travaglio...ti ammiro molto...io non ce la farei a dire certe cose...avrei seriamente paura dopo aver visto come è finita la storia della trans di marrazzo.. . continua così... sei l'unica forma di "tg" che seguo...ho spento la tv dal 2000 e mi sento molto meglio..grazie
La domanda che mi faccio è questa : Se non esistesse Internet, dove l'informazione è libera e non inquinata, che ne sarebbe dell'Italia? La democrazia è in corto circuito, spegnete la tv!
14 лет назад+2
Finalmente travaglio ha fatto un po di ordine sulla scrivania, ora nn c'è più il camion dei bassotti e le scartoffie ma solo il portatore nano. Travaglio impeccabile come sempre, la sua precisione nell'esporre i fatti (documentati) è unica!
Bravissimi, finalmente si sente una voce libera sopra le altre! Bravo Travaglio e colleghi, continuate così. Non date bado alle offese sciocche e gratuite, noi siamo con voi ;-)
E,visto che si parla di giornali...Non mi stupisco nemmeno che l' unico giornale che ne ha parlato sia stato proprio"Il Fatto",giornale che non dipende altro che dai lettori e che si finanzia proprio con loro!!Saranno"quattro gatti"ma hanno DUE P.... COSI'!!!!Ho firmato per favorirne l' uscita e lo leggo da quel lontano 23 settembre 2009(sono abbonato).W Il Fatto,W Marco Travaglio,Gianni Barbacetto,Marco Lillo,Stefano Feltri e tutti gli altri,giornalisti che ammiro e stimo!!!!
Grandissimo!!!!! già rabbrividisco nel vedere cosa è diventata l'italia ma pensare ad un'italia senza Marco Travaglio, sarebbe veramente la fine. Continua cosi' e non mollare mai, dopo la notte arriva sempre l'alba.
io lo compro tutti i giorni, mi piace tantissimo travaglio perchè spiega bene le cose e le vincede. Io per esempio ho 19 anni e grazie a "Promemoria" ho saputo su tangentopoli una volta per tutte!
Non sono un tuo "fan" come altri (cacchio non sei un cantante ;) ma ti ASCOLTO COME GIORNALISTA. E credimi tu lo sai meglio di me quanto questa frase all'apparenza normalissima, possa essere caricata oggi, 15 Marzo 2010, di un sentimento di estrema gratitudine. Quindi il GRAZIE finale è molto più comprensibile. GRAZIE
Ê deprimente vedere solo commenti scritti da primedonne che si rinfacciano errori grammaticali e si insultano ansiosi di dimostrare la propria cultura politica (...) Povero Travaglio, sta 40 minuti a parlare di fatti con cognizione di causa per ricevere questo tipo di feedback...comunque grazie Marco! La fiammella non è ancora del tutto spenta grazie a te e Grillo!
E' bello vedere come tutti i commenti di una singola persona siano stati cancellati, mah, Travaglio sei uno dei pochi che fa informazione libera e ragazzi rendetevi conto che noi senza la rete di forza per contrastare le merde che stanno al capo del governo ne avremmo ben poca. Grazie Marco
Come al solito un grazie a chi ci racconta le cose dal SUO punto di vista,e non da quello che comunemente tutti prendono a coro unico. Piccola nota: volevo sottolineare come (asd) alla fine il signor Travaglio non ha fatto alcun esempio su quelle inchieste che spessissimo partono da e per un'altro motivo,mentre all'inizio (02:15) le cita di sfuggita. Sarei molto curioso di sapere a quali esempi pensava e,principalmente,di cosa trattavano. (vorrei saperlo perchè non si smette mai di imparare)
da un pò di tempo a questa parte mi viene voglia, ogni giorno di più, di lasciare questo paese che amo tanto! ho sempre di più l'impressione di vivere in un paese melmoso, lento, sporco. ogni tanto però c'è uno spiraglio di normalità, grazie a persone come marco travaglio
complimenti allo staff del fatto quotidiano..quando 15 giornalisti professionisti, capaci, liberi, indipendenti e senza paura si mettono insieme a fare un giornale possono staccare di parecchie lunghezze tutti gli altri giornali nella qualità dell'informazione.
