MATTINATA DECISIVA 👀

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 май 2024
  • MATTINATA DECISIVA 👀
    📱 RESTIAMO IN CONTATTO📺
    ■ 𝗧𝘄𝗶𝘁𝘁𝗲𝗿 ▶︎ / romeoagresti
    ■ 𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 ► / romeoagresti
    ■ 𝗙𝗮𝗰𝗲𝗯𝗼𝗼𝗸 ▶︎ / romeoagrestigoal
    Art direction / Luca Cappuccio of jajaja studio
    Graphic design / jajaja studio
    IG/FB/IN @jajaja.studio
    jajajastudio.com/potfolio/
    / jajaja.studio
    Romeo Agresti è il corrispondente della Juventus per Goal. In passato, Romeo ha lavorato per Calcio GP coprendo le tematiche riguardanti la Vecchia Signora. Sempre in quegli anni, Romeo ha ricoperto anche il ruolo di opinionista per Juventus Channel, tv ufficiale del club bianconero. Tra i punti di riferimento dei tifosi juventini, Romeo viene visto come una preziosa fonte in chiave calciomercato. Tanto da aver vinto nel 2017 e nel 2019 il "Calciomercato d'Or". Nel 2012, inoltre, ha pubblicato il suo primo libro: "La grande storia derby: Torino-Juventus".
  • СпортСпорт

Комментарии • 504

  • @gianpierostefanutti7310
    @gianpierostefanutti7310 20 дней назад +35

    Scusate se torno sulla partita ma il goal annullato alla juve per fuorigioco .... ho guardato più volte gli highlights e stoppando l'immagine al momento del cross di Cambiaso , Vlauvic e a un metro al di qua del ultimo difensore. Perché nessuno ne parla, sto sbagliando io?
    Sempre fino alla fine FORZA JUVE

    • @guerriero_shardana
      @guerriero_shardana 20 дней назад +2

      Anche io ne ho parlato con amici. É assurdo.
      La verità é che il Var quest'anno ( e non solo ) ci ha demolito..mai una parola dalla parte della società.
      Ma almeno andare a vedere il rigore? Nemmeno quello.
      Senza i punti tolti dal VAR, nella prima parte di campionato, saremmo stati in tutt' altra posizione.
      Il VAR inquina il calcio

    • @paolorizzi174
      @paolorizzi174 20 дней назад

      E un pò che lo dico che i fermi immagini in stile cartone animato sono una farsa, non mostrano il momento del passaggio chi ci dice che in quei momenti la palla non abbia gia fatto un paio di metri ?
      A pensar male si fa in fretta visto che le situazioni riviste in tutto l'anno( e sono tante) sono tutto contro

    • @guerriero_shardana
      @guerriero_shardana 20 дней назад

      @@paolorizzi174 esatto.
      Si prende un' immagine che non é reale , ma creata algoritmicamente.
      Oltretutto non si prende in considerazione il momento esatto in cui la palla viene colpita da chi compie l'assist.
      Emblematica la frase del Var durante una partita Juve ( mi pare gol di Kean annullato)
      " se prendo il fotogramma prima il gol é regolare , se prendo quello dopo é irregolare per pochi mm ".
      Da considerarsi anche il fatto che tra il gol annullato o meno e la condivisione dell' immagine della verifica VAR, passano minimo 10 minuti.
      Ha poco senso.
      Tutto.

    • @micheleperlini
      @micheleperlini 20 дней назад

      nessuno ne parla perché sti cazzi ha vinto comunque la juve e quello che sta succedendo con allegri è un tantino più importante

    • @guerriero_shardana
      @guerriero_shardana 20 дней назад

      @@micheleperlini però é anche vero che in altre partite la Juve ha subito lo stesso trattamento.
      In ogni caso grande Allegri!
      Che uscita di scena ribelle 💪💪💪

  • @gianlucamazzucca
    @gianlucamazzucca 20 дней назад +18

    Io sono pienamente d’accordo con la tua analisi. Allegri può o meno piacere come allenatore, ma in quanto figura della storia juventina, avrebbe meritato un trattamento diverso (come ad esempio, quello riservatogli nel 2019).

    • @frenckmian8602
      @frenckmian8602 20 дней назад +1

      La conferenza d’addio riservatogli nel 2019 fu imposta da agnelli;
      Dovessimo prendere per giuste le tue parole, ogni allenatore capace di aprire un ciclo vincente alla juve dovrebbe avere una speciale conferenza stampa d’addio.
      La mia verità è che il fattaccio di mercoledì non è altri che la conseguenza di un rapporto “dirigenza e allegri” logoro.
      Avrebbero dovuto esonerarlo già da tempo visti i 3/4 mesi imbarazzanti che abbiamo vissuto.

    • @gianlucamazzucca
      @gianlucamazzucca 20 дней назад

      @@frenckmian8602 siamo d’accordo, quindi, sul fatto che l’eventuale rapporto logoro di cui stai parlando, doveva e poteva essere gestito diversamente da parte della dirigenza (Giuntoli e company)?
      Aldilà dell’educazione (che è imprescindibile presupposto nella vita e che allegri non ha avuto nella sua reazione), si poteva prevenire all’epilogo teatrale di cui alla finale di coppa Italia semplicemente utilizzando TRASPARENZA COMUNICATIVA da parte della società.

    • @frenckmian8602
      @frenckmian8602 20 дней назад +1

      @@gianlucamazzucca assolutamente Son d’accordo con te.
      L’attuale dirigenza ha gestito malissimo la situazione.
      Troppo silenzio e troppe scelte sbagliate.

    • @johnnydope2814
      @johnnydope2814 20 дней назад +2

      Se fa il pazzo come fai a dargli il giusto addio? Il primo ciclo fu vincente, questo è stato disastroso per tanti motivi

    • @gianlucamazzucca
      @gianlucamazzucca 20 дней назад

      @@johnnydope2814 perché è normale l’atteggiamento comunicativo della società secondo te? Una società esperta quale la Juventus avrebbe dovuto prevedere ed evitare (come penso più volte abbia ribadito anche romeone nel video).

  • @cristianomurtas4619
    @cristianomurtas4619 20 дней назад +10

    La verita è che hanno mancato di rispetto alluono Allegri dopo che ci ha messo la faccia in un letiodo dove la societa era totalmente assente. E questo è il risultato. Allegri dovrebbe solo dare le dimissioni dopo che ha vinto e accasarsi subito altrove. La società ha gravissime responsabilità. L'uomo Allegri ha la mia solidarietà. La società mi sta facendo schifo. Tiferò semore la Juve con qualsiasi allenatore sarà scelto.

  • @vittoriosantelia1725
    @vittoriosantelia1725 20 дней назад +20

    Tutto giusto, ma tutto con il senno di poi. Nessuno e ribadisco nessuno, prima di mercoledì sera, aveva mai detto che la società doveva essere schietta e dire al mister che non sarebbe stato l'allenatore il prossimo anno. Insomma, è andata così e nessuno se lo aspettava. Rispetto per Allegri che ha sopportato e supportato la Juve "da solo" per 18/19 mesi quasi

    • @lucapignalosa5686
      @lucapignalosa5686 20 дней назад +4

      Io credo che la correttezza debba essere alla base dei rapporti, non so cosa penseresti se nella tua azienda si spargesse la notizia del tuo licenziamento e tu non fossi informato. Mancava il tweet di Giuntoli #Maxstaisereno

    • @vittoriosantelia1725
      @vittoriosantelia1725 20 дней назад +2

      @@lucapignalosa5686 diciamo la stessa cosa, alla base c'è la poca chiarezza da parte della società. Io mi riferivo ai giornalisti e addetti del settore. Personalmente, anche se non mi divertivo a vedere questa Juventus, ho sempre dato tutte le attenuanti all'allenatore e, aggiungo, quando arrivo al posto di Conte vinsi una scommessa con un amico perché avevo pronosticato la finale di Champions.

  • @franklinstevsoledisparamir9281
    @franklinstevsoledisparamir9281 20 дней назад +29

    6:50 per vedere Allegri che faceva valere il suo peso mediatico? Io non dimentico l'anno scorso il teatrino fatto a Sky col suo amico Caressa riguardante l'arrivo di Giuntoli oppure l'intervista, NON PROGRAMMATA, con un altro dei suoi amiconi ossia Sconcerti, non si può trattare con gente così

    • @fabiopagliaccia7221
      @fabiopagliaccia7221 20 дней назад +6

      Bravo.. E leggo anche che ci sono tifosi che dicono che sia stato l'unico che abbia difeso la Juve, ma in realtà ha difeso sempre e solo sé stesso

    • @giasoricci3751
      @giasoricci3751 20 дней назад

      @@fabiopagliaccia7221 è sempre stato aziendalista, non ha mai fatto una critica alla società per le desolanti campagne acquisti di questi tre anni. Te lo sei dimenticato Conte, che con la squadra che Allegri ha portato in finale di Champion's, disse che non si poteva andare con 10 euro in un ristorante di lusso? Secondo me quella dichiarazione è stata ben più insultante, nei confronti dei dirigenti e soprattutto della proprietà, che non il comportamento da sbroccato dell'altra sera.

