La perfetta giornata a feeder con Diego Da Riol
HTML-код
- Опубликовано: 14 дек 2024
- Con l'arrivo dell'inverno e la fine del calendario Gare per Diego Da riol è il momento di passare qualche giornata in totale relax a caccia di carpe.
La meta di oggi è una fisheries molto frequentata da carpisti della zona, un lago popolato da carpe di taglia importante.
Visto le basse temperature Diego decide di iniziare la sessione di pesca nelle ore più calde, scelta sicuramente azzeccata visto il susseguirsi di catture che gli ha permesso di passare una perfetta giornata di pesca a feeder!
Matrix Fishing TV è la casa di una vasta collezione di video relativi alla pesca agonostica e alla pesca dilettantistica. Con videoclip e filmati che comprendono le serie “The Practice” con Les Thompson, la serie Matrix Mini Masterclass, fino ai più recenti video sui prodotti e ai DVD gratuiti dedicati al “Match Fishing”.
In Matrix siamo orgogliosi della qualità costruttiva che caratterizza la nostra attrezzatura per garisti, per angler appartenenti a club e per i pescatori che semplicemente amano la pesca dilettantistica. I nostri video sui prodotti e sui consigli per migliorare la pesca, vi metteranno in condizione di capire quale canna, roubaisienne o mulinello scegliere. Quale è il panchetto migliore per il vostro stile di pesca. Quale filo e ami utilizzare per pescare con il feeder o con la roubaisienne, e quale è il migliore waggler da pellet da utilizzare in determinate circostanze. Il nostro obiettivo in Matrix è di mettervi in condizione di catturare più pesce. Ci auguriamo possiate apprezzare i nostri video, e in questo caso vi chiediamo gentilmente di mettere un “like”, condividerli e commentarli.
www.fishmatrix.co.uk
/ matrix_fishing
/ fishmatrixitalia
ma,domanda, perchè lanci sulla sponda opposta? fai il giro e pesca sottoriva di là senza lanciare ogni volta un sacco di mt
Se peschi sotto riva dopo 3-4 combattimenti e guadinate i pesci se ne vanno. Ragiona
Ciao bellissimo video, dove si trova questo lago fipsas?
bellissimo video molto chiaro e ben fatto manca solamente la zona del laghetto...complimenti
Tu sapresti per caso consigliarmi canna e mulinello per iniziare
Che profondita ha il lago?
Si, ma poi parlare anche dopo che hai rimesso la carpa dentro 😉
Tanto tecnicismo ci sta...ma in posti dove la pesca è veramente difficile ed il pesce scarseggia....scusami ma in una location del genere dove il pesce è sempre abbondante ed affamato, lo si incoccia in qualunque modo anche senza grandi sofismi tanto tecnicismo è fin fastidioso. Il mio commento non è rivolto esclusivamente al tuo video, ma anche alle altre decine che girano sul web dove il nostro sport sembra più una kermesse di prodotti e canne utilizzati in vasche da bagno piene di pesce dove l'unica sfida è vedere se si porta a buon fine il recupero con finali sottodimensionati.....
Da noi ad asti ….è dura pescarne in fiume ….ma il bello sta a cercare posti….anche avendo attrezzature non di marche blasonate …alla fine è la tecnica che premia non la canna….ovviamente ogni canna ha la sua tipologia di pesca …e guadinare una bella regina in posti così e uno spettacolo
@@ilmiomondoperpescare9806 lo so perché ho frequentato anch'io il Piemonte (lago azzurro...lago dei dieci ...ecc) ma sottolineo il mio pensiero....ciao!
Solo un consiglio non vi fate le lunghe chiacchierate con i pesci in mano, anche se va di moda😏.. Bel video ma c'é ancora tanta strada da fare.
non capisco perchè si debba parlare mezz'ora con il pesce in mano, e purtroppo è una cosa che vedo fare parecchie volte...