Grazie Marco e grazie anche al (il fatto quotidiano) che compro fin dall' inizio avendo sostituito l' aquisto del mio caffe' ( che fa male) con l' anquisto dell' informazione che fa molto bene per essere LIBERI.Ciao
grazie al cielo ci sono ancora giornalisti come travaglio che difendono la nostra libertà di essere informati. che tristezza essere governati da un mafioso, ma la cosa secondo me ancora peggiore è la ridicola opposizione di bersani e co. continuate così!!
Complimenti a Marco per questa puntata: faatti raccontati come sempre bene ma con tratti di umorismo sottile e moooolto pungente, specialmente dal minuto 20 in poi.
travaglio....allora c'è ancora una speranza per questo dissesto civile e morale....ricordiamoci sempre chi sono e chi sono i loro eroi! intanto la ringrazio..
Mi ricordo una trasmissione di Santoro che ebbe un dibattito in diretta con il direttore della Rai Santoro gli rispose a tono disse non mi può fare questi appunti mentre lavoro non è rispettoso. Poi ne parliamo,! Questo è ,il conflitto d interesse.
E pensare che qualche tempo fa Studio Aperto ha criticato, se non preso per il culo, il buon Marco. Mai fatto tante risate. Ottimo video, e devo ammettere che come studente di Legge sono disgustato del comportamento generale, ma sopratutto di quello di Alfano. Mi auguro che una prossima generazione di politici, sperando nell'evoluzione ancora mancata, sia in grado di comportarsi meglio. Nel frattempo: 5 stelle.
Grande Marco! Tieni accesa la luce della vera informazione! Grazie per quello che fai! Mi chiedevo se non fosse possibile fare una sorta di trasmissione in streaming sul web con Santoro, Floris e tutti quelli che hanno voglia di fare i Giornalisti, forse non sarebbe seguita come in tv, ma chi ha internet potrebbe farla vedere anche a chi non ha dimestichezza con la tecnologia, un po' come si faceva tanti anni fa quando sono usciti i primi apparecchi televisivi :)
MsBislacus il problema è che in Italia la gran parte della gente si basa sull'informazione che passa in tv e quindi metà delle cose non le sa e l'altra metà le sa male.
Marco ha dalla sua parte la forza dei fatti, questi sono fatti, non opinioni, quindi non c'è niente da contestare. Tutti quelli che si ostinano a sostenere Berlusconi anche quando ci sono in ballo delle vicende come questa riguardante l'Agcom dovrebbero vergognarsi
Nelle tribune elettorali dire tutto e il contrario di tutto rientra nella normalità delle cose. I programmi di approfondimento quali Anno Zero invece contengono spesso fatti e misfatti documentati dai quali è imbarazzante negare l'evidenza. Da questa emergono, in modo inequivocabile, i personaggi peggiori.
E adesso sia Berlusconi che Minzolini sono formalmente indagati! Per di più, domani Santoro andrà a deporre, a quanto pare ha ulteriore materiale scottante.
non è uno storico ma è un uomo che ha vissuto la nostra storia come pochi.. Penso sia un uomo molto attendibile. E' sempre stato di dx e adesso invece non riesce nemmeno a pensare al nostro governo. . . x quanto il nostro governo possa definirsi "di destra" ma cmq.. Se hai qualche libro di Pansa in particolare da suggerirmi sarò contenta di seguire il tuo consiglio..più si legge, meglio è, specialmente se da voci disparate :)
Travaglio sempre immenso. Comunque bellissima quel "Sua Emittenza" XD. Comunque devo dire che sentire questo Passsaparola e sentire che tra quelli sgraditi al nano c'era, e forse c'é tuttora, Scalfari mi fa ancora più incazzare visto che Scalfari ha avuto la faccia tosta di rispondere alla domanda di Floris "se dovesse scegliere tra Berlusconi e Di Maio chi sceglierebbe?" Scalfari ha risposto Berlusconi! È molto indicativa la cosa...
