi che per quelle per me medie (sulle 2-3 ore di andata) e indispensabile per le notti in tenda. Anche quegli zaini fatti VERAMENTE bene!

    • @AlessandroMorolla
      @AlessandroMorolla  4 месяца назад +1

      Ciao Luca grazie davvero per il prezioso feedback 💪🏻

  • @Miki_9849
    @Miki_9849 4 месяца назад +2

    Bel vidoe

  • @LucaParrini
    @LucaParrini 4 месяца назад +1

    Ciao Alessandro, come sempre la qualità dei tuoi video sono al top 🤩 io di PGYTECH ho il marsupio fotografico OneGo Solo Camera Sling Bag 3L che è l’ideale per viaggiare sulle 2 ruote con 4 action cam 👍

  • @ettoreleiduan
    @ettoreleiduan 4 месяца назад +1

    Figo!!! Io uso Lowepro Protactic 350 e 450 e poi tutta la serie Protactic di accessori! Sempre di Lowepro Photosport BP 24 per i trekking in montagna con attrezzatura ridotta… Dove avete girato il video? Alpi occidentali? La scorsa settimana vado al Lago dietro la Torre (Alta Valle Viù)…ricordi un tuo video?!?!?!? 😂😂😂

  • @albertospinella6399
    @albertospinella6399 3 месяца назад

    Ciao Ale, che bastoncini usi quando esci per Hiking e Trekking? Grazie mille 😎 bello zaino penso punterei anche io sul Flex, vediamo quando uscirà!

  • @peppe_rizza
    @peppe_rizza 4 месяца назад +1

    Sei l’unico italiano che seguo ad averlo recensito quindi grazie! Cercavo proprio uno zaino di questo tipo ma sul sito kickstarter non vedo le dimensioni (40l), dovrei inserirlo in un bagaglio a mano. Alla fine mi sa che opterò per un classico zaino da trekking + camera cube, peccato

    • @AlessandroMorolla
      @AlessandroMorolla  4 месяца назад

      Grazie mille, che occhio attento 😉 . OnePro Flex 30L 40L 50L , OnePro Focux 25L e 35L

  • @SamE.Capizzi
    @SamE.Capizzi 4 месяца назад +1

    Bellissimo! Io uso un Xtrem Plus „active cube“. Complimenti per i tuoi video!

  • @NicMatto
    @NicMatto Месяц назад

    Nei giri in giornata usavo un marsupio fotografico + zaino, ora uso solo uno zaino preso da Dechatlon NH500 ICE da 20L e la macchina fotografica la tengo a tracolla con la tracolla PGYTECH che a primo impatto la credevo inutilmente lunga poi alla fine è comoda, certo nelle lunghe camminate sarebbe comodo avere la clip per zaino. (il teleobiettivo è in una borsa agganciata ed infilata nel portabottaccia, i vantaggi del micro quattro terzi)
    Ed ora ho un problema serio voglio il PGYTECH ONEPRO FLEX da 40L per le mie avventure, piccolo dettaglio lo zaino costa 380€ che per me è una bella cifra, quindi magari l'anno prossimo, quest'anno mi tengo lo zaino da Trekking da 45L che usava mamma eoni fà (zaino con 25 anni di vita) anche perché devo sistemare/sostituire alcune cose perché l'idea di salire sulle montagne a piedi è recente e l'atrezzatura che ho era pensata per i viaggi con la bici (altre temperature pesi ed ingombri) di sicuro devo comprare la clip da zaino, ma per quella PGYTECH non mi da fiducia, mi piace l'idea ma viste le tante recensioni negative ci devono lavorare ancora...

  • @sogge81
    @sogge81 12 дней назад

    Sei arrivato mooooooooolto tardi. Io ho un Fstop da montagna/fotografia comprato 10 anni fa circa...era un f stop "Mountain series" Loka se non ricordo male

  • @LordFable1988
    @LordFable1988 2 месяца назад

    Shimoda

  • @gieffe
    @gieffe 3 месяца назад

    L’idea è buona ma il 25L pesa quasi 1400g più del mio 20+5, che è ovviamente da trekking e molto più essenziale. Il peso è alto per chi deve fare del dislivello. Forse è questo il suo difetto principale

  • @pascolifabio
    @pascolifabio 4 месяца назад

    Io ho usato le pro per millenni… finché non ho scoperto F-Stop gear che per il trekking NON ha rivali.. il LokaUL pesa in tutto 1 kg… 37lt… la ICU interna puoi scegliere quale usare e in spalla davvero non lo senti… prova anche quello e fai una comparativa…

  • @gufo431
    @gufo431 4 месяца назад +3

    scusa ma...un titolo del genere è fuorviante. Se è per questo lowepro è avanti anni luce allora, con gli zaini pro-trekker aw...ad oggi , zaini pensati per il trek - fotografico sono pochissimi , ma sicuramente non è questo il caso. Sarà buona lato foto , ma non per il resto. Se è per lo sponsor lo capisco , ma il titolo no , va cambiato ...è un acchiappa like ?

    • @AlessandroMorolla
      @AlessandroMorolla  4 месяца назад

      Ciao, Grazie per il tuo feedback! Questa è “la legge” di RUclips, ahimè. Altrimenti il video non viene considerato… funziona così.

    • @gufo431
      @gufo431 4 месяца назад +1

      @@AlessandroMorolla ciao , no , non credo, visto la platea di fotografi che c'è.

    • @AlessandroMorolla
      @AlessandroMorolla  4 месяца назад

      @@gufo431 tra l'altro questo titolo non è clickbait, un modello di zaino con questo schienale non c'era ancora .

  • @maxpergo
    @maxpergo 4 месяца назад

    Bel video, bella recensione, mi spiace però dire che le tue recensioni stanno andando sempre sul clickbait ed a favore dei prodotti che recensisci (sicuramente omaggiati). Intanto lowepro è da anni che produce zaini outdoor/fotografici, così come Shimoda o il companion elementor che tu stesso possiedi (che ovviamente hai ritenuto un grande zaino ma mai particolarmente osannato). Quindi direi che Pgytech è uscita con il suo, ma di certo non hanno inventato nulla. Se quello è il prezzo di lancio, inoltre, sicuramente non è competitivo, anzi, direi nella media/caro. Ti seguo da tanto, fai ottimi video, ma il livello dei tuoi giudizi mi pare stia andando sempre più a senso unico e con recensioni poco oneste.

    • @AlessandroMorolla
      @AlessandroMorolla  4 месяца назад +1

      Ciao, onestamente i prodotti che scelgo di recensire li scelgo perché mi piacciono. Faccio una bella cernita! Pgytech ritengo abbia fatto un bel prodotto, con schienale tensionato non esisteva ancora nulla. Questo rispetto al mio si può caricare di più e la schiena suda meno.
      Mi sembra di averlo semplicemente raccontato, nè più nè meno. Ho condiviso con voi questa novità. Comunque grazie per il tuo feedback

    • @maxpergo
      @maxpergo 4 месяца назад +3

      @@AlessandroMorolla beh, se guardo i tuoi video è perché pure a me piacciono i prodotti ed i tuoi video, non voglio che si pensi la mia fosse una critica da “hater”. Schienale tensionato ok, primo zaino fotografico per la montagna no. Se posso permettermi un consiglio sarebbe utile elencare anche gli aspetti negativi di un prodotto. La perfezione, ahimè, non esiste manco in questo settore. Sarebbe utile sia per l’utenza che per i produttori.