    • @fabiopagliaccia7221
      @fabiopagliaccia7221 20 дней назад +2

      @@giasoricci3751 non rinnego le colpe della società, soprattutto quando ha affidato in toto la responsabilità sportiva l'anno scorso, ma siamo seri, il teatrino dell'anno scorso con Sky, l'intervista a Sconcerti, le varie veline, sono tutti atti ad attaccare la società, tra l'altro manco in modo esplicito ma subdolo. Poi se parliamo di campagna acquisti è lui che ha voluto Pogba, Di Maria e Paredes, poi se non c'erano i soldi mica può pretendere chissà che. Per non parlare di Lukaku, era lui a volerlo, fortunatamente il Chelsea non ha accettato la proposta. Aziendalista sì, ma del suo culo. Finiamola con questo amore per la società Juventus, è un professionista e come tale si comporta, va dove gli danno i soldi, come è giusto che sia

    • @giasoricci3751
      @giasoricci3751 20 дней назад

      @@fabiopagliaccia7221 Di Maria e Paredes erano palesemente dei ripieghi, dato che la società, dissestata per le scelte dissennate di Paratici & co. e per i deleteri maneggi contabili, non poteva investire. Un recupero di Pogba ci poteva stare, chi l'avrebbe detto che, per sua fragilità psicologica, avrebbe combinato tutti quei casini. Per questo gennaio Allegri aveva chiesto 1-2 centrocampisti di qualità per contendere lo scudetto, ma Giuntoli ha preso...Alcaraz, suo vecchi pallino che però non c'entrava niente con le richieste di Allegri. Poi dici che uno non sbrocca!

    • @franklinstevsoledisparamir9281
      @franklinstevsoledisparamir9281 20 дней назад

      ​@@giasoricci3751infatti già dall'anno scorso doveva levarsi dalla panchina ma è rimasto per un contratto horror fatto dal suo caro amico ex presidente, lui è la vittima poveretto

  • @marcomarson1257
    @marcomarson1257 20 дней назад +4

    Condivido le argomentazioni del video, ma su questo (e altri) canali si diceva qualche settimana/mese fa "Cosa pensavamo che Giuntoli potesse dire?" (cosa che io stesso pensavo) sulla base del fatto che in Italia non ci sia la cultura dell'esonero annunciato durante la stagione stile Klopp

    • @giovannitrotta7040
      @giovannitrotta7040 20 дней назад

      diciamo che lì è stato klopp a non voler continuare

    • @user-mh5pv4oe9u
      @user-mh5pv4oe9u 20 дней назад

      Bastava che Giuntoli non avesse detto niente su Allegri!

  • @JD-fq3jx
    @JD-fq3jx 20 дней назад +4

    Per me ha sbottato perché è evidente la mancanza di rispetto della società ché è inesistente post A. agnelli in questi 3 anni...io forse avrei fatto di peggio..i pesci in faccia si possono sopportare ma il rispetto e dignità non si tocca..!!tu società ti accordi con nuovo allenatore e immediatamente vai a mettere a conoscenza il tecnico attualmente sotto contratto sul futuro e di comune accordo si decide se farlo fuori uscire dall'ufficio o pure no!!!

    • @ginoartex2574
      @ginoartex2574 20 дней назад +3

      Spoiler: In questi 3 anni di assenza di società che tu millanti, la metà del tempo il presidente era Andrea Agnelli.

    • @fabiosavegnagonmxt5155
      @fabiosavegnagonmxt5155 20 дней назад +2

      La mancanza di rispetto nel mondo del lavoro è cosa comune. Capisco benissimo che lui possa sentirsi tradito. Ma che si chiudono in un ufficio e si gridino addosso. Non va bene fare tutto questo in Mondovisione

    • @aldoamici7136
      @aldoamici7136 20 дней назад +1

      @@fabiosavegnagonmxt5155 come ho scritto sopra...ha tirato una 'trappola' alla dirigenza, ben sapendo che ci sarebbero stati 'tifosi' dalla sua parte e per atteggiarsi come fa solitamente da dieci anni, da colui che non ha colpe...è un furbetto...ma di corto muso

  • @lucapignalosa5686
    @lucapignalosa5686 20 дней назад +3

    Chissà quante volte nel vostro lavoro un collega si è preso i vostri meriti e voi sorridendo avete accettato, chissà quante volte nel vostro lavoro vi siete presi le colpe per errori di altri, chissà quante volte avete sorriso e abbracciato il collega che spettegolava su di voi..... siamo un paese di santi

  • @diegolosenno9061
    @diegolosenno9061 20 дней назад +27

    Allegri ieri si è liberato di tutto ciò che ha passato in questi tre anni. Ha molte colpe, soprattutto in questa seconda metà di stagione, ma lui è stato l’unico a metterci la faccia quando tutto l’organigramma se n’è andato, l’unico a metterci la faccia su tutte le questione campo ed extra.

    • @Slashgoldtop1992
      @Slashgoldtop1992 20 дней назад +6

      Ma infatti per me Allegri ha fatto benissimo sia ad incavolarsi con gli arbitri che con i dirigenti. L’unica cosa in cui proprio ha sbagliato è stata la minaccia al giornalista, però ora ne stanno facendo un caso nazionale.

    • @adramelch82
      @adramelch82 20 дней назад +1

      ​@@Slashgoldtop1992 Oh alla fine mica lo ha menato. Se il giornalista lo ritiene può denunciarlo in procura. Sono affari loro.

    • @Slashgoldtop1992
      @Slashgoldtop1992 20 дней назад +2

      @@adramelch82 Infatti. Poi tutto sto casino, chissà negli anni cosa si sono detti tutti negli spogliatoi figuriamoci. Vaciago aveva solo da denunciarlo se voleva senza fare articoli che alzassero un polverone a mio avviso. Se la vedevano tra di loro e basta.

    • @alessandrocolombo1976
      @alessandrocolombo1976 20 дней назад

      Ahahahahahhah

  • @pietrodinicolo1593
    @pietrodinicolo1593 20 дней назад +3

    romeo finalmente ti si sente dire qualcosa di leggermente critico verso l’attuale dirigenza. concordo al 100% sulla necessità di un cambio x motivazioni tecniche. ma tu stesso come giustificazione sottolineavi il fatto che Max fosse legato alla precedente dirigenza… questo non è accettabile. ed oggi capiamo il silenzio di Giuntoli verso le porcate arbitrali che abbiamo dovuto subire ANCHE quest’anno. e per favore non parliamo di stile juve… please!

  • @emanovolete
    @emanovolete 20 дней назад

    Un ragionamento perfetto Romeo. Complimenti.

  • @franklinstevsoledisparamir9281
    @franklinstevsoledisparamir9281 20 дней назад +88

    Non si può vedere Allegri fare la conferenza di vigilia dopo lo show di mercoledì, la Juve ne uscirebbe malissimo

    • @Gigimoss123
      @Gigimoss123 20 дней назад +3

      Almeno Agresti avrà una delle ultime occasioni, per fargli qualche domanda decente …

    • @alessio23684
      @alessio23684 20 дней назад +2

      Lo dice lei?????

    • @Gigimoss123
      @Gigimoss123 20 дней назад

      @@alessio23684 mi da che dall’anno prossimo si devono mettere a lavorare seriamente…
      Le domandine stupide su chi giocherà domani, chi è infortunato , non basteranno più
      Il giornalismo calcistico è una cosa seria, parlare e chiedere di calcio

    • @nicolaboselli5908
      @nicolaboselli5908 20 дней назад +19

      ma perchè ce l avete cosi tanto per un allenatore che è stato letteralmente un parafulmine per tutti i casini? capisco che non piaccia sportivamente parlando, ma letteralmente quest'uomo si è portato il peso di tutta la merda che è piovuta. la juve ha poi un età media che è di 25 26 anni, l'inter di 30 e passa. gli obbiettivi li ha centrati, abbiamo fatto letteralmente schifo l ultima parte di stagione, ragione che avvalora la tesi che sia giusto cambiare, ma questo non giustifica l'odio per partito preso

    • @franklinstevsoledisparamir9281
      @franklinstevsoledisparamir9281 20 дней назад +2

      ​@@nicolaboselli5908io invece sto vedendo tanto fanatismo, uno non può più commentare perché vieni etichettato come un suo servo o come un suo hater

  • @markgrima6358
    @markgrima6358 20 дней назад +5

    Condivido Al cento per cento. Piaccia o non Piaccia non meritava questa fine. E l unico che Ci ha sempre difesi. E piu juventino lui di chi e nato juventino

  • @massimotigli5354
    @massimotigli5354 20 дней назад +4

    Dalle sue dichiarazioni sembra che lui consideri ancora come obiettivo unico della Juve la vittoria.Mentre le dichiarazioni fatte da dirigenti e proprietà fanno riferimento sempre più alla sostenibilità, attraverso il lancio di giocatori giovani nei prossimi anni, il che ovviamente non comporterebbe più "l'obbligo" di vincere.Sempre forza Juve!

  • @Cescofra7
    @Cescofra7 20 дней назад +7

    Allegri per l’ultima allo stadium deve ricevere i giusti applausi e un degno saluto per tutto quello che ha fatto in questi anni. Non può essere uno sfogo (dopo 3 anni di rospi ingoiati) a far cadere la sua figura. Grazie mister per essere stato sempre il parafulmine di una dirigenza manchevole di idee e presenza. Andrea agnelli non avrebbe mai permesso tutto ciò e questo trattamento. Sei stato nel bene e nel male il nostro condottiero! Difficile rimpiazzarlo con uno dal simile carisma e autorevolezza (vedi sarri, Pirlo etc -> allenatori da salvezza)

  • @Profetorum
    @Profetorum 20 дней назад +20

    Romeo ti si vuole bene hai gli occhi di chi si è svegliato da 5 minuti... quanto ti capiamo

    • @Xxxl146.
      @Xxxl146. 20 дней назад +1

      Io guardo il video prima di dormire, dopo l'ennesima nottata in hotel xD

    • @Gik685
      @Gik685 20 дней назад

      ​@@Xxxl146.Beato te 😂

  • @gagu6510
    @gagu6510 20 дней назад +2

    Qui la situazione è molto diversa e anche gli interpreti sono umanamente distanti anni luce, Ranieri è un signore, Allegri no e se non si prendono immediatamente le distanze si da un messaggio sbagliato a tifosi ed addetti ai lavori in toto

    • @aldoamici7136
      @aldoamici7136 20 дней назад

      Bravissimo, condivido appieno la tua disamina...fuori i cafoni dalla Juve!