Nelle tribune politiche è normale che tutti dicono tutto e il contrario di tutto, mentre, nei programmi quali Anno Zero, emergono fatti documentati nei quali, l'unica, è negare l'evidenza, Ovviamente, questa, è imbarazzante in quanto rivela inequivocabilmente quali sono i personaggi peggiori in assoluto.
@matteotolari Non mi stupisce che sia successo..L'informazione in Sardegna e' in mano alla destra almeno,per quanto ne so,nel controllo de"L' unione sarda"e l'emittente"Videolina"(ne parlava qualche settimana fa proprio"Il Fatto Quotidiano",grandissimo giornale..)
Ho fatto un bel sogno.. tornavo a casa dal lavoro alle 20:00 e dopo tanti anni accendevo il televisore.. su RAI 1 partiva il telegiornale e a dirigerlo Marco Travaglio che parlava di come l'Italia stesse cambiando in meglio; ma proprio sul + bello suona la sveglia.. Strizzo gli occhi, mi alzo e affronto un'altra giornata da disoccupato attendendo il prossimo lunedì per poter vedere almeno passaparola. Speriamo arrivi presto l'ora di dormire.. i sogni fortunatamente sono ancora gratis.
La cosa che mi stupisce e' la loro precisione..Sono abbonato alla versione.pdf ed ogni sera,a mezzanotte in punto,mi collego al loro sito e scarico il giornale!Un minuto prima non c'e'!Saranno solo 20 pagine(a volte 24)ma vi assicuro che trovare un articolo che non sia interessante e' impresa ARDUA!
HAi ragione ;De cco perche quando ha incominciato a parlare della moglie mi sembrava che l'avessi gia sentito cmq hai ra gione purtroppo i giornalisti come Travaglio sono in estinzione
Pazzesco! Qui negli States se Clinton avesse detto "Chiudete//multate la trasmissione PBS perche' parla di me e Monica" senza neanche una minaccia,chiara di licenziamento del direttore, vi assicuro il direttore renderebbe publica l'affermazione e la trasmissione PBS avrebbe un inpennata di ascolto pazzesca!! Sarebbe un regalo di Natale perche' l'audience sarebbe alle stelle!! Poi il fatto che una inchiesta sia nata da un'altra inchiesta e' un fatto molto comune!! Basta citare il Watergate..
@ciancif tu invece fai solo spam a quanto vedo sui tuoi commenti,,, ma non ti preoccupare c'è posto anche per te in questo "mare magno" e prima o poi la giustizia arriva per tutti. per te il colpevole è chi giudica senza renderti conto che stai giudicando anche tu. bravo continua così
E' vero, sono l'unico che gli dia un po' di spago. Tuttavia, quelli cosi' vanno stuzzicati, vanno lasciati dire quello che hanno da dire fino in fondo. Se dicono poco, puo' rimanere il dubbio che ci sia un pensiero coerente dietro le loro parole. Se parlano a ruota libera, non resta spazio per quel dubbio.
