Visitare Barcellona Museo della cioccolata Visit Barcelona

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 сен 2024
  • Il museo della cioccolata è un altro "must to visit in Barcelona". Amanti o meno della cioccolata, le opere d'arte esposte all'interno di questo museo sono di una considerazione ammirevole.
    L'audio guida all'interno è gestita tramite il browser del vostro smarphone attraverso questo link: audiomx.cat/
    Orari di apertura e altre informazioni utili trovate qui: www.museuxocola...
    "Quando i visitatori entrano il museo, ricevono come biglietto di ingresso un campione gratuito di quello che è in vetrina, ma nella fine della visita potreste volere di più. I visitatori imparano la storia affascinante dell’entrata del cioccolato nella cultura convenzionale, dai tempi delle culture antiche mesoamericani quando una bevanda di cacao fu usata come uno stimolatore. Il cioccolato fu portato in Spagna dai colonizzatori di Colombia nel 15 secolo, e poi durante i secoli successivi fu distribuito nel resto d’Europa. È interessante che il luogo dove adesso si trova il museo nel 18 secolo fu un posto della base dell’esercito borbonico, e alcuni reggimenti dell’esercito amavano il cioccolato così tanto che lo chiedevano come una parte delle loro razioni, e poi erano conosciuti come i chocolateros.
    I visitatori possono anche imparare il processo della fabbricazione del cioccolato, guardando i modelli delle macchine e le linee della produzione che sono usati nella fabbricazione del cioccolato oggi, e possono anche esplorare una sala espositiva (la Sala di Barcellona) con i modelli diminuiti degli edifici più importanti di Barcellona fatti di cioccolato. Potreste essere tentati a prendere un boccone dalla Sagrada Familia, ma se tutto va bene potrete trattenervi prima d’arrivare al negozio di regali."

Комментарии •