  • @massimotenaglia7446
    @massimotenaglia7446 20 дней назад +21

    Buongiorno Romeo, credo che la società debba esonerarlo ora ,per dare un segnale di forza, come dici sempre tu...società forte squadra forte....

    • @lucapignalosa5686
      @lucapignalosa5686 20 дней назад +4

      Per il momento abbiamo scoperto un uomo che trama di nascosto e si chiama Giuntoli

  • @paolorumignani5418
    @paolorumignani5418 20 дней назад +2

    Giustissimo Romeo. Non aiuterebbe in nulla mettere ancora sulla piazza un rapporto che è finito molto male

  • @GABominio
    @GABominio 20 дней назад +2

    Le colpe di quanto accaduto non sono comunque attribuibili al solo Allegri.
    Ricordo che dopo la dimissione del CDA, Allegri era pronto a farsi da parte ma la società lo convinse a restare. Poi però la società è sparita e lui l'anno scorso si è trovato da solo in un mare in tempesta.
    E anche quest'anno ha centrato gli obbiettivi che la società gli aveva chiesto di raggiungere.
    Poi però bisogna analizzare il campo, il fatto che in 3 anni Allegri non abbia dato un'identità alla squadra.
    L'ambiente è saturo e c'è bisogno di aria fresca.
    Il problema è che la nostra tifoseria è divisa da dogmi malati.
    La cosa più sensata sarebbe ripartire da 0 facendo gruppo col nuovo allenatore e nuovi interpreti.
    Ma so che questo purtroppo non accadrà, perché sono convinto che ci saranno per esempio ancora vedove di Allegri e di Conte. Ci sarà ancora divisione e l'ambiente continuerà ad essere tossico.

    • @pota_tones889
      @pota_tones889 20 дней назад

      Dopo 3 anni, 9 mln di euro l'anno, più di 50 giocatori cambiati, la peggior CL della storia, un EL persa da favoriti, aver totalizzato nei primi due anni lo stesso numero di partite perse degli anni de due settimi posti e facendo un girone di ritorno da zona retrocessione il terzo, il tutto per portare a casa una coppa Italia(ossia meno, in 3 anni di quanto ha raccolto Pirlo in 1), possiamo tranquillamente dire che quello che dicono le vedove di Allegri non vale nulla e devono star zitti a prescindere.

  • @martoeporedia
    @martoeporedia 20 дней назад +1

    Un'azienda e società seria, annuncia il cambio a marzo. Solo in Italia sarebbe stato strano.

  • @marcosisto5125
    @marcosisto5125 20 дней назад +2

    Società inesistente nel difendere la Juve la sua dignità e quella dei suoi tifosi, società debole con i forti e forte con i deboli. Saluteremo Max che alla fine ha fatto il suo a differenza di questa società, che invece non ci farà il favore di togliersi di mezzo.

  • @tiagorosa7176
    @tiagorosa7176 20 дней назад +2

    Parliamo di stile Juve di qua, di stile di Juve di la e poi permettiamo atteggiamenti come quello contro Vaciago? Ma anche no, contando che a quanto pare non é manco l'unico caso successo negli anni. Licenziamento immediato per giusta causa e stop.
    La dirigenza Juve ha gestito male Allegri? Assolutamente si, l'ha tenuto fin troppo a lungo in panchina, per me andava esonerato dopo il Maccabi l'anno scorso (ricordiamo che le vicende giudiziarie non erano ancora uscite fuori).

  • @marcoromano1311
    @marcoromano1311 20 дней назад +1

    Condivido anche le virgole della tua analisi. Lasciarsi così è la cosa peggiore che potessero fare e mi riferisco a tutti quanti: SOCIETÀ e ALLENATORE. Sono riusciti a rovinare l'unico momento di festa degli ultimi tre anni a noi tifosi, dimostrando, aldilà dei facili proclami di facciata, che dei tifosi NON FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA, mentre ad ognuna delle due parti interessa il proprio orticello. Dirigenza: MAI PERVENUTA con gestione aberrante lo scorso anno; il mister, per quante ragioni possa avere, E NE HA ECCOME, con la coda nel tunnel dell'Olimpico (fino all'urlo "dov'è Rocchi" era stato perfetto l'altra sera) ha finito nel peggiore dei modi.
    Deluso da entrambi ma un po' di più da una società che non ha mai detto mezza parola si ciò che ci accade intorno e del trattamento che ci riservano da anni.

  • @francomarchiori4858
    @francomarchiori4858 20 дней назад +1

    Ci provo io a spiegarti perché 15 punti in 15 partite, accanto ai vistosi cali di condizione di Rabiot e McKennie (motivo principale), mettici l'ostinazione di Allegri di utilizzare malissimo i vari Chiesa, Kostic, Locatelli e di non capire che a questa squadra mancano fondamentalmente geometrie e fantasia. Mi pare che l'utilizzo di Nicolussi e Iling renda il quadro un po' più chiaro.
    Poteva essere gestita meglio la questione allenatore? Forse si, ma non credo che Allegri si fosse posto troppi scrupoli durante l'incontro segreto di Viareggio volto al siluramento di Pirlo, dunque, di cosa stiamo parlando?

  • @giovannicali9815
    @giovannicali9815 20 дней назад +1

    Credo che per la società sia meglio trovare una mediazione con Allegri, arrivare alla fine della stagione e congedarlo, senza infamia e senza lode. Questo potrebbe portare ad una mediazione anche economica e poi credo giusto salutarlo per tutti gli anni passati in bianconero, volenti o nolenti ha fatto.la storia recente della nostra Signora. Con stile e con fermezza, si choude e si guarda avanti. Forza Juventus ❤

  • @rolanddecarli6938
    @rolanddecarli6938 20 дней назад +36

    Ma chi è Max Allegri che stiamo qua a trovare giustificazioni per comportamenti borderline?

    • @jonathanpaduano8617
      @jonathanpaduano8617 20 дней назад +12

      "Solo" un allenatore che ha vinto 5 scudetti consecutivi, 5 Coppe Italia, 3 Supercoppe e riportato la squadra a giocarsi 2 finali di Champions quando appena un anno prima uscivi ai gironi col Galatasaray e perdevi semifinale di EL col Benfica (con un'eventuale finale da giocare in casa).
      Per quanto sia giusto doverlo cambiare, meriterebbe solo più rispetto da parte di tifosi ingrati ed irriconoscenti.
      E non venitemi a rispondere le solite ca****e che ha sfruttato il lavoro di Conte o che con quella squadra avrebbe vinto chiunque, perché con i se e con i ma la storia non si fa... Anzi: giustificherebbe a maggior ragione i risultati di questi anni, dove avete massacrato un uomo lasciato solo dove nessun altro ti avrebbe potuto vincere uno scudetto con questa società, questi giocatori e queste avversarie.
      Non dopo un 4° posto miracolato di Pirlo (che ereditava una squadra campione in carica CON RONALDO);
      Non durante l'anno di grazia del Napoli e i casini extracampo (penalizzazione e stravolgimento società con dimissioni in massa);
      Non contro questa Inter che, piaccia o non piaccia, ha un organico superiore al nostro.
      Questo "signore" oramai va cambiato, perché i rapporti sono irrimediabilmente compromessi, HA DELLE COLPE, come interviste fuori luogo, scelte discutibili e andamento post-Empoli (anche se comincio a capirne il perché), ma MERITA RISPETTO, perché è più bianconero lui che il bamboccio di Scanavino a cui hanno affibbiato la presidenza o i FINTI TIFOSI che tifavano Atalanta.

    • @FiscoInferno
      @FiscoInferno 20 дней назад

      ​@@jonathanpaduano8617non merita niente

    • @aldoamici7136
      @aldoamici7136 20 дней назад

      @@jonathanpaduano8617 ...come no, eh, certo...con la squadra di furoclasse che si è magicamente ritrovato creata da Conte...poi quando i fuoriclasse si sono eclissati e sono arrivati altri giocatori (anche ottimi come Di Maria, De Ligt, etc. non ha saputo nemmeno trovargli un posto in campo...ricordare cosa disse Tevez proprio in una delle finali che citi...questo Mister è indifendibile, e soprattutto nel modo in cui si pone...lui non ha mai colpa, la colpa è sempre degli altri...prima se ne va meglio è per tutti, per ritornare a parlare di calcio non di corto muso...se ne vada all'ippodromo

    • @robertovacchi9351
      @robertovacchi9351 20 дней назад +4

      ​@@jonathanpaduano8617Lo potrai seguire ovunque lui vada.

    • @Mercaison
      @Mercaison 20 дней назад +6

      ​@@jonathanpaduano8617 ma cosa c'entra ora il palmares? Ha messo le mani addosso a un giornalista, minacciandolo pure. Puoi anche essere il presidente della repubblica ma è qualcosa che NON PUÒ ESSERE GIUSTIFICATA.

  • @ragovincenzo6433
    @ragovincenzo6433 20 дней назад +27

    Non sono d‘accordo Romeo. La Juve deve far uscire il comunicato, non può far finta di niente per 10 giorni. Poi allegri con che faccia si presenterà in conferenza?

    • @e.gad92
      @e.gad92 20 дней назад +4

      Tra l’altro Allegri ha diramato una nota attraverso il suo avvocato senza consultarsi con la società.
      Anche io sono per l’esonero immediato. La dirigenza avrà pure sbagliato nei suoi confronti, ma questo non giustifica lo show di Max a fine partita contro tutti.

    • @danielekirylo
      @danielekirylo 20 дней назад +3

      Guarda la conferenza stampa è l'unica cosa che mi dispiacerebbe si perdesse in caso di licenziamento, vuoi mettere dover venire a spiegare a tutti del motivo del suo comportamento scurrile?
      Vorrei vedere la sua faccia tosta a bocce ferme.