quando non potra' fare piu' la vittima, be la domanda e' mal posta, bisogna chiedersi cosa sarebbe la politica se interpretasse i fatti e gli avvenimenti e ne discutesse le soluzioni, come dire un dibattito costruttivo, il punto di porre il dibattito politico sul solo piano della legalita' e' che porta all'inazione in quanto solo chi appunto non agisce puo' essere sicuro di potere dichiarare di essere innocente Ci sentiamo dire "io non ho fatto niente" e' vero ed e' questo che io ti contesto
Cosa fara' Berlusconi quando non potra' fare piu' la vittima? piuttosto bisogna chiedersi cosa sarebbe la politica se interpretasse i fatti e gli avvenimenti e ne discutesse le soluzioni, come dire un dibattito costruttivo, il punto di porre il dibattito politico sul solo piano della legalita' e' che porta all'inazione in quanto solo chi appunto non agisce puo' essere sicuro di potersi dichiarare innocente Ci sentiamo dire "io non ho fatto niente" e' vero ed e' questo che io ti contesto
@ciancif ti compatisco, credi di sferrare orrendi e irresistibili attacchi alle miei convizioni e poi magari pensi:"ecco gliele ho cantate come merita!" una sola delle cose che ha fatto il tuo basso pigliatutto è 100 volte più grave di tutto quello che hai elencato. lo spirito di Falcone e Borzellino vegliano su noi, FUORI LA MAFIA DALLO STATO!
Non sono d'accordo con Travaglio (26:56) che il fatto di parlare dei processi di Berlusconi non è un merito per Annozero che fa solo quello che l'informazione delevisiva deve fare. Senza Berlusconi al potere forse; ma con le minacce e gli ostacoli che mettono davanti a Santoro, ci vuole una bella dose di coraggio oltre che professionalismo e onestà per continuare a fare quello che fa.
Non credo proprio che si ritenga un cittadino come gli altri, perché se così fosse non cercherebbe di eludere in continuazione la legge creandosi leggi su misura, ma si sottoporrebbe ai processi come QUALUNQUE ALTRO CITTADINO, a prescindere dal fatto che possa essere colpevole o innocente. Non mi risulta che faccia così.
travaglio...ti ammiro molto...io non ce la farei a dire certe cose...avrei seriamente paura dopo aver visto come è finita la storia della trans di marrazzo..
.
continua così...
sei l'unica forma di "tg" che seguo...ho spento la tv dal 2000 e mi sento molto meglio..grazie
La domanda che mi faccio è questa : Se non esistesse Internet, dove l'informazione è libera e non inquinata, che ne sarebbe dell'Italia? La democrazia è in corto circuito, spegnete la tv!
Finalmente travaglio ha fatto un po di ordine sulla scrivania, ora nn c'è più il camion dei bassotti e le scartoffie ma solo il portatore nano.
Travaglio impeccabile come sempre, la sua precisione nell'esporre i fatti (documentati) è unica!
Bravissimi, finalmente si sente una voce libera sopra le altre! Bravo Travaglio e colleghi, continuate così. Non date bado alle offese sciocche e gratuite, noi siamo con voi ;-)
GRAZIE!
SEMPRE CON TE
Ottimo, come sempre.
E,visto che si parla di giornali...Non mi stupisco nemmeno che l' unico giornale che ne ha parlato sia stato proprio"Il Fatto",giornale che non dipende altro che dai lettori e che si finanzia proprio con loro!!Saranno"quattro gatti"ma hanno DUE P.... COSI'!!!!Ho firmato per favorirne l' uscita e lo leggo da quel lontano 23 settembre 2009(sono abbonato).W Il Fatto,W Marco Travaglio,Gianni Barbacetto,Marco Lillo,Stefano Feltri e tutti gli altri,giornalisti che ammiro e stimo!!!!
Grazie Marco.
Grandissimo!!!!!
già rabbrividisco nel vedere cosa è diventata l'italia ma pensare ad un'italia senza Marco Travaglio, sarebbe veramente la fine.
Continua cosi' e non mollare mai, dopo la notte arriva sempre l'alba.
Bel servizio Marco Travaglio, IL giornalista indipendente.
Con quale presupposto? Chi ha deciso queste regole di monopolio quale criterio? Dobbiamo pagare senza guardare i programmi
io lo compro tutti i giorni, mi piace tantissimo travaglio perchè spiega bene le cose e le vincede. Io per esempio ho 19 anni e grazie a "Promemoria" ho saputo su tangentopoli una volta per tutte!
