MOTTARONE: le “Grandi Salite” del Distretto Turistico dei Laghi in 6 speciali puntate
HTML-код
- Опубликовано: 6 ноя 2024
- Il Distretto Turistico dei Laghi ha commissionato a Bike Channel (Canale Sky 214) la realizzazione - nel corso del 2015 e del 2016 - di 6 puntate della trasmissione “LE GRANDI SALITE” sui percorsi ciclistici in salita del territorio.
Le puntate di Bike Channel, oltre a presentare una selezione delle principali salite in bicicletta del VCO, sono un ottimo strumento per far conoscere i nostri splendidi laghi e monti!
Bike Channel è il primo canale Sky interamente dedicato al mondo della bicicletta. Rappresenta la tv che fa del ciclismo una disciplina divertente, attraente e completa. Inoltre è il punto di riferimento italiano per tutti gli amatori, granfondisti, cicloturisti e semplici utilizzatori della bicicletta.
Ogni puntata, della durata di circa 1 ora (qui ne vedrete solo un'estratto di 10 minuti), viene trasmessa più volte su Bike Channel (prima puntata e successive repliche): il calendario delle messe in onda è stato pubblicato sulla ns pagina Facebook distrettolaghi.
La troupe e i tester di Bike Channel - tra i quali il campione Paolo Savoldelli e Massimo Boglia - sono stati sempre accompagnati da un ciclista professionista locale, Paolo Longo Borghini e Gianmario Rovaletti.
Qui di seguito un estratto di ciascuna puntata, secondo l’ordine cronologico con cui sono stati realizzati i relativi percorsi:
1 - Puntata "LE GRANDI SALITE" MOTTARONE
2 - Puntata "LE GRANDI SALITE" ALTO VERBANO
3 - Puntata "LE GRANDI SALITE" MACUGNAGA (Valle Anzasca)
4 - Puntata "LE GRANDI SALITE" CHEGGIO (Valle Antrona)
5 - Puntata "LE GRANDI SALITE" SAN DOMENICO (Val Divedro/Val Cairasca)
6 - Puntata "LE GRANDI SALITE" CASCATA DEL TOCE (Valli Antigorio-Formazza)
Farò il giro con la mia gravel appena c'è una bella giornata. Grazie per le informazioni 😊
Come pacco pignone cosa avete usato?
Subito iscritto 😬💪
Sino alla Madonna di Luciago (primi 4 km) è dura, poi la salita è più dolce.
Raga io ho letto un 18%.... che paura!
,