    • @ragovincenzo6433
      @ragovincenzo6433 20 дней назад +1

      @@e.gad92 va beh ma poi in conferenza non va di certo a parlare di queste cose extra campo

    • @Slashgoldtop1992
      @Slashgoldtop1992 20 дней назад

      @@danielekiryloSi perché secondo te ti spiega i motivi? Lo avrebbe già dovuto fare dopo la sfuriata di giuntoli nella conferenza post partita invece ha sviato. Direbbe che sono cose che si risolveranno tra loro, al massimo chiederà scusa per le minacce e fine.

    • @danielekirylo
      @danielekirylo 20 дней назад +1

      @@Slashgoldtop1992 intanto le domande glie le fanno, quindi sarebbe costretto a mentire, come fa di solito.

  • @difronzogiovanni88
    @difronzogiovanni88 20 дней назад

    A me di quanto accaduto negli spogliatoi con le luci e con il direttore di Tuttosport m'interessa il giusto. M'interessa che sia venuto a galla, fra l'altro ieri sera e le parole di Rabiot post Juventus - Salernitana, come da mesi, ormai, alla Juve si pensasse a tutto, tranne che a giocare. Un allenatore separato in casa da tempo, giocatori distratti dall'anno prossimo, dirigenti distratti dall'anno prossimo e forse già operativi con altre squadre, vedi Manna (che ha preferito andarsene fare il DS sotto De laurentiis, quindi non contare nulla, piuttosto che fare il DS alla Juve). Mi sembra chiaro che questa sia la causa, non l'effetto, del rendimento da retrocessione da febbraio in avanti. C'era per forza qualcosa sotto questo passaggio da una media scudetto ad una media retrocessione, non poteva essere tutta colpa dell'allenatore. Lo abbiamo scoperto nei giorni scorsi. In queste circostanze, sul banco degli imputati ci vanno i vertici societari, ovvero Giuntoli, Ferrero e Scanavino, di default. Loro devono avere la barra diritta e non farsi sfuggire le cose di mano, determinando l'anarchia. Bisogna chiedere a loro come mai si sia determinata questa divaricazione con Allegri, perché non siano riusciti a tenere il gruppo sulla corda e perché improvvisamente un dirigente apicale sotto contratto ha cominciato a lavorare per un'altra squadra. Queste sono cose inconcepibili. Tutto il resto è roba da azzeccagarbugli (se è possibile esonerare subito Allegri, risparmiando lo stipendio) che m'interessa il giusto. Quel che rimane è che loro non sono certo sembrati dei leoni nel difendere la Juve in questi anni, mentre Allegri sta facendo la figura dello juventino vero.

  • @lorenzo471
    @lorenzo471 20 дней назад +1

    Effettivamente dirlo prima sarebbe stato meglio, guardate il Bayern, l'ha comunicato 4 mesi prima che Tuchel non sarebbe stato il prossimo allenatore, lasciamo stare che ci stanno ripensando, comunque avevano fatto capire il destino al proprio allenatore in quel momento.

  • @carminecariglino8345
    @carminecariglino8345 20 дней назад +1

    Buongiorno scusate ma sbaglio o questi atteggiamenti li ha giá avuti contro giornalisti tipo Adani, Della valle e qualche altro che non ricordo i nomi piú le indiscrezioni dell’anno scorso contro un altro dirigente (Ferrero se non sbaglio)?scrivo questo per dire che è proprio un vizio questi suoi atteggiamenti aggressivi e presuntuosi. Secondo me non ricordiamo ció che è successo in questi anni ma arroganza e maleducazione li ha mostrati molte volte senza alcun minimo richiamo ne societaria ne mediatica. Licenziamento per giusta causa li ha meritati in molteplici occasioni. Grazie

  • @smimut_01
    @smimut_01 20 дней назад +2

    Io credo che la soluzione migliore sia quella di annunciare che allegri non sarà più l'allenatore della Juventus, facendogli comunque finire l'annata. In questo modo permetti a lui di chiudere al meglio e tu hai dimostrato fermezza nel condannare ciò che ha fatto.

  • @salvatoremureddu4137
    @salvatoremureddu4137 20 дней назад +1

    Ciao Romeo... Allegri ha sbarellato a bordo campo e ci può stare , tra nervosismo , tensione e adrenalina della partita .. Siparietto che ci poteva anche stare! Sbagliato allontanare i dirigenti a fine partita durante i festeggiamenti prima della premiazione... Non di classe! E non parliamo di stile! Lo stile e altro .. Riguardo quello che e successo dopo si è visto che il tecnico era una pentola a pressione pronta a esplodere ... Ne a Eva x tutti ... E capibile, ma non accettabile e non perdonabile ..E vergognoso tutto quello che e successo... Non di stile , e soprattutto non da stile Juve... Che mette in brutta immagine sia la società che tutto ambiente Juventus ..E giusto che la società, i dirigenti e la proprietà Juve prenda una decisione a riguardo... Il tutto ha guastato la festa , la serata e la vincita della coppa... Passando in secondo piano e mettendo in evidenza i malumori e i comportamenti avvenuti ..

  • @marcoladu4473
    @marcoladu4473 20 дней назад +7

    L'esonero penso sia imprescindibile , il licenziamento per giusta causa e' un altro discorso

  • @giovannimacrina6961
    @giovannimacrina6961 20 дней назад +2

    Be certo...la prova di forza la società la deve fare con Mister Allegri... mentre per due anni si è messa a 90 mentre la squadra subiva ed ha subito, fino alla finale, l'impossibile. La reazione che ha avuto Allegri l"avesse fatta il Klopp di turno, tutti a dire " è l'allenatore che vorrei avere nella juve". Siete tifosi a convenienza. E vi meritate una società così. Di Allegri si può dire di tutto ma, non che non abbia difeso la sua squafra contro tutto e tutti, anche contro voi pseudo tifosi con la bocca che ancora è sporca del latte materno.

  • @anakinsky4272
    @anakinsky4272 20 дней назад

    Si sarebbe dovuto fermare al cinema durante la gara, mi ha gasato anche.. ma tutto il dopo è inaccettabile

  • @lorenzogranese4881
    @lorenzogranese4881 20 дней назад

    Romeo, innanzitutto, i miei complimenti per il tuo equilibrio nelle disamine. Tuttavia, dovremmo presumere che la società, effettivamente, non abbia mai comunicato nulla ad Allegri e, allora, vale il tuo ragionamento. Ma siamo certi di questo? Perché, altrimenti, la sua sarebbe stata una reazione a ciò che ritiene ingiusto, per i mercati fatti in estate e a gennaio e per le oggettive difficoltà della società, che lui si è caricato dallo scorso anno. Tutto ciò, concordando che l'educazione ed il rispetto siano elementi imprescindibili

  • @emmanuelevalentini8201
    @emmanuelevalentini8201 20 дней назад +1

    A mio avviso nell'analisi del momento bisogna considerare anche ciò che è stato Allegri l'anno scorso e quanto il neonato management si sia appoggiato a lui. Allegri sperava che gli sarebbero stati riconoscenti... così non è stato. Si facesse bastare i 7 milioni di euro in luogo della riconoscenza. In merito poi alla chiarezza societaria non dimentichiamo il comunicato di Elkann di qualche mese fa dove viene citato solo Giuntoli

  • @user-yg7xz5gc2n
    @user-yg7xz5gc2n 20 дней назад +2

    Scusa ma le dichiarazioni e il comportamento di Allegri obbligano la società a prendere decisioni indipendentemente dal giudizio sul suo operato come tecnico, per me talmente deludente da essere esonerato già da un anno

  • @matteoflori
    @matteoflori 20 дней назад +1

    La società ha sempre questo vizio di mettere degli obiettivi e, una volta centrati, di sconfessarli. Avevano detto ad Allegri, tornare in Champions e Coppa Italia? Non puoi sempre rimangiarti tutto. E lo dice uno che pensa sia giusto cambiare dopo 8 anni di Allegri. Stessa cosa successe con Pirlo. Poi società completamente assente che la lasciato sempre Allegri da solo, in balia di eventi più grandi di lui (scorso anno dopo dimissioni del precedente CDA). Poi lo show che ha fatto Allegri è sbagliato, soprattutto l'aggressione a Vaciago, ma penso che sia quantomeno umanamente comprensibile la sua reazione nell'espulsione e nel aver allontanato Giuntoli. Ovviamente sarà impossibile continuare con lui anche per nelle prossime 2, ma si poteva evitare cercando di essere più chiari da subito e facendo quadrato con l'allenatore, ripeto, invece di lasciarlo da solo al suo destino.

  • @falierosarti5608
    @falierosarti5608 20 дней назад

    Ma non scherziamo, una società ha tutto il diritto di comunicare la volontà di interrompere il rapporto QUANDO CAZZO GLI PARE A LEI.

  • @guidobrocani7300
    @guidobrocani7300 20 дней назад

    Impeccabile Romeo! Apprezzo molto anche le considerazioni critiche alla società! Lucidità ed onestà a tutto tondo! Però questi comportamenti non sono giustificabili! E la società seppur parzialmente colpevole DEVE prendere le distanze perentoriamente! Almeno a livello d' immagine e per far capire che non sono tolleratti quei comportamenti! Quindi Allegri pur con tutte le attenuanti del caso passa ad avere pienamente torto! Deve essere allontanato, per i motivi che dicevo prima.