Gran pezzo di giornalismo!
Come sempre straordinario Marco Travaglio
Non sono un tuo "fan" come altri (cacchio non sei un cantante ;) ma ti ASCOLTO COME GIORNALISTA. E credimi tu lo sai meglio di me quanto questa frase all'apparenza normalissima, possa essere caricata oggi, 15 Marzo 2010, di un sentimento di estrema gratitudine.
Quindi il GRAZIE finale è molto più comprensibile.
GRAZIE
Ê deprimente vedere solo commenti scritti da primedonne che si rinfacciano errori grammaticali e si insultano ansiosi di dimostrare la propria cultura politica (...) Povero Travaglio, sta 40 minuti a parlare di fatti con cognizione di causa per ricevere questo tipo di feedback...comunque grazie Marco! La fiammella non è ancora del tutto spenta grazie a te e Grillo!
E' bello vedere come tutti i commenti di una singola persona siano stati cancellati, mah, Travaglio sei uno dei pochi che fa informazione libera e ragazzi rendetevi conto che noi senza la rete di forza per contrastare le merde che stanno al capo del governo ne avremmo ben poca. Grazie Marco
Come al solito un grazie a chi ci racconta le cose dal SUO punto di vista,e non da quello che comunemente tutti prendono a coro unico.
Piccola nota: volevo sottolineare come (asd) alla fine il signor Travaglio non ha fatto alcun esempio su quelle inchieste che spessissimo partono da e per un'altro motivo,mentre all'inizio (02:15) le cita di sfuggita.
Sarei molto curioso di sapere a quali esempi pensava e,principalmente,di cosa trattavano. (vorrei saperlo perchè non si smette mai di imparare)
da un pò di tempo a questa parte mi viene voglia, ogni giorno di più, di lasciare questo paese che amo tanto! ho sempre di più l'impressione di vivere in un paese melmoso, lento, sporco. ogni tanto però c'è uno spiraglio di normalità, grazie a persone come marco travaglio
complimenti allo staff del fatto quotidiano..quando 15 giornalisti professionisti, capaci, liberi, indipendenti e senza paura si mettono insieme a fare un giornale possono staccare di parecchie lunghezze tutti gli altri giornali nella qualità dell'informazione.
Grazie di esistere Marco Travaglio! Onore a TE! W la Giustizia, Democrazia e Libertà!
Grazie Marco e grazie anche al (il fatto quotidiano) che compro fin dall' inizio avendo sostituito l' aquisto del mio caffe' ( che fa male) con l' anquisto dell' informazione che fa molto bene per essere LIBERI.Ciao
grazie al cielo ci sono ancora giornalisti come travaglio che difendono la nostra libertà di essere informati. che tristezza essere governati da un mafioso, ma la cosa secondo me ancora peggiore è la ridicola opposizione di bersani e co.
continuate così!!
Grazie, Marco!
Grande Marco, passoparola come sempre.
Grande Travaglio!!!
....più sento queste cose.. e più mi incazzo...
Buonasera Travaglio non riesco a guardare altro non ho neanche letto il fatto quotidiano oggi x ascoltarti
Grande travaglio, per fortuna rimane ancora qualcuno che ci tiene alla vera informazione!
BUONA SERA Marco Travaglio
Complimenti a Marco per questa puntata: faatti raccontati come sempre bene ma con tratti di umorismo sottile e moooolto pungente, specialmente dal minuto 20 in poi.
Se non fosse per Internet saremmo spacciati...
Impeccabile come sempre.
come sempre grande Marco!!
travaglio....allora c'è ancora una speranza per questo dissesto civile e morale....ricordiamoci sempre chi sono e chi sono i loro eroi! intanto la ringrazio..
Come sempre impeccabile e minuziosamente documetato...5*****stelle a Travaglio!!!
