NUOVA RISONANAZA MAGNETICA 3 TESLA - OSPEDALE SAN CARLO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2022
  • ☢️ All'Ospedale San Carlo la tecnologia che non fa paura!
    NUOVA RISONANAZA MAGNETICA 3 TESLA
    👉 Meno rumore
    👉 Esami più rapidi
    👉 Massimo comfort
    👉 Alta tecnologia
    La nuova Risonanza Magnetica 3 Tesla ha la possibilità di eseguire esami in tempi del 30% più rapidi, usando il cosiddetto “imaging multi eco”. Questo significa che a parità di risoluzione delle macchine tradizionali gli esami durano di meno e sono anche meno rumorosi. Inoltre, con un tunnel di un’ampiezza di 70 cm e un lettino che facilita l’accesso e il posizionamento del paziente, le nuove apparecchiature garantiscono il massimo comfort disponibile oggi.
    Sfruttando gli alti campi magnetici e la tecnologia avanzata della RMN 3 Tesla, lo studio e la diagnosi di molte patologie possono essere assai più precisi. Questo ci consente di ottenere immagini di elevato dettaglio anatomico, che si traduce nella possibilità di studiare strutture molto piccole e riconoscere patologie in fase più precoce per garantire migliori possibilità di cura.
    Il Direttore Generale dell'ASST Santi Paolo e Carlo Matteo Stocco dichiara “Grandi investimenti per migliorare sempre più l’offerta sanitaria pubblica a favore della cittadinanza che oggi trova, negli Ospedali San Carlo e San Paolo, le più moderne strumentazioni tecnologiche associate alla professionalità e grande expertise di medici specialisti e team sanitari”
    #asstsantipaolocarlo #soloinsiemepossiamo #risonanzamagnetica #RMN #3Tesla #medicine
  • НаукаНаука

Комментарии • 5