  • @fabd7367
    @fabd7367 20 дней назад

    Completamente d’accordo!
    Che Allegri dovesse andare era ormai ovvio, figura troppo divisiva per tifosi, giocatori e media. Però tu lo sai meglio di chiunque altro che quando Agresti riporta la notizia da fonti attendibili, poi Schira, Balzarini, Della Valle, Pedullà, ecc..significa che la società ha deliberatamente fatto filtrare la notizia. Poi programmi TV e podcasts fanno ore ed ore di dibattiti e contenuti sul futuro di Allegri tutte le settimane, per mesi..
    La situazione è sicuramente difficile da gestire per il diretto interessato e di conseguenza destabilizzante per tutto l’ambiente.
    Le opzioni erano due, annunciare la separazione a fine stagione con mesi di anticipo o stare zitti fino a fine stagione per poi dire arrivederci e grazie. In entrambi i casi si sarebbe mantenuto il giusto rispetto per tutte le parti interessate. Invece questa dirigenza ha deciso di giocarsela così.
    Pur non difendendo il gioco sterile proposto da Allegri, credo che le colpe dei risultati del girone di ritorno e della pesantezza nell’ambiente Juventus siano anche loro.

  • @lucamore96
    @lucamore96 20 дней назад +1

    Romeo scusa ma la questione successa con Vaciago è molto grave. Non è questione di maleducazione, è molto peggio. Allegri è andato fuori di testa e non c'è giustificazione che tenga, non credo che la società abbia delle responsabilità. Se allegri non avesse fatto quello che ha fatto la festa non sarebbe stata rovinata

  • @christianelisa77
    @christianelisa77 20 дней назад +11

    Ad oggi il politichese non serve Allegri va licenziato per giusta causa e basta ricordo che è stato ed è pagato regolarmente e profumatamente.

    • @lucapignalosa5686
      @lucapignalosa5686 20 дней назад +1

      Potrebbe contro denunciare per mobbing, noi non conosciamo quello che è successo.

    • @christianelisa77
      @christianelisa77 20 дней назад +1

      @@lucapignalosa5686 Se aveva dei problemi poteva gestirli in maniera diversa o addirittura dimettersi.

    • @marchese21
      @marchese21 20 дней назад +1

      @@christianelisa77 Quanto vi piace fare i legislatori, soprattutto nei confronti del solito noto...

    • @christianelisa77
      @christianelisa77 20 дней назад

      @@marchese21 È un mondo che il noto conosce molto bene e un comportamento del genere sapeva benissimo che lo avrebbe leso

    • @marchese21
      @marchese21 20 дней назад +1

      @@christianelisa77 mi hai appena dato ragione. Voi viziatelli siete incredibili. 🙈🙈🙈

  • @RobertoPalmari
    @RobertoPalmari 20 дней назад

    Non sono d’accordo Romeo, non esiste alcuna giustificazione per una reazione di questo tipo, né per i continui e ripetuti atti di ostilitá espressi da Allegri in questi tre anni. Nel suo lavoro deve essere professionista anche e soprattutto fuori dal terreno di gioco. É pagato più di tutti in Italia e si é ampiamente dimostrato inadeguato allo status che gli hanno conferito. In quella professione, se sospetti o anche solo se leggi dai giornali che sarai esonerato, in primis dovresti sapere che é uno dei più banali rischi del mestiere, ma in secundis dovresti semplicemente usare tutti i mezzi che hai, lecitamente, per sondare il terreno e vedere se ci sono alternative plausibili in caso di esonero. Un lavoro dove poi, se ti esonerano ti devono anche pagare tutto lo stipendio anche se resti a casa, non giustifica affatto alcuno stato di alterazione per una carenza di comunicazione. Se anche può essere vero che la società ha molto da farsi rimproverare per qualità della gestione e della comunicazione, suvvia, guadagna 7Mln netti all’anno, una persona sana di mente lascia lavorare il procuratore e gli avvocati e se ne sta sereno e rilassato a godersi le serate nel lusso e nello sfarzo. Non esiste alcuna giustificazione, mi spiace, e nulla c’entra l’aspetto meramente sportivo stavolta. Anche il solo fatto che a te venga in mente di provare ad immedesimarti dimostra quanto tossico sia diventato il rapporto tra Allegri e l’ambiente, inclusi voi giornalisti. Spero vivamente che ne usciamo tutti al più presto, tifosi, società e giornalisti.

  • @riccardor2573
    @riccardor2573 20 дней назад +2

    In conferenza stampa post partita Allegri ha smorzato i toni capendo che aveva un "pochino" esagerato. Maxi multa, due partite e a casa. La reazione di Max è quella di un innamorato della juve che deve lasciare in mano a gente che non si fida. Povero Vaciago gli ha stropicciato il polsino.

  • @jonbarella9272
    @jonbarella9272 20 дней назад

    Romeo..come si dice dalle mie parti…ad Allegri e’ scesa la catena…probabilmente molto prima di mercoledì sera al minuto 90..quando si è tramutato nell’incredibile Max…e a quel punto..chiunque gli si parasse davanti..non aveva speranze…
    Credo che a mente fredda e rivedendosi…abbia capito di aver sbagliato..perché HA SBAGLIATO..sopratutto perché non si è goduto a pieno la giusta gloria..da condividere con la squadra..per una vittoria tanto bella quanto importante…
    La maggior parte di questi ragazzi ha assaporato per la prima volta in carriera il momento magico di alzare un trofeo…ed è questa la cosa veramente più importante…non il “destino” di Allegri…già scritto o meno…perché è normale che una società con un nuovo dirigente possa e debba programmare un cambiamento…forse un giorno capiremo…cosa è bollito in pentola nella seconda metà di stagione..i motivi di una deriva inverosimile…che ha imbarazzato noi tifosi..ma prima di tutto avrebbe dovuto imbarazzare la società Juve…assente ingiustificata..su tutta la linea..
    Adesso conta poco se Allegri sara’ in panchina con Bologna e Monza….se venga esonerato prima per giusta causa..al dì sopra di tutto c’è la JUVE…che con una partita perfetta e strepitosa ha sconfitto nettamente Atalanta(+ Maresca) conquistando la Coppa.
    FINOALLAFINE💪🤍🖤🏆

  • @LyleDred
    @LyleDred 20 дней назад

    Se la società non lo allontana immediatamente vuol dire semplicemente non esiste una società. Indipendentemente da chi abbia o non abbia ragione .

  • @maxperboni6405
    @maxperboni6405 20 дней назад

    A mio avviso lo hanno incensato troppo prima,e depotenziato troppo dopo.Gestione grottesca sia dell'immagine che della comunicazione ....

  • @user-yg7xz5gc2n
    @user-yg7xz5gc2n 20 дней назад +1

    Romeo non ci sono scuse per difendere Allegri. Dopo la partita col Genoa Giuntoli voleva esonerarlo ma Scannavino si è opposto. Comunque Allegri era cosciente delle intenzioni della juve. Vediamo se sarà esonerato o licenziato per giusta causa

  • @francescoandreoli3830
    @francescoandreoli3830 20 дней назад +1

    Allegri si è incazzato già quando è arrivato Giuntoli. Lui voleva continuare ad entrare nelle scelte societarie, con Manna (carismaticamente inferiore) come spalla. L'arrivo di Giuntoli, la lettera di Elkann l'hanno sempre più messo nell'angolo. Con l'ego del personaggio era già impossibile tenere i toni bassi a questo punto. Chiarezza o no, non sarebbe cambiato niente.

    • @marchese21
      @marchese21 20 дней назад

      Ma tu che ne sai? Misericordia....

  • @diegogenesin9690
    @diegogenesin9690 20 дней назад +1

    No, il mister va congedato adesso. A me l'atteggiamento di Allegri ha ricordato quello dell'ultimo Moggi, quando perdi l'umiltà vivi in un altro mondo e credi di poter permetterti di tutto, anche di andare sopra le righe, senza dignità e rispetto per nessuno.
    La società è giovane e al momento forse ancora non ha figure carismatiche di riferimento, ma una di queste potrebbe essere proprio Giuntoli.
    Fino alla fine 🖤🤍

    • @lucapignalosa5686
      @lucapignalosa5686 20 дней назад

      Ha avuto così tanto carisma da far esonerare Allegri da Vaciago, forse oggi chiederà all'adetto alle pulizie di risolvere la questione

  • @andreagilardi6690
    @andreagilardi6690 20 дней назад

    Sono d’accordo con te ci rimasi male di come venne trattato Ranieri anni fa ma parliamo di un signore al di là delle capacità da allenatore. Allo stesso modo ho sempre considerato Allegri non particolarmente intelligente. Ti faccio una domanda: ti fideresti nel mandare ancora in panchina uno così??? Ma non per l’allenatore ma a questo punto per l’uomo.

  • @massimopiaggesi7781
    @massimopiaggesi7781 20 дней назад

    Probabilmente la Juve, dopo Roma, sta valutando il licenziamento per giusta causa... anche e soprattutto per motivi economici

  • @ACULNAIGIRAL
    @ACULNAIGIRAL 20 дней назад

    Ciao Romeone...!!!

  • @alexxrmo3122
    @alexxrmo3122 20 дней назад +2

    Romeo per quanto Allegri sul campo sia risultato inadatto nei confronti di questa squadra a livello di campo ect ect, l'altra sera è stato l'unico ad alzare la voce e manifestare il proprio disappunto per questi arbitraggi scandalosi nei nostri confronti. La società è assente nel difendere la Juventus da tempo. E poi si deve capire anche umanamente Allegri che ha mantenuto i suoi ideali nonostante è massacrato da 2 anni da tifosi ect ect. Quindi se è esploso è quasi normale per me.

    • @aldoamici7136
      @aldoamici7136 20 дней назад

      ha approfittato della situazione per mettere in trappola la dirigenza...vedi in che situazione siamo?