Adesso tutti fanno regole comandano,decidono, non voglio più sentirli
Chi glielo dica adesso a CAPEZZONE che Santoro e Di Pietro non sono i migliori alleati di Berlusconi come a sempre ripetuto fino alla noia????
Vogliamo informazione, vogliamo sapere, vogliamo indignarci e far saltare il tappo!
Mi ricordo una trasmissione di Santoro che ebbe un dibattito in diretta con il direttore della Rai Santoro gli rispose a tono disse non mi può fare questi appunti mentre lavoro non è rispettoso. Poi ne parliamo,! Questo è ,il conflitto d interesse.
Iniziamo a fare le barricate,il tempo stringe!
RESISTERE RESISTERE RESISTERE
E pensare che qualche tempo fa Studio Aperto ha criticato, se non preso per il culo, il buon Marco. Mai fatto tante risate. Ottimo video, e devo ammettere che come studente di Legge sono disgustato del comportamento generale, ma sopratutto di quello di Alfano. Mi auguro che una prossima generazione di politici, sperando nell'evoluzione ancora mancata, sia in grado di comportarsi meglio.
Nel frattempo: 5 stelle.
a napolèò... 'mazza che bel canale che hai... il titolo del video"minzolinguo dice la verità su craxi" è davvero illuminante.... la verità????
verità assoluta!
Grande Marco! Tieni accesa la luce della vera informazione! Grazie per quello che fai!
Mi chiedevo se non fosse possibile fare una sorta di trasmissione in streaming sul web con Santoro, Floris e tutti quelli che hanno voglia di fare i Giornalisti, forse non sarebbe seguita come in tv, ma chi ha internet potrebbe farla vedere anche a chi non ha dimestichezza con la tecnologia, un po' come si faceva tanti anni fa quando sono usciti i primi apparecchi televisivi :)
La parola giornalismo con Floris ha poco a che vedere.
Come si fa ,non trovano argomento x contestarvi da Santoro ci sono sempre stati personaggi contraddittori altrimenti non ha scopo la TRASMISSIONE .
MsBislacus il problema è che in Italia la gran parte della gente si basa sull'informazione che passa in tv e quindi metà delle cose non le sa e l'altra metà le sa male.
Grande Travaglio, come sempre. Speriamo di mandarli a casa presto, 'sti ladri, corrotti!
Perché non fare un telegiornale online dalla redazione del Fatto? Una striscia quotidiana alla Telebavaglio!
Questi si' che sono giornalisti, e per fortuna ce ne sono ancora molti in Italia
Marco ha dalla sua parte la forza dei fatti, questi sono fatti, non opinioni, quindi non c'è niente da contestare. Tutti quelli che si ostinano a sostenere Berlusconi anche quando ci sono in ballo delle vicende come questa riguardante l'Agcom dovrebbero vergognarsi
Nelle tribune elettorali dire tutto e il contrario di tutto rientra nella normalità delle cose. I programmi di approfondimento quali Anno Zero invece contengono spesso fatti e misfatti documentati dai quali è imbarazzante negare l'evidenza. Da questa emergono, in modo inequivocabile, i personaggi peggiori.
Buona sera travaglio .
L'unico organo di informazione libera in Italia è costituito da Travaglio Grillo e Il Fatto quotidiano...Grazie!
E adesso sia Berlusconi che Minzolini sono formalmente indagati! Per di più, domani Santoro andrà a deporre, a quanto pare ha ulteriore materiale scottante.
Silvio Berlusconi mi ha profondamente deluso
Veramente 15 anni fa pensavo fosse una persona seria
Grazie Marco di esistere!
Bravo Travaglio (ancor prima di sentirlo)!
Marco sei l'unico mio mito!!
NON mollare!
Grande Marco!!
marco sei un grande. Godiamocci internet prima che venga comprato da Berlusconi!
BRAVO
marco dovresti andare in onda ogni giorno, solo il lunedi è poco contro questi personaggi, sono la rovina dell' italia. siamo messi davvero male
Berlusconi si avvia verso la sua tragica fine.
Sara' curioso fra qualche anno ricordare questo triste e grottesco periodo italiano.
grande Marco non mollare!!
Infatti impazziscono per il fatto quotidiano
non è uno storico ma è un uomo che ha vissuto la nostra storia come pochi.. Penso sia un uomo molto attendibile. E' sempre stato di dx e adesso invece non riesce nemmeno a pensare al nostro governo. . . x quanto il nostro governo possa definirsi "di destra" ma cmq.. Se hai qualche libro di Pansa in particolare da suggerirmi sarò contenta di seguire il tuo consiglio..più si legge, meglio è, specialmente se da voci disparate :)
Travaglio sempre immenso. Comunque bellissima quel "Sua Emittenza" XD. Comunque devo dire che sentire questo Passsaparola e sentire che tra quelli sgraditi al nano c'era, e forse c'é tuttora, Scalfari mi fa ancora più incazzare visto che Scalfari ha avuto la faccia tosta di rispondere alla domanda di Floris "se dovesse scegliere tra Berlusconi e Di Maio chi sceglierebbe?" Scalfari ha risposto Berlusconi! È molto indicativa la cosa...
Nelle tribune politiche è normale che tutti dicono tutto e il contrario di tutto, mentre, nei programmi quali Anno Zero, emergono fatti documentati nei quali, l'unica, è negare l'evidenza, Ovviamente, questa, è imbarazzante in quanto rivela inequivocabilmente quali sono i personaggi peggiori in assoluto.
spero che la gente inizi a rendersi conto cosi la resa dei conti sarà vivina
Grande Marco!!!
Grande idea Mcol3: un tg quotidiano online della redazione del Fatto. Chi riesce a proporla a Travaglio e soci?
@matteotolari
Non mi stupisce che sia successo..L'informazione in Sardegna e' in mano alla destra almeno,per quanto ne so,nel controllo de"L' unione sarda"e l'emittente"Videolina"(ne parlava qualche settimana fa proprio"Il Fatto Quotidiano",grandissimo giornale..)
Ho fatto un bel sogno.. tornavo a casa dal lavoro alle 20:00 e dopo tanti anni accendevo il televisore.. su RAI 1 partiva il telegiornale e a dirigerlo Marco Travaglio che parlava di come l'Italia stesse cambiando in meglio; ma proprio sul + bello suona la sveglia.. Strizzo gli occhi, mi alzo e affronto un'altra giornata da disoccupato attendendo il prossimo lunedì per poter vedere almeno passaparola. Speriamo arrivi presto l'ora di dormire.. i sogni fortunatamente sono ancora gratis.
La cosa che mi stupisce e' la loro precisione..Sono abbonato alla versione.pdf ed ogni sera,a mezzanotte in punto,mi collego al loro sito e scarico il giornale!Un minuto prima non c'e'!Saranno solo 20 pagine(a volte 24)ma vi assicuro che trovare un articolo che non sia interessante e' impresa ARDUA!
HAi ragione ;De cco perche quando ha incominciato a parlare della moglie mi sembrava che l'avessi gia sentito cmq hai ra gione purtroppo i giornalisti come Travaglio sono in estinzione
grazie travaglio !
Pazzesco! Qui negli States se Clinton avesse detto "Chiudete//multate la trasmissione PBS perche' parla di me e Monica" senza neanche una minaccia,chiara di licenziamento del direttore, vi assicuro il direttore renderebbe publica l'affermazione e la trasmissione PBS avrebbe un inpennata di ascolto pazzesca!! Sarebbe un regalo di Natale perche' l'audience sarebbe alle stelle!! Poi il fatto che una inchiesta sia nata da un'altra inchiesta e' un fatto molto comune!! Basta citare il Watergate..