  • @manuelebianconero
    @manuelebianconero 20 дней назад +1

    Concordo sul Doveva almeno meta delle 15 giornate fare un pizzico di quello che ha fatto in coppa Italia

  • @marlenekuntzfanclubsimone
    @marlenekuntzfanclubsimone 20 дней назад +1

    Dovrebbe essere licenziato per giusta causa, chiunque al suo posto sarebbe stato mandato via, dopo la finale. Subito, basta con queste difese. Comunque pomeriggio sarà licenziato, fonte "La Stampa" saremo liberi, per sempre

  • @salvatorebucceri
    @salvatorebucceri 20 дней назад

    La domanda é: chi rappresenterá adesso il DNA juventus? Cosa aspetta la societá a inserire una figura come Del Piero? O anche Chiellini o Buffon?

  • @albertobertuolo2118
    @albertobertuolo2118 20 дней назад

    Ciao Romeo mia opinione non se può più di tutte queste vicende accadute in questi ultimi anni siamo sempre nell'occhio del ciclone tra società precedente e attuale giocatori allenatore io sono veramente nauseato da tutto seguo e sono tifoso da più di 50 anni lo stile Juve non esiste più si è cancellato tutto 😢

  • @gianfrancoarditi6397
    @gianfrancoarditi6397 20 дней назад +1

    Tutto giusto, tutto vero, Romeo....ma siamo sicuri che, dietro la facciata di circostanza, la società non avesse informato il suo tecnico?

  • @massimobusi2525
    @massimobusi2525 20 дней назад +1

    Dopo tutto quello che è successo secondo te con quale faccia si presenta alla squadra,, romeo sé è intelligente Allegri non si presenta fa' più bella figura tanto l'è ultime due partite, non contano, poi secondo me i giocatori daranno qualcosa in più per giocare queste due partite, ciao romeo..

  • @l.m.5524
    @l.m.5524 20 дней назад +1

    Ma basta esagerare, allora ogni volta che i giocatori si minacciano tra loro bisogna fare tutto sto casino? Quando si minacciano i tifosi pure?? Premettendo che mi fanno schifo queste cose vanno contestualizzate anche

  • @kamalolama4124
    @kamalolama4124 20 дней назад

    La mia opinione è che la società rilasci un communicato annunciando che non puo accettare questo comportamento, dannoso all imagine della Juve, gli chiedendo di scusarsi dal scendere in campo per le due ultime partite e progettare una riunione con la societa dopo le fine del campionato.
    Suggerire che il suo secondo sia agli allenamenti e alle gare.
    Se rifiuta, allore si deve sospenderlo fino al l'incontro.

  • @francescominoli3182
    @francescominoli3182 20 дней назад +1

    Atteggiamenti inaccettabili da parte della società. Ha sputato in pubblico nel piatto dove ha mangiato almeno per questo ultimo anno. Aggiungo oltre al rendimento della squadra indecente nel girone di ritorno sono i comportamenti squilibrati, non solo ma quasi pericolosi, di Allegri hanno vomitato odio e disprezzo per la classe dirigenziale della Juventus. Se questo non fa seguire una seria e severa presa di posizione della Società autorizzerà chicchessia a comportarsi ancora così nei confronti della Juve.

  • @francescofedi6476
    @francescofedi6476 20 дней назад

    Ciao Romeo, non sono un Allegri-out, ma penso che l'unica cosa che abbia mantenuto Allegri sulla panchina, dopo Monza e Haifa 2022 e dopo Empoli e Milano quest' anno, sia sto solo l'oneroso contratto. Quindi all'atto pratico, si sta parlando del niente. Però dico una cosa: dopo una finale vinta con gol per fuorigioco assurdo e rigori non dati, dopo tutto quello che abbiamo visto da tre anni a questa parte, l' Allegri furioso mi ha fatto godere più della coppa alzata al cielo..

  • @gianlucaveltri8549
    @gianlucaveltri8549 20 дней назад

    La pentola a pressione è scoppiata, ingiustificabili i gesti che sfociano addirittura nel penale, ma la società si è comportata male con Max, relegandolo in un angolo e trattandolo come un reietto, dopo averlo investito di fin troppe responsabilità

  • @marcogiardino1499
    @marcogiardino1499 20 дней назад

    Ragazzi ha pienamente torto, ha aggredito e minacciato una persona da tesserato della Juventus. Se l’avessimo fatto noi sul posto di lavoro, dopo nemmeno 2 ora avremmo ricevuto una lettera di licenziamento per giusta causa.

  • @fabriziotarga5776
    @fabriziotarga5776 20 дней назад +1

    Ranieri è un signore, a differenza della maeducazione e boriosità smisurata di Allegri. Gli atteggiamenti sbagliati devono essere puniti

  • @lucabattaglia6245
    @lucabattaglia6245 20 дней назад

    Sono completamente d'accordo con te. Si e' arrivati ad un punto di non ritorno, Allegri si e' comportato male verso tutti, drg, giornalisti , davanti alla telecamere ha fatto una figura barbina e merita di essere " punito " , spero si possa arrivare ad una risoluzione che metta d'accordo tutti, resta il punto centrale. La COMUNICAZIONE JUVE. Ha lasciato a desiderare sotto tutti i punti di vista, tempistiche , il linguaggio usato nelle sett scorse, e ritengo siano colpevoli per cio' che e' successo. Allegri si e' trovato nella mia stessa situazione lavorativa, tutti sapevamo che la mia ditta avesse perso l'appalto di lavoro, sotto traccia abbiamo pure avuto un offerta dall'appaltatore per lavorare per loro , eppure nonostante TUTTI sapessero, la mia azienda non ci ha mai comunicato per mesi e mesi quello che stava per accadere. La tensione automaticamente saliva, ed arrivati alla fine della fiera abbiamo ricevuto un offerta x uscire dalla vecchia azienda. C'era piu' delusione che rabbia, i sassolini dalle scarpe me li sono tolti, ma mai ho pensato di andare ai giornali locali e sputtanare l'azienda che mi ha dato da lavore per 26 anni, ne' di punire i drg responsabili , forse lo meritavano, e' vero, ma la maleduzazione e la violenza fisica non risolvono mai nulla. C'e' molto da migliorare in questa Juve e speriamo non spaventi Thiago Motta, perche' visto da fuori la cosa non ha prodotto benefici.

  • @annam.m.bianconera9262
    @annam.m.bianconera9262 20 дней назад

    Bella domanda Romeo, come mai un aziendalista come Allegri è arrivato a questo? Come mai è da febbraio che la squadra è capitolata? Ci sono domande che richiedono una risposta...non credo che esistano , in certi casi santi e briganti...!

  • @giovannicommis2822
    @giovannicommis2822 20 дней назад +1

    Nonstante non sia un estimatore di Allegri, la società ha sbagliato, perchè bastava essere chiari dall'inizio. Con Marotta una cosa del genere non sarebbe mai successa...#BeppeIN

  • @alessandrocaputo786
    @alessandrocaputo786 20 дней назад

    Meglio un esonero oggi che un ripensamento domani!

  • @annam.m.bianconera9262
    @annam.m.bianconera9262 20 дней назад

    Solidarietà al direttore Vaciago ed un grande abbraccio, con Allegri devono chiarirsi e fare pace, Allegri deve chiedergli scusa , ma quando ha detto : "Vergogna" , "Dov'è Rocchi? , aveva ragione,ha tutto il nostro sostegno perchè ci hanno trattato sempre a pesci in faccia e questo è vergognoso, Allegri in questi tre anni ci ha messo sempre la faccia , mai una volta abbiamo assistito ad una decisione equa, mai abbiamo avuto scuse, neppure quando si dimenticarono Candreva al VAR contro la Salernitana! Con noi si comportano sempre come la Santa inquisizione, invece usano indulgenza con gli altri club, per non parlare poi dei vari dirigenti, pm, senatori ecc ultras interisti che ci diffamano ed offendano da anni e tutti zitti! Basta porgere l'altra guancia, bastaaaa! Il Real Madrid tratta in guanti di velluto le s stelle, qui da Del Piero a Ronaldo ad Allegri abbiamo assistito ad un trattamento non consono verso le leggende bianconere! La Juventus FC che amo dovrebbe pensarci, seriamente!

  • @alexvang8818
    @alexvang8818 20 дней назад +1

    È anche vero che allegri ne ha dette di tutti i colori in questi anni, conto giocatori, dirigenti, giornalisti e così via, cambiando spesso versione e ridimensiona gli obbiettivi. Quindi non so se si può lamentare della trasparenza, la società è una società vedono per forza parlare politichese. Un allenatore no

    • @lucapignalosa5686
      @lucapignalosa5686 20 дней назад

      Devono farlo in pubblico, ma all'interno la chierezza è obbligatoria

    • @alexvang8818
      @alexvang8818 20 дней назад

      @@lucapignalosa5686 giusto, ma internamente non sappiamo cosa si siano detti o quali erano gli accordi. Allegri in realtà è già da tempo che dava l'impressione di sapere che ormai fosse fuori dal progetto

  • @marcopalimodde1026
    @marcopalimodde1026 20 дней назад

    Se chiunque di noi, nel proprio lavoro, facesse un decimo di ciò che ha fatto Allegri l'altra sera, verrebbe licenziato in tronco dopo cinque minuti, altro che "volemose bene".

  • @niko..525
    @niko..525 20 дней назад +1

    Ciao Romeo posso essere anche d'accordo con te...ma io voglio il comunicato OGGI..

  • @lucadimiceli6440
    @lucadimiceli6440 20 дней назад +1

    Troppe manie di protagonismo e maleducazione. LanJuve dell avvocato capisco non ci sia più. Ma la Juve deve tornare ad essere la Juve. E l’esonero di questo mezzo uomo è necessaria.

  • @maurizioborghi2845
    @maurizioborghi2845 20 дней назад

    Oggi mi aspetto l'esonero...ed è sempre troppo tardi...doveva essere mandato via già molto prima

  • @angelobiscosi9883
    @angelobiscosi9883 20 дней назад

    Secondo me la Juve valuta il licenziamento per "giusta causa" potrebbe essere un modo per risparmiare sui soldi da dare per il prossimo anno.

  • @francoserpetta6958
    @francoserpetta6958 20 дней назад

    Carissimo Romeo è giusto dirlo.dovevano in società, comunicare l esonero di allegri almeno due settimane fa .io non sono e non sarò mai un allegriano ma questa volta i comportamenti di allegri,sbagliatissimi,ma giustificabili.la società lo ha preso per i fondelli da quando Giuntoli ha detto sempre che Allegri è :un grande allenatore,il loro fuoriclasse, che avrebbero presto parlato con lui del rinforzare la squadra etc etc .questa,secondo me, è stata una bella presa per il culo ad allegri perché nel mentre la società per parte di Giuntoli lo elogiava,il resto dei media lo davano già fuori dalla Juve da mesi .sarebbe bastato un comunicato ( come fecero a maggio scorso riconfermandolo ufficialmente) per esonerarlo in modo molto più consono e garbato.
    La società deve crescere in questi aspetti e i silenzi reiterati nel tempo non giovano all all immagine internazionale della juve.le società calcistiche europee di vertice se devono esonerare un tecnico lo fanno e basta anche in piena stagione non è un delitto.da questo punto di vista e da altri la società Juventus deve crescere in maniera esponenziale e diventare più mediatica con i tifosi di tutto il mondo.i tifosi sono la forza economica di una squadra e vanno tutelati e non presi in giro come ora stanno facendo .allegri ha sbagliato il modo di comportarsi ma,mettiamoci nei suoi panni.a chi andrebbe di essere preso per il culo per mesi da tutti e non sbottare alla prima occasione?

  • @robertoalbanese6104
    @robertoalbanese6104 20 дней назад +1

    Si può dire e fare quello che voleva dimostrare allegri,ma con educazione,buonsenso e ...testa. così facendo è passato alla parte del torto avvelenando tutto l'ambiente e chi lo ha arricchito smisuratamente

  • @giasoricci3751
    @giasoricci3751 20 дней назад

    Se la società sceglie il licenziamento per giusta causa lo deve fare subito, perché è una causa che non consente la prosecuzione, nemmeno provvisoria, del rapporto di lavoro. Comunque, non credo che ci siano i presupposti per una misura del genere, Allegri era chiaramente fuori di sé, ma a conti fatti non è andato oltre ad alterchi certo non edificanti, ma diffusi a margine di partite di calcio. Quante volte si sarebbe dovuto licenziare Mourinho, allora? E Conte, che ha mostrato il dito medio ad un presidente di una squadra avversaria? Anche la squalifica di due giornate per le contestazioni agli arbitri, tutto sommato è indicativa di un comportamento da punire sì, ma non clamorosamente eccessivo.

  • @diegoplutino9998
    @diegoplutino9998 20 дней назад

    Ma guarda, mitico Rome, io ho un’idea che mi frulla in testa e che potrebbe essere vera pur essendo balzana: siamo d’accordo che qualsiasi altra società avrebbe esonerato immediatamente l’allenatore che, comunque, sarebbe stato ugualmente esonerato dopo 15 giorni. O addirittura lo avrebbe licenziato per giusta causa!
    Perché non è ancora avvenuto? Per un motivo semplice: io non sarei così sicuro che prima della finale di Roma la Juve fosse così sicura di cambiare allenatore.
    Io credo che gli Elkann - nonostante la loro infinita disponibilità finanziaria - non fossero così propensi a sperperare 20 milioni di euro (che si aggiungono ai 10 per il lodo Ronaldo) per cacciar via un allenatore che, in fin dei conti, aveva raggiunto gli obiettivi minimi fissati da loro.
    Secondo me a volerlo mandar via era il solo Giuntoli (e magari anche Calvo), mentre il “governo tecnico” e la proprietà stavano defilati rinviando il tutto a dopo la fine del campionato. E questo spiegherebbe l’oscena sceneggiata allegriana in mondovisione nel dopopartita all’Olimpico, rivolta unicamente e platealmente contro Giuntoli.
    Sia chiaro, Giuntoli aveva indubbiamente il mandato della proprietà per parlare con Thiago Motta, ma probabilmente era un mandato “condizionato” nel senso che la proprietà poteva rimetterci quei soldi, solo se Motta avesse accettato un “basso profilo”, ossia accontentarsi di quel che passava il convento in questo clima di austerità.
    E invece, forse, le cose non sono andate così bene come si credeva; perché, anche giustamente, magari Motta ha detto a Giuntoli che lui non accetta a scatola chiusa e vuole, ripeto giustamente, vedere i piani della dirigenza per rinforzare la squadra: non è che io devo fare figure di cacca in tutte le competizioni cui parteciperemo nella prossima stagione: a ‘sto punto rimango a Bologna dove posso tranquillamente fallire su qualsiasi obiettivo, perché tanto il miracolo l’ho fatto quest’anno.
    Alla Juve sarebbe stato diverso, e lo sanno tutti.
    Dunque, non giriamoci intorno: in questo clima di incertezza sul nuovo allenatore, probabilmente Allegri costituiva il piano B di Motta e questo il tecnico livornese non poteva, direi giustamente, accettarlo: Motta non ha vinto nulla, lui quasi tutto quanto c’era da vincere. E comunque ben 11 trofei prima di Roma.
    Lo so che è una teoria quasi folle, ma la follia spesso è una realtà che non piace. Ma questa follia spiegherebbe l’ira funesta di Allegri e l’immobilismo imbarazzante della società dopo il casino scoppiato nel dopopartita di Roma. Dopo questo casino è evidente che Allegri debba essere esonerato immediatamente: ci sono ancora due partite e tu non sei in grado di gestire un tuo dipendente che ora è diventato una scheggia impazzita. Ma vi immaginate Allegri alle 4 conferenze stampa rimaste? A me tremerebbero i polsi per ciò che potrebbe accadere, specie dopo che ho visto cos’ha fatto a Roma in mezz’ora.
    È verosimile ritenere che però la società stia valutando il licenziamento per giusta causa, il che le farebbe risparmiare i soldi dell’ingaggio di Allegri. Ma per farlo vuol essere certa che i soldi li risparmierà davvero, non come nel caso Ronaldo.
    Comunque vada, questo conferma che la società è inesistente. E non è la prima volta

  • @eleg5728
    @eleg5728 20 дней назад

    Secondo me si sta esagerando…!
    Era la adrenalina del momento e poi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.
    Cambieremo a fine stagione e non c’è bisogno di STRAPPARE con Allegri.
    Diamogli un bel saluto anche per quello che ha sopportato l’anno scorso… mi sembra esagerato onestamente. Possiamo dire che ha visto cambiare 3 dirigenze in 3 anni? Non esattamente un clima ideale. E senza di lui probabilmente avremmo capitolato. Ha tenuto la barra dritta. (Poi che non faccia il calcio di Guardiola è un altro discorso…. Infatti o Motta o Conte arriveranno però non c’è bisogno di fargliela pesare così tanto per uno sfogo momentaneo. Ovviamente lo sfogo è sbagliato, sbagliatissimo intendiamoci, però non credo che abbia senso rispondere con un esonero anticipato…
    Semmai basta una multa, una sanzione……

  • @kakkio70
    @kakkio70 20 дней назад

    Ciao Romeo, io credo che sarebbe stato semplice non far sbottare il Mister. Era sufficiente che la società, come ha sempre fatto in questi tre anni rimanesse Nascosta.... È invece sono voluti andare a salire sul carro dei vincitori..... A quel punto chi nei panni di Allegri non avrebbe sbarellato? Dopo che per 3 anni è stato lasciato da solo a difendere l'indifendibile....
    P. S. Non sono un fan di Allegri calcisticamente parlando, ma quando è troppo è troppo.
    Grande Romeo continua così

  • @MikiM89
    @MikiM89 20 дней назад

    per me la società si è dimostrata debole non esonerando allegri alla fine dell'anno scorso e ancor di più dopo l'inizio della serie negativa. Sarò biased, di parte ecc... ma per me allegri si è dimostrato un pessimo allenatore e un pessimo gestore (inconcepibile incaponirsi su locatelli regista per tre anni fuori ruolo invece di far giocare nicolussi, assurdo intestardirsi su kostic quando hai iling junior, demente fissarsi sul 3-5-2 quando potresti provare almeno qualche volta la difesa a 4 o la mediana a 2), con risultati molto scadenti: rischiare di finire quarti senza giocare le coppe è allucinante ragazzi, la coppa italia bene averla presa ma dimostra come con un po' di motivazione possiamo fare grandi partite, le doti tecniche e atletiche dei giocatori ci sono. Un allenatore forte è in grado di mantenere la tensione alta e di vincere i match point come contro la roma o contro la salernitana... A me Allegri pare un piccolo uomo e uno scarso professionista, che ha fatto tanto male alla juve in questi ultimi tre anni e molte delle lacune della rosa non solo non è riuscito a chiuderle, ma pure ad allargarle con la conferma di milik e l'acquisto di weah questa estate prima dell'arrivo di giuntoli.