@ciancif tu invece fai solo spam a quanto vedo sui tuoi commenti,,, ma non ti preoccupare c'è posto anche per te in questo "mare magno" e prima o poi la giustizia arriva per tutti.
per te il colpevole è chi giudica senza renderti conto che stai giudicando anche tu.
bravo continua così
ma io pensavo che Mentana si fosse dimesso spontaneamente per la storia di Eluana! Sono ancora piu sconvolta di prima!
il primo a vedere il video e a commentare...wow!!!!
L' Italia oramai è un paese allo sfascio....si salvi chi puooooooò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande Marco!
berlusconi in galera subito!
Magari ci fosse tutti i giorni!
Ormai io vado dicendo in giro che questo è il mio telegiornale.
Devo aggiungere altro?
Questa roba, qui si chiama dittatura !!!
SUA EMITTENZA! Ho riso per 20 minuti.
Pure io XD
E' vero, sono l'unico che gli dia un po' di spago. Tuttavia, quelli cosi' vanno stuzzicati, vanno lasciati dire quello che hanno da dire fino in fondo. Se dicono poco, puo' rimanere il dubbio che ci sia un pensiero coerente dietro le loro parole. Se parlano a ruota libera, non resta spazio per quel dubbio.
Allora perché vanno in PARLAMENTO x farei propri affari
travaglio forever!!! immenso marco!!
quando non potra' fare piu' la vittima, be la domanda e' mal posta, bisogna chiedersi cosa sarebbe la politica se interpretasse i fatti e gli avvenimenti e ne discutesse le soluzioni, come dire un dibattito costruttivo, il punto di porre il dibattito politico sul solo piano della legalita' e' che porta all'inazione in quanto solo chi appunto non agisce puo' essere sicuro di potere dichiarare di essere innocente Ci sentiamo dire "io non ho fatto niente" e' vero ed e' questo che io ti contesto
ma quanti altri scandali devono uscire fuori perchè dica: scusate, me ne vado!!!!!! Scandalosooooooooooooooooooooooooooooooo
Cosa fara' Berlusconi quando non potra' fare piu' la vittima? piuttosto bisogna chiedersi cosa sarebbe la politica se interpretasse i fatti e gli avvenimenti e ne discutesse le soluzioni, come dire un dibattito costruttivo, il punto di porre il dibattito politico sul solo piano della legalita' e' che porta all'inazione in quanto solo chi appunto non agisce puo' essere sicuro di potersi dichiarare innocente Ci sentiamo dire "io non ho fatto niente" e' vero ed e' questo che io ti contesto
marco avanti cosi!!!sei l'unica speranza per la democrazia in italia....altro che pdmenoelle
@ciancif ti compatisco, credi di sferrare orrendi e irresistibili attacchi alle miei convizioni e poi magari pensi:"ecco gliele ho cantate come merita!"
una sola delle cose che ha fatto il tuo basso pigliatutto è 100 volte più grave di tutto quello che hai elencato.
lo spirito di Falcone e Borzellino vegliano su noi, FUORI LA MAFIA DALLO STATO!
Non sono d'accordo con Travaglio (26:56) che il fatto di parlare dei processi di Berlusconi non è un merito per Annozero che fa solo quello che l'informazione delevisiva deve fare. Senza Berlusconi al potere forse; ma con le minacce e gli ostacoli che mettono davanti a Santoro, ci vuole una bella dose di coraggio oltre che professionalismo e onestà per continuare a fare quello che fa.
grande marco sempre il migliore
Non credo proprio che si ritenga un cittadino come gli altri, perché se così fosse non cercherebbe di eludere in continuazione la legge creandosi leggi su misura, ma si sottoporrebbe ai processi come QUALUNQUE ALTRO CITTADINO, a prescindere dal fatto che possa essere colpevole o innocente. Non mi risulta che faccia così.
GRANDE MARCO!
grande marco!!