  • @faustoleali5174
    @faustoleali5174 20 дней назад +1

    non è il problema di chi sono le colpe o come evitare questi atteggiamenti sono solo da condannare e basta ha fatto finire la Juve su tutti i giornali d'Europa e rovinato la festa a noi tifosi se caro Allegri hai problemi PERSONALI con qualcuno te li risolvi fra 4 mura o nel caso semplicemente te ne vai come hanno fatto in tanti senza fare l'sterico da bambino viziato qualcuno ti ha legato ai cancelli della Continassa per caso? sai quanti sassolini abbiamo noi tifosi nelle scarpe quindi dovremmo venire sotto casa tua o dei dirigenti o giornalisti e menare tutti e per questo essere giustificati? Dialogo? prova a parlaci tu che non gli hai fatto una domanda scomoda per paura di essere aggredito verbalmente

  • @paolodibattista6934
    @paolodibattista6934 20 дней назад

    Fossi la società, comunicherei si adesso l'esonero del tecnico, ma che sia esecutivo da fine stagione. Ora non avrebbe senso, anche perchè ne escono tutti con le ossa rotte. La società per la mancanza di trasparenza d'intenzioni nei confronti del tecnico e Max perchè ha veramente esagerato. Non sono dispiaciuto per l'incazzatura verso Giuntoli e mi ha gasato tantissimo vederlo "mangiare" la faccia al quarto uomo dopo l'ennesima nefandezza arbitrale, ma l'aggressione verbale nei confronti di un direttore di testata giornalistica, con (da come dicono) minacce, bè li ha veramente pisciato fuori dal vaso. Io riconosco in lui uno juventino vero ed un condottiero. Non dimentico come la scorsa stagione sia stato letteralmente abbandonato (lui e squadra) in concomitanza con le disavventure giudiziarie (ma credo più giustizialiste) passate dal club. Quindi grazie Max, in bocca al lupo, ma io sono bianconero, quindi FORZA JUVE!!!

  • @andreaguerra9254
    @andreaguerra9254 20 дней назад

    Rome l ho scritto anche nel video di Lello. Si è si tolto i sassolini andando oltre (xche quando vuoi picchiare un altro perdona vai oltre). Facendo anche un favore alla Juve xche qui vedo gli elementi x licebzonanento x giusta causa quindi risparmiano gli emolumenti x pagare poi quelli a CR7. La cosa che a me da fastidio è stata comunque la mancanza dirigenza nel corso del girone di ritorno. Anche Moggi a juventibus cosa disse? Sarebbe andato lui da solo o con allegri x presentarsi di fronte alla stampa uniti x sostenere il suo allenatore. Mai fatto se non con dichiarazioni di facciata. Ho sempre letto DS vicino alla squadra ai giocatori pronti ad intervenire coi giocatori…lo hai visto sto lavoro te? X come la vedo io se fossi stato giuntoli ok poi a fine anno o prima ti dico che non sei stato x me sufficiente e ti mando io ma fin quando sei l allenatore sei il migliore e ti difendo (nel vero senso del termine) a spada tratta e questo sinceramente, con tutte le colpe del mister, un l’ho proprio visto e mi spiace profondamente x sta cosa

  • @massimoinnocenti7666
    @massimoinnocenti7666 20 дней назад +1

    Ciao tu nomini la Società! QLALE SOCIETÀ????? 😮

  • @FilippoBonfiglioli
    @FilippoBonfiglioli 20 дней назад +12

    Luciano Moggi lo disse in tempi non sospetti che quando l’allenatore sai che non sarà nei tuoi piani futuri lo devi mettere al corrente per primo (lui fece l’esempio suo con Ancellotti). Purtroppo Giuntoli è un ottimo uomo di campo e bravo a far crescere l’aspetto tecnico con attenzione ai bilanci MA DEVE essere affiancato da una figura dirigenziale che possa sollevarlo dalla gestione di far sentire la presenza di una societá forte all’interno e all’esterno (comunicazione). Altrimenti azzopperemo Giuntoli del suo talento distraendolo e porteremo poco a casa… Giuntoli non è Boniperti signori miei… è un mago della cantera e forte nella gestione manageriale PER IL CAMPO, non extra campo. E questi sono già i primi frutti di questa criticità. My 2 cents.

    • @lucapignalosa5686
      @lucapignalosa5686 20 дней назад +2

      Complimenti Filippo, hai riassunto la vicenda in poche righe. Ecco perchè Giuntoli si attornia di suoi fedelissimi e non può pensare a Conte come allenatore, serve Carisma per gestire la Juventus, e il buon Cristiano non lo ha.

    • @frenckmian8602
      @frenckmian8602 20 дней назад

      @@lucapignalosa5686NON è possibile dire che non ha personalità.
      Il VERO lavoro di giuntoli inizierà con la partenza del prossimo campionato.
      BISOGNA FARE ATTENZIONE A GIUDICARE IN MODO AFFRETTATO.

    • @FilippoBonfiglioli
      @FilippoBonfiglioli 20 дней назад

      @@frenckmian8602 forse mi sono espresso male. Non volevo dire che non ha personalità. Ne ha da vendere ma, per ottimizzare il suo talento (che ancora, ne ha da vendere e lo ha già dimostrato) non si può pretendere che regga da solo la presenza e il carisma di una società come la Juve che fa politica, comunicazione, è da sempre un esempio nella metodologia e etica per l’intero mondo sportivo. La triade funzionava alla grande perché il triumvirato era composto non solo da tre elementi competenti ma soprattutto perché avevano caratteristiche che li completavano a vicenda. Per percepire una società (tra l’altro evidentemente sotto attacco politico) forte, non si può pretendere che Giuntoli faccia tutto lui. Non giudico lui, reputo sia una pretesa/mancanza nei suoi confronti se lo si vuol mettere nelle condizioni di lavorare. Andrebbe affiancato da un’altra figura forte che si dedichi appunto, come ho detto, alla cura della presenza societaria nei confronti dello staff (che si sentano protetti) e che lo sgravi dell’onere delle battaglie comunicative/politiche/giudiziarie/ e quant’altro una big come la Juve fa orbitare fisiologicamente intorno a se.
      PS: io sono nato e vivo a Carpi ❤️🤍. Tifo il Carpi. Seguo Giutoli e tifo per lui da molti anni ormai. Quello che ha fatto qui è indimenticabile e vorrei potesse lavorare anche nella mia Juve 🖤🤍

    • @lucapignalosa5686
      @lucapignalosa5686 20 дней назад

      @@frenckmian8602 il problema è il ruolo, lui non deve fare mercato, deve dirigere l’area tecnica. Per il momento le due operazioni fatte sono fallimentari soprattutto fatte x andare contro ai desideri dell’allenatore, e questo dovrebbe far riflettere

    • @frenckmian8602
      @frenckmian8602 20 дней назад

      @@lucapignalosa5686 non ha fatto acquisti per andare contro l’allenatore ma ha acquistato in ottica futura.
      (Le grandi società non acquistano mai giocatori SOLO perché sono richiesti dall’allenatore ma lo fanno sempre in ottica futura).
      Fin dal suo arrivo, era chiaro il fatto che giuntoli non riconoscesse allegri adatto alla sua visione e al suo metodo di lavoro.
      Secondo me se giuntoli avesse avuto pieno potere decisionale, allegri sarebbe già stato esonerato.

  • @thegalvo29
    @thegalvo29 20 дней назад +2

    Per me dopo un comportamento del genere, è insanabile, va esonerato subito e fine. Concordo anch'io che la dirigenza ha sbagliato la comunicazione e annunciare prima l' addio

  • @antoninopedalino4715
    @antoninopedalino4715 20 дней назад

    Ormai è’ andato fuori di testa .. ha mesi che dice che arrivare in Champion con questa squadra e’ un miracolo.. adesso dice che se lascia , lascia una squadra forte .. dell’una l’altra

  • @manuele4s
    @manuele4s 20 дней назад +1

    Ciao Romeo sono d'accordo con te Allegri ha le. Sue colpe, pero la Societa juventus la deve finire con questo suo silenzio e politichese, deve prendere esempio dai top. Club Europei dove gli allenatori sanno gia da tempo il loro destino. Oggi mi aspetto l'esonero perche se no i dirigenti ne escono come pupazetti nelle mani di Allegri. Speriamo che questa societa cambi modo di agire perche cosi sembriamo una provinciale.

  • @nmarche0
    @nmarche0 20 дней назад

    Ciao...condivido il discorso, ma mi chiedo: sarebbe stato possibile comunicare l'esonero a fine stagione ad Allegri ed eventualmente annunciarlo sui canali ufficiali senza temere battaglia? Che ci sia stata un comunicazione da rivedere è cosa certa, ma credo che la personalità e il potere di Allegri abbiano condizionato il clima tossico, e che la società abbia avuto in certo senso paura (non giustificabile comunque)...non mi sembra la persona da prendere con serenità e professionalità una decisione del genere anticipata...detto ciò sono convinto che sarebbe stato meglio

  • @EmanueleCappello
    @EmanueleCappello 20 дней назад

    Ragazzi parliamoci chiaro, dopo gli ultimi tre anni l'ultima persona che la Juventus dovrebbe volersi inimicare è Massimiliano Allegri. E questo senza entrare nel discorso Vaciago.

  • @luiginarcisi5835
    @luiginarcisi5835 20 дней назад

    Io tuo titolo di mercoledì "last dance" è diventato "the last fight" tra Giuntoli e Allegri. In un caso o nell'altro la sua avventura è finita, i forcaioli che lo vogliono esonerato e giubilato subito li trovo esagerati perché nella sostanza cambierebbe poco. Più che altro spero che la società si darà una struttura dirigenziale diversa da quella dell'ultimo anno, con un figura che faccia da raccordo tra società e squadra, un Del Piero, un Chiellini, insomma un simbolo della juventinità che faccia capire si giocatori cosa sia la Juve...

  • @zava11rdc
    @zava11rdc 20 дней назад

    Ci sono possibilità per un licenziamento per giusta causa? Si risparmierebbe qualche soldino ?
    Chiedo a chi è piu competente di me. Grazie Romeo

    • @valerioorsini1340
      @valerioorsini1340 20 дней назад +1

      Parli come se li pagassi te.
      E se poi vanno in causa e Allegri vince e devono pagargli il doppio delle mensilità rimanenti,cosa fai,ti frughi te?